IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

> Grande Bud!
chicco
messaggio 8 Dec 2005 - 13:15
Messaggio #1


Quasi 'Nesissimo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2808
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 31



vi allego una discussione messenger fra me e phoenix di dieci minuti fa.....

chicco scrive:
ma max ha stracciato a casa tua ieri?

Phoenix scrive:
decisamente si

chicco scrive:
che coglione! gli sta bene

Phoenix scrive:
ahahahaha ma devi vedere quanto ha sboccato,una cosa pazzesca è stato un fulmine,era sul divano che dormiva,io stavo vedendo i gol della juve a una certa si sveglia si tira su sento che singhiozza poi china la testa e sbocca tutto per terra

chicco scrive:
aaaahhhhhhhhhh che merda! ma eravate tu e lui?

Phoenix scrive:
si sono passato a prenderlo e gli ho detto di dormire da me perchè non era in grado di guidare

chicco scrive:
ottima idea

Phoenix scrive:
penso sarebbe morto oppure se arrivava a casa i suoi lo uccidevano credo

chicco scrive:
ma,l'eta ce l'ha....

Phoenix scrive:
si è sboccato addirittura nelle scarpe oltre che sullacamicia

chicco scrive:
lo sai vero che sto copiando questa discussione e che la pubblico sul forum....

Phoenix scrive:
ahahahaha.allora dopo quando ha finito cioè ho aspettato 3 minuti buoni che si svuotasse completamente tanto oramai la cosa era fatta

chicco scrive:
una fontana----

Phoenix scrive:
poi dopo gli ho dato un bicchier d'acqua tiepido e l'ho appoggiato sull'altro lettogli ho fatto togliere la camicia e l'ho messo a dormire poi dopo con tutta la pazienza di questo mondo ho preso uno straccio e un secchio pieno di acqua bollente e varechina e all'una e mezza mi sono messo a tirare su tutto come una massaia ho passato lo straccio ovunque e ho messo a lavare il copridivano! poi ho dato 6 litri di deodorante per ambiente sono andato in balcone a fumarmi una sigaretta e quando sono tornato l'ho trovato sul letto a pancia nuda con tutte le coperte sotto il corpo che dormiva come un sasso allora non avendo la forza di spostare le coperte per coprirlo
sono andato a prendere una coperta esterna e gliel'ho messa sopra per evitare che si beccasse una congestione o qualcosa del genere poi ho preso le scarpe e ho fatto una lavatrice mettendole poi ad asciugare sul termo alle 3 stanco come non so cosa
ho chiuso la porta perchè russava come un ghiro e sono andato a lett. fine del racconto
Go to the top of the page
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio


Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 15 May 2024 - 00:41


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)