Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Quando Sfrecciavano I Gabbiani...
FerraraForum.it > Brainstorming > Sport e Motori > Motori
Rimo
Molti di voi sapranno sicuramente cos'è.....per altri è solo una Brutta vespa con targa rovigo....

Ebbene è un pezzo di storia....è storia....!
pottydj
magica.... ricordo una volta che "accarezzavo" lo specchietto e il proprietario mi fece sbaraccare dal sedile icon_mrgreen.gif
Gully
Mitticca la vespona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Hoy Hoy
brav ragazit...mio padre ne ha avute 2, cilindrata 150...ricordo che volli fare un'impennata .....
beh te la racconto n'altra volta...
nikyrai
Io sulla vespa nella foto ho rischiato la vita.

Il conducente, sapendo il mio terrore nel piegare, faceva il rettilineo a zig-zag piegandosi il più possibile. :ggrrrrr:

Ma avrò la mia vendetta. darkside.gif
Neo
mitica la vespa del Gabbiano 00000002.gif mi ricordo una scena al parco massari dove la Diletta ha tirato un calcio al pallone e ha cuccato lo specchietto della vespa di galva che si è aperto a metà sisi.gif che ridere :rofl:
Rimo
CITAZIONE (Neo @ 11 Oct 2005 - 12:38) *
mitica la vespa del Gabbiano 00000002.gif mi ricordo una scena al parco massari dove la Diletta ha tirato un calcio al pallone e ha cuccato lo specchietto della vespa di galva che si è aperto a metà sisi.gif che ridere :rofl:


:rofl: :rofl: icon_mrgreen.gif

che figata...ho sempre sognato di distruggergli uno specchietto!era troppo infoiato! 6.gif 00000002.gif

Per i veri conoscitori del gabbiano...notate come casualmente dietro Alla "sua bella" ci sia una casa di vino :"Anno Zero "....un caso! icon_mrgreen.gif 51.gif
Neo
gabbiano imbariagoz 4.gif 51.gif
quando si unge galva e inizia a ridere diventa una reazione a catena :rofl: icon_mrgreen.gif 4.gif yuppi2.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.