Droghe Leggere, cosa ne pensate.. |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Droghe Leggere, cosa ne pensate.. |
16 May 2005 - 22:36
Messaggio
|
|
Ciocapiàt Gruppo: Bannato Messaggi: 422 Iscritto il: 2 April 2005 Età: 39 Utente Nr.: 43 |
visto che in questo forum si parla molto dell'alcool, mi sembra giusto affrontare un altro argomento molto delicato per noi giovani: la droga.
vorrei soffermarmi soprattutto sulle droghe leggeri, ampiamente le più diffuse tra noi giovani... i dibattiti più frequenti sulle suddette droghe nascono sulla possibilità di legalizzarle.. vorrei sapere la vostra opinione a riguardo, cercando di non cadere in falsi moralismi.. per aiutarvi a riflettere posto di seguito opinioni pro e contro.. sperando di non risultare troppo di parte, spero si crei un dibattito corretto senza offese inutili (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/61.gif) buona lettura ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Discussioni correlate: Drugà!, solita struma sulla legalizzazione Le Droghe.....sappiamo Tutto? ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Messaggio modificato da NvO il 30 Mar 2007 - 17:05 |
|
|
19 May 2005 - 12:27
Messaggio
|
|
Ex Admin Gruppo: Utente Messaggi: 8130 Iscritto il: 25 March 2005 Età: 42 Da: Ferrara (e fin lì...) Utente Nr.: 2 |
CITAZIONE (Melkio @ 19 May 2005 - 13:20) prima ke arrivi galva con la faccina OFF TOPIC chiudiamo qui i remember...baci baci belo EHeheh.... Dai Melkio! Non era "un richiamo ufficiale"! Era una prevenzione! PS: Galva non ti sgriderà solo per l'off topic, ma anche perchè metti sempre 2 messaggi in fila! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/ahsisi.gif) :snip: |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 1 Nov 2024 - 01:29 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |