Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Consegna Magliette I I
FerraraForum.it > Community > Bacheca
nikyrai
Sono pronte le seguenti magliette!
  • Barone
  • Potemkin
  • Hugh Hefner
  • Jolly_roger
  • Frabe
  • Luke The Duke
  • Bent el Riah
  • Haran_Banjo
  • Neo
  • Aria-Calda (con numero 29)
  • Bud
Ed ora le consegne!
Barone
martedi 18 il barone può ritirarla. Dove?
pottydj
chi le fa le consegne nik? io? in tal caso devi passarmi tutte le maglie e io istituirò un appuntamento a cui non potete mancare, se no devo girarmela troppo.. icon_smile.gif
Luke The Duke
ciao veudi! sono ansioso di ricevere la mia maglia... nick se nn ti è di troppo disturbo potresti darla a tuo fratello così me la porta lui? dènghiu
nikyrai
Bene, una la consegna Doods! Sì, le altre te le faccio avere entro domani Pottalus!
simone19
galva se ci sei batti un colpo così ci troviamo per la mia maglietta... post-1-1123312929.gif
Frabe
CITAZIONE (pottydj @ 12 Oct 2005 - 18:13) *
chi le fa le consegne nik? io? in tal caso devi passarmi tutte le maglie e io istituirò un appuntamento a cui non potete mancare, se no devo girarmela troppo.. icon_smile.gif

mi sembra la cosa migliore stabilire una data e un ora al tramonto
pottydj
direi proprio che sarà cos', al tramonto alle 22.30, data da stabilire, anche perchè non ho ancora le maglie in mano! tenete d'occhio il topic, magari usate l'opzione Sottoscrivi Questa Discussione che è tra le opzioni del topic e permette di ricevere un'email quando vi sono reply nella discussione, cos' potete avere notizie, anche se non visitate spesso il forum, direttamente nella vostra mailbox
Barone
ottimo! sisi.gif

19/10/05
..tutto tace..
Frabe
yuppi2.gif ragazit??
pottydj
praticamente Niky è diventato una talpa di Acquedotto e non mi ha ancora dato le maglie, tra poco saremo pronti!
MJ83®
Cos'è diventato Niky? icon_confused.gif
pottydj
se vai da Infostore all'acquedotto puoi trovarlo là sotto intalpito sottoterra ad aggiustare pc!
MJ83®
CITAZIONE (pottydj @ 1 Nov 2005 - 17:53) *
se vai da Infostore all'acquedotto puoi trovarlo là sotto intalpito sottoterra ad aggiustare pc!

Ah sì? Infostore è il negozio dove ho preso il pc, conosco anche il padrone, Manu icon_mrgreen.gif
pottydj
Il Bomber sul forum icon_smile.gif
Rimo
CITAZIONE (nikyrai @ 12 Oct 2005 - 16:57) *
Sono pronte le seguenti magliette!
  • Barone
  • Potemkin
  • Hugh Hefner
  • Jolly_roger
  • Frabe
  • Luke The Duke
  • Bent el Riah
  • Haran_Banjo
  • Neo
  • Aria-Calda (con numero 29)
  • Bud
Ed ora le consegne!



questa sera noi saremo al tramonto dalle 10.30 in poi (circa)!portremo con noi queste maglie!
se venite a bere una birra li ce le strighiamo! 00000002.gif
Barone
non mancherò! 00000002.gif
Neo
tenetemi la mia yuppi2.gif
Frabe
b-rabbit.gif rilascio feedback postivo per la maglia consegnatami
potemkin
Mi sono dimenticato....Non bruciatela!!! icon_smile.gif
pottydj
Stasera se venite a trovarci alle Dolcezze (ex Pittarello), farò consegna maglie dalla consolle!!

L'orario è dalle 18 alle 23.30 max. Venite coi 7 euri mi racmand
pottydj
allora, Venerdì sera alle Dolcezze non si è presentato nessuno, devo desumere che della maglia non gliene frega + nada a nessuno?! noo spero di no eh icon_smile.gif la prossima punta ve la dirò probabilmente domani, stay tuned!
MJ83®
CITAZIONE (pottydj @ 7 Nov 2005 - 01:04) *
allora, Venerdì sera alle Dolcezze non si è presentato nessuno, devo desumere che della maglia non gliene frega + nada a nessuno?! noo spero di no eh icon_smile.gif la prossima punta ve la dirò probabilmente domani, stay tuned!

A me frega, ma non ero tra quelli nella lista 4.gif
manzu85
ciao potty..ma che magliette sono?posso averla una anch'io?posso sapere il costo?grazie mille
pottydj
certo che le puoi avere, le magliette sono come quelle nella foto sottostante, col tuo nick ovviamente, al modico prezzo di 7 euro! Per prenotarle vai nel topic prenotazioni: http://www.ferraraforum.it/index.php?showtopic=865

ps: io ho le magliette in macchina sempre in giro con me, se percaso aveste bisogno del mio num di cel chiedetemelo in pvt, se no chiamatemi pure a qualsiasi ora!
manzu85
CITAZIONE (pottydj @ 10 Nov 2005 - 03:52) *
certo che le puoi avere, le magliette sono come quelle nella foto sottostante, col tuo nick ovviamente, al modico prezzo di 7 euro! Per prenotarle vai nel topic prenotazioni: http://www.ferraraforum.it/index.php?showtopic=865

ps: io ho le magliette in macchina sempre in giro con me, se percaso aveste bisogno del mio num di cel chiedetemelo in pvt, se no chiamatemi pure a qualsiasi ora!

cmq t prendo una maglietta te l'ho scritto anche nella bacheca..grazie wottolo
pottydj
DOMANI SERA, CIOè MERCOLEDì 29 SERA, CONSEGNA MAGLIETTE AI RESTANTI DEL VECCHIO GIRO!!!!
pottydj
ARIA-CALDA
HARAN-BANJO
HUGH-HEFNER


LE VOSTRE MAGLIETTE SONO PRONTE PER LA CONSEGNA, SIETE PREGATI DI VENIRLE A RITIRARE AL MERCOLEDì DA LEONI DI STASERA (MERC 14 DIC), GRAZIE!

PS RICORDATE I 7 EURI icon_wink.gif
manzu85
oi potty anch'io la maglietta......però la prenderò solo dopo il 21
MJ83®
PROTESTOOOO!!!

Ho ordinato la maglietta mesi fa e ancora manco è andata in stampa!!!

Qualcuno provveda please, altrimenti dovrò sguinzagliare contro gli admins la mistica scimmia a tre teste, e poi son cazzi vostri! serio.gif

MJ83®

Con anche la ® eh, mi raccomando! b-rabbit.gif
Kiraa
Anch'io voglio la maglietta!!!
ferra
anche io avanzo ancora la mia... sisi.gif
dj?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! albator7k.gif
pottydj
oh non è colpa mia..
nikyrai
Beh, ora col freddo non penso che sia il caso di ordinarle...

Ricominceremo a primavera!

(cmq non so sinceramente dove sia finita quella di mj... l'avevamo ordinata...)
pucceddu setoloso
anche la mia non si è più vista..... piero.gif 00000018.gif
pottydj
CITAZIONE
(cmq non so sinceramente dove sia finita quella di mj... l'avevamo ordinata...)

quindi anche quella di pucceddu??

se leggi in staff nik..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.