Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [moda] Noooooo! Alle Scarpe Anti Sesso!
FerraraForum.it > Brainstorming > Costume e Società
Pagine: 1, 2, 3
<-Pole->


dite la vostra su queste scarpe!!!!!

IO DICO LA MIA...... X ME FANNO MERDA!!!!!!
rendono 1 ragazza inguardabile!!!

ahsisi.gif ahsisi.gif

yho b-rabbit.gif
Deborina
comprate questa mattina...argento con i brillantini...ho tutte scarpe alte..per andare in ufficio una scarpa un po' bassa fa solo bene!!! non impazzisco nemmeno io...però per cambiare e per stare comada vanno bene!!!
<-Pole->
noooooooooo!!!!!
saranno anke comode ma x me rimangono sempre anti estetike.....
LeChuck
Best Topic Ever!! applausi.gif

Concordo al 100%!!! Poi pensavo: mah, saranno stracomode!
Invece la maggior parte delle mie amiche mi dicono che non sono neanche tutta questa comodità!

...concludo con un appello rivolto alle ragazze non propriamente "slanciate" e un pò bassettine.... LE BALLERINE VI SEGANO LE GAMBE!!! SEMBRATE DELLE NANEEEEEEEE!!!!!!!!!
Biggio
Le odio anche io, fanno cagare il cazzo in un modo assoluto!
<-Pole->
applausi.gif applausi.gif applausi.gif applausi.gif

grandissiiiiiii!!!!!! fanno proprio skifo quelle scarpe

poi e verissimo ke v segano le gambe!!! anzi v fanno il piede minuscolo!!!

aless.gif aless.gif
bzbiz
Se la ragazza ha il fisico adatto per me son belle.

Problema l'80% delle ragazze che le portano non ha il fisico adatto.
nico.fe
CITAZIONE (<-Pole-> @ 7 May 2007 - 12:24) *
IO DICO LA MIA...... X ME FANNO MERDA!!!!!!
rendono 1 ragazza inguardabile!!!


CITAZIONE (<-Pole-> @ 7 May 2007 - 12:28) *
saranno anke comode ma x me rimangono sempre anti estetike.....



CITAZIONE (LeChuck @ 7 May 2007 - 12:32) *
Invece la maggior parte delle mie amiche mi dicono che non sono neanche tutta questa comodità!



CITAZIONE (Biggio @ 7 May 2007 - 13:11) *
Le odio anche io, fanno cagare il cazzo in un modo assoluto!


ahsisi.gif

CITAZIONE (Deborina @ 7 May 2007 - 12:26) *
comprate questa mattina...argento con i brillantini...


rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif

sembra fatto a posta!!


cmq chi se ne frega .... l importante è andare nel mondo di Oz sbattendo i tacchi ......
hai provato Deborina??!!
Mod
d'accordo con pole al 100%

le ballerine non le ho mai sopportate icon_wink.gif
ferra
23.gif
Evil_Soul
CITAZIONE (<-Pole-> @ 7 May 2007 - 12:24) *


dite la vostra su queste scarpe!!!!!

IO DICO LA MIA...... X ME FANNO MERDA!!!!!!
rendono 1 ragazza inguardabile!!!

ahsisi.gif ahsisi.gif

yho b-rabbit.gif
Quoted.
Alcune sono anche belle, ma rovinano chi le indossa in ogni caso...
Poi io che sono un amante del tacco vertiginoso... beh, non potrei mai amarle più di ZERO! serio.gif
Frabe
boh... a me non dispiacciono... 00000018.gif
Claudiopol
quelle nella foto fanno pietà, in generale però mi piacciono, anche se non le indosso!!
<-Pole->
no no io le abbolisco tt!!!!!

W LE SCARPE DA TENNIS!!!! alla vekkia proprio!!!!! rofl.gif rofl.gif rofl.gif
graograman
Best Stylish topic for ever

Goldo's point awarded!
<-Pole->
applausi.gif applausi.gif applausi.gif applausi.gif

grandiiiiiiiii!!!!! busogna assolutamente abbolirle quelle scarpe davvero!!!!!!!

SN DAVVERO ANTI SESSO E INGUARDABILI!!!!!

nn siamo mica in alice nel paese delle meraviglie!!!!!
zizzo
piede affusolato con caviglia fina e ballerina... fa arrapare!
Lucky Luke
anche per me non sono subito sensuali...però se alle ragazze piaciono tanto si può anche sorvolare, alla fine è solo un piccolo particolare...c'è ben'altro da guardare!
Deborina
dico...appena uscite mi facevano schifo...non le potevo vedere...poi quando sono uscite quelle con i brillantini ho cambiato idea, ma non le ho mai comprate. ho tutte scarpe alte, min 8 cm di tacco e le porto tutto il giorno...e sera
odio andare in uff con le scarpe a tennis..quindi questa mattina quando ho visto le ballerine luccicose a prezzo stracciato mi sono fatta convincere...certo le migliori scarpe sono quelle con il tacco...ma tanto per far riposare piede e gambe...spero di non fare schifo...altrimenti pazienza, le porterò ugualmente...
LeChuck
Scusate, ma vorrei fare una precisazione

Quelle con i brillantini sono le più urende!!! E poi vedi le ragazze vestite completamente di nero e con ai piedi delle ballerine verdi tutte brillantose! anne-sophie.gif

Cavolo, quando il signore distribuiva il gusto nell'abbinare i colori ed i vestiti, voi dov'eravate?!?!?!?!
<-Pole->
vedi nn t piacevano neanke a te!!! ma sl xke vanno d moda ora ce le hanno tt!! ......... e 1 cs 1 po scuallida!!!! nn bisogna seguire la moda!!! bisogna vestirsi x come c si sente meglio!!!!!! alucard.gif alucard.gif alucard.gif


cmq viva le scarpe a PANINO!!!!! (vans, globe, ecc!!!)
Deborina
ohi..quelle con i brillantini mi piacciono...semplici mi continuano a fare schifo...non ho seguito la moda fino adesso, potevo continuare...ma le ho viste, le ho provate e mi sono piaciute...

cmq gusti sono gusti...
Evil_Soul
Questo topic mi piace!
Black Ice
La ballerina è l' unica scarpa sulla faccia della terra che è in grado di tronacre la gamba di una donna anche se questa è alta 1 e 90, c'è inoltre da dire che fino ad un paio di anni fa nessuna donna si sarebbe mai sognata di metterne un paio dato che fanno oggettivamente cagare il cane: se hai il piede grande lo fanno sembrare una canoa se ce lo hai piccolo lo fanno sembrae piatto inoltre è risaputo che dato che non hanno tacco abbassano il culo...se sei una gnappetta telo fanno rasoterra.
Inoltre per grazia ricevuta quei geni degli stilisti hanno fatta qulle coi brillantini, così una tipa che se le mette oltre a sembrare pinocchio dopo che è passato con le gambe dalla sega circolare(ammesso che abbia le gambe sottili se no sembra un boiler) può dare sfoggio di sindrome da infanzia difficile: mia nipote di 4 anni non prenderebbe mai delle scarpe coi brillantini perchè le trova poco di gusto.
La colpa di tutto questo è di noi uomini che pur di trombare vi diciamo che state bene lo stesso, il genio dell' uomo ha inventato gli specchi, ma purtroppo madre natura ha dotato il genere femminile di un senso dell' armonia distorto e di un senso del bello collettivo anzichè individuale.
Detto questo a me le abllerine piaciono tantissimo.
<-Pole->
cmq se piac a te nn ho niente da dire!!! xo sappi ke nn sn apperezzate da noi ragazzi!!! piacc sl a voi ragazze!!!!

ahsisi.gif ahsisi.gif ahsisi.gif
Lara
Immaginate me con le ballerine... rofl.gif non dico altro, chi mi conosce può capire... Lara nana tutta tana... rofl.gif rofl.gif
Brasil
Ma xkè kzz nn skrvt in ITALIANO???? tr diff? nn trvt pvt cmq nn tt?
Siete dislessici???? Quanto odio questo modo di scrivere... Questo è un FORUM, non la tastiera del vostro telefonino del kzz!!!!!!! Ohhh.... Per non dire poi delle sigle IMHO, etc. che mi fanno rabbrividire...

E poi a me le ballerine piacciono, ecco!
<-Pole->
hahahahahahah

e labitudine!!!!! 18.gif
MoneFromFrara
io, da donna, le trovo carine.
Tas
CITAZIONE (<-Pole-> @ 7 May 2007 - 12:24) *


dite la vostra su queste scarpe!!!!!

IO DICO LA MIA...... X ME FANNO MERDA!!!!!!
rendono 1 ragazza inguardabile!!!

ahsisi.gif ahsisi.gif

yho b-rabbit.gif


a me suscitano priaprismo
simone19
se devo essere sincero non piacciono molto nemmeno a me.....ma il problema si fa presto a risolverlo:basta toglierle!!!!
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
Mod
per le occasioni importanti le ballerine proprio noooooo icon_frown.gif
sony
no ma qua il fatto è diverso....
è pole che si accanisce contro le ballerine perchè sesso non ne fa...e quindi non da la colpa alle ragazze che non ci stanno...ma è lui che dice che non gli piacciono le ballerine....
ahahah
poi alla fine se sono quelle che ti danno fastidio...le si possono anche togliere... anne-sophie.gif

pole...sei stato sgamato rofl.gif
6.gif
Deborina
CITAZIONE (Mod @ 7 May 2007 - 18:44) *
per le occasioni importanti le ballerine proprio noooooo icon_frown.gif


giustissimo..per le occasioni importanti Decoltè
(sic)
...mi piacciono...però non sulle ciccione
sony
io sostengo le scarpe a tennis...in tutto e per tutto....e ovviamente le all star!!!!! yuppi2.gif
poi adesso voglio le superga ma non ci sta il mio numero!!!!
ecco le ballerina delle all star le si possono anche passare! piero.gif
MJ83®
Bleah, fanno stronzare anche a me le ballerine sisi.gif
sony
dai dai...sono tutte scuse....se una bella ragazza ci sta...voi ve ne fregate anche se ha le ballerina... rofl.gif
siete tutti sgamati....ammettete la verità znaika.gif
piero.gif
chiarina
Ne avrò 10 paia giuro
le adoro yuppi2.gif
Vale
CITAZIONE (sony @ 7 May 2007 - 19:15) *
dai dai...sono tutte scuse....se una bella ragazza ci sta...voi ve ne fregate anche se ha le ballerina... rofl.gif
siete tutti sgamati....ammettete la verità znaika.gif
piero.gif

Brava Sony b-rabbit.gif
fusa
sinceramente io sono piuttosto alta mi piacciono i tacchi ma quando esco e mi sento come il ggg vado abbastanza in para! quando voglio vestirmi bene se nn sono certa della presenza di almeno 4 persone oltre il metro e 80 mi metto le ballerine e poche storie se poi a qualcuno nn piacciono che si giri dall'altra parte io sn comoda allegra e felice!
sony
grande vale rofl.gif
le cose quando son da dire vanno dette rofl.gif
max21
ovvio che se è una bella ragazza nn sto a guardare le ballerine icon_mrgreen.gif ma se nn le indossa è meglio icon_mrgreen.gif 4.gif
<-Pole->
CITAZIONE (sony @ 7 May 2007 - 18:46) *
no ma qua il fatto è diverso....
è pole che si accanisce contro le ballerine perchè sesso non ne fa...e quindi non da la colpa alle ragazze che non ci stanno...ma è lui che dice che non gli piacciono le ballerine....
ahahah
poi alla fine se sono quelle che ti danno fastidio...le si possono anche togliere... anne-sophie.gif

pole...sei stato sgamato rofl.gif
6.gif



rofl.gif rofl.gif rofl.gif

ma ke cazzo centrano le tipe ke nn c stanno... io lo dico sl x voi ke quelle scarpe nn beccano molto!!!! cmq e vero ke si possono anke togliere b-rabbit.gif
EllenAlliendj
io non ne ho neanche un paio
non le avro mai
stanno bene alle altre....
io non ne voglio sapere.
MJ83®
CITAZIONE (sony @ 7 May 2007 - 19:15) *
dai dai...sono tutte scuse....se una bella ragazza ci sta...voi ve ne fregate anche se ha le ballerina... rofl.gif
siete tutti sgamati....ammettete la verità znaika.gif
piero.gif

Io parlavo dell'estetica delle scarpe... certo che se una ragazza è bella, è bella sempre... però diventa una bella ragazza con delle scarpe di merda icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Azzurra
bhe a me piacciono un sacco! sarà una deformazione professionale visto che ho fatto danza per 15 anni! e poi ho anche quelle con i brillantini eheh!però è vero ai miei amici maschi non piacciono..vabbe i gusti son gusti..però non è vero che segano le gambe!vale sempre la cosa che una dovrebbe guardarsi allo specchio e farsi un po di auto critica prima di uscire! se una è bassa e grassa naaaaaa!!
bzbiz
Bho sarò io che sono malato, ma la ragazza modello "bel donnino piccolino" aggraziata con le ballerine mi fa andare giù di testa...

Ripeto se una è gnocca le può portare.

Come è sconsigliato per le persone di 180kg (e meno di 220 di altezza) di vestirsi "alla cavalerizza"™ che poi sembrano "dei boiler sugli stecchi del gelato"™
..Pizza..
CITAZIONE (Claudiopol @ 7 May 2007 - 13:59) *
quelle nella foto fanno pietà, in generale però mi piacciono, anche se non le indosso!!


per me saresti un figo.................... rofl.gif rofl.gif

cmq..............dipende da chi le porta....alcune tipe stanno bene.....xò è anche vero che se devo scegliere preferisco quelle alte....sono pro sesso.......................................alcune se sono particolari spaccano.....dipende.....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.