Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Festa Di Architettura
FerraraForum.it > Community > Vivere Ferrara
pottydj
Clicca per vedere l'allegato
OFFICIAL SITE: http://fafinformazione.wordpress.com


Dal sito potete ordinare anche la maglietta:
Clicca per vedere l'allegato

Pesto online maggiori dettagli!

Subversive
Evvai!!! 00000004dd.gif 00000004dd.gif 00000004dd.gif
pottydj
già da stasera inizia!! (in anticipo)
Subversive
Ma la festa vera e propria quand'è?
pottydj
la serata pesa è il 6!
pottydj
Mercoledì 4 giugno (sperando che non piova)

17:00_palco a disposizione | libere espressioni
19:00_dj set
20.30-21.30_proiezione film “Teatri interrotti” di A. Castagna e G. Di Bernardo

live music
22:00_ADD
22:30_SESTO SENSO
24:00_dj set
obelix
Stasera qualcuno sa se gli Emallume suonano anche con l'acquazzone che è venuto?
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
obelix
Sisi, gli ho visti lunedì al muzac, e infatti volevo bissare!
pottydj
Venerdì 6 giugno

Ultimo giorno per questa 4gda funestata dal maltempo. Oggi supercarichi!

17:00_ palco a disposizione | libere espressioni

live music
19:30-21.00_“amore e musica” con GIANNO LOVE & THE LOVE BROTHERS
21.30-23:00_THE CALORIFER IS VERY HOT
23:00_dj set
La Regina Di Cuori
E' necessario comprare il biglietto per la festa?
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
La Regina Di Cuori
Perfetto allora icon_smile.gif ...la festa di architettura è l'unica a cui non sono mai stata.
pottydj
tutto free icon_wink.gif (eccetto il bere ovviamente)
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
slash
ma djset cioè?
musica?
360?
Frabe
Farò di tutto per venire stasera. Anche in caso di maltempo.
pottydj
CITAZIONE (slash @ 6 Jun 2008 - 20:14) *
ma djset cioè?
musica?
360?

00000018.gif
andrea88
Ma porc... Abito a 2 metri da architettura e qui la pioggia aumenta ogni minuto di più!!
Frabe
Lo vedo il il tempo ragazzo! Ma non sarà certo questo a impedire alla HMS Royal Ark di salpare e di insegnare ai crucchi a nuotare nel Mare del Nord!
Amm. Sir John Tovey
andrea88
CITAZIONE (Frabe @ 6 Jun 2008 - 20:59) *
Lo vedo il il tempo ragazzo! Ma non sarà certo questo a impedire alla HMS Royal Ark di salpare e di insegnare ai crucchi a nuotare nel Mare del Nord!
Amm. Sir John Tovey



Se si fa lo stesso io vengo anche con l'ombrello, non c' mica problema! icon_mrgreen.gif

[OT] Non mi sembra che esista la Royal Ark.. al massimo Ark Royal... e cmq Tovey non l'ha mai comandata... forse ti riferisci ad una nave che sarebbe presto salpata per affondare la Bismarck icon_mrgreen.gif [FINE OT]
Lucky Luke
qualcuno sa quant'è il biglietto?
bunny_sara
CITAZIONE (Lucky Luke @ 6 Jun 2008 - 21:18) *
qualcuno sa quant'è il biglietto?



niente biglietto!! si va la... e si trincaaaaaaaa!!! yuppi2.gif yuppi2.gif
ovviamente il trincaggio lo si paga!!!
Frabe
CITAZIONE (andrea88 @ 6 Jun 2008 - 21:05) *
[OT] Non mi sembra che esista la Royal Ark.. al massimo Ark Royal... e cmq Tovey non l'ha mai comandata... forse ti riferisci ad una nave che sarebbe presto salpata per affondare la Bismarck icon_mrgreen.gif [FINE OT]


Royal Ark o Ark Royal è la stessa cosa, in Italia spesso veniva indicata come Royal Ark. E poi di Ark Royal ce ne sono state ben 5.

Tovey l'ha comandata invece, sai com'è, era responsabile di tutta la Home Fleet.

E, a parte tutto, quella è la citazione di un film.
Dani80
Ci sarò anche io alla festa!
Dani80
Ieri la festa mi ha particolarmente deluso, la musica era pessima, diffusa con un impianto mezzo scassato che spesso si bloccava. Mi sono chiesto cosa significavano quei cumuli di gomme di automobili posizionati in mezzo al prato dove si svolgeva la festa???C'era molta gente vestita in modo alternativo: ragazze con delle borse che sembravano dei rudimentali sacchi e dei vestiti che parevano delle tovaglie/lenzuola ritagliate. Oltre a tutto questo il costo della birra media era di Euro 3,50, un po' caro (oltretutto servita con 1/3 del contenuto del bicchiere composto esclusivamente da schiuma).
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
Edge84
CITAZIONE (Dani80 @ 7 Jun 2008 - 10:17) *
Ieri la festa mi ha particolarmente deluso, la musica era pessima, diffusa con un impianto mezzo scassato che spesso si bloccava. Mi sono chiesto cosa significavano quei cumuli di gomme di automobili posizionati in mezzo al prato dove si svolgeva la festa???C'era molta gente vestita in modo alternativo: ragazze con delle borse che sembravano dei rudimentali sacchi e dei vestiti che parevano delle tovaglie/lenzuola ritagliate. Oltre a tutto questo il costo della birra media era di Euro 3,50, un po' caro (oltretutto servita con 1/3 del contenuto del bicchiere composto esclusivamente da schiuma).

concordo in pieno con dani80 icon_wink.gif

Però almeno ho conosciuto un bella tipa, che non se la tira assolutamente, ovviamente non è di ferrara znaika.gif

che strano eh...
Dani80
CITAZIONE (*Casi* @ 7 Jun 2008 - 10:21) *
è adorabile la descrizione delle ragazze sarcastica.gif

i personaggi di architettura hanno un po' il loro stile.. ma mi piace sisi.gif

Lo stile appare molto trasandato, un misto tra Hippy e figli dei fiori, una sorta di revaival degli anni sessanta...però al giorno d'oggi è un po' fuori tempo in quanto non è più supportato dall'ideologia che, in origine, stava alla base di questo modo di vestire. In ogni caso se un giorno mi capiterà davanti un architetto-hippy dubito che sarò suo cliente.... icon_mrgreen.gif
MiLLA: DE LA SOUL
Gli Hippy e i figli dei fiori sn la stessa cosa.

Si scrive revival.

Certo che devi avere delle certezze granitiche nella tua vita per sparare delle massime simili. E per fortuna che leggerò si e no 1 millesimo di quello che scrivi.

Sarei dovuta venire anch'io a questa festa... peccato. Da quello che scrive Dani80 c'era da divertirsi.
carlotta
rofl.gif rofl.gif rofl.gif

ecco come le visioni del mondo possono essere differenti...grazie al cielo...
PooL
diciamo che si, forse c'è stato un po' di caos con la musica, però concordo con la casi, la gente era "attenta", se la chiaccherava e su alcuni pezzi si lasciava andare, si divertiva. quidni va bene così direi..forse alcuni un po' frenati dal tempo delle ore precedenti ma poi dai non è stato malvagio
obelix
Senbee torna ti prego, se la tua lontananza ha avvicinato di più Dani al forum devi tornare.
Se mi stai leggendo torna prode Gandalf e colpisci il Vermilinguo.
Dani80
CITAZIONE (MiLLA: DE LA SOUL @ 7 Jun 2008 - 12:32) *
Certo che devi avere delle certezze granitiche nella tua vita per sparare delle massime simili. E per fortuna che leggerò si e no 1 millesimo di quello che scrivi.

Non condivo il sessantotto e, in particolare, il movimento e la cultura Hippy tutto qua.
gaTuz
CITAZIONE (Edge84 @ 7 Jun 2008 - 10:29) *
concordo in pieno con dani80 icon_wink.gif

Però almeno ho conosciuto un bella tipa, che non se la tira assolutamente, ovviamente non è di ferrara znaika.gif

che strano eh...


Beh ma sa vot anc ... l'ov la galina e al cul cald?

se dani80 guardasse oltre all'abito si renderebbe conto che le ragazze che lui critica sono esattamente come dici tu!

Strano eh...

post-185-1140356224.gif
Frabe
CITAZIONE (MiLLA: DE LA SOUL @ 7 Jun 2008 - 12:32) *
Sarei dovuta venire anch'io a questa festa... peccato. Da quello che scrive Dani80 c'era da divertirsi.


sisi.gif Si c'era da divertirsi, io mi sono divertito un sacco.

Musica pessima? Ma se era geniale: spaziava dall'elettronica "seria" al revival-trash tipo Rettore e altre chicche. Stile eterogeneo che però era molto coinvolgente. Sono le tipiche tracklist da "bubana" tra amici, che non si prendono sul serio! E' logico che se uno è solito fare finta di divertirsi al Meridiana accennando scuotimenti pelvici fighetti esclusivamente al ritmo del pezzo "di moda" può trovarsi a disagio tra quelli che saltano al ritmo di "Lamette". Ma quello è un problema di omologazione anche dell'industria dell'intrattenimento, il bauscia non va dove si diverte, va dove è giusto andare e va a fare finta di divertirsi. Ma non pretendo certo che certa gente capisca. Poi qual è il problema del pullmino? Io non capisco, sinceramente a me l'idea di un Westfalia trasformato in impianto audio piace molto, dava anche un tocco iconografico alla manifestazione.
Ce ne fossero di "situazioni" come queste, tenetevi il Barracuda e il Meridiana, io preferisco le feste universitarie.
bunny_sara
un birrino in compagnia... e ... a terra!! c'è poco da dire... io la birra proprio non la reggo... anne-sophie.gif

la musica... semplicemente non era il mio genere...
la gente... di tutti i tipi... amici e non, ma mi sono divertita
la birra.... CALDA ... icon_frown.gif

cmq bravi ragazzi!!!
carlotta
è ufficiale che la milla si sarebbe divertita un sacco!! e con la compagnia giusta pure io!!
ma come avete fatto con la pioggia?!?! non ha smesso un attimo...non era all'aperto?!
bunny_sara
CITAZIONE (carlotta @ 7 Jun 2008 - 14:47) *
è ufficiale che la milla si sarebbe divertita un sacco!! e con la compagnia giusta pure io!!
ma come avete fatto con la pioggia?!?! non ha smesso un attimo...non era all'aperto?!



pioggia... ??? anne-sophie.gif

non pioveva mica sai... o era talmente dura da non rendermene conto!!! hi ^^
Edoardo83
CITAZIONE (Dani80 @ 7 Jun 2008 - 10:17) *
Ieri la festa mi ha particolarmente deluso, la musica era pessima, diffusa con un impianto mezzo scassato che spesso si bloccava. Mi sono chiesto cosa significavano quei cumuli di gomme di automobili posizionati in mezzo al prato dove si svolgeva la festa???C'era molta gente vestita in modo alternativo: ragazze con delle borse che sembravano dei rudimentali sacchi e dei vestiti che parevano delle tovaglie/lenzuola ritagliate. Oltre a tutto questo il costo della birra media era di Euro 3,50, un po' caro (oltretutto servita con 1/3 del contenuto del bicchiere composto esclusivamente da schiuma).


sono passato anche io di lì..
beh le gomme ammassate erano espressione di una nuova forma d'arte minimal!!! eheheheh
mi meraviglio di te che non l'avevi intuito! (ihihih sto scherzando... anche a me gli ammassi di gomma non sono proprio piaciuti..)
beh di gente alternativa ce ne stava in abbondanza.. alcuni erano veramente da foto..
non ho bevuto ed in genere non bevo quindi per me quel problema non si poneva

CITAZIONE (bunny_sara @ 7 Jun 2008 - 14:52) *
pioggia... ??? anne-sophie.gif

non pioveva mica sai... o era talmente dura da non rendermene conto!!! hi ^^

due o tre gocce sono scese.. mah erano leggere ed educate.. accarezzavano solo i capelli della gente come soffici tocchi di lacrime celesti..
auz se sono poetico...
carlotta
allora siamo sfigati noi della bassa...qui è piovuto in abbondanza!! piero.gif
pottydj
CITAZIONE (Frabe @ 7 Jun 2008 - 14:18) *
Ce ne fossero di "situazioni" come queste, tenetevi il Barracuda e il Meridiana, io preferisco le feste universitarie.

d'accordo su tutto il tuo intervento eccetto che su questo finale..

il tuo passaggio mentale dani80->meridiana/barracuda (da lui tra l'altro nemmeno nominati)
è classificante tanto quanto il suo architetturino->marzone->musica marza sisi.gif
Frabe
Non mi riferivo a lui infatti. icon_wink.gif

Per Dani solo luoghi di svago autorizzati dal bollino "Azione cattolica righteuos night life". E il Meridiana non lo è.
pottydj
eheh

vabeh dai, si tratta comunque di classificazione, anche se non ti riferivi a lui,
e a mio parere è tanto sbagliata quanto quella da lui espressa.
slash
CITAZIONE (Frabe @ 7 Jun 2008 - 14:18) *
sisi.gif Si c'era da divertirsi, io mi sono divertito un sacco.

Musica pessima? Ma se era geniale: spaziava dall'elettronica "seria" al revival-trash tipo Rettore e altre chicche. Stile eterogeneo che però era molto coinvolgente. Sono le tipiche tracklist da "bubana" tra amici, che non si prendono sul serio! E' logico che se uno è solito fare finta di divertirsi al Meridiana accennando scuotimenti pelvici fighetti esclusivamente al ritmo del pezzo "di moda" può trovarsi a disagio tra quelli che saltano al ritmo di "Lamette". Ma quello è un problema di omologazione anche dell'industria dell'intrattenimento, il bauscia non va dove si diverte, va dove è giusto andare e va a fare finta di divertirsi. Ma non pretendo certo che certa gente capisca. Poi qual è il problema del pullmino? Io non capisco, sinceramente a me l'idea di un Westfalia trasformato in impianto audio piace molto, dava anche un tocco iconografico alla manifestazione.
Ce ne fossero di "situazioni" come queste, tenetevi il Barracuda e il Meridiana, io preferisco le feste universitarie.

andromaque.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.