IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

41 Pagine V  « < 39 40 41  
Reply to this topicStart new topic
> Omosessualità, discutiamone civilmente!
Roby-oppà
messaggio 17 Feb 2010 - 11:56
Messaggio #1001


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 848
Iscritto il: 5 February 2008
Età: 42
Da: L.A.
Utente Nr.: 3468



Io ricordo di aver sentito una voce di corridoio secondo cui il Vaticano decise di piazzare Cafarra a Ferrara perchè c'era una bassa natalità. Quindi se la voce era vera (avevo tipo 12-13 anni all'epoca, non leggevo i giornali ma magari c'erano fonti autorevoli a sostenerlo) in un modo o nell'altro Cafarra avrebbe, secondo le gerarchie responsabili della scelta, influenzato la natalità: come non so... Io ricordo di aver partecipato intorno ai 14/15 anni ad una giornata dell'Azione Cattolica Ragazzi in cui mi sorbii un polpettone alle giovani menti by Cafarra in un salone di un palazzo/convento del clero situato in piazza Ariostea (se non erro c'è una scuola privata cattolica in quello stabile): ricordo ancora che uno dei pezzi forti del sermone fu l'invito ad astenersi dai rapporti sessuali a scopo ludico/ricreativo. (IMG:http://img205.imageshack.us/img205/6827/7ca1.gif)

Ricordo che era un conservatore pazzesco: roba da provare i brividi anche standogli a 15 metri di distanza.


(IMG:http://img121.imageshack.us/img121/3552/cardcafarra2403200606.jpg)

Messaggio modificato da Roby-oppà il 17 Feb 2010 - 12:33
Go to the top of the page
+Quote Post

41 Pagine V  « < 39 40 41
Reply to this topicStart new topic
3 utenti stanno leggendo questa discussione (3 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 21 Sep 2024 - 01:54


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)