Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tutta Colpa Delle Donne!
FerraraForum.it > Off Topic > Pensieri Profondi
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Evil_Soul
Eccolo qui...

Avete paranoie e/o problemi causati da una o più donne? Questo è il posto dove crogiolarvi nel vostro dolore di anime afflitte!

(e la prima donna che si lamenta vince una tir pieno di alghe del benessere coltivate nelle pozzanghere di p.rio :rofl: )
PS: tommytommy, spero di non offendere la tua persona... il tono è scherzoso per sdrammatizare, non per sfottere.)
Marv
bello sto topic, c'è molto da dire ma inizio quando torno a casa
Barone
DONNE.....DATELA yuppi2.gif DATELA yuppi2.gif DATELA yuppi2.gif

Così risolverete tutti i problemi degli uomini...

(che saranno più contenti e voialtre scopando ininterrottamente sarete sempre rilassate e non romperete più i maroni con seghe mentali...)

...e la fame nel mondo. sisi.gif
Neo
parole sante come sempre 23.gif 23.gif
Vane
ah basta quello a farvi stare bene? 4.gif icon_pig.gif
Neo
e cosa vuoi di più dalla vita!? 4.gif icon_mrgreen.gif
dai sto scherzando ci sono tante altre cose importanti ed interessanti che si possono avere e trovare in una ragazza... znaika.gif il resto viene dopo... znaika.gif
Vane
uahuahuahuahauhauha ....niente direi !! icon_pig.gif 4.gif
il resto viene dopo....ceeertooo cerrttoooooo.. icon_mrgreen.gif 4.gif
Neo
pensala come vuoi... io non credo di essere come Dawson creek ma neanche un maniaco....
nikyrai
Vediamo di spiegare la mia situazione in 2 parole, senza false drammaticità...

Ho amato con tutto me stesso una ragazza per 5 anni, quasi sei. Tre di questi li abbiamo passati assieme. (i tre centrali).

Poi è finita. Sono stato molto male, ma veramente peggio di come pensavo si potesse stare.

Ora non sto più male, ma non riesco ad iniziare una nuova storia, perchè non trovo gli stimoli giusti.
tommytommy
si si sono offesissimo...cancellate subito questo topic!!scherzo ovviamente!! 4.gif 4.gif

speriamo che esca presto dalla mia vita!!il nuovo tommy è qua!!oh yeah!

ci voleva proprio questo topic..!!! sisi.gif sisi.gif
2pac
Io su questo argomento mi trincero dietro un silenzio che può valere più di tante parole..Sò solo che amare è bellissimo,innamorarsi lo è ancora di più, e quando tutto finisce tutto diventa nero,senza colori e senza suoni...

CITAZIONE (nikyrai @ 12 Oct 2005 - 13:49) *
Vediamo di spiegare la mia situazione in 2 parole, senza false drammaticità...

Ho amato con tutto me stesso una ragazza per 5 anni, quasi sei. Tre di questi li abbiamo passati assieme. (i tre centrali).

Poi è finita. Sono stato molto male, ma veramente peggio di come pensavo si potesse stare.

Ora non sto più male, ma non riesco ad iniziare una nuova storia, perchè non trovo gli stimoli giusti.



sisi.gif sisi.gif sisi.gif lo sai nico che qui avrai sempre qualcuno che sa di cosa stai parlando!! icon_wink.gif
Neo
le ragazze di oggi se la tirano troppo io le manderei alla berco a montare dei cingoli e in più anche una carica di pacche così poi vediamo se fanno ancora le stronze icon_mad.gif
Barone
CITAZIONE (Vane @ 12 Oct 2005 - 13:06) *
ah basta quello a farvi stare bene? 4.gif icon_pig.gif

SI!!

CITAZIONE (Neo @ 12 Oct 2005 - 14:44) *
le ragazze di oggi se la tirano troppo io le manderei alla berco a montare dei cingoli e in più anche una carica di pacche così poi vediamo se fanno ancora le stronze icon_mad.gif

...mi sembra di averla già sentita questa frase... sisi.gif sisi.gif znaika.gif 00000002.gif
Neo
Vengono da una persona molto celebre icon_mrgreen.gif
tommytommy
bè da oggi dichiaro ufficialmente chiusa la mia telenovelas...eh eh eh...

mi dispiace solo aver sprecato del tempo dietro a lei..forse perchè ero accecato dalla sua bellezza che non mi rendevo conto che alla fine dei conti non era il carattere che piaceva a me...almeno in parte...


adesso vado in cerca dell'aggeggino di men in vlack che faceva cancellare la memoria... ahsisi.gif ahsisi.gif
Barone
CITAZIONE (Neo @ 12 Oct 2005 - 14:51) *
Vengono da una persona molto celebre icon_mrgreen.gif

..è una medicina che funziona sempre!! ahsisi.gif
Neo
sia per le donne che per il cobra 4.gif
Barone
b-rabbit.gif
Evil_Soul
Mi permetto, nonostante il topic l'abbia aperto io, di spendere un paio di parole contro i miei simili...

Trovo che rinnegare i propri sentimenti per una ragazza perchè quella non ti/vi/ci/mi caga sia una cosa da stronzi. Inutile fare le volpi, tanto l'uva è matura e lo sappiamo/sapete benissimo.

A titolo informativo, ingorerò ogni contestazione in merito a quanto ho appena detto.
Marv
CITAZIONE (Neo @ 12 Oct 2005 - 14:44) *
le ragazze di oggi se la tirano troppo io le manderei alla berco a montare dei cingoli e in più anche una carica di pacche così poi vediamo se fanno ancora le stronze icon_mad.gif



AHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAJAJHHAHAHAA
poi le mandi anche a testarli sui trattori in mezza campagna a buttare il letame dal carretto
pottydj
CITAZIONE (Evil_Soul @ 12 Oct 2005 - 18:20) *
Mi permetto, nonostante il topic l'abbia aperto io, di spendere un paio di parole contro i miei simili...

Trovo che rinnegare i propri sentimenti per una ragazza perchè quella non ti/vi/ci/mi caga sia una cosa da stronzi. Inutile fare le volpi, tanto l'uva è matura e lo sappiamo/sapete benissimo.

A titolo informativo, ingorerò ogni contestazione in merito a quanto ho appena detto.


ieri non ti avrei quotato, mi sa neanke oggi pome, poi ci ho solo rimesso, quindi ti quoto!
Evil_Soul
CITAZIONE (pottydj @ 12 Oct 2005 - 20:17) *
ieri non ti avrei quotato, mi sa neanke oggi pome, poi ci ho solo rimesso, quindi ti quoto!
Hai le palle che ti fumano ragazzo!

cowboy.gif aras qui rit.gif <-- eccole qui!
potemkin
Le donne sono una bella invenzione.Di solito.Alcune se la tirano,altre se la fumano...A me basta che me LO fumino... fluk.gif
nikyrai
Non ho mica detto che rinnego il mio amore per lei! Solo che non ha nemmeno senso continuare ad inseguire se è evidente che non c'è più storia.
Fonfi
CITAZIONE (nikyrai @ 12 Oct 2005 - 20:37) *
Non ho mica detto che rinnego il mio amore per lei! Solo che non ha nemmeno senso continuare ad inseguire se è evidente che non c'è più storia.


Il problema è che convincersi di ciò è una cosa, ma farlo realmente è un'altra storia... E non di pende dalla nostra volontà...
potemkin
Il tempo è il solo grande medico x queste cose,almeno secondo me. sisi.gif
tommytommy
CITAZIONE (nikyrai @ 12 Oct 2005 - 20:37) *
Non ho mica detto che rinnego il mio amore per lei! Solo che non ha nemmeno senso continuare ad inseguire se è evidente che non c'è più storia.



stessa storia...!!credo che lei sia la ragazza che mi sia piaciuta di più fino adesso ma se ci tiene veramente a me e come diceva che stava bene tornerà da sola... icon_mrgreen.gif
Eric
Basta saperle prendere in partenza, capire come sono fatte nelle loro piccole sfaccettature e regolarsi di conseguenza.

Anche se è difficile, perchè se la botta ti arriva.... ti arriva e non ci sono santi.......anche se è la più stronza del mondo.

La routine comunque è sempre la solità , MAI FARLE SENTIRE IMPORTANTI icon_mrgreen.gif
Barone
CITAZIONE (Eric @ 13 Oct 2005 - 01:51) *
Basta saperle prendere in partenza, capire come sono fatte nelle loro piccole sfaccettature e regolarsi di conseguenza.

Anche se è difficile, perchè se la botta ti arriva.... ti arriva e non ci sono santi.......anche se è la più stronza del mondo.

La routine comunque è sempre la solità , MAI FARLE SENTIRE IMPORTANTI icon_mrgreen.gif

..basta averne un paio...quando una inizia a cagare il cazzo la si manda a bettere e ci si tromba l'altra..i sentimenti sono una cosa superflua.. icon_pig.gif sisi.gif
2pac
CITAZIONE (potemkin @ 12 Oct 2005 - 20:48) *
Il tempo è il solo grande medico x queste cose,almeno secondo me. sisi.gif


Boh speriamo che sia così...Sò sol che ogni giorno ci sono quei momenti in cui ti fai mille domande e non hai mai risposte che ti facciano sentire felice...
Neo
CITAZIONE (Barone @ 13 Oct 2005 - 09:15) *
..basta averne un paio...quando una inizia a cagare il cazzo la si manda a bettere e ci si tromba l'altra..i sentimenti sono una cosa superflua.. icon_pig.gif sisi.gif



maial che profondità di sentimenti icon_pig.gif mi hai fatto troppo ridere :rofl: :rofl: icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
sari
CITAZIONE (Barone @ 13 Oct 2005 - 09:15) *
..basta averne un paio...quando una inizia a cagare il cazzo la si manda a bettere e ci si tromba l'altra..i sentimenti sono una cosa superflua.. icon_pig.gif sisi.gif


:eek: :eek: :eek:

dont.u.get.it.4.gif alla faccia....
Buglio
Richiamo sempre alla mia firma.. znaika.gif
Eric
CITAZIONE (Barone @ 13 Oct 2005 - 09:15) *
..basta averne un paio...quando una inizia a cagare il cazzo la si manda a bettere e ci si tromba l'altra..i sentimenti sono una cosa superflua.. icon_pig.gif sisi.gif


AH beh ognuno poi si comporta come meglio crede :dubbio:
Vane
CITAZIONE (Barone @ 13 Oct 2005 - 09:15) *
..basta averne un paio...quando una inizia a cagare il cazzo la si manda a bettere e ci si tromba l'altra..i sentimenti sono una cosa superflua.. icon_pig.gif sisi.gif


non condivido per niente,mi pare troppo comoda e superficiale la cosa! 61.gif
MJ83®
CITAZIONE (Vane @ 13 Oct 2005 - 18:13) *
non condivido per niente,mi pare troppo comoda e superficiale la cosa! 61.gif

Ti quoto sisi.gif
pucceddu setoloso
bella la firma,Buglio...ha un suo perchè..... sisi.gif
Barone
CITAZIONE (Eric @ 13 Oct 2005 - 18:08) *
AH beh ognuno poi si comporta come meglio crede :dubbio:

ovvio che così letamaio ci son diventato grazie a ferrara e alle sue autoctone simpatiche cortigiane che il giorno prima ti vogliono sposare e al di dop i n'at guarda gnanch in faza! dont.u.get.it.4.gif
_prisca
CITAZIONE (Barone @ 13 Oct 2005 - 09:15) *
..basta averne un paio...quando una inizia a cagare il cazzo la si manda a bettere e ci si tromba l'altra..i sentimenti sono una cosa superflua.. icon_pig.gif sisi.gif



:eek: :eek:
accidenti che frase profonda...
potemkin
Ohi ha detto una cosa che pensa,non vedo perchè tutti dobbiamo dargli contro..Secondo me ognuno è forgiato dalle proprie esperienze,e se lui crede che sia meglio comportarsi così evidentemente avrà i suoi cazzuti motivi...Penso che sia troppo facile da fuori farlo passare x insensibile e tutto il resto.
Io lo appoggio ma non condivido,ma non perchè trovo sbagliato quello che dice,ma per il semplice fatto che io non ci riesco a comportarmi così...Lo dissi in passato,beato chi non si affeziona.
serio.gif
pucceddu setoloso
CITAZIONE (potemkin @ 13 Oct 2005 - 19:39) *
Lo dissi in passato,beato chi non si affeziona.
serio.gif


parole sante.............. 23.gif
tommytommy
anche se è difficile che non succeda...io l'ho detto parecchie volte ma ci ricasco...però adesso che ho cancellato dalla mia mente la pastina(camilla)...sto davvero meglio...peccato che mi vengano in mente dei flash...e li para dura... icon_cry2.gif icon_cry2.gif
_prisca
CITAZIONE (potemkin @ 13 Oct 2005 - 19:39) *
Ohi ha detto una cosa che pensa,non vedo perchè tutti dobbiamo dargli contro..Secondo me ognuno è forgiato dalle proprie esperienze,e se lui crede che sia meglio comportarsi così evidentemente avrà i suoi cazzuti motivi...Penso che sia troppo facile da fuori farlo passare x insensibile e tutto il resto.
Io lo appoggio ma non condivido,ma non perchè trovo sbagliato quello che dice,ma per il semplice fatto che io non ci riesco a comportarmi così...Lo dissi in passato,beato chi non si affeziona.
serio.gif


con la frase che ho detto, non ho voluto e non voglio dargli contro. Non giudico nessuno, ognuno è libero di pensare quello che vuole. Il mio era un semplice commento...
potemkin
CITAZIONE (sari @ 13 Oct 2005 - 12:26) *
:eek: :eek: :eek:

dont.u.get.it.4.gif alla faccia....



CITAZIONE (Vane @ 13 Oct 2005 - 18:13) *
non condivido per niente,mi pare troppo comoda e superficiale la cosa! 61.gif

Non mi riferivo solo a te,era in generale.. 6.gif
pottydj
CITAZIONE (potemkin @ 13 Oct 2005 - 20:18) *
Non mi riferivo solo a te,era in generale.. 6.gif

mi sa ke hai sbagliato a quotare icon_rolleyes.gif
EllenAlliendjOLD
quando leggo queste cose ho il vomito!non rispetto ne tantomeno condivido!la risposta di barone fa di tutta l erba un fascio!
evidentemente si deduce dalle tue parole o che non hai mai avuto una donna che ti abbia filato di strisco!o l hai preso in c.....! o sin da piccolo te ne fregavi e hai passato l adolescenza dietro le moto anziche le donne!
c'e' gente che e' andata pure giu du testa e per giu di testa intendo conseguenze serie mai mai ho sentito dire una frase del genere!!!!!!perche' se certi maschi come te non hanno la donna dove vanno?a putt@ne!!!!
e allora alla fine l ha cercate sempre!quindi porta rispetto un minimo per la gente che ancora ci crede nonostante le illusioni e vaffanculo!se sei cosi che te la meni evidentemente hai qualcosa tu che le porta a farti inculare!!! vba9696.gif
per l eta che hai sei messo male a ragionare cosi!
potemkin
CITAZIONE (pottydj @ 14 Oct 2005 - 01:09) *
mi sa ke hai sbagliato a quotare icon_rolleyes.gif

Non ho sbagliato a quotare.Sia Vane che Sari che Mj83 hanno rilasciato un commento sulla frase espressa dal Barone.Hai letto il mio post? serio.gif

CITAZIONE (EllenAlliendj @ 14 Oct 2005 - 10:35) *
quando leggo queste cose ho il vomito!non rispetto ne tantomeno condivido!la risposta di barone fa di tutta l erba un fascio!
evidentemente si deduce dalle tue parole o che non hai mai avuto una donna che ti abbia filato di strisco!o l hai preso in c.....! o sin da piccolo te ne fregavi e hai passato l adolescenza dietro le moto anziche le donne!
c'e' gente che e' andata pure giu du testa e per giu di testa intendo conseguenze serie mai mai ho sentito dire una frase del genere!!!!!!perche' se certi maschi come te non hanno la donna dove vanno?a putt@ne!!!!
e allora alla fine l ha cercate sempre!quindi porta rispetto un minimo per la gente che ancora ci crede nonostante le illusioni e vaffanculo!se sei cosi che te la meni evidentemente hai qualcosa tu che le porta a farti inculare!!! vba9696.gif
per l eta che hai sei messo male a ragionare cosi!

ma come sei messa a dire una serie di banalità e cose scontate(oltretutto offensive)di questo genere?Stavi dietro alle moto!!Se non hai la donna vai a puttane!!Ma come cazzo sei messa?Comunque lascio la risposta al Barone,visto che il commento è rivolto a lui..
EllenAlliendjOLD
no come siete messi voi a ragionare cosi???sulle donne come se fossero oggetti!e tu sei il primo a dover tacere va la!
potemkin
Io sono il primo a dover tacere?Ma chi cazzo sei scusa?O meglio,chi cazzo pensi di essere?Io ragiono come cazzo mi pare!!E parlo finchè ne ho voglia!!!!BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA
Barone
CITAZIONE (EllenAlliendj @ 14 Oct 2005 - 10:35) *
quando leggo queste cose ho il vomito!non rispetto ne tantomeno condivido!la risposta di barone fa di tutta l erba un fascio!
evidentemente si deduce dalle tue parole o che non hai mai avuto una donna che ti abbia filato di strisco!o l hai preso in c.....! o sin da piccolo te ne fregavi e hai passato l adolescenza dietro le moto anziche le donne!
c'e' gente che e' andata pure giu du testa e per giu di testa intendo conseguenze serie mai mai ho sentito dire una frase del genere!!!!!!perche' se certi maschi come te non hanno la donna dove vanno?a putt@ne!!!!
e allora alla fine l ha cercate sempre!quindi porta rispetto un minimo per la gente che ancora ci crede nonostante le illusioni e vaffanculo!se sei cosi che te la meni evidentemente hai qualcosa tu che le porta a farti inculare!!! vba9696.gif
per l eta che hai sei messo male a ragionare cosi!

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Di donne ne ho avute parecchie e ne ho tuttora,le moto non mi sono mai interessate ne tantomeno le fighe sguegne che se la tirano, come sei nervosa.. non è che ci metti del personale ...forse il tuo merlo preferiva andare a puttane invece di chiavarti?? Evidentemente si visto come te la sei presa..
Poi che cazzo vuoi..odi le polacche xchè gli uomini trombano loro e non te..togliendoti dalle loro attenzioni..attenzioni che ti fanno sentire più figa?? E sentendoti più passera te la puoi tirare meglio e abbindolare ragazzini a cui la fai solo nasare....ma per piacere...va là va là che alla fine la pensi come me ma non lo vuoi ammettete gioia.. sisi.gif :rofl:

Ah..dimenticavo venivo mollato xchè all'ennesima infrazione della fedeltà si rompevano in bocca..pazienza.. c'è ne tanta di figa al mondo..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.