IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

6 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 >  
Reply to this topicStart new topic
> Need For Speed: Most Wanted
Il Conte
messaggio 13 Nov 2006 - 15:06
Messaggio #76


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 12599
Iscritto il: 31 March 2005
Età: 39
Utente Nr.: 35



CITAZIONE (Derek Zoolander @ 13 Nov 2006 - 14:53) *
X IL CONTE

Una droga... che dura 4 gg... almeno questo è il tempo che ci ha messo ale per finirlo al 100%..


esatto!!
io 10 giorni dai,ci sono andato piu cauto (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_wink.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
ale__1984
messaggio 13 Nov 2006 - 15:08
Messaggio #77


Quasi 'Nesissimo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2886
Iscritto il: 6 September 2005
Età: 40
Da: Montalbano City
Utente Nr.: 285



CITAZIONE (Derek Zoolander @ 13 Nov 2006 - 15:04) *
Mi sa che sia proprio il colore che frega!! Però dai un pò di sbattimento!!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/4.gif)

macchè sbattimento... se fossi al 50% mi sbatterei perchè tanto sarebbe ancora lunga, ma perdere del tempo per qualcosa che dura 3 giorni... beh non ne vale la pena...
preferivo most wanted cmq, almeno c'era un po' di più da tribolare visto che eri obbligato a fare degli inseguimenti...
Go to the top of the page
+Quote Post
Il Conte
messaggio 13 Nov 2006 - 15:27
Messaggio #78


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 12599
Iscritto il: 31 March 2005
Età: 39
Utente Nr.: 35



esattp!
era molto piu completo!

e poi cazzo,in carbon nn ci sono le gare di "sparo" che sono le gare in assoluto piu ufficiali!
Go to the top of the page
+Quote Post
ale__1984
messaggio 13 Nov 2006 - 15:30
Messaggio #79


Quasi 'Nesissimo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2886
Iscritto il: 6 September 2005
Età: 40
Da: Montalbano City
Utente Nr.: 285



cacchio è vero, non l'ho scritto!
ma le derapate non c'erano mica in most wanted?
Go to the top of the page
+Quote Post
Derek Zoolander
messaggio 13 Nov 2006 - 15:35
Messaggio #80


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 693
Iscritto il: 27 November 2005
Età: 40
Da: Montalbano Beach
Utente Nr.: 423



Hanno aggiunto le derapate e tolto le gare "sparo"... Un vero peccato a mio avviso!!!

Dalla demo per 360 che ho provato le gare di derapata nn sono granchè, la macchina sembra su una lastra di ghiaccio!!!!

Magari per PC e PS2 è diverso... ma dubito essendo multipiattaforma convertito per tutte le consolle/pc che sia...
Go to the top of the page
+Quote Post
Il Conte
messaggio 13 Nov 2006 - 18:26
Messaggio #81


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 12599
Iscritto il: 31 March 2005
Età: 39
Utente Nr.: 35



si che c'erano le derapate!!!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
Derek Zoolander
messaggio 13 Nov 2006 - 19:49
Messaggio #82


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 693
Iscritto il: 27 November 2005
Età: 40
Da: Montalbano Beach
Utente Nr.: 423



CITAZIONE (Il Conte @ 13 Nov 2006 - 18:26) *
si che c'erano le derapate!!!!!



In Most Wanted c'erano le derapate??!?!?! Forse ti sbagli... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_confused.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Vito
messaggio 13 Nov 2006 - 19:51
Messaggio #83


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 846
Iscritto il: 31 October 2006
Utente Nr.: 1429



Sarà che io prediligo la sostanza che all'apparenza..., però dai, la figata di tapparsi più o meno l'auto come si vuole è davvero bello!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 16 Nov 2006 - 14:24
Messaggio #84


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



CITAZIONE (ale__1984 @ 13 Nov 2006 - 17:30) *
cacchio è vero, non l'ho scritto!
ma le derapate non c'erano mica in most wanted?

Nope (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_frown.gif)

CITAZIONE (Il Conte @ 13 Nov 2006 - 20:26) *
si che c'erano le derapate!!!!!

Noneeeeeeeeee (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

CITAZIONE (Derek Zoolander @ 13 Nov 2006 - 17:35) *
Hanno aggiunto le derapate e tolto le gare "sparo"... Un vero peccato a mio avviso!!!

Non so come siano le derapate in quello nuovo ma le gare sparo mi facevano caccare,le ho evitate tutte all'inzio salvo poi affrontarle x il 100%.... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/piero.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
ale__1984
messaggio 16 Nov 2006 - 14:42
Messaggio #85


Quasi 'Nesissimo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2886
Iscritto il: 6 September 2005
Età: 40
Da: Montalbano City
Utente Nr.: 285



concordo. gli spari di most wanted facevano schifo.
quelli dei giochi precedenti invece non mi dispiacevano...
Go to the top of the page
+Quote Post
Il Conte
messaggio 16 Nov 2006 - 15:19
Messaggio #86


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 12599
Iscritto il: 31 March 2005
Età: 39
Utente Nr.: 35



erano i migliori

le gare piu tamarre che ci siano
Go to the top of the page
+Quote Post
Derek Zoolander
messaggio 16 Nov 2006 - 15:29
Messaggio #87


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 693
Iscritto il: 27 November 2005
Età: 40
Da: Montalbano Beach
Utente Nr.: 423



Finalmente ho provato e sto provando tuttora Carbon (xbox360 version), per fortuna non l'ho comprato ma me l'ha prestato Fox...

Beh posso dire che quando EA ci si mette d'impegno le cose gli escono proprio MALE!!! In questo nuovo capitolo di NfS salvo solo la grafica delle macchine, PUNTO.

Mi aspettavo molto da questo nuovo titolo visto che sono un amante del genere, ma purtroppo mi ha deluso.. Grafica oserei dire oscena (e si che ci gioco in HD...), gameplay non ne parliamo, fluidità ??? perchè ce n'è??? Non ho mai visto un gioco così scattoso... mah...

Sarà che mi sto abituando troppo bene con la nextgen o quelli della EA si sbattono poco... Continuerò a giocare con PGR3, anche se non si tamarrano le macchine, graficamente e come giocabilità non ha confronti... e anche come parco auto, davvero immenso!!!

VOTO: 5
Go to the top of the page
+Quote Post
ale__1984
messaggio 16 Nov 2006 - 15:48
Messaggio #88


Quasi 'Nesissimo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2886
Iscritto il: 6 September 2005
Età: 40
Da: Montalbano City
Utente Nr.: 285



dimenticavo...
secondo me l'unica cosa che si salva è la colonna sonora, che è fantastica...
Go to the top of the page
+Quote Post
Il Conte
messaggio 16 Nov 2006 - 17:49
Messaggio #89


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 12599
Iscritto il: 31 March 2005
Età: 39
Utente Nr.: 35



si è mitica!

ci sono due pezzi da matti , uno è il nananana tiga rmx e l'altro è "ride a white horse" dei goldfrapp!

dio maaaaa
Go to the top of the page
+Quote Post
sayian
messaggio 16 Nov 2006 - 18:09
Messaggio #90


Al Mèi!
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1810
Iscritto il: 5 December 2005
Età: 114
Da: L'Abisso
Utente Nr.: 442



CITAZIONE (Derek Zoolander @ 16 Nov 2006 - 15:29) *
Finalmente ho provato e sto provando tuttora Carbon (xbox360 version), per fortuna non l'ho comprato ma me l'ha prestato Fox...

Beh posso dire che quando EA ci si mette d'impegno le cose gli escono proprio MALE!!! In questo nuovo capitolo di NfS salvo solo la grafica delle macchine, PUNTO.

Mi aspettavo molto da questo nuovo titolo visto che sono un amante del genere, ma purtroppo mi ha deluso.. Grafica oserei dire oscena (e si che ci gioco in HD...), gameplay non ne parliamo, fluidità ??? perchè ce n'è??? Non ho mai visto un gioco così scattoso... mah...

Sarà che mi sto abituando troppo bene con la nextgen o quelli della EA si sbattono poco... Continuerò a giocare con PGR3, anche se non si tamarrano le macchine, graficamente e come giocabilità non ha confronti... e anche come parco auto, davvero immenso!!!

VOTO: 5


Non voglio difendere questo gioco perché ancora non ho avuto modo di provarlo, però posso dirti che la valutazione fatta su una XBox 360 mi sembra un po' poco attendibile: se dici che è scattoso e la qualità grafica è scadente, forse può anche essere dovuto al fatto che magari non è stato adattato ed ottimizzato bene per una piattaforma che resta pur sempre una console, pertanto piuttosto limitata. Io sarei invece curioso di vedere com'è su un pc, mi dispiace dirlo ma sono abbastanza certo che la resa estetica sarà migliore.

Io, tanto per dire, ho provato quello precedente, Most Wanted, e la grafica non mi sembrava così oscena... certo non faceva gridare al miracolo, ma mi rendo conto che il mio pc non è nuovissimo e non potevo tenere tutto a pieni dettagli. Eppure già così era un gran bel gioco, graficamente parlando. Quindi questo Carbon, essendo più nuovo, molto probabilmente non sarà inferiore. Non per forza migliore, ma senz'altro non peggiore.
Go to the top of the page
+Quote Post
Vito
messaggio 16 Nov 2006 - 18:22
Messaggio #91


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 846
Iscritto il: 31 October 2006
Utente Nr.: 1429



Io il carbon l'ho provato su PS2 e lo andrò a provare anche sta sera. Diciamo che di grafica è ciò che di meglio si possa aspettare dalla PS2 considerando che ha anche un bel "malloppo" di grafica da presentare. L'ambientazione complessa non è poco da sopportare per la PS2!!!, c'è anche da dir questo. L' sempio prima riportato su xbox non posso giudicarlo perchè non l'ho mai provata. Comunque sulla PS2 il gioco non è scattoso, la grafica è uguale a quella del most wanted, forse qualcosina di più dettagliato. Ah, una cosa secondo me che c'è di "sbagliato" è che quando si fanno le elaborazioni, quando lampeggia il pezzo da modificare, questo sembra fuori prospettiva, almeno questo "difetto" l'ho notato nella presa d'aria centrale del paraurti anteriore. Quando poi l'auto la si finisce di elaborare la grafica è perfetta!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
ale__1984
messaggio 17 Nov 2006 - 01:46
Messaggio #92


Quasi 'Nesissimo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2886
Iscritto il: 6 September 2005
Età: 40
Da: Montalbano City
Utente Nr.: 285



CITAZIONE (sayian @ 16 Nov 2006 - 18:09) *
Non voglio difendere questo gioco perché ancora non ho avuto modo di provarlo, però posso dirti che la valutazione fatta su una XBox 360 mi sembra un po' poco attendibile: se dici che è scattoso e la qualità grafica è scadente, forse può anche essere dovuto al fatto che magari non è stato adattato ed ottimizzato bene per una piattaforma che resta pur sempre una console, pertanto piuttosto limitata. Io sarei invece curioso di vedere com'è su un pc, mi dispiace dirlo ma sono abbastanza certo che la resa estetica sarà migliore.


mah, io l'ho giocato con il pc a livello di dettaglio medio e non scattava... ad aumentare le caratteristiche video non ho nemmeno provato...
x quanto riguarda l'xbox... magari non l'avranno adattato al meglio, ma attualmente la resa grafica penso sia migliore di quella di un pc... già solo per l'alta definizione...
sempre che non si abbia la possibilità di avere l'ultima scheda video da 800 euri esistente in commercio...

per fare un esempio con un altro gioco, vedendo call of duty 2 girare su pc e su 360, devo dire che vince la 360, e non di poco...
Go to the top of the page
+Quote Post
J.N.P
messaggio 17 Nov 2006 - 15:58
Messaggio #93


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 108
Iscritto il: 17 November 2006
Età: 36
Da: A son de Frara...
Utente Nr.: 1541



io devo dire ke carbon mi è piaciuto veramente tanto...forse l'unica cosa è ke è troppo corto ank'io ci ho messo 5 giorni x finirlo...poi driftare con la dodge charger r/t elaborata in stile hazzard è fantastico....
l'unica cosa è ke neli titoli di coda sono stati messi i diritti di auto come:
"lotus europa,toyota corolla,mr2,pagani zonda,koehn..,(nn mi ricordo il nome)...insomma auto ke io nn ho scoperto e ke nn compaiono nemmeno nelle auto da scoprire nelle sfide e nelle card premio....
Go to the top of the page
+Quote Post
sayian
messaggio 17 Nov 2006 - 19:08
Messaggio #94


Al Mèi!
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1810
Iscritto il: 5 December 2005
Età: 114
Da: L'Abisso
Utente Nr.: 442



CITAZIONE (ale__1984 @ 17 Nov 2006 - 01:46) *
sempre che non si abbia la possibilità di avere l'ultima scheda video da 800 euri esistente in commercio...


Temo che basti una scheda da molto meno di 800 euro per avere una resa grafica migliore di una xbox. Non è una critica a xbox, semplicemente un pc ha maggiori prestazioni (parlo chiaramente di un pc di ultima generazione). Ovviamente se con la xbox siamo sull'ordine di qualche centinaio di euro di hardware, su un pc si va un po' più su, ma non occorre molto di più per avere una buona resa, e inoltre il pc può essere usato per tante altre cose.
Go to the top of the page
+Quote Post
ale__1984
messaggio 17 Nov 2006 - 20:40
Messaggio #95


Quasi 'Nesissimo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2886
Iscritto il: 6 September 2005
Età: 40
Da: Montalbano City
Utente Nr.: 285



CITAZIONE (sayian @ 17 Nov 2006 - 19:08) *
Temo che basti una scheda da molto meno di 800 euro per avere una resa grafica migliore di una xbox. Non è una critica a xbox, semplicemente un pc ha maggiori prestazioni (parlo chiaramente di un pc di ultima generazione). Ovviamente se con la xbox siamo sull'ordine di qualche centinaio di euro di hardware, su un pc si va un po' più su, ma non occorre molto di più per avere una buona resa, e inoltre il pc può essere usato per tante altre cose.


di una xbox 360?
mah...
ma che pc hai scusa?
no xkè se hai un pc che ti permette di avere una resa migliore, corro a comprarne uno identico...
scusa se sono scettico, ma con i paragoni che ho potuto fare non direi che il pc è meglio...
cioè derek zoolander ha una tv hd, e sia call of duty che most wanted sono nettamente migliori x la 360 che per il pc...
che il pc si possa usare x molte altre cose sono d'accordo, del resto xbox e 360 sono fatte per giocare non per usare autocad...

Messaggio modificato da ale__1984 il 17 Nov 2006 - 20:42
Go to the top of the page
+Quote Post
sayian
messaggio 17 Nov 2006 - 21:06
Messaggio #96


Al Mèi!
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1810
Iscritto il: 5 December 2005
Età: 114
Da: L'Abisso
Utente Nr.: 442



Ok, continui a nominare questa hd tv, che avrà poi una risoluzione di 1300 e qualcosa, sicuramente ottima per una console, d'altronde è una novità. Bene: qualsiasi scheda grafica decente, secollegata a un monitor decente, può raggiungere anche risoluzioni oltre i 1600...

Bada bene non ho detto che la xbox non sia buona, ho solo detto che un qualsiasi pc di ultima generazione può superarla, senza spendere più di 1100-1200 euro. Basta una qualsiasi coppia di schede video discrete in SLI o Crossfire per avere una prestazione grafica molto superiore a qualsiasi console. Il pc è fatto per tutto, ma va ottimamente per giocare; non è che essendo hardware general purpose non possa essere ottimizzato per i videogiochi.

Non voglio poi nemmeno tirare in ballo il discorso dell'overclocking...
Go to the top of the page
+Quote Post
ale__1984
messaggio 17 Nov 2006 - 21:10
Messaggio #97


Quasi 'Nesissimo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2886
Iscritto il: 6 September 2005
Età: 40
Da: Montalbano City
Utente Nr.: 285



vabbè, è evidente che ne sai più di me di pc... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/23.gif)
ok...
adesso sono solo curioso di sapere che pc hai...
xkè evidentemente il mio non è di ultima generazione, ha già due anni...
Go to the top of the page
+Quote Post
sayian
messaggio 18 Nov 2006 - 10:23
Messaggio #98


Al Mèi!
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1810
Iscritto il: 5 December 2005
Età: 114
Da: L'Abisso
Utente Nr.: 442



No il mio pc più vecchio del tuo: è del 2002. Solo la scheda è nuova, una ATI Radeon X850 Pro, comprata circa 6-7 mesi fa e pagata 250 euro. La resa è molto buona, nonostante un pc già un po' obsoleto. Però ripeto, se prendi un qualsiasi pc in SLI o Crossfire, dove in pratica ai due schede video in parallelo, la potenza di calcolo per la grafica è estrema, nessun hardware con una sola scheda grafica potrebbe competere. E' una soluzione da hardcore gamer perché dovendo comprare due schede video il costo del pc s'innalza.
Go to the top of the page
+Quote Post
Derek Zoolander
messaggio 18 Nov 2006 - 15:31
Messaggio #99


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 693
Iscritto il: 27 November 2005
Età: 40
Da: Montalbano Beach
Utente Nr.: 423



Io posso essere pienamente d'accordo che un PC renda meglio di una 360 o PS3 che sia, basta considerare che con i 1100 euro che dici tu devi metterci processore, scheda madre, ram, hard disk, scheda audio, 2 schede video (davvero cazzute), monitor 16:9 professional... mmh 1100 euro... mmhhhhhh...

Poi dopo un anno usciranno, OVVIAMENTE, giochi nuovi i quali li inserirai nel tuo PC da 1100 euro ( (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/serio.gif) ) e dovrai giocarci ad un livello di dettaglio al 50% perchè le tue 2 schede video sono gia obsolete e ancora una volta la 360 e la PS3 ti owneranno...

Ti dico solo che le due nuove consolle nextgen in questione buttano fuori i giochi (adesso) sfruttando al max il 50% delle VERE potenzialità... Un multipiatta come NfS CARBON su una 360 userà il 20% si e no delle potenzialità, QUINDI IL MIO VOTO E' 5!

Su una PS2 posso capire che sarà bellissimo ( (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/rofl.gif) ) ormai è un console andata per quanto mi riguarda...

Andate a provare GOW per 360 e poi ditememi se la 360 ha qualcosa da invidiare al PC...

PS
360 + TV HDReady 26 pollici + gioco = 1000 euro = mi durerà 5 anni = non spenderò mai più un soldo per aggiornarla con schede video e altro = gioco DA DIO CON QUALITA' DA 10+++++++++++!!

Messaggio modificato da Derek Zoolander il 18 Nov 2006 - 15:32
Go to the top of the page
+Quote Post
Vito
messaggio 18 Nov 2006 - 17:48
Messaggio #100


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 846
Iscritto il: 31 October 2006
Utente Nr.: 1429



Ragazzi, qualcuno di voi gioca a "carbon" sulla PS2???..., perchè io e un mio amico ci stiamo giocando, ma non riusciamo a scoprire alcune auto che invece nei "titoli di copyright" sono presenti. Del tipo, la Toyota MR2 o la Pagani Zonda, non riusciamo a scoprirle, eppure vengono citate le case nei "titoli di copyright". Qualcuno se mi riesce a dire il motivo mi farebbe un gran favore. Inoltre avevo pensato che forse mettevano solo certe auto su PS2 e altre sul pc, come ad esempio nel "need for speed 2" dove la 106 c'era nella PS2 e non sul pc...
Go to the top of the page
+Quote Post

6 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 >
Reply to this topicStart new topic
11 utenti stanno leggendo questa discussione (11 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 9 May 2024 - 07:04


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)