Amanti Della Palestra, per chi va in palestra |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Amanti Della Palestra, per chi va in palestra |
20 Dec 2007 - 13:36
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3072 Iscritto il: 29 March 2007 Età: 34 Da: Walhalla Utente Nr.: 2312 |
ho visto che ad abbastanza utenti vanno in palestra ho deciso di aprire un topic (nessuno aveva aperto un topic come questo..almeno io l'ho cercato ma non l'ho trovato!)
qui potremmo sidcutere di allenamenti,di forma fisica e benessere, di alimentazione, se ci andate per fare massa o per tenervi in forma, perchè lo fate ecc ecc... inizio io io ho iniziato ad andarci a 15 anni, dopo essere spronato e consigliato dagli amici visto che anche che avevo un buon fisico, verso i 16 ho dovuto fermarmi per vari problemi fisici (problemi al ginocchio:tendine del muscolo del quadricipide e legamento crociato posteriore) adesso ho riniziato da circa 6 mesi. vado in palestra tutti i giorni (quando e chiusa o non ho voglia di andarci la faccio a casa), non sono un bodybuilder,forse un giorno,ma un amante della palestra, alternando di giorno in giorno l'allenamento es: lunedi bicipiti-tricipiti-pettorali-shiena-spalle e trapezi-avambracci(praticamente la parte superiore del dorso) martedi:polpacci-femorali-quadricipiti-addominali(devo cercare di rirovesciare la tartaruga (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/4.gif) ) Mercoledi:riprendo l'allenamento del lunedi variando magari gli esercizi cosi da agire sui muscoli in modo diverso (principio della confusione dei muscoli). mi alleno con il principio della piramide inizio con 12 ripetizioni e man mano aumento il peso diminuendo le ripetizioni es 1X12-1X10-1X8 con i manubri e in panca piana 1X20 7X8 e cosi i vari esercizi, preferisco i pesi liberi, uso il principio dell'allenamento eclettico prima alleno per massa e poi per definizione poi che posso dire dell'alimentazione: mangio pochi cirboidrati molta carne bianca,molta verdura e frutta, condisco poco e molte volte niente |
|
|
1 Jan 2008 - 17:32
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3072 Iscritto il: 29 March 2007 Età: 34 Da: Walhalla Utente Nr.: 2312 |
è vero gli attrezzi della panatta sono i migliori...io ho il bilanciere da 2 m veramente solido
|
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 1 Nov 2024 - 00:10 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |