IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

6 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 >  
Reply to this topicStart new topic
> Violenza Su Coppia
Sondaggino
Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio prima di aver votato. Per favore fai il login ed invia il tuo voto.
Voti Totali: 46
I visitatori non possono votare 
Fonfi
messaggio 26 Nov 2005 - 10:42
Messaggio #76


Alcoholized
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3415
Iscritto il: 28 March 2005
Età: 40
Da: Dove esportano la nebbia
Utente Nr.: 17



Si comincia con 10 cc di benzina sul suo arnese, si accende il combustibile e si attende che la fiamma si spenga. Dopo si lascia lo stronzo legato ad un albero fino a quando la sicura infezione che si svilupperà, non avrà il sopravvento.
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 26 Nov 2005 - 11:30
Messaggio #77


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 41
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



io però fare qualcosa anche a tutti quei testimoni che non hanno fatto nulla..mi riferisco agli automobilisti che forse hanno fatto finta di non vedere i tentativi della ragazza di richiamare l'attenzione della gente!!
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 26 Nov 2005 - 11:47
Messaggio #78


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



Ieri ho sentito di 3 rumeni che hanno picchiato e immobilizzato lui e lo hanno costretto ad assistere mentre violentavano lei......
A quei 3 taglierei la gola anche personalmente senza alcun rimorso.
Go to the top of the page
+Quote Post
axettone
messaggio 26 Nov 2005 - 12:06
Messaggio #79


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4134
Iscritto il: 4 April 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 52



Evirazione, tatuaggio infamante, espulsione.
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 26 Nov 2005 - 17:17
Messaggio #80


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 41
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



è una vera schifezza comunque..sempre di più succedono queste cose.ormai non si può più uscire di casa accidenti!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mad.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
ale__1984
messaggio 26 Nov 2005 - 18:28
Messaggio #81


Quasi 'Nesissimo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2886
Iscritto il: 6 September 2005
Età: 40
Da: Montalbano City
Utente Nr.: 285



che tristezza... castrazione non chimica ma con mannaia, e via entrambe le mani...

che tristezza... castrazione non chimica ma con mannaia, e via entrambe le mani...
Go to the top of the page
+Quote Post
pottydj
messaggio 27 Nov 2005 - 15:26
Messaggio #82


....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 27586
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 39
Da: P Rio
Utente Nr.: 4



CITAZIONE (potemkin @ 26 Nov 2005 - 11:47) *
Ieri ho sentito di 3 rumeni che hanno picchiato e immobilizzato lui e lo hanno costretto ad assistere mentre violentavano lei......
A quei 3 taglierei la gola anche personalmente senza alcun rimorso.

ma a FE??
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 27 Nov 2005 - 18:38
Messaggio #83


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



Macchè a Fe,mi sarei già mobilitato per sgozzarli e farli asciugare in Piazzetta della luna.....Non so dove,in Lombardia mi pare.
Go to the top of the page
+Quote Post
axettone
messaggio 27 Nov 2005 - 19:12
Messaggio #84


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4134
Iscritto il: 4 April 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 52



In Piazzetta della Luna c'è già abbastanza sporcizia... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/61.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 27 Nov 2005 - 19:17
Messaggio #85


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



Appunto la ammassiamo poi chiamamo Bonzagni,fa un giro unico e risparmia broda! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_wink.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
axettone
messaggio 28 Nov 2005 - 20:36
Messaggio #86


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4134
Iscritto il: 4 April 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 52



Oggi ho sentito al telegiornale che addirittura 2 persone su 3 sarebbero favorevoli alla castrazione chimica come pena per gli stupratori! Che ne pensate?
Go to the top of the page
+Quote Post
Vane
messaggio 28 Nov 2005 - 21:45
Messaggio #87


Miss Ferraraforum 2007
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8178
Iscritto il: 28 May 2005
Età: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 136



sarebbe poco..... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/benou_suisse.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/fluk.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
axettone
messaggio 28 Nov 2005 - 22:07
Messaggio #88


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4134
Iscritto il: 4 April 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 52



Ok fatevi un giro qui http://www.ferraraforum.it/index.php?showtopic=1248&hl=
Go to the top of the page
+Quote Post
axettone
messaggio 11 Dec 2005 - 21:12
Messaggio #89


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4134
Iscritto il: 4 April 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 52



Fresca fresca...
http://notizie.msn.it/msn/notizie/topnews/...11_2082517.html
Go to the top of the page
+Quote Post
pottydj
messaggio 12 Dec 2005 - 00:24
Messaggio #90


....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 27586
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 39
Da: P Rio
Utente Nr.: 4



CHE INFAMI STI RUMENI
Go to the top of the page
+Quote Post
Senbee Norimaki
messaggio 15 Dec 2005 - 20:33
Messaggio #91


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 15258
Iscritto il: 14 December 2005
Età: 17
Utente Nr.: 459



Sono d'accordissimo nel comminare pene severe a chi commette questi reati, quindi non pensiate che non sia d'accordo con voi, non dico certo "poverino".

Però, da bravo avvocato del diavolo, vorrei buttare lì qualche punto per stimolare la discussione:

- in questi giorni i giornali hanno riportato molti casi di stupro. Solo uno è stato commesso da un immigrato. Gli altri si sono rivelati tutti commessi da gente "per bene" italiana, e uno addirittura era stato inventato dalla presunta vittima. Perché nel sondaggio è stato preso solo l'episodio dell'immigrato?

- Giustizia e vendetta sono due cose completamente diverse. Giusto?

- La funzione detentiva della pena di morte è una favola per bambini, piuttosto sprovveduti pure. Basta vedere qualche dato in giro: la pena di morte aumenta sempre il grado di violenza di una società, si instaura uno strano meccanismo psicologico per cui i potenziali violenti si trovano giustificati a compiere violenza vedendo che anche lo Stato la usa ufficialmente.

- Se da piccolo vi avessero stuprati, probabilmente anche voi adesso sareste in giro a stuprare. O siete convinti che si nasca buoni e cattivi?

- Anche il carcere, specie com'è fatto in Italia, tende a generare violenza: ci sono 60000 persone (il 50% solo in attesa di giudizio, e un'altra fetta enorme per reati decisamente minori) in carceri che ne portano meno di 40000. I piccoli criminali, qualche tossico e qualche ladruncolo grazie al carcere entrano in contatto con una violenza e condizioni subumane che li portano o a suicidarsi (il tasso di suicidio nelle carceri italiane è 80 volte più alto del tasso di suicidio tra la gente libera) o a diventare criminali di professione. Invece di chiedere che si costruiscano carceri più umane e sicure (chi chiede l'indulto lo chiede solo per ovviare temporaneamente a una situazione che necessita assolutamente la costruzione di nuove carceri) si invoca la pena di morte. Tutto questo è logico? Ma soprattutto: è etico?
Go to the top of the page
+Quote Post
Il Conte
messaggio 15 Dec 2005 - 20:43
Messaggio #92


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 12599
Iscritto il: 31 March 2005
Età: 39
Utente Nr.: 35



CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 15 Dec 2005 - 20:33) *
- Se da piccolo vi avessero stuprati, probabilmente anche voi adesso sareste in giro a stuprare. O siete convinti che si nasca buoni e cattivi?


ma non è vero,uno stupro da bambino deve essere uno shock mica da ridere e non tutti potrebbero superarlo facilmente...
ancora meno probabile direi che uno,sapendo quello che ha subito,lo faccia anche agli altri!
Go to the top of the page
+Quote Post
Senbee Norimaki
messaggio 16 Dec 2005 - 00:57
Messaggio #93


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 15258
Iscritto il: 14 December 2005
Età: 17
Utente Nr.: 459



CITAZIONE (Il Conte @ 15 Dec 2005 - 20:43) *
ma non è vero,uno stupro da bambino deve essere uno shock mica da ridere e non tutti potrebbero superarlo facilmente...
ancora meno probabile direi che uno,sapendo quello che ha subito,lo faccia anche agli altri!


Dicevo chiaramente per semplificare: il concetto è che per arrivare a far violenza è necessario vivere in un ambiente violento, senza amore, è noto anche alla psicologia più elementare che l'impulso di fare violenza su un soggetto non consenziente deriva sempre e comunque da un problema che sta a monte, di educazione, di ambiente in cui si vive, anche di eventuale trauma infantile: nessuno pensa che si nasca geneticamente buoni o geneticamente cattivi. Infatti si è arrivati pian piano, dall'Illuminismo in poi, a non considerare la vendetta una forma di giustizia proprio in virtù di questo fatto inconfutabile.

Vedila così: se tu fossi nato al posto suo e avessi vissuto la sua vita, con ogni probabilità avresti fatto le stesse cose. Per questo io, ogni volta che mi viene l'impulso (e mi viene, eccome se mi viene!) di voler torturare certe persone ignobili, cerco di reprimere gli impulsi primitivi che vengono dal cervelletto e provo a usare la corteccia cerebrale.
Certo, non nego assolutamente che l'istinto nel vedere certi atti è quello di fare tutte le cose che proponete nel sondaggio... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/serio.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Barone
messaggio 16 Dec 2005 - 10:15
Messaggio #94


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 7670
Iscritto il: 9 June 2005
Età: 48
Da: una sporta di cazzi miei
Utente Nr.: 157



..raduniamo un 40-50 persone belle grossettine +o- armate di mazze,spranghe e bastoni , le mettiamo in cerchio e in mezzo ci si piazza i colpevoli,poi per una mezz'ora la giustizia italiana va al bar e quando esce il problema è risolto..o alla talebana tra il 1° e il 2° tempo delle partite di calcio.
Go to the top of the page
+Quote Post
axettone
messaggio 16 Dec 2005 - 10:18
Messaggio #95


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4134
Iscritto il: 4 April 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 52



Io questi criminali invece li utilizzerei per aumentare il PIL a speze zero (x es. li mandiamo a scavare la TAV (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif) )
Go to the top of the page
+Quote Post
Barone
messaggio 16 Dec 2005 - 10:20
Messaggio #96


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 7670
Iscritto il: 9 June 2005
Età: 48
Da: una sporta di cazzi miei
Utente Nr.: 157



..potrebbe essere un'idea..però prima un pochettino di botte..
Go to the top of the page
+Quote Post
Senbee Norimaki
messaggio 17 Dec 2005 - 01:52
Messaggio #97


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 15258
Iscritto il: 14 December 2005
Età: 17
Utente Nr.: 459



CITAZIONE (Barone @ 16 Dec 2005 - 10:15) *
..raduniamo un 40-50 persone belle grossettine +o- armate di mazze,spranghe e bastoni , le mettiamo in cerchio e in mezzo ci si piazza i colpevoli,poi per una mezz'ora la giustizia italiana va al bar e quando esce il problema è risolto..o alla talebana tra il 1° e il 2° tempo delle partite di calcio.


Siete dei pischelli delle torture, ragassuoli... ^___^

Vi consiglio qualche titolo dove potrete immaginare quello che potreste fare alle personacce che vorreste torurare... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/fluk.gif)

- Men behind the sun - di H.T.Mous (tra le numerose cose, potrete ammirare un tizio messo in una camera iperbarica scoppiare)
- Ichi The Killer - versione UNCUT - di Takashi Miike (classico della violenza totale: in particolare le violenze del mitico Kakihara sui poveri traditori della yakuza sono da antologia del feroce-assurdo)
- Murder Set Pieces (di Nick Palumbo) - Fiera delle morti violente, mai vista tanta violenza in un film :-O
- The Untold Story (di Herman Yau) - con le scene più atroci e il serial killer più bravo della storia del cinema
- Guinea Pig - The devil's experiment - l'unico finto-snuff che ha messo in scacco persino l'FBI, che l'ha creduto vero per un po'!

Su, su, se vogliamo esagerare, esageriamo! Vi voglio più cattivi, più originali! -_^

Messaggio modificato da Senbee Norimaki il 17 Dec 2005 - 01:54
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 26 Dec 2005 - 03:54
Messaggio #98


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 15 Dec 2005 - 20:33) *
Perché nel sondaggio è stato preso solo l'episodio dell'immigrato?

Beh, secondo me perchè è stato un caso, o l'uno o l'altro, quello che conta qui è ciò che hanno fatto, cioè lo stupro in quanto a crimine commesso. E in secondo luogo perchè un immigrato, se clandestino, in teoria e in pratica non dovrebbe nemmeno essere qua a compiere lo stupro, dato che è appunto clandestino..

CITAZIONE
- Anche il carcere, specie com'è fatto in Italia, tende a generare violenza

Ma va là, che nelle carceri italiane stanno meglio che in qualsiasi altra galera!!! Sono trattati fin troppo bene e nelle celle saranno anche in 15 però hanno più comfort che a casa mia!
Caso strano se devono andare in gaiba vogliono venire tutti a scontare la pena in Italia..

CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 16 Dec 2005 - 00:57) *
Dicevo chiaramente per semplificare: il concetto è che per arrivare a far violenza è necessario vivere in un ambiente violento, senza amore, è noto anche alla psicologia più elementare che l'impulso di fare violenza su un soggetto non consenziente deriva sempre e comunque da un problema che sta a monte, di educazione, di ambiente in cui si vive, anche di eventuale trauma infantile: nessuno pensa che si nasca geneticamente buoni o geneticamente cattivi. Infatti si è arrivati pian piano, dall'Illuminismo in poi, a non considerare la vendetta una forma di giustizia proprio in virtù di questo fatto inconfutabile.

Vedila così: se tu fossi nato al posto suo e avessi vissuto la sua vita, con ogni probabilità avresti fatto le stesse cose. Per questo io, ogni volta che mi viene l'impulso (e mi viene, eccome se mi viene!) di voler torturare certe persone ignobili, cerco di reprimere gli impulsi primitivi che vengono dal cervelletto e provo a usare la corteccia cerebrale.
Certo, non nego assolutamente che l'istinto nel vedere certi atti è quello di fare tutte le cose che proponete nel sondaggio... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/serio.gif)

C'è gente che viene educata meglio di me, che vivono in un contesto più sano del mio, figli di papà o di buona famiglia che ho sentito andare dentro per stupro, e anche perchè conosco gente che ci è nata e ci vive in un contesto del genere, ma quello che arrivano a fare al massimo è spacciare un po' di hashish e non si sognano minimamente di uscire alla sera e stuprare qualcuno.
Quindi il concetto che per arrivare a far violenza è necessario vivere in un ambiente violento senza amore secondo me non è sempre vero.


Ho due Guinea Pig e sono veramente raccapriccianti! Ma del resto adoro questi splatter di una violenza supergratuita, e hai fatto bene ha postarmi quegli altri titoli! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)

A proposito, un episodio di vendetta suprema (di quelli che piacciono a Conte Barone Potem Axe Jolly ecc.) è capitato qualche tempo fa qui vicino dalle mia parti, mi pare ad Ariano o giù di li se non sbaglio, che un tipo se l'è presa e ha malmenato un disabile e il giorno dopo in piena piazza ed in pieno giorno 5 tizi lo hanno pestato di legnate, lo hanno caricato su una macchina, lo hanno portato in mezza campagna e gliene hanno date ancora di più. Così impara a prendersela con un disabile.
Non è giustificabile la vendetta, però secondo me la prossima volta ci pensa su due volte..
Go to the top of the page
+Quote Post
Omicron³
messaggio 26 Dec 2005 - 04:07
Messaggio #99


Mr Strazamarun 2006
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1421
Iscritto il: 21 May 2005
Età: 43
Da: Barco, Emila Romagna "Rossa"
Utente Nr.: 121



CITAZIONE (Jolly_roger @ 26 Dec 2005 - 05:54) *
Non è giustificabile la vendetta, però secondo me la prossima volta ci pensa su due volte..

già... alla vecchia!
colpirne uno per educarne cento... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/anne-sophie.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 26 Dec 2005 - 05:09
Messaggio #100


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



Perchè? Non sarebbe efficace secondo te..? (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/ahsisi.gif)

Sarebbe troppo old school!!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/alucard.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post

6 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 >
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 11 May 2024 - 13:20


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)