Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Redbull Flugtag
FerraraForum.it > Off Topic > BlaBlaBla...
chicco
http://www.redbullflugtag.it/

ci iscriviamo come forum?
Jolly_roger
Ci stavo pensando pure io!! Dai lo facciamo?!?!!?!? icon_mrgreen.gif alucard.gif

Io ci stò!! b-rabbit.gif
chicco
prima di farsi dei viaggi,servono fondi per fare l'aereo,la spesa non sarà alta ma comunque servirebbero degli sponsor,magari gli stessi del forum
Jolly_roger
Si ma quelo degli sponsor è il meno, fidati. E' progettare un bagaglio volante che impegna del tempo, e poi bisognerebbe spedirglielo entro il mese prossimo! icon_wink.gif
chicco
no,solo l'iscrizione entro il mese prossimo
Neo
io ci sto fisso!!!!
Jolly_roger
Si però devi consegnare il progetto entro quel termine, se ho ben capito.
chicco
e il progetto,poi la realizzazione avviene entro ottobre
CtHuLhu
Non è di certo cosa da poco progettare e costruire.....xò sarebbe una figata pazzesca presentarsi là.... icon_mrgreen.gif
Jolly_roger
Beh ok, però voglio vedere se in un mese si è capaci di tirare fuori il progetto per un mezzo decente.... icon_wink.gif
CtHuLhu
Proviamo a fare una ricerca su google.....vuoi che nessuno abbia postato da qualche parte un progetto per qualche trabiccolo? 4.gif icon_mrgreen.gif
graograman
io posso dare una mano, come progettazione e reperimento di materiali, ho amici nel gruppo di Vulandra che fa aquiloni, materiale e consulenza ci sono, mancano gli sghei
chicco
progettare credo sia il minimo,io come altri sono ingegnere,poi comunque non devi progettare un astronave....
Lara
io peso poco lo posso far volare... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
graograman
CITAZIONE (chicco @ 9 May 2007 - 14:31) *
progettare credo sia il minimo,io come altri sono ingegnere,poi comunque non devi progettare un astronave....


serio.gif


cosa sei?
Neo
CITAZIONE (graograman @ 9 May 2007 - 14:41) *
serio.gif
cosa sei?

rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif mi fai morire grao!!!!!!!!!!
Jolly_roger
CITAZIONE (chicco @ 9 May 2007 - 14:31) *
io come altri sono ingegnere

..che è tutto un dire......... sarcastica.gif
chicco
ne riparleremo quando farò una macchina che farà saltare in aria gli stronzi come voi
Jolly_roger
Mettiti in coda allora, sei sempre un passo indietro al mignolo e al prof. icon_wink.gif


icon_mrgreen.gif
graograman
CITAZIONE (chicco @ 9 May 2007 - 16:39) *
ne riparleremo quando farò una macchina che farà saltare in aria gli stronzi come voi


cosa usi?

carta, nastro adesivo, gomma da masticare e il coltellino di mc giver

dimenticavo le cannucce.
chicco
no,uso questo medio.gif
graograman
vedo che hai capito i miei gusti sessuali...ottimo
Jolly_roger
Dimentichi anche le graffette...... sarcastica.gif

Neo
rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif maial se mi fate spanzare
chicco
bona cazzate,fuori il grano per fare il nostro aereo a forma di membro
Jolly_roger
SIIIII CAZZO!!! A forma di membro!!! Ho già delle idee!!! Quando torno a casa, da unto ne butto giù un po'!!! 00000004dd.gif

alucard.gif
Neo
un bel gigacazzo alato icon_mrgreen.gif
graograman
non ho soldi ma tanto entusiasmo

e cmq verrei solo per buttarmi in acqua
corry
se lo volete fare a forma di membro vi presto il mio, vi basta fare un calco.. b-rabbit.gif
così evitate il "progetto" di chicco rofl.gif che al massimo può ""impressionare la giuria con una divertente (ma breve!) esibizione sulla rampa prima del lancio""
scherzi a parte non sembra impossibile se ci sono le materie prime..
se vi serve una mente in più o anche solo uno dei 4 che spinge il trabiccolo ci sono icon_mrgreen.gif
pottydj
riguardo i fondi.. se vi prendono ne parliamo icon_mrgreen.gif
tienimi aggiornato.. fondi in contanti è difficile, ma se vi pigliano ho un premio da offrire
se c'andate vengo anch'io cmq!!
chicco
bisogna prima sapere se ci sono sponsor,senno non ha senso iscriverci
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.