Credere In Dio O Non Credere In Dio.... |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Credere In Dio O Non Credere In Dio.... |
1 Apr 2005 - 11:21
Messaggio
|
|
Al Mèi! Gruppo: Utente Messaggi: 1826 Iscritto il: 31 March 2005 Da: Ferrara Utente Nr.: 36 |
Ciao ragazzi, volevo sondare un po' la fede cristiana della Ferrara giovane.
Io sono convinto, lo so che non posso avere la presunzione di dirlo con certezza, ma invece ce l'ho: Dio non esiste. Inoltre ritengo che i credenti siano ottusi, incapaci di uscire dal periodo incantato "comunione-cresima" in cui suore e preti dicevano di tutto. Ci vuole secondo me un minimo di coraggio (e un minimo di intuito) per realizzare che in fondo sono tutte invenzioni, nate anni e anni fa, per rendere il mondo più bello e più facile. Pensate, un uomo che sta per morire.. DEVE esserci qualcosa dopo, sarebbe troppo brutto che finisca lì così, addio. E' invece molto più comodo e piacevole e rilassante pensare che ci sia un'altra vita, addirittura eterna dopo la morte. Non dico che le intenzioni non siano buone, anzi sono nobili, e hanno aiutato moltissime persone forse ad avere meno terrore della morte. Ma siamo nel 2000, mi sembra il caso di darsi una svegliatina, dopo la morte c'è la decomposizione, adios, bona. Basta con Paradisi, Purgatori e Angeli Custodi, cerchiamo di aprire gli occhi ragazzi. Accetto ovazioni a favore, corciate di cristiani in casa mia per uccidermi, un "non me ne frega un c***o", accetto tutto, basta che mi cagate. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif) |
|
|
1 Apr 2005 - 12:53
Messaggio
|
|
Ex Admin Gruppo: Utente Messaggi: 5211 Iscritto il: 25 March 2005 Età: 39 Da: Ferrara Utente Nr.: 3 |
Il motto della tua vita è Viva l'ottimismo!!!!????!?!?!??!!
|
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10 Nov 2024 - 20:45 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |