Morto Micheal Jackson |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Morto Micheal Jackson |
25 Jun 2009 - 23:17
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 9423 Iscritto il: 8 March 2006 Età: 41 Utente Nr.: 630 |
Michael Jackson è morto
Stroncato da crisi cardiorespiratoria Il cantante Michael Jackson è morto: non ce l'ha fatta a superare la crisi cardiorespiratoria che l'aveva colto nella sua casa di Los Angeles. Al cantante i paramedici intervenuti sul posto hanno praticato la respirazione cardiopolmonare prima di trasportarlo in ospedale, dove la popstar si è spenta. Il cuore del cantante, a quanto pare, non ha mai ripreso a battere. La notizia della morte, non ancora ufficializzata, è rimbalzata sulla stampa Usa. fonte TgCom |
|
|
29 Jun 2009 - 16:26
Messaggio
|
|
Pòch ad bòn Gruppo: Utente Messaggi: 637 Iscritto il: 5 March 2009 Utente Nr.: 5059 |
Beh la gnocca è sempre un classico!
(IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) P.S:non stavo stimando nessuna classifica. (IMG:style_emoticons/default/znaika.gif) Puntualizzavo. Cmq,visto che non ho una cavolo da fare e me ne sto sul letto col condizionatore acceso,stavo pensando che al di là di chi è più bravo e chi più incompreso,ce ne sono ti artisti veramente grandi ma in questi giorni (causa Jackson che dopo 3 giorni di tv e radio,comincia anche a scassarmi le palle (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) ) stavo pensando che stava proprio fuori eh. Oddio,io posso capire che il clichè richieda che una rock/pop/liscio Star si butti in eccessi ma Jackson era avanti eh. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) Dallo sbiancare (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) ,al dormire nel letto di cristallo respirando ossigeno puro (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) ,mascherine ,guanti,ombrelli (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) ,andare in giro con la scimmia e dire"è l'unica che mi capisce ,la adoro" (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) ,vestirsi da donna,trasformarsi chirurgicamente ad un sosia di E.T (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) ,farsi raffigurare in un quadro nudo e contornato di pseudo angioletti nudi che gli volteggiano intorno:asd:....poi ora salta fuori che buttava giù svariate pasticche prescritte per cure fuori dal normale e che la sua infermiera personale gli faceva decine e decine di lavande gastriche e clisteri... Zio chen...se si drogava era meglio! (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) Messaggio modificato da Notredame il 29 Jun 2009 - 16:35 |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 1 Nov 2024 - 00:55 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |