Concorso "miglior Fotografo", Settembre 2006 |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Concorso "miglior Fotografo", Settembre 2006 |
3 Sep 2006 - 19:22
Messaggio
|
|
Vaizard Gruppo: Moderatore Messaggi: 12306 Iscritto il: 24 June 2005 Da: Ferrara Utente Nr.: 194 |
Si pensava di aprire un concorso sulla fotografia che si svolgerà nello stile dei Sondaggioni: ognuno dei partecipanti farà una foto, verrà poi creato un sondaggio con degli "incontri" casuali dove verrà votata la foto più bella, e si andrà avanti così a eliminazione diretta fino ad arrivare al vincitore.
Il tema della foto è assolutamente libero, potete fotografare paesaggi, oggetti, persone, stanze... quello che vi pare; metto solo due punti sulle "i": 1) non modificare le foto con Photoshop o altri programmi di fotoritocco 2) nel caso vengano fotografate delle persone (scontato che dovrete avere il loro consenso per pubblicare la foto) non bisognerà votare la bellezza della persona, ma della foto in sè. Chi ha suggerimenti/idee e chi vuole partecipare lo scriva pure. Lista Partecipanti 1) Evil_Soul 2) Cicciosamente 3) _prisca 4) Jolly Roger 5) Mermai 6) daltanius84 7) max21 8) Fonfi 9) Bent el Rhia 10) Frabe 11) Toy203 12) Takeo 13) Doods 14) *°Lu°* 15) Sedinho 16) laprimularossa ISCRIZIONI CHIUSE Messaggio modificato da MJ83® il 4 Oct 2006 - 01:39 |
|
|
4 Sep 2006 - 01:03
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 9423 Iscritto il: 8 March 2006 Età: 41 Utente Nr.: 630 |
è una bellissima idea, mi piacerebbe molto partecipare purtroppo non dispongo di una macchina decente, ho solo quella del cellulare!!!
|
|
|
4 Sep 2006 - 05:57
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4991 Iscritto il: 23 July 2005 Età: 40 Da: Rivombrosa Utente Nr.: 238 |
è una bellissima idea, mi piacerebbe molto partecipare purtroppo non dispongo di una macchina decente, ho solo quella del cellulare!!! Oi, e' una signora macchina eh... l'unica sega e' che la devi fare di giorno con un'illuminazione solare, e allora viene dettagliata e nitida. in tutti gli altri casi tenta un autobalancing di tonalita', saturazione, contrasto e luminosita', che rendono la foto una vera schifezza. Per il resto e' ok. Io penso la faro' con il cell. |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 1 Nov 2024 - 01:40 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |