Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Need For Speed: Most Wanted
FerraraForum.it > Brainstorming > Videogiochi e GdR
Pagine: 1, 2, 3
cj@cc.gatech.edu
...è arrivato!!



Lo compro subito icon_rolleyes.gif
Gully
mmmmmh sembra mooooolto bello ahsisi.gif ahsisi.gif ahsisi.gif :eek: :eek: :eek:
nikyrai
Piattaforme?
cj@cc.gatech.edu
Per ora ho visto solo per PS2




Già mi esaltava Hot Pursuit 2... questo ancora di piu. Adoro gli inseguimenti.
nikyrai
Beh, la foto che hai postato è pazzesca! Speriamo che esca anche per pc!
Fonfi
Come tutti Need For Speed, sarà sicuramente multipiattaforma...

Come vorrei poter giocare con la grafica della versione per X-Box 360...

http://next.videogame.it/html/articolo.php...vkey=1132056803
cj@cc.gatech.edu
Si c'è anche per XboX e PC (data ufficiale oggi 15) anche se nn oso immaginare i requisiti minimi per quest'ultimo.
Du marò oggi nn sono in casa ma stasera partitone B)

Il gioco è proprio belin è un vero mix fra Underground e Hot Pursuit... solo che per aver dietro elicotteri ed auto pompate mi sa che uno deve crearsi un bounty nn indifferente... per ora mi fanno solo posti di blocco e chiodi per terra (simpatici).
nikyrai
Io per PC ce l'ho!

E la grafica è pazzesca! Promosso!
Frabe
Ne uscirà anche una versione dedicata alla fiat grande punto, l'ho letto sul sito della Fiat.
cj@cc.gatech.edu
La Punto se nn erro è la prima macchina che puoi comprare.

edit: i primi due livelli di inseguimento sono ridicoli... con la mia Porsche pompata basta speronarle una volta e le travolgo (e devo speronarle per aumentare le infrazioni..).

A livello tre inizia ad essere carino. Le auto della pula si organizzano in schemi ed iniziano i posti di blocco (senza chiodi). Iniziano inoltre ad arrivare i Rhino (light).

Il passaggio al livello 4 si sente molto: le auto della pula viaggiano e sono parecchio dure, nonostante nn lo dimostrino fisicamente.
Usano schemi precisi e nn bisogna fermarsi. Ad esempio al livello tre, ad ogni posto di blocco faccio avanti e indietro piu volte per divastare tutte le auto. A livello 4 nn è una grande idea perche se ti chiudono poi nn le sposti nemmeno col NOS.

Ci sono inoltre i blocchi con chiodi (sebbene alla radio indichi il lato su cui sono posizionati). C'è l'elicottero ed i Rhino sono grossi.

Il vero divertimento arriva salendo ancora al livello 5... quando arriva quel patacca di Cross con la sua Corvette ed una caterva di auto federali (sembrano tutte viper).

Inutile dire che per fare del gran bounty bisogna lavorare dal 4 in su e far cadere dei gran ciambelloni su 5-6 macchine insieme (in 4 minuti si arriva facilmente ad oltre 300.000)


A proposito, qualcuno sa come si fa l'infrazione Reckless? Mi manca solo quella per farle tutte
cj@cc.gatech.edu
Un piccolo trucchetto per scappare da qualunque inseguimento, indipendentemente dall'elicottero e/o dalle macchine dietro.

Bisogna entrare nella stazione dei bus (quella con tutte le vetrate) e salire con la macchina al primo piano. Anche se la pula si mette li sotto lo considera evade...
simone19
IO NON SCAPPO DA VOI..IO MI PRENDO GIOCO DI VOI!

qualcuno riesce a farmene una copia per il pc???
pottydj
ti consiglio il Mulo!!
simone19
cosa sarebbe potty???
cj@cc.gatech.edu


Potty suggeriva di scaricarlo tramite eMule... piero.gif
Dai su fategli un copia, nn fate i cattivoni
simone19
se fe ne fate una copia ve ne sarò molto grato!!
pottydj
l'unico che ce l'ha per pc sembra niky, cmq simone dato che vedo che sei online spesso ti consiglio seriamente di procurarti eMule con il quale puoi scaricare quello che vuoi
simone19
ti ringrazio per il consiglio,ma non avendo un adsl a canone fisso non so quanto mi convenga stare in internet a tempo indeterminato...
pottydj
ah allora no!!
però dato quanto ti vedo attivo qua sul forum mi sembra forse + conveniente x te fare un abbonamento flat! Poi non so quante ore effettive spendi al mese, però magari guardaci icon_smile.gif
simone19
ti ringarzio per il consiglio..però bisogna convincere i miei a farmelo..non sai quanto ho impiegato per farmi mettere su l'adsl.
pottydj
se gli dici che spendi praticamente uguale ma ci puoi stare 24/7 e in + magari facendogli una libreria piena di film che magari piacciono anche a loro, credo che non ci saranno problemi a convincerli icon_mrgreen.gif
simone19
hai delle buone tecniche di persuasione sai... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Jolly_roger
Questo game c'è anche per xbox??
cj@cc.gatech.edu
Visto che l'ho finito vi rovino il finale icon_mrgreen.gif
Attenti a Mia!! E' un ...uomo!! :eek:

Ovviamente scherzo... certo pero che la bmw iniziale, in confronto alle 3 macchine che ho alla fine, fa veramente pena...
nn si puo nemmeno customizzare tra l'altro. :dubbio:


p.s. avete fatto caso che il livello 6 è meno pesante del 5? icon_smile.gif
E tra l'altro Cross, da solo, da solo 100.000, quando a livello 5 becco 25.000 ogni 10 secondi di inseguimento... che delusione, averlo fatto fuori nn mi ha dato nemmeno gusto -__-
cj@cc.gatech.edu
CITAZIONE (Jolly_roger @ 1 Dec 2005 - 16:17) *
Questo game c'è anche per xbox??


si e c'è anche in versione apposita per 360
Jolly_roger
Ottimo!!!

Ma (altra domanda) questo NfS viene prima o dopo l' Underground???

In ogni caso mi sa che lo prendo, sono sempre stato preso dai NfS!!!!
potemkin
Bella Xbox 360...In america si stanno già lamentando perchè ha già dato mille problemi a tutti quelli che l'han presa.... :rofl:
Jolly_roger
Io vado ancora da dio con quella normale, e penso che la terrò ancora un bel po'! sisi.gif
tommytommy
CITAZIONE (Jolly_roger @ 1 Dec 2005 - 22:05) *
Io vado ancora da dio con quella normale, e penso che la terrò ancora un bel po'! sisi.gif


io ho pure la modifica cpn l'hard disk grosso grosso ma prende solo della gran polvere..prima di prendere la play 3 mi sa che ci penso bene..
con need for speed ci ho giocato dalle 9 alle 2 venerdi notte..io e degli altri miei amici..

troppo figo..
lo voglio anche sul mio computer..!

:love: :love:
Il Conte
ooooh,io ci ho giocato tutto ieri pomeriggio!!!che figata assoluta!!
quanto sono fatti bene poi i filmati icon_smile.gif

è un gran gioco e poi mi sembra anche che abbiano cercato di farlo il più realistico possibile; quando finisci una gara e la polizia ti insegue , infatti devi prima riuscire a seminarla e poi puoi andare a salvare!

e poi la bmw m3 che hai all'inizio è una figata: è la macchina di mio fratello icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
WhiteK
Ma solo io ho notato (almeno per la versione PC) che la BMW che si usa nelle prime gare ha lo sterzo sensibilissimo? Cavolo non riuscivo a guidarla percè toccavo appena la freccia per sterzare e a momenti mi andava in testacoda :dubbio:
cj@cc.gatech.edu
la BMW iniziale è iridcola pero rispetto alle macchine finali, soprattutto per quanto riguarda l'handling (se nn erro nn arriva nemmeno a meta)

E' piu potente la mia clio lol icon_smile.gif
Il Conte
la mia punto è una cosa stra tamarra...se riesco vi posto l'immagine! icon_mrgreen.gif
cj@cc.gatech.edu
io lho fatta zebrata icon_mrgreen.gif
dpben
Ho cominciato a giocarci ieri...
Ma quanto disappunto ragazìt...
Mancano le gare driftate e quelle (non ricordo il nome, mannagg..) dove più che altro dovevi cambiare marcia e stare attento agli ostacoli... Quella di velocità in parole povere...
Penso che Underground fosse molto meglio di questo Most Wanted.
Finita 'na gara devo passare 20 minuti a seminare gli sbirri.. Che seccatura enorme...
Bocciato bocciatello... Si salva forse la colonna sonora. aiua.gif
Piuttosto avete giocato a Star Wars Knights of the old repubblic II - The sith lords? Mi sapete dire com'é?
cj@cc.gatech.edu
Le gare ci sono ma sono piu avanti (quelle di velocità...)

p.s. per lasciar dietro la pula fagli cadere sopra il ciambellone
WhiteK
CITAZIONE (dpben @ 29 Dec 2005 - 01:26) *
Piuttosto avete giocato a Star Wars Knights of the old repubblic II - The sith lords? Mi sapete dire com'é?


Uhm... capolavoro ti basta?
dpben
CITAZIONE (WhiteK @ 29 Dec 2005 - 05:40) *
Uhm... capolavoro ti basta?



Dovrei cambiare l'avatar; da Barney ad Homer che sbava pensando alla ciambella...
Non vedo l'ora di appoggiarci sopra le mani. Ma con i controlli é penoso come il primo o si é velocizzato un pò?
WhiteK
CITAZIONE (dpben @ 29 Dec 2005 - 11:59) *
Dovrei cambiare l'avatar; da Barney ad Homer che sbava pensando alla ciambella...
Non vedo l'ora di appoggiarci sopra le mani. Ma con i controlli é penoso come il primo o si é velocizzato un pò?


Il primo ci ho giocato pocoe sinceramente non ricordo... comunque io non mi trovo male coi controlli... Vabbè torniamo in topic va che questa è la discussione di need for speed ^^'
Nethernik
CITAZIONE (dpben @ 29 Dec 2005 - 03:26) *
Piuttosto avete giocato a Star Wars Knights of the old repubblic II - The sith lords? Mi sapete dire com'é?


sicuramente meglio dell'uno per l'aggiornamento delle regole e per l'aggiunta di mille modi per personalizzare armi, armature, spade laser e blaster e per creare granate, mine e medpak. La grafica non è cambiata di molto, quasi identica, giusto ammodernati i menu e basta.
La storia vede dei pg con background sicuramente migliore del primo (oltre alla possibilità di convertirli in Jedi e alterare le loro risposte in base all'influenza che ottieni parlando o agendo con loro. unica pecca: in un modo o nell'altro le decisioni veramente influenti sono un po' troppo influenzate, senza andare nei dettagli per evitare spoiler.
Derek Zoolander
Ola... Ho installato l'altro giorno NfS Most Wanted su Pc, il gioco era inglese.. Quando ho cambiato la lingua in ita (nel registro di sistema) mi ha tolto i filmati e i tutorial...
Qualcuno ha una soluzione meno drastica per poter mettere la lingua ita??
ale__1984
mi dispiace ma è la punizione per chi scarica i giochi da internet... sisi.gif ahsisi.gif
Derek Zoolander
Parole sante Ale__84... approposito.. quand'è che mi passi qualche altro giochino interessante x pc?? 4.gif ahsisi.gif
ale__1984
qualche altro?? ma quando mai?? io compro solo giochi originali, e non li presto perchè favorirei la pirateria... per favore, bannate questo maledetto utente... uzi7lf.gif
Derek Zoolander
23.gif
Derek Zoolander
Per la precisione la mia versione di most wanted è in inglese perchè acquistandolo su ebay mi hanno dato una piallata da matti spacciandolo per ita quando era, in realtà, import eng.. znaika.gif ambesanch.gif
ale__1984
ma vergognati.... ma che lavoro di figa... viva i gay!!!!! icon_eek.gif
Derek Zoolander
CITAZIONE (ale__1984 @ 22 Jan 2006 - 05:48) *
ma vergognati.... ma che lavoro di figa... viva i gay!!!!! icon_eek.gif




...e viva i km e km di viuzze malefiche...

Cmq sia... ...Ralf forever n°1...
simone19
ho assolutamente bisogno di un codice seriale valido per need for speed 2...aiutatemi. 23.gif
pottydj
nada .. qua non si fanno queste cose police.gif

aiutatelo in PM piero.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.