Attentati A Londra, Via di flame... |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Attentati A Londra, Via di flame... |
7 Jul 2005 - 12:22
Messaggio
|
|
Alcoholized Gruppo: Utente Messaggi: 3415 Iscritto il: 28 March 2005 Età: 41 Da: Dove esportano la nebbia Utente Nr.: 17 |
Questa discussione la apro appositamente per creare un bel bordello. Indendo insultare in qualsiasi maniera quei bastardi che non hanno i coglioni di combattare apertamente e quindi si accaniscono contro gente innocente. Il terrorismo altro non è che una vigliaccata, oggi è stata la città di Londra a farne le spese; domani forse sarà una città italiana, per questo sono dell'idea che ogni islamico debba essere cacciato dal nostro paese (non sono disposto a rischiare la vita di tante persone, quindi nel dubbio via tutti).
Non sopporto tutti gli escrementi che qui in Italia non pensano ad altro che dare contro agli USA e difendere branchi di incivili arretrati come i terroristi islamici. Chiudete pure la discussione, bannatemi, fate quello che volete, ma ho detto come la penso, e spero di non essere l'unico. |
|
|
8 Jul 2005 - 11:51
Messaggio
|
|
Vaizard Gruppo: Moderatore Messaggi: 12306 Iscritto il: 24 June 2005 Da: Ferrara Utente Nr.: 194 |
CITAZIONE tutto lo schifo fatto entrare prima va comunque filtrato. E ripeto... non sto parlando di STERMINARE, ma di ESILIARE. Non lo trovi moralmente giusto? Mmmmhhh mi sa che ci siamo un po' fraintesi... Quello che io dicevo di non trovare etico e morale è la proposta di Fonfi di cacciare dall'Italia "tutti quanti nel dubbio" e altre proposte di appunto sterminare tutti senza guardare in faccia a nessuno. Che l'immigrazione vada controllata lo penso anche io, ovvio che non mi va che entrino immigrati criminali in Italia, e sono anche d'accordo di ricacciare a casa qurgli immigrati che invece di cercarsi un lavoro onesto diventano ladri, taccheggiatori o anche peggio. Quello che dicevo non essere giusto a mio parere, è il discriminare un intero popolo, "esiliare" come dici te, tutti quanti gli appartenenti ad una certa religione, solo perché alcuni di loro commettono atti terroristici; però su alcune cose che tu hai detto sono d'accordo. |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 1 Nov 2024 - 01:59 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |