Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Anche Io..
FerraraForum.it > Brainstorming > Cucina e Ristorazione
Pagine: 1, 2, 3
sari
Ebbene sì, lo ammetto, SONO UNA DROGATA. E' ufficiale.

Oggi me ne sono resa conto.....non riesco più a farne a meno.......quelle maledette RICOLA alle Erbe Balsamiche!!! :ggrrrrr: :ggrrrrr: :ggrrrrr: ne mangerei sempre...
...secondo me ci dev'essere qualche cosa dentro che.... :dubbio: ...mm... sì sì... sisi.gif sisi.gif

Voglio uscire da questo tunnel...AIUTO icon_cry2.gif
2pac
Io mi ricordo che una mattina di anni fà al liceo feci fuori una scatola di queste caramelle balsamiche in 4 ore,per poi passare le rimanenti due in condizioni indegne sulla tazza del cesso del bagno del liceo...
Marv
avvierò studi
sari
Per adesso non mi hanno ancora fatto venire mal di pancia, ormai è una settimana che ne faccio uso dont.u.get.it.4.gif ...però mi sono accorta che provocano assuefazione sisi.gif sisi.gif
GIURO. znaika.gif
Il Conte
io non riescoa smettere di fumare zio pork!
altro che caramelline
Barone
Io bevo,fumo e sono il primo dei sostenitori della legalizzazione della Maria..

Ma i superalcoolici mi piacciono troppo..tutto ciò di dolce e prossimo ai 30° mi piace.. sisi.gif
pucceddu setoloso
CITAZIONE (sari @ 11 Oct 2005 - 15:47) *
Ebbene sì, lo ammetto, SONO UNA DROGATA. E' ufficiale.

Oggi me ne sono resa conto.....non riesco più a farne a meno.......quelle maledette RICOLA alle Erbe Balsamiche!!! :ggrrrrr: :ggrrrrr: :ggrrrrr: ne mangerei sempre...
...secondo me ci dev'essere qualche cosa dentro che.... :dubbio: ...mm... sì sì... sisi.gif sisi.gif

Voglio uscire da questo tunnel...AIUTO icon_cry2.gif


proprio le ricola????almeno mangiassi delle caramelle buone.......


CITAZIONE (Barone @ 11 Oct 2005 - 16:09) *
Ma i superalcoolici mi piacciono troppo..tutto ciò di dolce e prossimo ai 30° mi piace.. sisi.gif


quoto....anche se sono meno schizzinoso di te.....anche se i gradi sono 50 e il gusto è amaro come la morte fa lo stesso.....
2pac
CITAZIONE (Il Conte @ 11 Oct 2005 - 16:04) *
io non riescoa smettere di fumare zio pork!
altro che caramelline


anche io porca troia
sari
CITAZIONE (pucceddu setoloso @ 11 Oct 2005 - 16:13) *
proprio le ricola????almeno mangiassi delle caramelle buone.......



Ma infatti, fanno trarre!!! eppure DEVO mangiarne una ogni tanto... dont.u.get.it.4.gif

---

Io non fumo per fortuna!!! tutti quei soldi regalati al tabaccaio... dont.u.get.it.4.gif aiua.gif 61.gif
Barone
CITAZIONE (sari @ 11 Oct 2005 - 16:28) *
Ma infatti, fanno trarre!!! eppure DEVO mangiarne una ogni tanto... dont.u.get.it.4.gif

---

Io non fumo per fortuna!!! tutti quei soldi regalati al tabaccaio... dont.u.get.it.4.gif aiua.gif 61.gif


Non è fastidioso regalarle al tabaccaio....è fastidioso regalarle allo stato dopo che non perde occasione per salassarci con tasse,imposte e aumenti del cazzo vari...
sari
CITAZIONE (Barone @ 11 Oct 2005 - 16:43) *
è fastidioso regalarle allo stato dopo che non perde occasione per salassarci con tasse,imposte e aumenti del cazzo vari...


Già... ahsisi.gif Lo so bene, visto che tutti i mesi metà del mio stipendio va a farsi dare nel culo! :ggrrrrr: alana21.gif bbcmoi.gif
MJ83®
CITAZIONE (2pac @ 11 Oct 2005 - 15:52) *
Io mi ricordo che una mattina di anni fà al liceo feci fuori una scatola di queste caramelle balsamiche in 4 ore,per poi passare le rimanenti due in condizioni indegne sulla tazza del cesso del bagno del liceo...

In effetti il testo che c'è su (quasi) tutti i pacchetti di caramelle o chewingum è questo: Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi, contiene una fonte di fenilalanina.
Marv
LE RICOLA FAN STRONZARE

anzi, più che fenilalanina e sdiarra vi dono un pò di curtura aò

(la fenilalanina che dice lì è data dal metabolismo dell'aspartame, e in soggetti con sta malattia son cazzi, per quello la indicano)

Fenilchetunoria
Fenilalanina: è un aminoacido aromatico, contenuto in molte proteine animali e vegetali, che nell’organismo viene utilizzato per la sintesi della tiroxina e delle catecolamine. Un accumulo della fenilalanina nell’organismo, per cause metaboliche, causa la fenilchetunoria.
La fenilchetunoria è una malattia congenita dovuta a una deficienza di un enzima (fenilaminoidrossilasi) deputato alla metabolizzazione della fenilalanina. Un accumulo di fenilalanina può causare: ritardo mentale con varie manifestazioni neurologiche (ipercinesia, epilessia, microcefalia, eczema, pigmentazione chiara e un sudorazione abbondante). L’unica cura, per questa grave malattia, è una dieta povera di fenilalanina. Questa patologia, che può essere trasmessa per via genetica, si presenta in due forme: una leggera (in cui il paziente tollera modeste quantità di fenilalanina), una grave (in cui la tolleranza alla fenilalnina diminuisce all’aumento dell’età).

(da: http://www.vitadidonna.it/farmacia_00001a.html , che coglioni il copyright)
Nethernik
la fenilalanina non c'entra un cazzo, è un amminoacido, l'han messa solo perchè c'è gente allergica.
cmq quelle dannate caramelle balsamiche è vero che non riesci più a smettere fino a che non finisci il pacchetto!!
MJ83®
CITAZIONE (Nethernik @ 11 Oct 2005 - 17:35) *
la fenilalanina non c'entra un cazzo, è un amminoacido, l'han messa solo perchè c'è gente allergica.

Me l'aspettavo l'intervento del nostro dottorino icon_tongue.gif Io ho solo copiato pari pari, non avendo idea di cosa fosse la fenilananina sisi.gif
Marv
ho un collega
MJ83®
CITAZIONE (Marv @ 11 Oct 2005 - 17:41) *
ho un collega

Studi (o hai studiato) medicina?
sari
CITAZIONE (Nethernik @ 11 Oct 2005 - 17:35) *
..cmq quelle dannate caramelle balsamiche è vero che non riesci più a smettere fino a che non finisci il pacchetto!!


ah ma allora non sono l'unica!!! alyssa -.gif

00000002.gif
Marv
no ma son da laurea in biotech chimico farmaceutiche
Il Conte
CITAZIONE (2pac @ 11 Oct 2005 - 16:14) *
anche io porca troia


il brutto è quando dei miei amici mi chiedono : " vuoi una paglia?"
io rispondo sempre di si anche se ne ho appena fumata una!
perchè la vita è così ingiusta?
potevo nascere bello,sano e ricco e invece sono un tabaccone alcolizzato ignorante e mi scaccolo pure
Vane
mmm...le ricola sono buone,me le portavo sempre a scuola....ma io preferisco le golia!!!!! yuppi2.gif 4.gif
MJ83®
CITAZIONE (Il Conte @ 11 Oct 2005 - 18:01) *
potevo nascere bello,sano e ricco e invece sono un tabaccone alcolizzato ignorante e mi scaccolo pure

Se fossi una ragazza saresti il mio uomo ideale Conte sisi.gif andromaque.gif

CITAZIONE
mmm...le ricola sono buone,me le portavo sempre a scuola....ma io preferisco le golia!!!!!

Le Golia alla menta/liquerizia sono totali, ne mangiavo dei kili sisi.gif icon_mrgreen.gif
Il Conte
CITAZIONE (MJ83® @ 11 Oct 2005 - 18:05) *
Se fossi una ragazza saresti il mio uomo ideale Conte sisi.gif andromaque.gif


solo perchè ho un sesso enorme! yuppi2.gif
Vane
CITAZIONE (MJ83® @ 11 Oct 2005 - 18:05) *
Le Golia alla menta/liquerizia sono totali, ne mangiavo dei kili sisi.gif icon_mrgreen.gif


sono troppo buone...mia nonna me le dava sempre quando ero piccola.....che belle cose... 4.gif icon_mrgreen.gif
MJ83®
CITAZIONE (Il Conte @ 11 Oct 2005 - 18:10) *
solo perchè ho un sesso enorme! yuppi2.gif

Non mi dire così, che mi fai venir voglia di fare un viaggetto a Casablanca sisi.gif 23.gif
Marv
la mia droga da piccolo erano le fruit joy... infatti le han ritirate dal mercato per coloranti indagati come cancerogeni e non mi ricordo qual è stato il responso, inoltre avevo dei denti cariati marci che un vecchio a confronto era luca sardella
Frabe
han ritirato le fruit joy????? non lo sapevo!!!
comunque lo diceva anche la pubblicità che le fruit joy davano assuefazione!! sisi.gif
potemkin
Ma se ne ho mangiato un pacchetto oggi di Fruit Joy,cos'è che hanno ritirato.....
cj@cc.gatech.edu
DROGATi !!!
Marv
no ma parlo di non so quanti anni fa, ne avrò avuti 6 al massimo
sari
Beh... io da piccola mi drogavo con le galatine sisi.gif ...........mmmm......ricordo ancora il loro sapore.... che spettacolo!!!! ma esistono ancora?? :dubbio:
tommytommy
anche io sto riscoprendo i piaceri dell'alcool...quei bei cocktail così buoni e dolci che vanno giù benissimo-..
MJ83®
CITAZIONE (sari @ 11 Oct 2005 - 21:37) *
Beh... io da piccola mi drogavo con le galatine sisi.gif ...........mmmm......ricordo ancora il loro sapore.... che spettacolo!!!! ma esistono ancora?? :dubbio:

Madòòòò me le ero dimenticate le galatine! :eek:
Mi ricordo che alle elementari ero l'unico ad averle, e dato che gli altri affermavano che mangiarle era come avere un orgasmo ( :eek: ), io che ne avevo il monopolio le utilizzavo per ottenere in cambio oggetti e favori sisi.gif fluk.gif
Marv
maial le galatine... se ne mangi 10 ti fai il paradenti dal tanto che ti impalughi
potemkin
CITAZIONE (sari @ 11 Oct 2005 - 21:37) *
Beh... io da piccola mi drogavo con le galatine sisi.gif ...........mmmm......ricordo ancora il loro sapore.... che spettacolo!!!! ma esistono ancora?? :dubbio:

Io lo faccio anche da grande....Quelle "pure" però,solo al latte....Quelle ai frutti o al cioccolato non mi piacciono così tanto... icon_smile.gif
pottydj
io c'è stato un periodo in cui mi drogavo di GOMMOSE.. mamma mia quanto cazzo mi piacevano?!!?! dopo però mi hanno inobesito e inlardito, oltre che inbognito... quindi le ho mandate a cacare..
Barone
yuppi2.gif ZIGULI' yuppi2.gif ZIGULI' yuppi2.gif ZIGULI' yuppi2.gif ZIGULI' yuppi2.gif ZIGULI' yuppi2.gif

..Le caramelline che compravi in farmacia!!
Marv
minchia le zigulì col putin insuls in copertina
Neo
Golia yuppi2.gif golia yuppi2.gif golia yuppi2.gif golia yuppi2.gif
Evil_Soul
Non è ora di drogarvi seriamente?

Lo dico per voi eh... ahsisi.gif
Marv
la zigulì imbevuta di lsd potrebbe essere una forma di successo
Vane
stra buone le galatine...mmm...e le alpenliebe ( :dubbio: si scrive così?!?!?!?)...???mio papà me ne portava a casa dei pacchetti... piero.gif
Neo
le alpenliebe sono buonissime 23.gif mi è venuta voglia di mangiarle icon_smile.gif
sari
sììììì quelle panna e fragola...... 23.gif mmmmm icon_pig.gif yuppi2.gif
Vane
sono stra buone anche quelle alla fragola!!!!!!!!e adesso che ci penso mi piacevano un sacco anche le Morositas alla liquerizia.....bbbuooonneeeeeeeee 23.gif
Barone
....la parola DIABETE non vi dice niente?? sisi.gif
Neo
vez qua alla mattina mi fanno il cappuccio con la cremina dolce sopra e in più ci metto 2 bustine di zucchero, alla notte quando torno mi sgagno un pacchetto di ringo, insomma per quella cosa li mi faccio le corna.... 4.gif
nikyrai
E se vi dicessi... che non mi piacciono le caramelle?

Di nessun tipo! :eek:
Il Conte
CITAZIONE (nikyrai @ 12 Oct 2005 - 13:34) *
E se vi dicessi... che non mi piacciono le caramelle?

Di nessun tipo! :eek:


anche io nico..non sono mai stato goloso di queste cose!
Vane
CITAZIONE (nikyrai @ 12 Oct 2005 - 13:34) *
E se vi dicessi... che non mi piacciono le caramelle?

Di nessun tipo! :eek:



:eek: dont.u.get.it.4.gif ....beh,meglio nico,così ce ne sono di + per noi!!! 4.gif ahsisi.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.