Attentati A Londra, Via di flame... |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Attentati A Londra, Via di flame... |
7 Jul 2005 - 12:22
Messaggio
|
|
Alcoholized Gruppo: Utente Messaggi: 3415 Iscritto il: 28 March 2005 Età: 41 Da: Dove esportano la nebbia Utente Nr.: 17 |
Questa discussione la apro appositamente per creare un bel bordello. Indendo insultare in qualsiasi maniera quei bastardi che non hanno i coglioni di combattare apertamente e quindi si accaniscono contro gente innocente. Il terrorismo altro non è che una vigliaccata, oggi è stata la città di Londra a farne le spese; domani forse sarà una città italiana, per questo sono dell'idea che ogni islamico debba essere cacciato dal nostro paese (non sono disposto a rischiare la vita di tante persone, quindi nel dubbio via tutti).
Non sopporto tutti gli escrementi che qui in Italia non pensano ad altro che dare contro agli USA e difendere branchi di incivili arretrati come i terroristi islamici. Chiudete pure la discussione, bannatemi, fate quello che volete, ma ho detto come la penso, e spero di non essere l'unico. |
|
|
7 Jul 2005 - 17:01
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 21679 Iscritto il: 30 March 2005 Età: 42 Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara Utente Nr.: 26 |
purtroppo il problema del terrorismo è una piega che sarà praticamente impossibile eliminare.l'unica cosa che si potrebbe tentare è una prevenzione preventiva nel tentativo di difenderci in futuro visto che i prossimi sulla lista potremmo essere noi.comunque non credo sia praticabile nemmeno questa strada perchè si rischierebbe di vivere in un continuo stato di terrore che già ora ci attanaglia.non si può nemmeno dichiarare guerra a questo terrorirsmo perchè non si conoscono ke nazioni precise che ci minacciano e nemmeno gli "eserciti" che ci fanno vivere nel terrore.onestamente mi sento minacciato da questo problema,ogni volta che si cammina per strada e si incontraun mussulmano ti viene da pensare se dietro al negozio o quel suo fare indifferente non si nasconda un luogo di reclutamento per futuri kamikaze.secondo me sarebbe ora che tutte queste "persone" islamiche vengano espulse daal'europa e relegate nelle loro terre a morire di fame.bisogna piantarla di accoglierli in casa nostra perchè vengono qui solo per sostituirci o ancora peggio per ucciderci.
|
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 1 Nov 2024 - 00:52 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |