Attentati A Londra, Via di flame... |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Attentati A Londra, Via di flame... |
7 Jul 2005 - 12:22
Messaggio
|
|
Alcoholized Gruppo: Utente Messaggi: 3415 Iscritto il: 28 March 2005 Età: 41 Da: Dove esportano la nebbia Utente Nr.: 17 |
Questa discussione la apro appositamente per creare un bel bordello. Indendo insultare in qualsiasi maniera quei bastardi che non hanno i coglioni di combattare apertamente e quindi si accaniscono contro gente innocente. Il terrorismo altro non è che una vigliaccata, oggi è stata la città di Londra a farne le spese; domani forse sarà una città italiana, per questo sono dell'idea che ogni islamico debba essere cacciato dal nostro paese (non sono disposto a rischiare la vita di tante persone, quindi nel dubbio via tutti).
Non sopporto tutti gli escrementi che qui in Italia non pensano ad altro che dare contro agli USA e difendere branchi di incivili arretrati come i terroristi islamici. Chiudete pure la discussione, bannatemi, fate quello che volete, ma ho detto come la penso, e spero di non essere l'unico. |
|
|
7 Jul 2005 - 20:30
Messaggio
|
|
Ex Admin Gruppo: Utente Messaggi: 8130 Iscritto il: 25 March 2005 Età: 42 Da: Ferrara (e fin lì...) Utente Nr.: 2 |
Io sono sempre per la parità, per le civiltà multietniche, per i pari diritti, e questo è il punto di partenza col quale mi accingo ad iniziare il mio discorso.
Devo dire però che sono anche "razzista", ovvero credo che le razze esistano. Ed esistano con enormi differenze fisiche e culturali. Nessuno però mi venga a dire che una "razza" sia migliore di un'altra, questo no, nn mi va bene. Dato che, sempre a mio parere, le razze esistono, ne derivano anche i conflitti. Ci sono popolazioni che culturalmente (e quì mi rifaccio in parte al discorso di Sedinho) non sono compatibili. La cultura islamica è permeata in ogni suo aspetto dalla religione. Non si può essere atei in uno stato islamico, e di conseguenza le persone così strettamente legate ad una religione ne sono fortemente influenzate (e spesso diventano degli invasati). Ci vedono come un nemico, siamo la loro guerra santa. Ed il loro esercito, è tutto il loro popolo. Per di più, i nostri famosi "piani umanitari" che dovrebbero essere la salvezza di questi paesi... NON SONO DESIDERATI! Ci sparano addosso quando andiamo là... Non è quello che vogliono, non vogliono la democrazia, non vogliono le nostre leggi e le nostre usanze. Perchè imporgliele? Veniamocene via! Inoltre quando un occidentale si reca in un paese a cultura islamica, deve adattarsi alle loro usanze, le nostre donne devono coprirsi il viso con veli, dobbiamo GIUSTAMENTE seguire le regole del padrone di casa. Ma come mai loro non lo fanno? Come mai quando sono quì continuano a far loro le regole? Bah, una soluzione nn c'è, sennò qualcuno l'avrebbe già proposta. Però resta il fatto che le nostre due culture non siano compatibili, e nn ci sarà mai niente da fare. O una delle due prevale, o se ne stanno lontane. Io nn sentirei certo la loro mancanza. |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 31 Oct 2024 - 23:47 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |