![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ....alla vecchia.... ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 27586 Iscritto il: 26 March 2005 Età: 37 Da: P Rio Utente Nr.: 4 ![]() |
e finale sia!
io, avendo guadagnato la finale a seguito di trabbe che probabilmente l'han fatta guadagnare anche a jolly fronger, mi tiro indietro, cedendo il posto al più meritevole biz ![]() chiusura sondaggio VENERDì 5 SETTEMBRE ORE 14.30 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 7670 Iscritto il: 9 June 2005 Età: 47 Da: una sporta di cazzi miei Utente Nr.: 157 ![]() |
jolly
-------------------- Taci , Bevi...e NON ROMPERE I MARONI !!
anche da sotto una merda può nascere un fiore Vale più un rutto che 1000 parole |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Pòch ad bòn ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 699 Iscritto il: 6 April 2008 Età: 40 Da: Beffitania Utente Nr.: 3756 ![]() |
Devo dire chi ho votato?
![]() -------------------- ![]() Mentre io faccio in coglione con questa cazzo di pubblicità mia moglie mi fa anche le corna. E non è tutto anche porca puttana! Mio figlio si fa in vena, mia moglie è una mezza puttana, mia nonna è una stronza, mio padre dev'essere un mezzo mafioso, ma a me che cazzo me ne frega. Io c'ho qualità costante nel tempo. TELEFUNKEN..qualità..costante..nel tempo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 7653 Iscritto il: 10 June 2005 Età: 42 Da: Pontelagoscuro Utente Nr.: 160 ![]() |
e finale sia! io, avendo guadagnato la finale a seguito di trabbe che probabilmente l'han fatta guadagnare anche a jolly fronger, mi tiro indietro, cedendo il posto al più meritevole biz ![]() Che uomo! CHE UOMO! -------------------- Mai sottovalutare la prevedibilità della stupidità.
Occhio non vede... Lontano dagli occhi. (Jim Morrison) ![]() ![]() http://www.ferraraforum.it/index.php?s=&am...st&p=596091 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gnosso ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1221 Iscritto il: 6 December 2007 Età: 45 Da: Frara Utente Nr.: 3170 ![]() |
ohhhhhhh finalmenteeeeeeeeee!!!
dopo che mi avete chiuso il topic delle semifinali non sapevo più dove postare questa bellissima locandina per Jolly!!!! ![]() e adesso trema bzbiz sappi solo che per farla li ho contanti e sono ben 164 Jolly!!! Non voglio essere nei tuoi panni ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veudo ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 801 Iscritto il: 20 May 2008 Età: 37 Da: Francolino - Ferrara Utente Nr.: 3961 ![]() |
Mitico!!!!!!!
-------------------- Goditi potere e bellezza della tua gioventù. Non ci pensare.
Il potere di bellezza e gioventù lo capirai solo una volta appassite. --The Big Kahuna-- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 5280 Iscritto il: 28 January 2008 Età: 39 Da: Camelot Utente Nr.: 3415 ![]() |
locandina assolutamente stupenda!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Vaizard ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 12306 Iscritto il: 24 June 2005 Età: 39 Da: Ferrara Utente Nr.: 194 ![]() |
Hahahahaha ma commosso di essere stato nominato regista!
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Garantito al limone ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 11412 Iscritto il: 1 August 2006 Età: 39 Da: SoFe (South Ferrara) Utente Nr.: 1152 ![]() |
Cavolo Potty potevi avvisarmi che avevi intenzione (da grande statista) di ritirarti per evitare i casini del trabbo, così evitavo di passarmi la nottata a preparare la campagna stampa di protesta e le azioni di rivolta...
![]() -------------------- I've Seen Quei That Vù Humans Can't Gnianc Imagine, Warships chi brusa off la mura d'Orione... And I've seen B Ray saltar fora in porta Po... And all this thing will go a ramengo like tears a la pioa... It's Time To Die!
Firmato Diaz |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gnosso ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1221 Iscritto il: 6 December 2007 Età: 45 Da: Frara Utente Nr.: 3170 ![]() |
ahhaha Emmgei secondo me eri l'unico in assoluto che avrebbe mai potuto dirigere così tanti Jolly tutti assieme
![]() ![]() Nb: notare che c'è una faccia spaventata in alto a dx che non c'entra nulla .. e c'è anche nell'originale .. mah boh mai vista!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figazz ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1340 Iscritto il: 2 January 2008 Età: 35 Da: ferrara Utente Nr.: 3290 ![]() |
ho votato per il diavolo!
-------------------- F.B. FABIO ZUNELLI
fabi150687@hotmail.it myspace.com/fabiofruit[/size][/b] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Crudele Samoano ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3056 Iscritto il: 2 May 2005 Età: 41 Da: Fe....ma va? Utente Nr.: 90 ![]() |
gatuz utente dell'anno!!!
ah qua è un voto duro.....durissimo... ma per perpetrare il ciclo del denaro, del fascismo e della trivialità voto Jolly Roger.... e il suo regno di terrore non avrà mai fine... ave al supremo SLORB! distruttore di shub e zuhl Messaggio modificato da Skafranz il 29 Aug 2008 - 14:25 -------------------- Live Fast Diarrhea
"This song is on the album Live Fast Diarrhea, the song is called Live Fast Diarrhea....it's about living fast and having diarrhea" Vandals Non imitatemi a casa: sono un professionista Del comunismo ho apprezzato solo una cosa: la totale assenza di democraticità |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sempre + Nezo ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2773 Iscritto il: 23 October 2005 Età: 34 Da: Quartesana Utente Nr.: 367 ![]() |
jolly roger ovviamente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 5280 Iscritto il: 28 January 2008 Età: 39 Da: Camelot Utente Nr.: 3415 ![]() |
Jolly Roger.. senza dubbio..
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4335 Iscritto il: 24 September 2007 Età: 46 Da: Bondeno Utente Nr.: 2855 ![]() |
![]() -------------------- Lasciva est nobis pagina vita proba (Marziale - Epigrammi, I, 4, 8)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veudo ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1004 Iscritto il: 9 July 2007 Età: 40 Da: a tes a Bunden Utente Nr.: 2635 ![]() |
Voto difficile... molto difficile!
Dai, a portare su Jolly ci pensano i cloni, perciò aiuto Biz ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tanta Roba ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 20710 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 ![]() |
te e il tuo compare proprio non mi piacete, sai..
![]() vi meritate due mr uzi ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3788 Iscritto il: 28 May 2005 Da: autunno 2002 Utente Nr.: 134 ![]() |
Io sono amico di entrambi.
Non potete chiedermi di scegliere tra due amici. Sarebbe come scegliere tra padre e madre. Non me la sento. Non ho motivi validi per preferire l'uno o l'altro. Pertanto, aspetto corruzioni che mi chiariscano le idee. Messaggio modificato da Frabe il 29 Aug 2008 - 14:41 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tanta Roba ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 20710 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 ![]() |
Per sportività voto nullo per me.
E' un peccato però che potty si sia ritirato, sarebbe stata una bella finale tra diavolo e acqua santa. ![]() Messaggio modificato da Jolly_roger il 29 Aug 2008 - 14:43 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io sono amico di entrambi. Non potete chiedermi di scegliere tra due amici. Sarebbe come scegliere tra padre e madre. Non me la sento. Non ho motivi validi per preferire l'uno o l'altro. ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Comunque nella locandina mi hai invecchiato tantissimo! Sembra che abbia 50 anni!!! E guarda i capelli poi!!!
![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Garantito al limone ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 11412 Iscritto il: 1 August 2006 Età: 39 Da: SoFe (South Ferrara) Utente Nr.: 1152 ![]() |
Pertanto, aspetto corruzioni che mi chiariscano le idee. Ti devo ricordare chi è il tuo acquirente di braghe corte migliore? ![]() -------------------- I've Seen Quei That Vù Humans Can't Gnianc Imagine, Warships chi brusa off la mura d'Orione... And I've seen B Ray saltar fora in porta Po... And all this thing will go a ramengo like tears a la pioa... It's Time To Die!
Firmato Diaz |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Barbagian ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 51 Iscritto il: 28 August 2008 Da: campo nomadi Utente Nr.: 4363 ![]() |
cazzo pruzzi
Messaggio modificato da Babuzzi il 29 Aug 2008 - 14:53 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4501 Iscritto il: 10 October 2007 Età: 43 Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue... Utente Nr.: 2930 ![]() |
Voto nullo... nessuno merita più dell'altro... Ah, spero in un pareggio...
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 7653 Iscritto il: 10 June 2005 Età: 42 Da: Pontelagoscuro Utente Nr.: 160 ![]() |
Si accettano scommesse? Qualcuno fa il banco? Uno pieno di soldi magari, tipo Le Big Mac.
-------------------- Mai sottovalutare la prevedibilità della stupidità.
Occhio non vede... Lontano dagli occhi. (Jim Morrison) ![]() ![]() http://www.ferraraforum.it/index.php?s=&am...st&p=596091 |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 28 Jan 2023 - 21:52 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |