IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> Festa Di Architettura, 4-5-6 Giugno
Dani80
messaggio 7 Jun 2008 - 09:17
Messaggio #26


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1607
Iscritto il: 3 September 2007
Utente Nr.: 2779



Ieri la festa mi ha particolarmente deluso, la musica era pessima, diffusa con un impianto mezzo scassato che spesso si bloccava. Mi sono chiesto cosa significavano quei cumuli di gomme di automobili posizionati in mezzo al prato dove si svolgeva la festa???C'era molta gente vestita in modo alternativo: ragazze con delle borse che sembravano dei rudimentali sacchi e dei vestiti che parevano delle tovaglie/lenzuola ritagliate. Oltre a tutto questo il costo della birra media era di Euro 3,50, un po' caro (oltretutto servita con 1/3 del contenuto del bicchiere composto esclusivamente da schiuma).
Go to the top of the page
+Quote Post
*Casi*
messaggio 7 Jun 2008 - 09:21
Messaggio #27


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3178
Iscritto il: 17 March 2007
Età: 37
Utente Nr.: 2254



Post rimosso su richiesta dell'utente
Go to the top of the page
+Quote Post
Edge84
messaggio 7 Jun 2008 - 09:29
Messaggio #28


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 729
Iscritto il: 23 February 2006
Età: 39
Da: coronella
Utente Nr.: 614



CITAZIONE (Dani80 @ 7 Jun 2008 - 10:17) *
Ieri la festa mi ha particolarmente deluso, la musica era pessima, diffusa con un impianto mezzo scassato che spesso si bloccava. Mi sono chiesto cosa significavano quei cumuli di gomme di automobili posizionati in mezzo al prato dove si svolgeva la festa???C'era molta gente vestita in modo alternativo: ragazze con delle borse che sembravano dei rudimentali sacchi e dei vestiti che parevano delle tovaglie/lenzuola ritagliate. Oltre a tutto questo il costo della birra media era di Euro 3,50, un po' caro (oltretutto servita con 1/3 del contenuto del bicchiere composto esclusivamente da schiuma).

concordo in pieno con dani80 (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

Però almeno ho conosciuto un bella tipa, che non se la tira assolutamente, ovviamente non è di ferrara (IMG:style_emoticons/default/znaika.gif)

che strano eh...
Go to the top of the page
+Quote Post
Dani80
messaggio 7 Jun 2008 - 09:42
Messaggio #29


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1607
Iscritto il: 3 September 2007
Utente Nr.: 2779



CITAZIONE (*Casi* @ 7 Jun 2008 - 10:21) *
è adorabile la descrizione delle ragazze (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

i personaggi di architettura hanno un po' il loro stile.. ma mi piace (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)

Lo stile appare molto trasandato, un misto tra Hippy e figli dei fiori, una sorta di revaival degli anni sessanta...però al giorno d'oggi è un po' fuori tempo in quanto non è più supportato dall'ideologia che, in origine, stava alla base di questo modo di vestire. In ogni caso se un giorno mi capiterà davanti un architetto-hippy dubito che sarò suo cliente.... (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
MiLLA: DE LA SOU...
messaggio 7 Jun 2008 - 11:32
Messaggio #30


Imbambì
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 234
Iscritto il: 12 May 2008
Età: 38
Da: La gialla prov. di Rovigo
Utente Nr.: 3905



Gli Hippy e i figli dei fiori sn la stessa cosa.

Si scrive revival.

Certo che devi avere delle certezze granitiche nella tua vita per sparare delle massime simili. E per fortuna che leggerò si e no 1 millesimo di quello che scrivi.

Sarei dovuta venire anch'io a questa festa... peccato. Da quello che scrive Dani80 c'era da divertirsi.
Go to the top of the page
+Quote Post
carlotta
messaggio 7 Jun 2008 - 11:43
Messaggio #31


Sempre + Nezo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2773
Iscritto il: 23 October 2005
Età: 36
Da: Quartesana
Utente Nr.: 367



(IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

ecco come le visioni del mondo possono essere differenti...grazie al cielo...

Messaggio modificato da carlotta il 7 Jun 2008 - 11:44
Go to the top of the page
+Quote Post
PooL
messaggio 7 Jun 2008 - 11:48
Messaggio #32


Imbambì
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 208
Iscritto il: 12 March 2007
Età: 36
Da: frara/furlè
Utente Nr.: 2220



diciamo che si, forse c'è stato un po' di caos con la musica, però concordo con la casi, la gente era "attenta", se la chiaccherava e su alcuni pezzi si lasciava andare, si divertiva. quidni va bene così direi..forse alcuni un po' frenati dal tempo delle ore precedenti ma poi dai non è stato malvagio
Go to the top of the page
+Quote Post
obelix
messaggio 7 Jun 2008 - 12:08
Messaggio #33


Credevo peggio
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4490
Iscritto il: 6 April 2006
Età: 37
Da: Ferrara 100%
Utente Nr.: 672



Senbee torna ti prego, se la tua lontananza ha avvicinato di più Dani al forum devi tornare.
Se mi stai leggendo torna prode Gandalf e colpisci il Vermilinguo.
Go to the top of the page
+Quote Post
Dani80
messaggio 7 Jun 2008 - 13:12
Messaggio #34


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1607
Iscritto il: 3 September 2007
Utente Nr.: 2779



CITAZIONE (MiLLA: DE LA SOUL @ 7 Jun 2008 - 12:32) *
Certo che devi avere delle certezze granitiche nella tua vita per sparare delle massime simili. E per fortuna che leggerò si e no 1 millesimo di quello che scrivi.

Non condivo il sessantotto e, in particolare, il movimento e la cultura Hippy tutto qua.
Go to the top of the page
+Quote Post
gaTuz
messaggio 7 Jun 2008 - 13:14
Messaggio #35


Gnosso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1221
Iscritto il: 6 December 2007
Età: 47
Da: Frara
Utente Nr.: 3170



CITAZIONE (Edge84 @ 7 Jun 2008 - 10:29) *
concordo in pieno con dani80 (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

Però almeno ho conosciuto un bella tipa, che non se la tira assolutamente, ovviamente non è di ferrara (IMG:style_emoticons/default/znaika.gif)

che strano eh...


Beh ma sa vot anc ... l'ov la galina e al cul cald?

se dani80 guardasse oltre all'abito si renderebbe conto che le ragazze che lui critica sono esattamente come dici tu!

Strano eh...

(IMG:style_emoticons/default/post-185-1140356224.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Frabe
messaggio 7 Jun 2008 - 13:18
Messaggio #36


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3788
Iscritto il: 28 May 2005
Da: autunno 2002
Utente Nr.: 134



CITAZIONE (MiLLA: DE LA SOUL @ 7 Jun 2008 - 12:32) *
Sarei dovuta venire anch'io a questa festa... peccato. Da quello che scrive Dani80 c'era da divertirsi.


(IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) Si c'era da divertirsi, io mi sono divertito un sacco.

Musica pessima? Ma se era geniale: spaziava dall'elettronica "seria" al revival-trash tipo Rettore e altre chicche. Stile eterogeneo che però era molto coinvolgente. Sono le tipiche tracklist da "bubana" tra amici, che non si prendono sul serio! E' logico che se uno è solito fare finta di divertirsi al Meridiana accennando scuotimenti pelvici fighetti esclusivamente al ritmo del pezzo "di moda" può trovarsi a disagio tra quelli che saltano al ritmo di "Lamette". Ma quello è un problema di omologazione anche dell'industria dell'intrattenimento, il bauscia non va dove si diverte, va dove è giusto andare e va a fare finta di divertirsi. Ma non pretendo certo che certa gente capisca. Poi qual è il problema del pullmino? Io non capisco, sinceramente a me l'idea di un Westfalia trasformato in impianto audio piace molto, dava anche un tocco iconografico alla manifestazione.
Ce ne fossero di "situazioni" come queste, tenetevi il Barracuda e il Meridiana, io preferisco le feste universitarie.
Go to the top of the page
+Quote Post
bunny_sara
messaggio 7 Jun 2008 - 13:32
Messaggio #37


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 65
Iscritto il: 4 May 2008
Età: 39
Da: ferrara
Utente Nr.: 3866



un birrino in compagnia... e ... a terra!! c'è poco da dire... io la birra proprio non la reggo... (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif)

la musica... semplicemente non era il mio genere...
la gente... di tutti i tipi... amici e non, ma mi sono divertita
la birra.... CALDA ... (IMG:style_emoticons/default/icon_frown.gif)

cmq bravi ragazzi!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
carlotta
messaggio 7 Jun 2008 - 13:47
Messaggio #38


Sempre + Nezo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2773
Iscritto il: 23 October 2005
Età: 36
Da: Quartesana
Utente Nr.: 367



è ufficiale che la milla si sarebbe divertita un sacco!! e con la compagnia giusta pure io!!
ma come avete fatto con la pioggia?!?! non ha smesso un attimo...non era all'aperto?!
Go to the top of the page
+Quote Post
bunny_sara
messaggio 7 Jun 2008 - 13:52
Messaggio #39


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 65
Iscritto il: 4 May 2008
Età: 39
Da: ferrara
Utente Nr.: 3866



CITAZIONE (carlotta @ 7 Jun 2008 - 14:47) *
è ufficiale che la milla si sarebbe divertita un sacco!! e con la compagnia giusta pure io!!
ma come avete fatto con la pioggia?!?! non ha smesso un attimo...non era all'aperto?!



pioggia... ??? (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif)

non pioveva mica sai... o era talmente dura da non rendermene conto!!! hi ^^
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 7 Jun 2008 - 13:56
Messaggio #40


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



CITAZIONE (Dani80 @ 7 Jun 2008 - 10:17) *
Ieri la festa mi ha particolarmente deluso, la musica era pessima, diffusa con un impianto mezzo scassato che spesso si bloccava. Mi sono chiesto cosa significavano quei cumuli di gomme di automobili posizionati in mezzo al prato dove si svolgeva la festa???C'era molta gente vestita in modo alternativo: ragazze con delle borse che sembravano dei rudimentali sacchi e dei vestiti che parevano delle tovaglie/lenzuola ritagliate. Oltre a tutto questo il costo della birra media era di Euro 3,50, un po' caro (oltretutto servita con 1/3 del contenuto del bicchiere composto esclusivamente da schiuma).


sono passato anche io di lì..
beh le gomme ammassate erano espressione di una nuova forma d'arte minimal!!! eheheheh
mi meraviglio di te che non l'avevi intuito! (ihihih sto scherzando... anche a me gli ammassi di gomma non sono proprio piaciuti..)
beh di gente alternativa ce ne stava in abbondanza.. alcuni erano veramente da foto..
non ho bevuto ed in genere non bevo quindi per me quel problema non si poneva

CITAZIONE (bunny_sara @ 7 Jun 2008 - 14:52) *
pioggia... ??? (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif)

non pioveva mica sai... o era talmente dura da non rendermene conto!!! hi ^^

due o tre gocce sono scese.. mah erano leggere ed educate.. accarezzavano solo i capelli della gente come soffici tocchi di lacrime celesti..
auz se sono poetico...

Messaggio modificato da Edoardo83 il 7 Jun 2008 - 13:54
Go to the top of the page
+Quote Post
carlotta
messaggio 7 Jun 2008 - 14:13
Messaggio #41


Sempre + Nezo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2773
Iscritto il: 23 October 2005
Età: 36
Da: Quartesana
Utente Nr.: 367



allora siamo sfigati noi della bassa...qui è piovuto in abbondanza!! (IMG:style_emoticons/default/piero.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
pottydj
messaggio 7 Jun 2008 - 14:42
Messaggio #42


....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 27586
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 39
Da: P Rio
Utente Nr.: 4



CITAZIONE (Frabe @ 7 Jun 2008 - 14:18) *
Ce ne fossero di "situazioni" come queste, tenetevi il Barracuda e il Meridiana, io preferisco le feste universitarie.

d'accordo su tutto il tuo intervento eccetto che su questo finale..

il tuo passaggio mentale dani80->meridiana/barracuda (da lui tra l'altro nemmeno nominati)
è classificante tanto quanto il suo architetturino->marzone->musica marza (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Frabe
messaggio 7 Jun 2008 - 14:45
Messaggio #43


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3788
Iscritto il: 28 May 2005
Da: autunno 2002
Utente Nr.: 134



Non mi riferivo a lui infatti. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

Per Dani solo luoghi di svago autorizzati dal bollino "Azione cattolica righteuos night life". E il Meridiana non lo è.

Messaggio modificato da Frabe il 7 Jun 2008 - 14:47
Go to the top of the page
+Quote Post
pottydj
messaggio 7 Jun 2008 - 14:54
Messaggio #44


....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 27586
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 39
Da: P Rio
Utente Nr.: 4



eheh

vabeh dai, si tratta comunque di classificazione, anche se non ti riferivi a lui,
e a mio parere è tanto sbagliata quanto quella da lui espressa.
Go to the top of the page
+Quote Post
slash
messaggio 7 Jun 2008 - 16:17
Messaggio #45


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9116
Iscritto il: 24 October 2005
Età: 37
Da: cestino
Utente Nr.: 369



CITAZIONE (Frabe @ 7 Jun 2008 - 14:18) *
(IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) Si c'era da divertirsi, io mi sono divertito un sacco.

Musica pessima? Ma se era geniale: spaziava dall'elettronica "seria" al revival-trash tipo Rettore e altre chicche. Stile eterogeneo che però era molto coinvolgente. Sono le tipiche tracklist da "bubana" tra amici, che non si prendono sul serio! E' logico che se uno è solito fare finta di divertirsi al Meridiana accennando scuotimenti pelvici fighetti esclusivamente al ritmo del pezzo "di moda" può trovarsi a disagio tra quelli che saltano al ritmo di "Lamette". Ma quello è un problema di omologazione anche dell'industria dell'intrattenimento, il bauscia non va dove si diverte, va dove è giusto andare e va a fare finta di divertirsi. Ma non pretendo certo che certa gente capisca. Poi qual è il problema del pullmino? Io non capisco, sinceramente a me l'idea di un Westfalia trasformato in impianto audio piace molto, dava anche un tocco iconografico alla manifestazione.
Ce ne fossero di "situazioni" come queste, tenetevi il Barracuda e il Meridiana, io preferisco le feste universitarie.

(IMG:style_emoticons/default/andromaque.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 6 Jun 2024 - 11:30


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)