Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il Lavoro Più Antico Del Mondo...
FerraraForum.it > Off Topic > Sondaggi
Pagine: 1, 2, 3
Lerry Canaglia
ahsisi.gif Apparte la seconda...x me vanno bene tutte...VOTATE!!! yuppi2.gif
Possono votare anche le girls...ovviamente...! sisi.gif
nikyrai
Bah, la cosa che detesto di più è essere illuso.
Eric
Ho votato la 6.
Quelle sono le più bastarde!

Il segreto? identificarle ed essere 10 volte più bastardi! icon_mrgreen.gif
potemkin
Io ho votato la 1..duri e puri regaz. icon_tongue.gif icon_tongue.gif icon_tongue.gif
potemkin
E come dice l'ormai celeberrimo Salad Fingers:I like when the red water comes out..e sviene.Gyeah yuppi2.gif
Fonfi
Vorrei sapere chi ha votato la seconda????!!!! :dubbio:
Per il resto quoto in piano Niky...
Rimo
Bhe...la cosa che odio di più è..... icon_confused.gif Galva icon_confused.gif !!

belzme.gif andromaque.gif
nikyrai
Io odio quando galva mi tradisce, allora sì che lo considero una T.roia!
Lerry Canaglia
CITAZIONE (Eric @ 19 Jul 2005 - 12:51)
Ho votato la 6.
Quelle sono le più bastarde!

Il segreto? identificarle ed essere 10 volte più bastardi! icon_mrgreen.gif

PRECISO...MA 10 VOLTE...NON BASTANO...ALMENO 10000 VOLTE PIù BASTARDI BISOGNA ESSERE...
pottydj
CITAZIONE
Essere così stronza da farti litigare con un tuo amico...e raccontare balle a gò gò...!

icon_frown.gif
potemkin
Però guarda che riderle in faccia ogni volta che la vedi è veramente dispregiativo..Poi se viene fatto con arroganza e prepotenza diventa veramente una cosa fatta bene..Secondo me quella è la cosa migliore tra le scelte proposte dal bue.
pucceddu setoloso
stroieggiare tirandosela.......maial che cosa irritante.....
Eric
La figata quando stroieggiano è non considerarle, oppure se si è amanti delle sfide, cuccarne una in mezzo a tutte e davanti a lei farsela e strafarsela. icon_mrgreen.gif

Anche se a volte l'indifferenza è l'arma migliore! B)
Neo
ho votato la sesta appunto perchè odio tutte le fighe che fanno le stronze icon_mad.gif

Cmq Forza Galva che c'è sempre in tutti i sondaggi yuppi2.gif
Lerry Canaglia
raga ma nessuno ha votato quella del kionzo!!!...che secondo me...voglio dire...non è il massimo... icon_frown.gif ...anzi ti "girano" anche le balle dopo un po'... sisi.gif ...o no...??? icon_confused.gif

fortunatamente non mi è mai capitato... 61.gif
MJ83®
CITAZIONE
stroieggiare tirandosela.......maial che cosa irritante.....

Idem 61.gif
potemkin
Beh lerry quella del kionzo lì in mezzo è uno dei mali minori secondo me.. sisi.gif
Evil_Soul
Messaggio autorimosso.
Lerry Canaglia
CITAZIONE (potemkin @ 20 Jul 2005 - 13:09)
Beh lerry quella del kionzo lì in mezzo è uno dei mali minori secondo me.. sisi.gif

FORSE HAI RAGIONE...MA SE TI SUCCEDESSE...IO DICO CHE COMINCI A BESTEMMIARE IN TUTTE LE LINGUE PERCHè DOPO UN PO' TI TOCCA ANDARE IN BAGNO...CON FEDERICA...!
W I CIONFOLI "FATTI COME SI DEVE"... 51.gif ..."SENZA INTERRUZIONI"..."FINO IN FONDO"...!
potemkin
Si si perfettamente d'accordo.... icon_wink.gif
Barone
Chi più chi un po' meno in ogni donna si cela un zoccolone da tangenziale , il più è l'elemento che fa scatenare questa loro passeggiatrice latente..
Comunque le più squallide sono quelle che per un prurito al sotto panza ti fan litigare con gli amici.. T R O I E ! francisboost.gif
potemkin
Farei un applauso al Barone sia per "passeggiatrici latenti"che per "prurito sottopanza"..Max sei fantastico!!! b-rabbit.gif b-rabbit.gif alyssa -.gif
Elaine
CITAZIONE (Barone @ 20 Jul 2005 - 17:29)
Chi più chi un po' meno in ogni donna si cela un zoccolone da tangenziale

Adesso non esageriamo eh..questo mi sembra troppo... 61.gif Le troie esistono ok, ma non tutte siamo così!!
Boris
CITAZIONE (Lerry Canaglia @ 20 Jul 2005 - 15:38)
FORSE HAI RAGIONE...MA SE TI SUCCEDESSE...IO DICO CHE COMINCI A BESTEMMIARE IN TUTTE LE LINGUE PERCHè DOPO UN PO' TI TOCCA ANDARE IN BAGNO...CON FEDERICA...!
W I CIONFOLI "FATTI COME SI DEVE"... 51.gif ..."SENZA INTERRUZIONI"..."FINO IN FONDO"...!

In questa pubblicità della Puma la signorina in ginocchio ha fatto il suo dovere fino in fondo icon_smile.gif andromaque.gif
nikyrai
CITAZIONE (Elaine @ 20 Jul 2005 - 22:16)
Adesso non esageriamo eh..questo mi sembra troppo... 61.gif Le troie esistono ok, ma non tutte siamo così!!

Credo che fosse un modo ruvido per dire che è inngabile trovare una componente "peripateticizzante" in ogni ragazza!

(cavolo, creo neologismi come niente! icon_wink.gif )
Lerry Canaglia
CITAZIONE (Boris @ 20 Jul 2005 - 22:47)
</a>

In questa pubblicità della Puma la signorina in ginocchio ha fatto il suo dovere fino in fondo icon_smile.gif andromaque.gif

era meglio se non versava neanche una goccia...fino in fondo...!
Elaine
Scusa l'ignoranza, ma che vuol dire "peripateticizzante?" icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif
Lerry Canaglia
CITAZIONE (Elaine @ 21 Jul 2005 - 11:32)
Scusa l'ignoranza, ma che vuol dire "peripateticizzante?" icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif

DICESI PERIPATETICA: PROSTITUTA CHE BATTE IL MARCIAPIEDE... sisi.gif
Boris
CITAZIONE (Lerry Canaglia @ 21 Jul 2005 - 10:31)
era meglio se non versava neanche una goccia...fino in fondo...!

in effetti...
Elaine
CITAZIONE (Lerry Canaglia @ 21 Jul 2005 - 11:39)
DICESI PERIPATETICA: PROSTITUTA CHE BATTE IL MARCIAPIEDE... sisi.gif

Ok ho capito
potemkin
INGOIO yuppi2.gif INGOIO yuppi2.gif INGOIO yuppi2.gif INGOIO yuppi2.gif INGOIO yuppi2.gif INGOIO yuppi2.gif
Neo
yuppi2.gif pompo lecca yuppi2.gif
Evil_Soul
Messaggio autorimosso.
potemkin
CITAZIONE
E ricordiamoci della natura... non inquiniamo, VUOTO A RENDERE!
(la spiego?)

Capite perchè lo adoro?
Il Conte
CITAZIONE (Evil_Soul @ 22 Jul 2005 - 19:12)
QU O TO!

E rilancio con il "pop" (rumore conclusivo tipo quello della pubblicità delle pringles...)

E ricordiamoci della natura... non inquiniamo, VUOTO A RENDERE!
(la spiego?)

ti sei spiegato benissimooooooo yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif
potemkin
Adoro anche te Conte... andromaque.gif andromaque.gif
Evil_Soul
Messaggio autorimosso.
potemkin
Santi numi..Secondo me quella del Ferraz con cappello vince la musta dell'anno senza rivali proprio!!! sisi.gif
Evil_Soul
yuppi2.gif yuppi2.gif VOTE FOR KIONZO!!! sisi.gif yuppi2.gif yuppi2.gif

spam?
hubert
[OFF-OFF-TOPIC]

Ma io mi sono reso conto solo ora, girando tra le foto nel forum, che conosco IL GALVA.
eh galva... che potrebbe anche salutarmi quando mi vede in giro, ormai non lo fa piu'...
icon_frown.gif
La prossima volta lo salutero' io, con un petardo... icon_mrgreen.gif
yuppi2.gif W CAPODANNO yuppi2.gif

[/OFF-OFF-TOPIC]
potemkin
Bravo saluta il gabbiano!!!!Lui ti planerà addosso e ti cagherà in testa come meriti.
sayian
Stroieggiare tirandosela... aless.gif
A.L.G.
sono tutte opzioni appetibili...azz sono nell' imbarazzo a scegliere
Framol
Bè pero la 2 non è male...
Püzdj
ho votato l'ultima con Galva=x (con x facente parte di un insieme contenente individui di sesso maschile, xkè se x appartenente ad un elemento preso a caso da un insieme femminile, la storia cambia); mi è successo, ed ho reagito più o meno come ha reagito il domabile giocatore di quake 3... ahsisi.gif
Jolly_roger
Chi è quell'unico votante che sostiene che le TROIE non esitono?!?!?!?!?!!? oo.gif rofl.gif
Püzdj
sarà una Troiehm... una Donna... 6.gif
Gaia
ma perchè non c'è l'opzione "la dà via come il pane"? anne-sophie.gif
Barone
xchè se la da via come il pane è una brava ragazza.
Gaia
<quote inutile>

ahsisi.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2023 Invision Power Services, Inc.