Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Appetiti Notturni
FerraraForum.it > Brainstorming > Cucina e Ristorazione
Pagine: 1, 2
Franz
Vi capita mai, quando state alzati fino a tardi davanti al computer, alla tv, ai libri o dove vi pare, di iniziare a sentire un certo languorino?
A me succede raramente, ma quando succede di solito colmo il vuoto con un classico latte e biscotti...
Voi con cosa sfogate i vostri appetiti notturni?
Evil_Soul
Qualsiasi cosa.
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
Lara
io mi faccio le piadine o i panini alle 3 di notte... se poi è avanzata della pizza dalla cena è il mio stuzzichino preferito...

in montagna tutte le sere ci facevamo aglio, olio e peperoncino...
simone19
mi capitava spesso..specie quando facevo tardissimo sui libri o davanti al portatile.
generalmente addentavo qualsiasi cosa fosse dolce...
nico.fe
piuttosto muoio di crampi allo stomaco ..... tutto cio che si mangia a quell'ora diventa automaticamente grasso ...... icon_wink.gif
elisa81
Io di solito vado di latte e cereali.. Mi sfama, è buono e mi farà dormire poi.. Tutto il resto anche se spesso mi fa una gola incredibile so già che mi rimarrà sullo stomaco quindi evito.
@Nico : si ma che ansia!!!! Anche se s'iingrassa 2 etti nn è la morte di nessuno..
Lara
CITAZIONE (nico.fe @ 26 May 2007 - 10:09) *
piuttosto muoio di crampi allo stomaco ..... tutto cio che si mangia a quell'ora diventa automaticamente grasso ...... icon_wink.gif


non è vero... mi capita molto spesso di mangiare con quegli orari assurdi... però peso 44 kg... hi hi hi
nico.fe
si vede che mangi bene regolarmente anke nell arco della giornata ..... ovvio ke se x una volta ti mangi un bue alle 4 di notte non si vedono "effetti" il giorno dopo ..... xo se mangiare prima di andare a letto diventa un'abitudine quotidiana i risultati si vedranno senza dubbio ....
Vale
Evvai, è il mio topic!!!

Mangio qualsiasi cosa, solitamente mi butto sui biscotti!!! icon_pig.gif
simone19
siamo in due vale...la mia pancia ne è la conferma!!
Doc Doom
il mio fegato odia il mio pc e vice versa! La guerra imperversa ormai da anni. Se mi viene lo schizzo mangio qualsiasi cosa in qualsiasi ordine, ciccolato, patate fritte, gelati, panini e tutto quello che si può buttare dentro usando una mano sola...
diavoletta
ad esempio dopo una nottata al barracuda ci stanno le paste delle perle...che bontà: ricciola, bombolone alla crema e brioche alla nutella...troppo buoni...preferisco il dolce se devo dire la verità...a volte pure le crepes
però è successo che alcune volte abbia preso una paidina (cotto fontina e crema di funghi)...
pottydj
ultimamente devo tenere la linea quindi vado avanti con tazzoni di jogurt e frutta..
un tempo ero proprio una fogna icon_mrgreen.gif
the brockton blockbuster
sisi.gif mi capita ogni sabato notte (o domenica mattina), be insomma verso le 3-4 di notte ho sempre un certo languorino icon_mrgreen.gif
Wozzup
A me capita quando sono fuori il venerdì o il sabato verso le 3-4 di notte... In genere se posso mi faccio una piada cotto fontina e salsa rosa (la mitica VIP di piadina ciliegia)
Framol
Di solito vado col gelato che trovo in casa o patatine...ma con moderazione perchè mi conosco e.... anne-sophie.gif
Deborina
CITAZIONE (nico.fe @ 26 May 2007 - 10:09) *
piuttosto muoio di crampi allo stomaco ..... tutto cio che si mangia a quell'ora diventa automaticamente grasso ...... icon_wink.gif


idem...crampi allo stomaco e aspetto alla mattina...
oppure un bicchiere di latte...dipende dall'ora.
cerco di dimenticare la fame andando a letto...anche se è dura addormentarsi con quei crampi....
FataFogna
io sono veramente un cesso...........

è anke da qui ke viene parte del mio soprannome "fogna"....

io sono capace d farmi un etto e mezzo d pasta.... ma nn in bianco.... tipo CARBONARA, o ARRABBIATA....

o ancora peggio, e anke + frequente, CARNE!!!! può essere un cacciatorino (tutto!) accompagnato da cracker, o proprio una bella fiorentina!!!!

capita poi ke se c'è moooolto caldo opto x mezzo chilo d gelato.......

icon_mrgreen.gif
Franz
Ultimamente vado col gelato... Buono e rinfrescante sisi.gif
Ma non troppo altrimenti invece di dormire passo la notte qul water...
Framol
CITAZIONE (FataFogna @ 30 May 2007 - 17:54) *
io sono veramente un cesso...........

è anke da qui ke viene parte del mio soprannome "fogna"....

io sono capace d farmi un etto e mezzo d pasta.... ma nn in bianco.... tipo CARBONARA, o ARRABBIATA....

o ancora peggio, e anke + frequente, CARNE!!!! può essere un cacciatorino (tutto!) accompagnato da cracker, o proprio una bella fiorentina!!!!

capita poi ke se c'è moooolto caldo opto x mezzo chilo d gelato.......

icon_mrgreen.gif

Tutti questi sogni me li esaudisce la nonna,quando vado da lei... b-rabbit.gif
Deborina
CITAZIONE (FataFogna @ 30 May 2007 - 17:54) *
io sono veramente un cesso...........

è anke da qui ke viene parte del mio soprannome "fogna"....

io sono capace d farmi un etto e mezzo d pasta.... ma nn in bianco.... tipo CARBONARA, o ARRABBIATA....

o ancora peggio, e anke + frequente, CARNE!!!! può essere un cacciatorino (tutto!) accompagnato da cracker, o proprio una bella fiorentina!!!!

capita poi ke se c'è moooolto caldo opto x mezzo chilo d gelato.......

icon_mrgreen.gif


ma dove la metti tutta stà roba? dalle foto sembri veramente magrissima...quindi?! anne-sophie.gif anne-sophie.gif
Vale
Beato metabolismo! icon_cry2.gif
Neo
mi sgagno una cifra di porcherie rofl.gif
FataFogna
CITAZIONE (Vale @ 31 May 2007 - 00:28) *
Beato metabolismo! icon_cry2.gif

eeee chissà x quanto ancora.... effettivamente dovrei stare molto + attenta ma E' PIU' FORTE DI ME!!!!!!

E' TROPPO BELLO MANGIARE!!!!!!!! 00000004dd.gif 00000004dd.gif yuppi2.gif
MJ83®
CITAZIONE (Franz @ 26 May 2007 - 01:33) *
Vi capita mai, quando state alzati fino a tardi davanti al computer, alla tv, ai libri o dove vi pare, di iniziare a sentire un certo languorino?
A me succede raramente, ma quando succede di solito colmo il vuoto con un classico latte e biscotti...
Voi con cosa sfogate i vostri appetiti notturni?

CITAZIONE (Evil_Soul @ 26 May 2007 - 02:28) *
Qualsiasi cosa.

Idem. Quando la fame chimica sopraggiunge mangio cose indecenti a orari indecenti.

Esempio fognario N°1: ore 3-4 di notte, mi sto guardando un film bello, e quando guardo un film bello devo mangiare. Vado in cucina e prendo una di quelle specie di ciotole grandi per l'insalata con un diametro penso di 30-40 cm e faccio un buon fondo con grissini sbriciolati, poi sopra delle mozzarellina tagliate a pezzetti, pomodorini ciliegini sempre tagliati a pezzetti (o a metà), poi due scatolette di tonno rigorosamente Rio Mare, peperoni a pezzetti rigorosamente Peperlizia, cipolline a pezzetti sempre Peperlizia, cubetti di Emmenthal, a volte un wurstel di quelli piccoli col formaggio dentro tagliato a fettine, maionese e uno spruzzo di aceto.

icon_mrgreen.gif icon_pig.gif icon_mrgreen.gif
Vale
CITAZIONE (FataFogna @ 31 May 2007 - 09:33) *
eeee chissà x quanto ancora.... effettivamente dovrei stare molto + attenta ma E' PIU' FORTE DI ME!!!!!!

E' TROPPO BELLO MANGIARE!!!!!!!! 00000004dd.gif 00000004dd.gif yuppi2.gif

Grande fata hai stra ragione, la dieta mette una tristizia infinita!
Galen
Non facendo colazione al mattino, quasi sempre prima di andare a letto mangio qualcosa (a volte più che a cena...): in genere alterno il classico latte e biscotti con l'ancora più classico (per me) tonno e maionese 23.gif icon_pig.gif
Framol
CITAZIONE (MJ83® @ 31 May 2007 - 11:25) *
Idem. Quando la fame chimica sopraggiunge mangio cose indecenti a orari indecenti.

Esempio fognario N°1: ore 3-4 di notte, mi sto guardando un film bello, e quando guardo un film bello devo mangiare. Vado in cucina e prendo una di quelle specie di ciotole grandi per l'insalata con un diametro penso di 30-40 cm e faccio un buon fondo con grissini sbriciolati, poi sopra delle mozzarellina tagliate a pezzetti, pomodorini ciliegini sempre tagliati a pezzetti (o a metà), poi due scatolette di tonno rigorosamente Rio Mare, peperoni a pezzetti rigorosamente Peperlizia, cipolline a pezzetti sempre Peperlizia, cubetti di Emmenthal, a volte un wurstel di quelli piccoli col formaggio dentro tagliato a fettine, maionese e uno spruzzo di aceto.

icon_mrgreen.gif icon_pig.gif icon_mrgreen.gif

Hai dimenticato Ketchup e senape! rofl.gif
Faye
Litri, litri, litri di latte.
Rigorosamente scremato, è l'unico che digerisco.
E adesso sfido Nico a dirmi che se bevo un bicchiere di latte scremato prima di dormire divento una cicciona! icon_mrgreen.gif
the brockton blockbuster
mi e venuta una certa fame...però non cio voglia di arrivare al frigo o alla credenza in cucina...mi sa che vado a letto a stomaco vuoto...
..Pizza..
quando sono le 10 e mezza mi viene fame.....mangio quello che c'è...dipende...se sono a casa:

latte e macine
frutta
yogurt

se sono al mare
piada
pastina grissini
the brockton blockbuster
cacchiooooooo ho fame a cena ho mangiato dell'insalata...quasi quasi mi vado a fare un latte e cereali...
Irre83
io ho sempre fame e a quest'ora direi che viene sempre il languorino...ma no non posso non devo mangiare...il cibo fa schifo!!! (autoconvincimento) piero.gif
Mod
il cibo mangiato durante la notte fa ingrassare di piu che quello ingerito durante il giorno!
ricordatelo icon_mrgreen.gif
Irre83
si lo so...anche per questo devo trattenermi.... ma ce la sto facendo eh!!! icon_mrgreen.gif
Mod
io no invece icon_mrgreen.gif
simone19
per mia fortuna ho imparato a controllarli...
ora non tocco cibo nemmeno durante le eterne notti in zuccherificio...
tommytommy
io a letto con la fame non ci vado.... 61.gif 61.gif
o il latte con i cereali oppure l'ultima volta che ho fatto il maiale ho mangiato tipo 3 o 4 pastine calde e 2 tigelle con salame e fontina.... icon_pig.gif icon_pig.gif
Franz
Maledetti spuntini... A forza di piadine notturne al mare ho messo su un chilo e mezzo!
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
Mod
sta mattina alle 7 io tears e hubert ci siamo fatti un bel piatto di cappellacci burro e salvia appena tornati dal mare icon_mrgreen.gif
lord tasslehoff
io quando mi scende la "fame" notturna, sbatto 2 uova con sale pepe noce moscata grana e latte. Poi gl'immergo 2o 3 fette di pane e le metto in padella con un filo d'olio. quando sono croccanti mi strangosso icon_pig.gif icon_pig.gif
Framol
L'ideale per colmare la grinta della fame...è l'ormai famoso "Panino col salame". sisi.gif
Stefano79
Io vado decisamente sulla frutta!!
Mod
io sui cappellacci alla zucca con burro e salvia icon_mrgreen.gif
Bif
se mi vengono attacchi notturni di fame e sono a casa, di solito mi lancio sulla frutta, o al massimo su biscotti/torte

durante le vacanze ai lidi invece mi lanciavo su latte e biscotti, piade alla livia, grissini, frutta... insomma, piu o meno tutto quello che capitava a tiro
el_pablo
prosciutto crudo e latte i miei alimenti preferiti!!!per le famelle improvvise
Franz
Ho letto poco fa la parola nutella in un post...
Il forum stimola l'appetito notturno!
diavoletta
a me invece in questo periodo mi vien voglia dei gelati che fanno all'isola... piero.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.