[vendute] Cuffie Bose In-ear, Pari al nuovo, pochissime ore di utilizzo... |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
[vendute] Cuffie Bose In-ear, Pari al nuovo, pochissime ore di utilizzo... |
2 Sep 2008 - 20:02
Messaggio
|
|||
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 6029 Iscritto il: 27 November 2006 Età: 39 Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)... Utente Nr.: 1595 |
Ciao a tutti, siccome sono passato a cuffie di livello professionale vendo le mie Bose In-Ear, con pochissimi mesi di vita e meno di 10 ore di utilizzo... sono appena "rodate" si può dire... Suono eccellente, bassi potenti e alti puliti, ideali per lettori MP3 come iPod e simili... (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)
Complete di scatola, gommini di 3 diverse misure per ogni grandezza d'orecchio, istruzioni, sigillo di garanzia, custodia in pelle ecc ecc... Nuove costano 109€, io le vendo a 60€ trattabili... Ripeto che sono COME NUOVE, già con gommini sterilizzati! (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) Foto... (con montati i gommini grandi): Messaggio modificato da Biggio il 2 Sep 2008 - 20:04 |
||
|
|||
3 Sep 2008 - 08:29
Messaggio
|
|
Tanta Roba Gruppo: Moderatore Messaggi: 20711 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 |
Mi sono prenotato per primo, balordi!!! (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
|
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 1 Nov 2024 - 01:17 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |