IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> Giardino Zen, me ne voglio fare uno..
Maifermo
messaggio 30 May 2008 - 15:25
Messaggio #26


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3011
Iscritto il: 21 January 2006
Età: 39
Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 529



Qui a Vienna gli Asburgo non se la cavavano male coi giardini:

(IMG:http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/7/7c/Garten_Schloss_Schönbrunn_mit_Neptunbrunnen.jpg/800px-Garten_Schloss_Schönbrunn_mit_Neptunbrunnen.jpg)
Go to the top of the page
+Quote Post
the brockton blo...
messaggio 31 May 2008 - 11:56
Messaggio #27


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3072
Iscritto il: 29 March 2007
Età: 33
Da: Walhalla
Utente Nr.: 2312



CITAZIONE (freespiritinevery1 @ 29 May 2008 - 21:05) *
elia...per cominciare fat na ca ad giaz!


...poi intorno ci faccio una recinzione di ghiaccioli... (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

CITAZIONE (Vale @ 30 May 2008 - 01:27) *
Se vuoi fare un giardino zen te lo consiglio solo nel caso tu abbia spazi ampi.
Lo hanno fatto i vicini di casa del mare dei miei zii (quindi con un giardino di dimensioni modeste) e non viene bene in piccolo, anche se molto curato. Dà l'idea di essere completamente decontestualizzato, magari con un terreno più ampio l'impressione è diversa.
(IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

con 2 ettari e 1/2 di giardino un buco per piazzarcelo lo trovero pure.. (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

CITAZIONE (fusa @ 30 May 2008 - 01:38) *
ti consiglio di metterlo fuori dalla portata del cane e anche di non metter alberi di ginko xkè puzzano terribilmente!
in giardino ho 1 betulla pendula(niente battute si chiama cosi!) che è come 1 salice ma + piccola e cn la corteccia bianca...potrebbe essere 1 idea
ah e non andare in serra a prender pietre che te le fan pagare 10 e l'una, in cantiere spesso le regalano!

(IMG:style_emoticons/default/gratta.gif) nel giardino davanti ho il cane in quello diero ho i gatti quindi è un po un problema..lo potrei fare sul tetto (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)
potrebbe essere un'idea quella della betulla pendula...grazie (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
4 utenti stanno leggendo questa discussione (4 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 27 Apr 2024 - 10:43


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)