Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Grande Bud!
FerraraForum.it > Off Topic > BlaBlaBla...
chicco
vi allego una discussione messenger fra me e phoenix di dieci minuti fa.....

chicco scrive:
ma max ha stracciato a casa tua ieri?

Phoenix scrive:
decisamente si

chicco scrive:
che coglione! gli sta bene

Phoenix scrive:
ahahahaha ma devi vedere quanto ha sboccato,una cosa pazzesca è stato un fulmine,era sul divano che dormiva,io stavo vedendo i gol della juve a una certa si sveglia si tira su sento che singhiozza poi china la testa e sbocca tutto per terra

chicco scrive:
aaaahhhhhhhhhh che merda! ma eravate tu e lui?

Phoenix scrive:
si sono passato a prenderlo e gli ho detto di dormire da me perchè non era in grado di guidare

chicco scrive:
ottima idea

Phoenix scrive:
penso sarebbe morto oppure se arrivava a casa i suoi lo uccidevano credo

chicco scrive:
ma,l'eta ce l'ha....

Phoenix scrive:
si è sboccato addirittura nelle scarpe oltre che sullacamicia

chicco scrive:
lo sai vero che sto copiando questa discussione e che la pubblico sul forum....

Phoenix scrive:
ahahahaha.allora dopo quando ha finito cioè ho aspettato 3 minuti buoni che si svuotasse completamente tanto oramai la cosa era fatta

chicco scrive:
una fontana----

Phoenix scrive:
poi dopo gli ho dato un bicchier d'acqua tiepido e l'ho appoggiato sull'altro lettogli ho fatto togliere la camicia e l'ho messo a dormire poi dopo con tutta la pazienza di questo mondo ho preso uno straccio e un secchio pieno di acqua bollente e varechina e all'una e mezza mi sono messo a tirare su tutto come una massaia ho passato lo straccio ovunque e ho messo a lavare il copridivano! poi ho dato 6 litri di deodorante per ambiente sono andato in balcone a fumarmi una sigaretta e quando sono tornato l'ho trovato sul letto a pancia nuda con tutte le coperte sotto il corpo che dormiva come un sasso allora non avendo la forza di spostare le coperte per coprirlo
sono andato a prendere una coperta esterna e gliel'ho messa sopra per evitare che si beccasse una congestione o qualcosa del genere poi ho preso le scarpe e ho fatto una lavatrice mettendole poi ad asciugare sul termo alle 3 stanco come non so cosa
ho chiuso la porta perchè russava come un ghiro e sono andato a lett. fine del racconto
Phoenix
Grazie a Dio in casa mia non ci sono tappeti... ahsisi.gif icon_mrgreen.gif
Rimo
:rofl: :rofl:

grande bud!!!!! 4.gif

finalemte anche lui..!da quando lo conosco diceva "io per alcool nn sono mai stato male"...Cristo..avrei voluto vederlo! yuppi2.gif
potemkin
Ha preso 69000 cose da bere.Quando stava uscendo mi ha anche chiesto dov'era l'Ariosto,perchè aveva ancora delle consumazioni da schiumare e non si ricordava dove fosse il posto.... :rofl:
Phoenix
Muahah in effetti mentre lo vedevo fare i "palloni" di maccheroni dalla bocca non riuscivo mica a stare serio. Anche perchè ero bello untino anche io.... e avevo un mix di sensazioni che andavano dallo stupore, al divertimento per finire con lo schifo totale e la disperazione per quello che vedevo sul pavimento, e perchè sapevo che sarei stato costretto a passare una lunga nottata...
Piero Campa
Io l'ho beccato appena arrivato al tramonto alle 7 ed era già lanciato..

Simo sei stato un angelo custode direi, la mattinata com'è andata??
Phoenix
E' andata benissimo direi!
Si è svegliato prima lui di me... era assolutamente a posto. Oddio... aveva due borse sotto gli occhi che la metà bastavano... ma era decente.
Ci siamo vestiti e l'ho portato al bar prima di andare alla macchina per fargli ingerire almeno un caffè fumante...
Poi sono tornato a casa.
Piero Campa
ha parlato? ..o era sotto-shock? serio.gif
icon_mrgreen.gif
Phoenix
Avrà detto 3 parole nell'arco di mezz'ora... con un volume che non superava i 5 dB... icon_mrgreen.gif
Sailor Jupiter
miiiticooo max!superunta per lui!
e allora il dio del martini non commenta neanche una discussione aperta appositamente per lui!!!!!!!!
pottydj
grande max, ieri sera ha dato il meglio, le sue urla echeggiavano sotto i portici del tramonto tra la folla, un nuovo Bruschetta!
bud
ieri sera ho bevuto come un animale:
4 bicchieri di martini
2 bicchieri di sambuca
3 coca e rum
2 jack e red bull
1 piombo di rum
1 martini e tassoni
piu un cocktail con prosecco succo di pompelmo e arancia
chicco
e hai anche stracciato tutto!
Phoenix
Però se lo ricorda bene cosa ha bevuto!! E' da apprezzare!
BUZZ
semplicemente INIMITABILE.........conosco poche persone che bevono come te e per questo mi inchino 23.gif 23.gif 23.gif

l'unico che sta al tuo passo è vitto ma non è una novità........

sei un grande....... al_bundy.gif
2pac
Grande Max!!!Dovevamo andare anche da Naglio secondo i programmi,forse è stato meglio rimanere al tramonto...Sei un mito! 23.gif
Barone
CITAZIONE (bud @ 8 Dec 2005 - 20:40) *
ieri sera ho bevuto come un animale:
4 bicchieri di martini
2 bicchieri di sambuca
3 coca e rum
2 jack e red bull
1 piombo di rum
1 martini e tassoni
piu un cocktail con prosecco succo di pompelmo e arancia


Discreto ma senza criterio..

Punto n°1 del concordato di pace col fegato: MAI mescolare rum. jack.o simili e gin o peggio sambuca.

Bambinone..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.