Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Coca... Chi Sarà Il Prossimo A Essere Sgamato?
FerraraForum.it > Community > Attualità
Pagine: 1, 2
Frabe
votate gente votate 00000004dd.gif
Marv
il prossimo beccato sarà ruini.
o quando ho letto pasquale ho rischiato un embolo
Frabe
CITAZIONE (Marv @ 15 Oct 2005 - 18:52) *
il prossimo beccato sarà ruini.
o quando ho letto pasquale ho rischiato un embolo


come mai? ti chiami pasquale?
Marv
no, ma quando vedevo forum a pranzo anni fa avevo dispute con mia mamma di quanto fottuto potesse essere mentre metteva i piatti sulla bilancia
Il Conte
secondo me il prossimo è UMBERTO SMAILA o JERRY SCOTTI!
Frabe
con loro ci sta bene anche jerry cala'
Rimo
ti prego!!!!!!!!!!!!se ingabbiano briatore mi ubriaco per sei mesi! yuppi2.gif yuppi2.gif
potemkin
Ho votato Pasquale di forum perchè di drogati come lui forse non ne esistono altri....Ma aggiungo anche Max Pezzali e Mauro di Francesco.
Per chi non lo conoscesse o non associasse il nome piazzo la foto.
Il Conte
CITAZIONE (potemkin @ 15 Oct 2005 - 20:33) *
Ho votato Pasquale di forum perchè di drogati come lui forse non ne esistono altri....Ma aggiungo anche Max Pezzali e Mauro di Francesco.
Per chi non lo conoscesse o non associasse il nome piazzo la foto.


ma quello nella foto non è MAURINO DI FRANCESCO??
potemkin
Sei stronzo o sei coglione?L'ho anche scritto nel post.Mauro di Francesco si chiama. :dubbio:
Il Conte
CITAZIONE (potemkin @ 15 Oct 2005 - 21:36) *
Sei stronzo o sei coglione?L'ho anche scritto nel post.Mauro di Francesco si chiama. :dubbio:


sai com'è... il tuo post incomincia con "ho votato pasquale di forum" e finisce con "posto una foto per chi non lo conoscesse"....
Fonfi
Io spero che il prossimo sgamato ci lasci le penne, perchè uno tanto coglione da spendere una cifra di soldi in una stronzata simile, non merita altro che piegare...
Non me ne frega niente che sia poveraccio qualsiasi o un noto "pirla"; sarà sempre un drogatazzo di merda, un essere di cui il pianeta terra non ha bisogno.
Frabe
specialmente briatore
MJ83®
Secondo me Nickyrai...ho il sospetto che dietro quella facciata di bravo ragazzo jedi.gif si nasconda qualcosa di oscuro maul.gif serio.gif
Fonfi
AHAHAHH!!!
Non escludo che il prossimo sia Gigi D'Alessio....
Melkio
Pasquale di forum si vede lontano km che è un cocainomane..

però a pensarci bene..........
CITAZIONE (MJ83® @ 16 Oct 2005 - 08:06) *
Secondo me Nickyrai...ho il sospetto che dietro quella facciata di bravo ragazzo jedi.gif si nasconda qualcosa di oscuro maul.gif serio.gif


Nico sgamato... ahsisi.gif
potemkin
CITAZIONE (Il Conte @ 15 Oct 2005 - 22:30) *
sai com'è... il tuo post incomincia con "ho votato pasquale di forum" e finisce con "posto una foto per chi non lo conoscesse"....

Se provi a leggere anche in mezzo trovi la soluzione!!!
Buglio
Spero di non essere io il prossimo.. icon_mrgreen.gif
nikyrai
18.gif Ma cosa dite! 4.gif

Cmq voto Ventura e spero Briatore!
Tonny
Come mai non c'è Galva nel sondaggio??? é la prima volta che non c'è e io l'avrei votato subito...
ahsisi.gif ahsisi.gif ahsisi.gif
Melkio
61.gif nico tutta la vita
2pac
Ma secondo me sgamano quel coglione di Costantino che seciondo me si fà delle sciate che le sà solo lui
zeus
Spero che becchino quella v***a di Simona Ventura!Almeno la smette di fare la figa, che non lo è!
Gully
CITAZIONE (nikyrai @ 16 Oct 2005 - 14:00) *
18.gif Ma cosa dite! 4.gif

Cmq voto Ventura e spero Briatore!



NICO sn assolutamente d'accordo cn te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 18.gif 18.gif 18.gif
Barone
Ventura...troppo puttanone inpenitente...e la sgammeranno mentre fa un carnaccio!! :rofl:
Mr.Philip1
Secondo me, il prossimo ad essere beccato sarà Saini, l'ex candidato sindaco di Ferrara.....O forse beccano tutto il Ludovico..... :rofl: :rofl: :rofl:
tommytommy
ma mi hanno detto che venerdì davanti al lapsus hanno cacciato dentro qualcuno...
Frabe
per coca o altre cose?
tommytommy
a me hanno detto per coca...e in mezzo dovrebbe esserci anche uno che conosco bene...è per questo che volevo sapere di più... :eek: icon_confused.gif icon_confused.gif
Frabe
boh non ne ho idea, non so niente
Piero Campa
CITAZIONE (tommytommy @ 17 Oct 2005 - 18:26) *
ma mi hanno detto che venerdì davanti al lapsus hanno cacciato dentro qualcuno...


Quanto godo.. spero abbiano messo dentro tutto lo staff di viados cocainomani.

Cmq voto anche io per la Ventura, lei si fa, è solo questione che la sgamino.
Frabe
se poi la sgamano a casa di briatore è l'apoteosi
potemkin
E se poi a casa di Briatore con la Ventura c'è anche Pasquale(di forum)che mentre fa il voyeur si pippa tre racche e li sgamano tutti?Brindiamo con fiumi di Champagne...
Neo
LA VENTURA yuppi2.gif però vi siete dimenticati del buon vecchio Gerry Scotti che fra un po' gli viene un coccolone.... ahsisi.gif
2pac
CITAZIONE (Mr.Philip1 @ 17 Oct 2005 - 18:49) *
Secondo me, il prossimo ad essere beccato sarà Saini, l'ex candidato sindaco di Ferrara.....O forse beccano tutto il Ludovico..... :rofl: :rofl: :rofl:


No Saio è un giusto!!!Piuttosto sono d'accordo su quei vecchiacci!!Hai fatto l'infamata comunque vecchio!!
potemkin
Macchè infamata...C'era qualcuno che non lo sapeva? icon_smile.gif
2pac
In effetti,poi quel posto è anche bombato di police.gif
potemkin
Gli police.gif sono peggio del prezzemolo....Sono ovunque. icon_cry2.gif icon_cry2.gif
zeus
CITAZIONE (Mr.Philip1 @ 17 Oct 2005 - 18:49) *
Secondo me, il prossimo ad essere beccato sarà Saini, l'ex candidato sindaco di Ferrara.....O forse beccano tutto il Ludovico..... :rofl: :rofl: :rofl:


Speren!!!!Mi farebbe piacere berlusconiano del c***o!
Barone
23.gif COMPAGNO ZEUS! 23.gif

Clicca per vedere l'allegato


23.gif 23.gif
zeus
CITAZIONE (Barone @ 18 Oct 2005 - 18:14) *


COMPAGNO BARONE! icon_mrgreen.gif
Fonfi
Faccio i miei complimenti a Zeus per aver postato un'immagine che ha molto a che fare con questa discussione: il simbolo utilizzato da regimi che hanno rovinato interi paesi...

...Gli Admin?
zeus
Veramente non l'ho postata io, in più mi sono sbagliato invece di spingere il bottone reply o spinto quello del quote!

Comunque se il barone vuole postare quella bandiera faccia pure, in italia è proibita la svastica!!! znaika.gif
tommytommy
alla fine oggi ho letto che quello che hanno arrestato è il mio amico ma il carlino diceva che l'hanno fermato i carabinieri in macchina...ed è già agli arresti domiciliari.. :dubbio: :dubbio:
Fonfi
CITAZIONE (zeus @ 18 Oct 2005 - 18:42) *
Veramente non l'ho postata io, in più mi sono sbagliato invece di spingere il bottone reply o spinto quello del quote!

Comunque se il barone vuole postare quella bandiera faccia pure, in italia è proibita la svastica!!! znaika.gif


Ho scazzato a leggere chi ha postato la foto...

Quindi ciò che ho scritto in precedenza, viene automaticamente rivolto al tuo "compagno"...
potemkin
CITAZIONE (Barone @ 18 Oct 2005 - 18:14) *

dai max andate a fare in culo.... serio.gif
Frabe
ehi amici di cossutta e bertinotti! siete off topic!
zeus
Scusatemi!Avete ragione! 23.gif
Neo
vi siete dimenticati oltre a gerry anche la de filippi 4.gif
Fonfi
La De Filippi, in caso di overdose rischia di ridiventare donna!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.