Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: E' Morto Il "professor Scoglio"
FerraraForum.it > Brainstorming > Sport e Motori > Calcio
Il Conte
Notizia appresa adesso dal processo di biscardi:
è morto il noto allenatore FRANCO SCOGLIO, detto il "professor"..
non so molto ma dispiace molto perchè lo apprezzavo e lo stimavo!diceva delle grandi verità che non tutti avevano il coraggio di dire!

domani vi darò notizie piu approfondite
Jutilo
nooooooooooo....l hanno appena preso in giro su mai dire lunedi...m disp..
Il Conte
mai dire lunedì è uno di quei programmi che non mi sono mai piaciuti,hanno fatto una bella figuraccia oggi
Jutilo
Vez nn sono in diretta..la trasmissione e registrata..
Il Conte
CITAZIONE (Jutilo @ 3 Oct 2005 - 22:25) *
Vez nn sono in diretta..la trasmissione e registrata..

ah ok...
cmq io la notizia l'ho sentita adesso adesso su sky tg 24...
èmorto a cause dell'ulcera a quanto pare
Jutilo
no ha avuto un malore mentre era in tv...dopo una discussione cn Preziosi...era nella trasmissione dell utente privata canale uno m sembra..
nikyrai
Devo dire che mi dispiace moltissimo.
Non apprezzavo il suo modo di interpretare il calcio, ed oggi stesso (parlando proprio con Il Conte in privato) avevo osato dire che non ne capiva nulla.

Ora mi sento un pò un cretino.

RIP.
pottydj
peccato cavolo...

cmq non credo che i Gialappi si sarebbero permessi di prenderlo in giro così gratuitamente sapendo cosa gli era successo :|!
zeus
Secondo me non era un gran opinionista anzi mi stava un po sul **zzo!Purtroppo è morto, comunque troppo presto!

Pace all'anima sua!

Nico non ti devi sentire cretino se non accettavi quello che diceva, però sono sicuro che hai, come me, rispetto per chi muore!
Buglio
"La partita perfetta è quella che finisce per 0-0"..
2pac
Pace ad un grande uomo di calcio,forse un po troppo poco elastico nelle sue idee,ma rispettabile per la grande conoscenza di questo sport
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.