Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Utente Dell'anno (6t)
FerraraForum.it > Off Topic > Sondaggi
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
pottydj
e finale sia!

io, avendo guadagnato la finale a seguito di trabbe che probabilmente l'han fatta guadagnare anche a jolly fronger,
mi tiro indietro, cedendo il posto al più meritevole biz 23.gif

chiusura sondaggio VENERDì 5 SETTEMBRE ORE 14.30
Barone
jolly
Deny
Devo dire chi ho votato? anne-sophie.gif
Deus Piger
CITAZIONE (pottydj @ 29 Aug 2008 - 12:34) *
e finale sia!

io, avendo guadagnato la finale a seguito di trabbe che probabilmente l'han fatta guadagnare anche a jolly fronger,
mi tiro indietro, cedendo il posto al più meritevole biz 23.gif


Che uomo! CHE UOMO!
gaTuz
ohhhhhhh finalmenteeeeeeeeee!!!

dopo che mi avete chiuso il topic delle semifinali non sapevo più dove postare questa bellissima locandina per Jolly!!!!



e adesso trema bzbiz sappi solo che per farla li ho contanti e sono ben 164 Jolly!!! Non voglio essere nei tuoi panni

sarcastica.gif
Chicca85
Mitico!!!!!!!
Edoardo83
locandina assolutamente stupenda!
MJ83®
Hahahahaha ma commosso di essere stato nominato regista! yuppi2.gif rofl.gif
bzbiz
Cavolo Potty potevi avvisarmi che avevi intenzione (da grande statista) di ritirarti per evitare i casini del trabbo, così evitavo di passarmi la nottata a preparare la campagna stampa di protesta e le azioni di rivolta... icon_mrgreen.gif
gaTuz
ahhaha Emmgei secondo me eri l'unico in assoluto che avrebbe mai potuto dirigere così tanti Jolly tutti assieme

sarcastica.gif

6.gif

Nb: notare che c'è una faccia spaventata in alto a dx che non c'entra nulla .. e c'è anche nell'originale .. mah boh mai vista!!!
fabiofruit
ho votato per il diavolo!
Skafranz
gatuz utente dell'anno!!!

ah qua è un voto duro.....durissimo...

ma per perpetrare il ciclo del denaro, del fascismo e della trivialità voto Jolly Roger....

e il suo regno di terrore non avrà mai fine...

ave al supremo SLORB! distruttore di shub e zuhl
carlotta
jolly roger ovviamente
Edoardo83
Jolly Roger.. senza dubbio..
Redfires
Urania82
Voto difficile... molto difficile!

Dai, a portare su Jolly ci pensano i cloni, perciò aiuto Biz b-rabbit.gif
Jolly_roger
te e il tuo compare proprio non mi piacete, sai.. icon_smile.gif

vi meritate due mr uzi

uzi7lf.gif

uzi7lf.gif






icon_mrgreen.gif
Frabe
Io sono amico di entrambi.

Non potete chiedermi di scegliere tra due amici.

Sarebbe come scegliere tra padre e madre.

Non me la sento.

Non ho motivi validi per preferire l'uno o l'altro.






























































Pertanto, aspetto corruzioni che mi chiariscano le idee.
Jolly_roger
Per sportività voto nullo per me.


E' un peccato però che potty si sia ritirato, sarebbe stata una bella finale tra diavolo e acqua santa. sarcastica.gif
gaTuz
CITAZIONE (Frabe @ 29 Aug 2008 - 15:41) *
Io sono amico di entrambi.

Non potete chiedermi di scegliere tra due amici.

Sarebbe come scegliere tra padre e madre.

Non me la sento.

Non ho motivi validi per preferire l'uno o l'altro.


sarcastica.gif ahhaha sembra quando chiedono a quelli del grande fratello di fare le nomination!!! rofl.gif
Jolly_roger
Comunque nella locandina mi hai invecchiato tantissimo! Sembra che abbia 50 anni!!! E guarda i capelli poi!!! icon_eek.gif
bzbiz
CITAZIONE (Frabe @ 29 Aug 2008 - 15:41) *
Pertanto, aspetto corruzioni che mi chiariscano le idee.


Ti devo ricordare chi è il tuo acquirente di braghe corte migliore? icon_mrgreen.gif
Babuzzi
cazzo pruzzi
HiroNakamura
Voto nullo... nessuno merita più dell'altro... Ah, spero in un pareggio... sisi.gif
Deus Piger
Si accettano scommesse? Qualcuno fa il banco? Uno pieno di soldi magari, tipo Le Big Mac.
Frabe
Le Big Mac hai soldi?

Sei fortunato, io ho progetti.

Mandami mp.
Deus Piger
Aspetta il tuo turno, opportunista maledetto!
gaTuz
CITAZIONE (Jolly_roger @ 29 Aug 2008 - 15:49) *
Comunque nella locandina mi hai invecchiato tantissimo! Sembra che abbia 50 anni!!! E guarda i capelli poi!!! icon_eek.gif


ma come ma se hai una tenera faccetta da bimbominkia

no dai effettivamente hai ragione solo che mancava una parte di capelli e te lho ricostruita col timbro clone 00000018.gif

però effettivamente non si può negare che fa un certo effetto ... farsi dirigere da Emmengay sarcastica.gif
obelix
Io ho votato Jolly Roger perchè ha inventato la gif di Potty che banna! rofl.gif
Babuzzi
CITAZIONE (Deus Piger @ 29 Aug 2008 - 15:54) *
Si accettano scommesse? Qualcuno fa il banco? Uno pieno di soldi magari, tipo Le Big Mac.



scumess ... scumess io faccio scumess ... a Babuzzi piacionn coni e scumess ...

facci io il banco va bene???

secondo me vince pruzzo Jolly ... anche Bzbiz vedo bene ma cha la scimmia pensierosa che si nasa dito dopo esser averlo mess nell'ano!!!
Vale
Vendo il mio voto al miglior pruzzo offerente
Babuzzi
ti vendo due coni per la verginità di Grao 6.gif
Deus Piger
Grao non ha un orifizio vergine dal 1993.
Vale
confermo sisi.gif mi parla di te ancora traumatizzato deus sisi.gif
neil
sono indeciso e corruttibile in mp
Urania82
CITAZIONE (Jolly_roger @ 29 Aug 2008 - 15:39) *
te e il tuo compare proprio non mi piacete, sai.. icon_smile.gif

vi meritate due mr uzi

uzi7lf.gif

uzi7lf.gif






icon_mrgreen.gif


Nooo Jolly, non fare così 6.gif
Püzdj
CITAZIONE (Jolly_roger @ 29 Aug 2008 - 15:43) *
Per sportività voto nullo per me.


questa è la migliore battuta degli ultimi anni rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif muahahhaha, davvero non riesco a contenermi!!!! muahahahahahahahhahahahhahhrgh.
Haran_Banjo
votate bz, l 'unico che non usa brogli
Deny
Votate Jolly... perchè è unico, insostituibile, inimitabile. b-rabbit.gif
Maifermo
Io voto Biz perchè ha un notevole curriculum, finiti gli studi a Wimbledon, si è, infatti, gettato a capofitto nello studio dell'energia alternativa del nuovo millennio: il cane infinito.
Ancora in cerca di una definizione precisa oggetto del suo studio, ama indossare giacche da intellettualoide di sinistra con toppa sul gomito di ordinanza.
Oltre allo sguardo intelligente il sorriso impostato di default, Biz terrà a presto un discorso per promuovere la propria candidatura.
Sono già aperte le liste delle mamme che vogliono far baciare i propri figli dal candidato.
Cosa aspetti ad iscrivere tuo figlio? Se non ce l'hai cosa aspetti a farlo? Magari con l'utente Maifermo?

Il programma per un forum migliore e certamente più migliore sarà lui stesso ad esporlo:



VOTE BIZ, VOTE THE BEST IN FEFORUM, LEMON GUARANTIED!
maste
JOLLY!!!
nulla in contrario a bzbiz ovvio..
CtHuLhu
e parità fu..... così teniamo alta la tensione... sisi.gif
A.L.G.
sono nell' imbarazzo....però una decisione la devo prendere, stanotte pondero
Vale
Alla fine fu duro, ma fu Jolly.
Faye
Io ho votato il Biz. Contro lo strapotere del Rayban's Team, a favore del circolo degli intellettuali alcolizzati.sisi.gif
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
moppyxxx
Confermo il mio voto a Jolly!

Ora almeno, grazie alla splendida locandina fatta da un suo sostenitore, conosco il suo aspetto.
Elly
Jolly.... yuppi2.gif
Jolly_roger
CITAZIONE (Faye @ 31 Aug 2008 - 12:16) *
Io ho votato il Biz. Contro lo strapotere del Rayban's Team, a favore del circolo degli intellettuali alcolizzati.sisi.gif

Da te non me l'aspettavo, ma forse un po' si....... icon_rolleyes.gif

(e comunque anche bzbiz fa parte del team znaika.gif)



A tutti gli altri invece un sentito grazie e un 6.gif, tranne a puz che si merita solo un coppone tra copa e collo. icon_mrgreen.gif



Un ringraziamento speciale alla mia promoter, anzi, non la ringrazierò mai abbastanza per il lavoro che ha svolto fino adesso!! andromaque.gif andromaque.gif andromaque.gif andromaque.gif
bzbiz
Ringrazio tutti i miei sostenitori.

Vi rimando al video di apertura della Convention Link che si tiene a "Chattanooga Tennesse dove al sol al spaca i marun"™

Tutti gli altri, non farò nomi non mi piace buttare la discussioni sul personale, parlano scrivono e fanno manifesti, io non ho tempo per tutto ciò perché sono al lavoro per costruire il futuro del forum. Se mi volete incontrare o volete parlare con me, non mi cercate in conferenze o topic appositi, venite nel forum, per strada, in mezzo alla gente, mi troverete là, perché i veri problemi del forum sono là e vanno vissuti per essere capiti.

Non importa per chi abbiate votato io lavorerò per tutti. (in ogni caso verrò a sapere come avete votato e poi deciderò "come" lavorare)

BIZ IS LEMON GUARANTIED™
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.