Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problemi Con Youtubedownloader 1.2
FerraraForum.it > Brainstorming > Informatica e Tecnologia
..Pizza..
ho scaricato tempo fa il programma youtubedownloader 1.2 , ma non riesco a farlo funzionare xkè una volta inserito l'url del file e premuto ok, mi dice sempre "no flash video has been found" ......qualcuno sa come fare???

grazie
Senbee Norimaki
Usa Videodownloader (estensione di Firefox), salva cambiando estensione del file in .FLV, e aprilo con VLC. Funziona perfettamente.
..Pizza..
a me serve un programma che poi converta in 3gp...in modo da poter metter eil video sul cell..
ThE SiNgEr
T consiglio "Total Video Converter"...è davvero ottimo e molto semplice da usare icon_mrgreen.gif
..Pizza..
grazie....ho già risolto!!!dopo ore di ricerche e tarabascanate ho trovato 2 programmi perfetti...
ThE SiNgEr
ok xfetto icon_smile.gif
(sic)
tanto per non rendere questo topic inutile...

che programmi hai trovato?

sapete anche dirmi un bel programma per tirarmi giu i video da youtube? (nel caso non fosse stato citato prima)
icon_wink.gif thanks
..Pizza..
CITAZIONE ((sic) @ 8 Jun 2007 - 06:50) *
tanto per non rendere questo topic inutile...

che programmi hai trovato?

sapete anche dirmi un bel programma per tirarmi giu i video da youtube? (nel caso non fosse stato citato prima)
;) thanks


secondo me il più completo è youtube downloader 1.2 ....
scarichi e converti in molti formati!
...da me non va xkè mi manca un programmozzo stupido....xò al 99% da te andrà.....lo trovi sul mulo....
Senbee Norimaki
Ma Videodownloader ti funziona?
..Pizza..
non l'ho scaricato....appena ho tempo provo...
ThE SiNgEr
CITAZIONE ((sic) @ 8 Jun 2007 - 06:50) *
tanto per non rendere questo topic inutile...

che programmi hai trovato?

sapete anche dirmi un bel programma per tirarmi giu i video da youtube? (nel caso non fosse stato citato prima)
;) thanks


Cè anke youtube Grabber...lo trovi facilmente facendo una ricerca su google....io m sono sempre trovato bene icon_smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.