[gruppo] D&d 4ed "non Nei Forgotten Realms" |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
[gruppo] D&d 4ed "non Nei Forgotten Realms" |
16 Jul 2008 - 18:30
Messaggio
#1
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3140 Iscritto il: 2 April 2005 Età: 38 Da: La Terra dei Morti (oppure Copparo, non ricordo) Utente Nr.: 45 |
EDIT
posto di seguito le WishList fin'ora palesate; in GRASSETTO i preferiti a voi la lista degli oggetti magici COMUNI http://www.captainspud.com/4ecommons/index...w=1&high=30 NANO NANO - cintura della vivacità - armatura di pelle di troll (pag 231) LILO - WHITEK - Liv 14: Periapt of proof against poison +3 A.V.2 (pag 67) - Liv 15: Ring of the Dragonborn Emperor A.V. (pag 161) - Liv 16: Breaching Gauntlet (liv 16) A.V. (pag 132) - Liv 17: Jagged Falchion +4 A.V. (pag 71) - Liv 18: Storm Shield (liv 18) A.V. (pag 121) - Liv 18: Ring of Shadow Guard A.V. (pag 159) - Liv 19: Pelarum Stormscale Armour +4 A.V. (pag 48) - Liv 19: Longsword of Defense +4 M.M.E. (pag. 34) Uncommon GARATH - Bracers of Archery (LV 16, pag 115 AV1) - Anello della libertà di movimento (LV 15, pag 251 PH) DOTTOR MORTE LV 15 - Ring of the Dragonborn Emperor (Ad Vault, 161) LV 15 - Skull Mask (Ad Vault, 144) Altra figata sul genere Dread Helm. Si autoescludono a vicenda ma è meglio questo LV 15 - Tattoo of Vengeance (Ad Vault 2, 85) LV 16 - Solitaire Aquamarine (Ad Vault 177) LV 16 - Lantern of Revelation (Ad Vault 174) LV 17 - Bloodclaw Axe +4 (potenziamento della mia) o Badge of the berserker +4 (potenziamento della mia) GORENFIELD lvl 8 - curse eye tatoo (AV2) lvl 14 - Gloves of dimensional repulsion (AV) lvl 16 - ring of retreat (AV) lvl18 - Belt of the Witch King (AV2) DA CREARE Hunter’s Flint (AV1) 520 gp Blessed Book (AV2) 360 gp Deepfarer’s Pouch (AV2) 1000 gp Messaggio modificato da Gorenfield il 5 May 2012 - 13:27 |
|
|
17 Jul 2008 - 12:52
Messaggio
#2
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3955 Iscritto il: 17 December 2005 Età: 37 Da: Downtown Ferrarese Utente Nr.: 466 |
A parte che non ho intenzione di copiare Dragonlance, che in se è un'ambientazione che non mi piace per nulla.
Per formare una civiltà costruita in maniera consona bisogna essere in molti oppure bisogna avere grande potere per sottomettere altre razze e governarle, su questo credo sarete d'accordo. Quindi per quanto riguarda i goblinoidi ciò è possibile (perciò si può trovare il posto per una nazione goblinoide, come quella del coccodrillo ma con le varie stirpi dei goblinoidi che vivono + o - assieme, come succede per le razze civilizzate). I minotauri hanno gli zoccoli, e non è credibile che abbiano abilità marinare proprio per questo (scivolerebbero come delle dodicenni bagnate senza un piede con delle dita). Possono avere accampamenti di vario tipo ma non essere in numero sufficiente per imporre il proprio dominio, quindi si limitano a razzie mordi e fuggi. Goro, se vuoi ispirarti per qualche nazione di mostri, cmq, leggi sull'ambientazione di eberron il Darguun e le Distese Demoniache, possono essere interessanti. Per riprendere un post di tempo fa, i mostri più mostruosi e le bestie magiche più particolari devono essere una rarità, proprio per non sfociare in una normalizzazione del tutto, con minotauri che girano per le strade stringendo la mano e portando al passo dei pegasi. Messaggio modificato da DottorMorte il 17 Jul 2008 - 12:55 |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 5 Jun 2024 - 04:58 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |