![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Peso ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2001 Iscritto il: 10 May 2005 Età: 38 Da: Paese dei Balocchi...! Utente Nr.: 101 ![]() |
![]() ![]() Possono votare anche le girls...ovviamente...! ![]() Messaggio modificato da Lerry Canaglia il 19 Jul 2005 - 11:41 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex Admin ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 8130 Iscritto il: 25 March 2005 Età: 41 Da: Ferrara (e fin lì...) Utente Nr.: 2 ![]() |
Bah, la cosa che detesto di più è essere illuso.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Barbagian ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 95 Iscritto il: 8 July 2005 Utente Nr.: 217 ![]() |
Ho votato la 6.
Quelle sono le più bastarde! Il segreto? identificarle ed essere 10 volte più bastardi! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mr Ferraraforum ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 10169 Iscritto il: 20 May 2005 Utente Nr.: 118 ![]() |
Io ho votato la 1..duri e puri regaz.
![]() ![]() ![]() -------------------- Zappa,sei il mio Nassif!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mr Ferraraforum ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 10169 Iscritto il: 20 May 2005 Utente Nr.: 118 ![]() |
E come dice l'ormai celeberrimo Salad Fingers:I like when the red water comes out..e sviene.Gyeah
![]() -------------------- Zappa,sei il mio Nassif!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Alcoholized ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3415 Iscritto il: 28 March 2005 Età: 40 Da: Dove esportano la nebbia Utente Nr.: 17 ![]() |
Vorrei sapere chi ha votato la seconda????!!!! :dubbio:
Per il resto quoto in piano Niky... -------------------- "Preferisco fallire nel fare qualcosa di difficile, che riuscire nel fare qualcosa di facile."
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex Admin ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 5211 Iscritto il: 25 March 2005 Età: 38 Da: Ferrara Utente Nr.: 3 ![]() |
Bhe...la cosa che odio di più è.....
![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- E siamo ancora gli stessi di allora, come le stelle sulle nostre spalle son quelle di prima dei giochi d'interesse, prima che uno di noi svanisse, uguali come le idee sono le stesse che qualcuno scrisse su banconote di fratellanza. ![]() Regolamento - Help |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex Admin ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 8130 Iscritto il: 25 March 2005 Età: 41 Da: Ferrara (e fin lì...) Utente Nr.: 2 ![]() |
Io odio quando galva mi tradisce, allora sì che lo considero una T.roia!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Peso ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2001 Iscritto il: 10 May 2005 Età: 38 Da: Paese dei Balocchi...! Utente Nr.: 101 ![]() |
CITAZIONE (Eric @ 19 Jul 2005 - 12:51) Ho votato la 6. Quelle sono le più bastarde! Il segreto? identificarle ed essere 10 volte più bastardi! ![]() PRECISO...MA 10 VOLTE...NON BASTANO...ALMENO 10000 VOLTE PIù BASTARDI BISOGNA ESSERE... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ....alla vecchia.... ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 27586 Iscritto il: 26 March 2005 Età: 38 Da: P Rio Utente Nr.: 4 ![]() |
CITAZIONE Essere così stronza da farti litigare con un tuo amico...e raccontare balle a gò gò...! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Però guarda che riderle in faccia ogni volta che la vedi è veramente dispregiativo..Poi se viene fatto con arroganza e prepotenza diventa veramente una cosa fatta bene..Secondo me quella è la cosa migliore tra le scelte proposte dal bue.
-------------------- Zappa,sei il mio Nassif!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Mr.P3RF3TT1 ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 3944 Iscritto il: 15 May 2005 Età: 40 Utente Nr.: 109 ![]() |
stroieggiare tirandosela.......maial che cosa irritante.....
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Barbagian ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 95 Iscritto il: 8 July 2005 Utente Nr.: 217 ![]() |
La figata quando stroieggiano è non considerarle, oppure se si è amanti delle sfide, cuccarne una in mezzo a tutte e davanti a lei farsela e strafarsela.
![]() Anche se a volte l'indifferenza è l'arma migliore! B) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3431 Iscritto il: 9 April 2005 Età: 39 Da: Fuckingham Palace Utente Nr.: 63 ![]() |
ho votato la sesta appunto perchè odio tutte le fighe che fanno le stronze
![]() Cmq Forza Galva che c'è sempre in tutti i sondaggi ![]() -------------------- Questa non era una prigione. Era una scuola del crimine, entrai con un laurea in Mariujiana, ne uscii con un Dottorato in Cocaina
http://www.myspace.com/fuckmeimfamous84 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
raga ma nessuno ha votato quella del kionzo!!!...che secondo me...voglio dire...non è il massimo...
![]() ![]() ![]() fortunatamente non mi è mai capitato... ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Vaizard ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 12306 Iscritto il: 24 June 2005 Da: Ferrara Utente Nr.: 194 ![]() |
CITAZIONE stroieggiare tirandosela.......maial che cosa irritante..... Idem ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh lerry quella del kionzo lì in mezzo è uno dei mali minori secondo me..
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 11096 Iscritto il: 23 June 2005 Utente Nr.: 184 ![]() |
Messaggio autorimosso.
Messaggio modificato da Evil_Soul il 1 Oct 2007 - 15:36 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (potemkin @ 20 Jul 2005 - 13:09) Beh lerry quella del kionzo lì in mezzo è uno dei mali minori secondo me.. ![]() FORSE HAI RAGIONE...MA SE TI SUCCEDESSE...IO DICO CHE COMINCI A BESTEMMIARE IN TUTTE LE LINGUE PERCHè DOPO UN PO' TI TOCCA ANDARE IN BAGNO...CON FEDERICA...! W I CIONFOLI "FATTI COME SI DEVE"... ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si si perfettamente d'accordo....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 7670 Iscritto il: 9 June 2005 Età: 47 Da: una sporta di cazzi miei Utente Nr.: 157 ![]() |
Chi più chi un po' meno in ogni donna si cela un zoccolone da tangenziale , il più è l'elemento che fa scatenare questa loro passeggiatrice latente..
Comunque le più squallide sono quelle che per un prurito al sotto panza ti fan litigare con gli amici.. T R O I E ! ![]() -------------------- Taci , Bevi...e NON ROMPERE I MARONI !!
anche da sotto una merda può nascere un fiore Vale più un rutto che 1000 parole |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Farei un applauso al Barone sia per "passeggiatrici latenti"che per "prurito sottopanza"..Max sei fantastico!!!
![]() ![]() ![]() -------------------- Zappa,sei il mio Nassif!
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Bambanon ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 337 Iscritto il: 19 July 2005 Età: 36 Da: Melèè Island Utente Nr.: 231 ![]() |
CITAZIONE (Barone @ 20 Jul 2005 - 17:29) Chi più chi un po' meno in ogni donna si cela un zoccolone da tangenziale Adesso non esageriamo eh..questo mi sembra troppo... ![]() -------------------- La semplicità è la forma della vera grandezza
Vivere è come amare: la ragione vi è contro, ma ogni sano istinto a favore Bisogna essere dei gran ignoranti per rispondere a tutto quello che ci viene chiesto (Voltaire) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 5305 Iscritto il: 30 March 2005 Età: 103 Da: Shelbyville Utente Nr.: 27 ![]() |
CITAZIONE (Lerry Canaglia @ 20 Jul 2005 - 15:38) FORSE HAI RAGIONE...MA SE TI SUCCEDESSE...IO DICO CHE COMINCI A BESTEMMIARE IN TUTTE LE LINGUE PERCHè DOPO UN PO' TI TOCCA ANDARE IN BAGNO...CON FEDERICA...! W I CIONFOLI "FATTI COME SI DEVE"... ![]() ![]() In questa pubblicità della Puma la signorina in ginocchio ha fatto il suo dovere fino in fondo ![]() ![]() Messaggio modificato da Boris il 20 Jul 2005 - 21:48 -------------------- Sudato come un toro al sole eseguo i miei strappi olimpionici, leggiadro come un giocoliere faccio svolazzare i miei kettlebell.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Elaine @ 20 Jul 2005 - 22:16) Adesso non esageriamo eh..questo mi sembra troppo... ![]() Credo che fosse un modo ruvido per dire che è inngabile trovare una componente "peripateticizzante" in ogni ragazza! (cavolo, creo neologismi come niente! ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 11 Dec 2023 - 02:50 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |