Ma Quanto Nevica? |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Ma Quanto Nevica? |
19 Dec 2009 - 04:17
Messaggio
|
|
Figazz Gruppo: Utente Messaggi: 1321 Iscritto il: 31 March 2006 Età: 41 Da: Santa Maria Maddalena Utente Nr.: 660 |
Ragazzi qui siamo alla pecora, ci saran circa una decina di centimetri circa sulla strada e le macchine qui fuori sembrano igloo.
Prevedo una giornata da cani, più che altro per chi si dovrà spostare in macchina (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) |
|
|
22 Dec 2009 - 08:59
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4335 Iscritto il: 24 September 2007 Età: 48 Da: Bondeno Utente Nr.: 2855 |
La verità è che in Italia non siamo pronti alle emergenze, l'ho visto con le alluvioni al sud e con le nevicate qua al nord, perchè tanto le probabilità che capiti un evento del genere sono minime, quindi perchè spendere soldi in previsione ? Poi se capita improvvisiamo un piano strategico nel giro di una seduta nell'ufficio del sindaco. Bella robba.
|
|
|
22 Dec 2009 - 12:54
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Moderatore Messaggi: 4677 Iscritto il: 16 December 2005 Età: 48 Da: Ferrara Utente Nr.: 462 |
La verità è che in Italia non siamo pronti alle emergenze, l'ho visto con le alluvioni al sud e con le nevicate qua al nord Va bè, ma qui non stiamo mica parlando di una cosa eccezionale... ha nevicato un po' più del solito d'accordo, ma non da fra gridare all'emergenza, almeno da noi. Semplicemente la macchina dei relativi servizi non ha funzionato, è sotto gli occhi di tutti. E non mi vengano a dire che al 18 dicembre è normale non essere preparati per l'eventualità neve, anche se la protezione civile non avesse dato l'allarme per tempo, cosa che ha fatto abbondantemente. Mi pare chiaro che stiamo parlando o di incompetenza, o di cattiva gestione dei soldi pubblici; personalmente propendo per la seconda, visto che questo non è certo l'unico caso di disservizi da quando la gestione del territorio è stata privatizzata. Messaggio modificato da Galen il 22 Dec 2009 - 13:13 |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 1 Nov 2024 - 00:18 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |