Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pattinare In Città....
FerraraForum.it > Brainstorming > Sport e Motori > Altri Sport
LuCa 2501
Wellah,
sono un nuovo pattinatore fai-da-te..con poca esperienza e tanta volgia di farne...
l'idea di questa discussione è di trovare un pò di gente a cui piaccia andare in giro per la città sui roller e di trovarsi per farsi un giro..
Lasciate una risposta..
1-se l'idea vi piace...
2-se siete più esperti di me e se volete lasciare qualche, sempre ben accetto, consiglio..
3-se avete questa passione (anche a livello super amatoriale) e vi va di parlarne con qualcuno..
4-per tutti i motivi ulteriori che vi vengono in mente.. :-)

Ciaooooooo a tuttii
simone19
andare in giri per la città con i roller qui a fe non è proprio il massimo...comunque se hai voglia una sera ci si può trovare presso la pista di pattinaggio di porotto..all'aperto e ottima per delle serate non appena il tempo si sarà sistemato
Lara
sistemo i roller e vengo pure io... i miei sono scarcassoni, ma un giretto me lo faccio... così simo vedi che non sono male sui pattini... sisi.gif
simone19
io devo pulire i miei pattini da hockey in line perchè temo di avere i cuscinetti pieni di polvere
Lara
sborone... i miei li avranno pagati 10 euro... ho deciso che non vengo, mi vergogno dei miei pattini...
simone19
ma fregatene....
comunque i meie 120euro
LuCa 2501
ciao a tutti!!
per lara...ehi ho visto che hai lasciato un post anche nella sezione skate, hai poi cominciato a fare skate??se ti interessa ho lasciato un post anche li...comunque siamo in due ad avere dei pattini scaioni quindi l0unione fa la forza...e pforse in due arriviviamo a fare più di 100 € eheheh
comunque rimango in attesa....


ah simo...dov'è la pista di porotto??io per ora m i sto dando alle piste ciclabili, l'asfalto in alcune parti on è poi tanto male...stile dall'ipercoop le mura, presente??
simone19
la pista di porotto è di fianco al campo sportivo..la pavimentazione non è male...diciamo che ci sono andato più di una volta in compagnia e mi sono sempre stra divertito
Lara
evito lo skate perchè a settembre le ginocchia mi servono che ricomincia il campionato... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif però x una pattinata ci posso anche stare... icon_mrgreen.gif
*°Lu°*
che bell'idea! se li noleggiano vengo anche io!
LuCa 2501
CITAZIONE (*°Lu°* @ 12 Jun 2007 - 11:46) *
che bell'idea! se li noleggiano vengo anche io!


grande LU!!!
simone19
CITAZIONE (*°Lu°* @ 12 Jun 2007 - 11:46) *
che bell'idea! se li noleggiano vengo anche io!

si c'è il nolo e costa solo 3 euro per tutta la sera..inoltre c'è unj barettino nel caso ci si voglia dissetare
Deborina
sesi organizza io vengo....
a Porotto non è male, sarà perchè ci vado da quando avevo 6 anni...il costo del Nolo è di 3€ (fino allo scorso anno)....
simone19
chi verrebbe martedì della prossima settimana????
Lara
io non so i turni di lavoro... quindi ti saprò dire
Boris
pattinata del forum?? quasi quasi...
simone19
bravo pesso che aderisce...
conosci altre piste di pattinaggio dove andare alla sera???
Deborina
....mmmm...che ti diano anche i pattini in noleggio???? che io sappia no...
cmq sarebbe bello fare un bel gruppo!!!!
Lara
adesso vado a tirare fuori i miei... li pulisco... saranno pieni di polvere
simone19
comunque a porotto te li danno loro con solo 1 euro in più e da quel che mi ricordo sono messi bene...
Deborina
sono pattini da artristico però...che io adoro....danno in nolo anche gli altri?! mi sembrava che avessero pochi numeri....
simone19
da in line ne hanno davvero stra pochi....
però ne hanno un paio da hockey in line( i miei vecchi)che mi garantiscono ingresso gratuito vita natural durante...
Lara
beh mi porto i miei se vengo...
simone19
se sono messi bene ti conviene usare i tuoi....
Boris
CITAZIONE (simone19 @ 19 Jun 2007 - 17:26) *
bravo pesso che aderisce...
conosci altre piste di pattinaggio dove andare alla sera???

no.... non sapevo neppure che si potesse andare in quella di porotto
simone19
non è niente di particolare però se uno si accontenta non è male....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.