Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [vendute] Cuffie Bose In-ear
FerraraForum.it > Community > Mercatino
Biggio
Ciao a tutti, siccome sono passato a cuffie di livello professionale vendo le mie Bose In-Ear, con pochissimi mesi di vita e meno di 10 ore di utilizzo... sono appena "rodate" si può dire... Suono eccellente, bassi potenti e alti puliti, ideali per lettori MP3 come iPod e simili... icon_smile.gif

Complete di scatola, gommini di 3 diverse misure per ogni grandezza d'orecchio, istruzioni, sigillo di garanzia, custodia in pelle ecc ecc...

Nuove costano 109€, io le vendo a 60€ trattabili...


Ripeto che sono COME NUOVE, già con gommini sterilizzati! icon_wink.gif


Foto... (con montati i gommini grandi):

Clicca per vedere l'allegato

Clicca per vedere l'allegato
freespiritinevery1
solo tu potevi far delle foto così!
Biggio
Cioè Free? anne-sophie.gif
Jolly_roger
Cioè con quell'espressione da maranzo duro! icon_mrgreen.gif


Se me le fai provare possibile che te le prenda io! Una sera di queste passo da te, come ho fatto per il televisiore. icon_wink.gif
Biggio
Ohi scusate per la faccia, è la mia!!! sarcastica.gif


Ok, fammi sapere quando Jolly, ovviamente non tra 1 mese... icon_smile.gif


Cmq se altre persone sono interessate scrivano pure... icon_smile.gif
pottydj
uhmm su ebay si trovano nuove a quella cifra.. io offro un 30ello!
Biggio
69€ + 10€ di spedizione = 79€...


Io ho scritto 60€ trattabili quindi posso arrivare a 50€, che sono sempre 30€ in meno, e le cuffie sono già rodate, sai che funzionano e le hai subito senza aspettare spedizioni ecc... icon_smile.gif

Direi che non è male! icon_smile.gif
pottydj
sì sì per carità non è male!
però ti dico, prima ho sbirciato un po' e le ho trovate nuove a 50 o poco di più, spese incluse icon_smile.gif
posso arrivare a 40 ma per 50 a quel punto le piglio da lì 4.gif
Biggio
L'unica è questa da 54€ con spese di spedizione di 11€, quindi 65€ in totale, e non sono nemmeno troppo convinto che siano nuove di zecca come il tipo dice... icon_smile.gif

http://cgi.ebay.it/CUFFIE-BOSE-in-ear_W0QQ...id=p3286.c0.m14

Sono sempre 15€ in meno, che non saranno tanti ma sono sempre soldi e ti risparmi l'attesa per la spedizione, il dover fare il pagamento (con Paypal con un rincaro del 3%) ecc ecc... icon_smile.gif

Dai 50€ e concludiamo Potty e domani te le porto a casa! icon_wink.gif


Edit: e adesso che ci guardo bene, le cuffie di questa asta da 54€ sono pure il modello vecchio, con frequenze di risposta inferiori, quindi qualità inferiore e hanno pure il jack grosso che non è compatibile con alcuni modelli di MP3 o prese per cuffie... (lo noto dalla custodia in pelle che è quella vecchia, la mia che è quella nuovo non ha la chiusura a strap ma ha la cerniera... icon_wink.gif

Guarda:


Quelle nuove sono queste che sono le mie poi:


Maial se so... icon_smile.gif
Haran_Banjo
se non le prende pottal a 50 potrei prenderle io
Biggio
Come vuoi, per me non c'è problema... ovviamente te le faccio provare! icon_wink.gif
Jolly_roger
Mi sono prenotato per primo, balordi!!! icon_mrgreen.gif
Biggio
Allora, concludiamo Jolly? icon_smile.gif
pottydj
attendo jolly
Biggio
Cuffie ancora in vendita, dato che Jolly non si fa vivo per venirle a provare... icon_smile.gif
Jolly_roger
mo si cef, ci cucchiamo stasera
chicco
Biggio vende set di cuffie anali

Bose in-ass
Jolly_roger
ahahaha le ho comprate io!!!





le bose in-ass intendo.... b-rabbit.gif
pottydj
'stardo..
Biggio
Chiudi pure Pots! icon_wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.