IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

> L'avevo Detto Io!
Jolly_roger
messaggio 5 Feb 2010 - 11:16
Messaggio #1


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



Proprio così, lo dissi a mio tempo che Senbo prima o poi sarebbe entrato in politica, candidato per la lista Bonino-Pannella insieme a Mario Zamorani e Chiara Bonora!!!!!!!! (IMG:style_emoticons/default/adodonicoco.gif) (mai faccina fu più appropriata di questa)

Oggi è addirittura in prima pagina sulla Nuova Ferrara insieme ai radicali!!! (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif)

[immagine rimossa perchè la prima pag online del quotidiano cambia quotidianamente]

Qui un articolo da estense.com
http://www.estense.com/la-lista-bonino-pan...ara-020328.html




Maledetto Senbee Norimake, avrò un politico in più da poter insultare... (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)










L'avevo detto io.... (IMG:style_emoticons/default/adodonicoco.gif) (IMG:style_emoticons/default/rotolol.gif)

Messaggio modificato da Jolly_roger il 16 Feb 2010 - 00:53
Go to the top of the page
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
Roby-oppà
messaggio 16 Feb 2010 - 16:05
Messaggio #2


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 848
Iscritto il: 5 February 2008
Età: 42
Da: L.A.
Utente Nr.: 3468



Non è detto, probabile ma non è detto. Generalmente un intervento del Presidente della Repubblica in questi casi smuove le cose, avvenne già alle scorse elezioni Europee dopo denuncie di analoga gravità (forse inferiore a dire il vero...).


Il TG e mezzo che ho visto oggi a pranzo non ha parlato della conferenza stampa nonostante la gravità delle denuncie fatte e nonostante fossero certamente presenti telecamere RAI a quella conferenza stampa (ho contato almeno 2-3 telecamere in quel filmato): vanno alla conferenza stampa MA poi non danno la notizia. (IMG:style_emoticons/default/icon_eek.gif)

E' molto interessante (dico davvero) visto che almeno 2-3 delle violazioni denunciate sono documentate e GRAVI (fossero bagattelline non mi sarei speso per questo briciolo di verità che sicuramente seccherà diversi utenti legittimamente non interessati).


Cappato oggi in merito a questo ha dichiarato (con tono evidentemente enfatico):

CITAZIONE
[...] Si tratta di quegli stessi partiti e responsabili che oggi realizzano o subiscono la tenuta di elezioni regionali del tutto anti-democratiche, che sarebbero da annullare secondo gli standard internazionali e le stesse leggi dello Stato, come abbiamo annunciato ieri in una conferenza stampa censurata dagli altri ladri di regime...quelli dell'informazione, oggi mobilitati per perfezionare il furto con scasso del primo regolamento "legale" mai prodotto da una Commissione di Vigilanza.



Quando parla del primo regolamento "legale" si riferisce al contestato regolamento della Commissione di Vigilanza RAI che imporrà nel mese di campagna elettorale il rispetto della par condicio anche per le trasmissioni di talk show politico della RAI (quindi verrà estesa la "par condicio"). Certi partiti che si sono lamentati per il regolamento dimenticano di dire che prima di uscire dalla Commissione di Vigilanza RAI in segno di protesta (protesta, non proposta) in occasione del voto, avevano votato assieme a gran parte della Casta un comma della legge di regolamentazione della campagna elettorale in RAI che VIETERA' ai partiti che alle ultime regionali presero meno del 4% di partecipare ai programmi di informazione della prima parte della campagna elettorale sul servizio pubblico; quindi, quelli che di fronte alle telecamere dei TG della sera (cui prendono parte sempre anche grazie alla lottizzazione che hanno fatto, in piena legalità perchè è consentito dall'attuale regolamento della RAI TV) hanno denunciato che il regolamento priverà in parte di piena libertà quei 3 presentatori iper-pagati e tutelati [anche qui aggiungo riferendomi alle tutele e al salario "giustamente"... e non sono ironico], non hanno però informato i loro elettori del furto di informazione che LORO hanno sì fatto, e su questo non è possibile smentire in alcun modo questa affermazione documentata, a discapito di altri partiti cosiddetti "minori"; questi saranno ESCLUSI dai principali spazi in RAI durante la prima fase della campagna: e la Casta osa protestare per l'applicazione della par condicio che loro stessi avevano messo in legge 10 anni fa. Quale TG ha spiegato dettagliatamente questa cosa? Poi magari qualcuno non legge il regolamento e si "beve" la versione dei presentatori di questi programmi che, comprensibilmente, vorrebbero avere mano libera in spregio alla par condicio ANCHE durante il periodo elettorale (assolutamente comprensibile, sia chiaro; così come ad esempio è pure assolutamente comprensibile che Berlusconi ambirebbe che solo PD e PDL potessero accedere ai programmi d'informazione in campagna elettorale, l'ha detto in più occasioni: è ributtante ma assolutamente comprensibile seppur non condivisibile, almeno a mio avviso).

Tutto ciò è veramente interessante, giusto per capire come funzionano le cose attualmente nell'Italietta (e quindi poter fare nel proprio piccolo quello che si può per contribuire al miglioramento della situazione di illegalità in cui siamo immersi; già saperlo e informare aiuta).

Senbo o non Senbo mi auguro vivamente che molti vadano a firmare negli 8 giorni scarsi rimasti.



NOTA: La lista ha preso alle ultime Europee oltre 750.000 voti. Per le stringenti condizioni imposte per la raccolta delle firme e per la condizione di illegalità voluta ed ottenuta*, a fronte delle 750.000 preferenze ottenute neanche un anno fa non sarà possibile raccogliere nemmeno le 160.000 firme per presentarsi in ogni provincia. Già solo questo dato fa riflettere e la dice lunga. In alcune regioni la Casta, non contenta, si è fatta pure una leggina elettorale a meno di 40 giorni dall'inizio della campagna elettorale rendendo NON VALIDE le firme che gli altri, quelli fuori dal Consiglio regionale di quelle regioni, avevano già iniziato a raccogliere come la Legge consentiva di fare (è tutto spiegato per filo e per segno in quella conferenza stampa: nessuno verrà querelato per le gravità affermate in quella sede visto che sono fatti documentabili). Questo come detto in barba alla legge europea che l'Italia stessa ha sottoscritto e che come ho detto VIETA di cambiare la legge elettorale nei 12 mesi che precedono la campagna elettorale di un'elezione perchè questa possa definirsi LEGALE e DEMOCRATICA. (IMG:style_emoticons/default/icon_eek.gif) E' veramente roba da regimi poco democratici, con il controllo dell'informazione poi diviene il furto perfetto: di Legalità e di Verità. Poi qualcuno, da disinformato, si chiede come mai ci si rende "ridicoli" con scioperi della fame quando non addirittura della sete... la metà di quanto descritto basterebbe per intraprendere una grave forma di lotta nonviolenta (già vista e rivista in passato in queste occasioni, spesso riusciendo effettivamente ad ottenere un barlume di legalità per qualche giorno o settimana, che magari si rivelarono sufficienti: e ovviamente nei TG poi non spiegavano i dettagli delle denuncie; il minimo di spiegazioni che davano magari gli venivano pure IMPOSTE da sentenze dell'AGCOM; non lo spiegavano visto che quei TG o quei programmi spesso erano parte in causa di quelle stesse denuncie e quindi non avevano alcun interesse a divulgare la cosa (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) ). Un video esemplare: 1, 2.


*ad esempio negando il servizio pubblico di autenticazione delle firme nonostante la Legge che loro stessi hanno firmato lo imponga: chi non ha eletti quindi o si paga un notaio, cosa impossibile visti i prezzi, o trova autonomamente dei volontari abilitati visto che il Ministro dell'Interno non ha messo a disposizione questo servizio pubblico, ripeto obbligatorio per legge, e non si è nemmeno preso la briga di rispondere alle TRE interrogazioni parlamentari fatte per tempo su questi temi, purtroppo anche questo è scandalosamente vero. Il Ministro dell'Interno Maroni si distingue secondo l'On. Bernardini per essere uno di quelli che diserta maggiormente le interrogazioni parlamentari (ovviamente non a quelle dei "question time" che vanno in diretta una volta la settimana sulla RAI (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) altrimenti la gente si accorgerebbe di questa vergogna cui siamo costretti ad assistere).

Messaggio modificato da Roby-oppà il 16 Feb 2010 - 16:45
Go to the top of the page
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- Jolly_roger   L'avevo Detto Io!   5 Feb 2010 - 11:16
- - Barone   Mitico il sembo! Dopo cicciolina potrebbe ess...   5 Feb 2010 - 11:34
- - Blizzard   e io che pensavo fosse un demossino maial una s...   5 Feb 2010 - 14:49
- - Bedrosian Baol   NCUCDP.   5 Feb 2010 - 16:35
|- - Jolly_roger   CITAZIONE (Bedrosian Baol @ 5 Feb 2010 ...   5 Feb 2010 - 16:44
- - 2pac   AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ...   5 Feb 2010 - 18:47
- - margu   Mitico Sembee!!!! Questa mattina s...   5 Feb 2010 - 19:20
- - Roby-oppà   Se come pare probabile (ma per il momento non cert...   15 Feb 2010 - 11:52
- - tabacon   ok.... volantino affisso... ma le tue riflessioni...   15 Feb 2010 - 19:09
|- - Roby-oppà   CITAZIONE (tabacon @ 15 Feb 2010 - 19...   15 Feb 2010 - 22:20
- - Axxel   @jolly: hai linkato la locandina della nuova, che ...   15 Feb 2010 - 21:10
- - Jolly_roger   CITAZIONE (Axxel @ 15 Feb 2010 - 21...   16 Feb 2010 - 00:54
- - Roby-oppà   Si, magari poteva sembrare sulle prime una forma d...   16 Feb 2010 - 01:04
- - margu   Per me non succederà un bel niente e la cosa mi di...   16 Feb 2010 - 14:25
- - Roby-oppà   Non è detto, probabile ma non è detto. Generalment...   16 Feb 2010 - 16:05
- - margu   Quindi sottoscrivendo quella legge di regolamentaz...   16 Feb 2010 - 18:54
- - Roby-oppà   Non ti seguo (hai evitato di esplicitare i soggett...   16 Feb 2010 - 19:52
- - Roby-oppà   Vinci di Matrix (dopo "In mezz'ora" ...   18 Feb 2010 - 15:38
- - margu   Grazie Roby, ora è tutto più chiaro. guardano le ...   18 Feb 2010 - 17:24
- - Bedrosian Baol   Togli Feltri.   19 Feb 2010 - 15:55
- - Roby-oppà   Quante cause (vinte) nei suoi confronti, quante re...   19 Feb 2010 - 16:36
- - Bedrosian Baol   Io credo che gli editoriali che scrive non siano m...   19 Feb 2010 - 16:38
- - Roby-oppà   Io non gli ho mai dato del coglione: dico solo che...   19 Feb 2010 - 16:45
- - Roby-oppà   Come c'era da aspettarsi vista la non-reazione...   20 Feb 2010 - 02:56
- - Gnomo in Trench   Mario Zamorani è antiestetico.   23 Feb 2010 - 16:50
- - Roby-oppà   Prima del Berlusconismo una simile affermazione sa...   24 Feb 2010 - 13:17
- - Jolly_roger   Roby è il nuovo Senbee. Perciò devo trovarti asso...   24 Feb 2010 - 19:41
- - Roby-oppà   Attento che con simili affermazioni molti potrebbe...   25 Feb 2010 - 17:22


Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 6 Jun 2024 - 16:43


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)