Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [moda] Abbigliamento Femminile
FerraraForum.it > Brainstorming > Costume e Società
Pagine: 1, 2
Deborina
LINK ALL'ELENCO DEI NEGOZI DI ABBIGLIAMENTO DI FERRARA
*°Lu°*

---------------------------------------


Altra discussione sull'abbigliamento...questa volta per le donne.
Come vi vestite? per quale occasione?

cosa vi mettete più frequentemente? cosa avete nell'armadio che non mettete più?

avete uno standard per l'abbigliamento o per varie situazioni cambiate? es. lavoro o università, serate nei pub, discoteca?
Vale
Per l'università assolutamente il più comodo possibile: 2 ore di treno tutti i giorni tra andata e ritorno e altra mezzora per arrivare dalla stazione all'uni icon_frown.gif , quindi: jeans, scarpe da tennis, maglietta o maglione a seconda della stagione.

Per il resto dipende sempre molto dall'occasione, dal posto, dalla gente. L'importante è sentirsi a proprio agio e adeguati alla situazione.
Deborina
lavoro: jeans (semplici, comodi e non troppo a vita bassa), maglioni semplici, accollati, magliettine...raramente la camicia. d'estate mi faccio tentare da qualche longuette, comoda e soprattutto fresca e le mitiche infradito...

sera: jeans (vita bassissima, stretti), poi il sopra dipende dalla situazione...scarpe alte e il colore in base all'abbigliamento
ora adoro anche mettermi minigonne con i leguinnes (non so come si scrive)...le ho bianche, rosse e nere...però le mini le metto anche con calze semplici, se mi ci vedo e se mi trovo a mio agio in base a dove devo andare
vestitini ogni tanto..ne ho di tutti i tipi, ma li metto veramente raramente.

mi piace cmq l'abbigliamento elegante, a volte provocante trasgressivo, a volte semplice semplice.
non mescolo mai troppi colori...2 max 3.
LLEAR
Io seguo il metodo dell'ingegnere informatico: mi spalmo di colla e mi tuffo nell'armadio ^__^

Laura
sony
io mi vesto comoda e ne vado fiera b-rabbit.gif
anche perchè di star troppo li a pensare a come vestirmi non mi va....e anche perchè quando mi metto una gonna i commenti sono sempre e solo 2 :
1) si ma la gonna e le all star proprio non vanno.....( al che dico....camminateci voi con i tacchi senza romperli e da spanti anne-sophie.gif )
2) si ma cos'hai addosso una tenda( non è colpa mia se mi piacciono le gonne strane )

insomma...fanculizzatevi tutti... rofl.gif
(sic)
per me invece sempre gonnellino scozzese E BASTA
Deborina
io sono una che quando deve uscire inizio a pensare alla mattina cosa mettermi...poi alla fine opto per le solite cose...cmq!!!!?? le gonne? mi piacciono semplici...corte!!! le longuette a me non stanno molto bene...cm dice mia mamma "sembro mia nonna"...
*°Lu°*
CITAZIONE (sony @ 7 May 2007 - 23:05) *
1) si ma la gonna e le all star proprio non vanno.....( al che dico....camminateci voi con i tacchi senza romperli e da spanti anne-sophie.gif )

troppo belle le all star e la gonna!!! andromaque.gif
Franz
Non ho uno stile, mi vesto in modo variabile ma comunque semplice e comodo; non mi piacciono le esagerazioni.
Non mi faccio troppe pare per l'abbigliamento, non perdo ore e ore a decidere cosa mettere, vado in base a come mi sento in quel momento. Cerco comunque di adeguarmi all'ambiente e a quello che devo fare (per dire, niente minogonne e scollature a lezione, ecc). In genere d'inverno uso più i pantaloni, d'estate più la gonna. Semplicemente per stare più calda nel primo caso e più fresca nel secondo.
Deborina
I JEANS non li abbandono mai...importanti qualsiasi stagione dell'anno...
poi cambiano stile in base all'abbinamento. sportivi con felpe e tennis, eleganti con decoltè e magliettina o camicia... b-rabbit.gif b-rabbit.gif
stella85
non ho uno stile particolare....
per andare all'università jeans,tennis,o ballerine, e una maglietta...

per la sera mi piace molto mettermi le maglia bbastanza scollate e i tacchi altissimi!!! anche se poi faccio un po fatica a camminare e patisco un dolore assurdo!!!! ma per essere belle bisigna soffrire!!!!!! no?!?!?!
Evil_Soul
CITAZIONE (stella85 @ 18 May 2007 - 13:55) *
per essere belle bisigna soffrire!!!!!! no?!?!?!
23.gif 23.gif 23.gif b-rabbit.gif
Deborina
CITAZIONE (stella85 @ 18 May 2007 - 13:55) *
ma per essere belle bisigna soffrire!!!!!! no?!?!?!



Giustissimo....magari comprare scarpe belle ma almeno un pochino comode, ma se sono alte la comodità svanisce dopo poco....
stella85
si ma ormai mi sono abituata e le porto abbastanza senza problemi!!!!

cosa dici tu Evil_Soul??
Franz
CITAZIONE (stella85 @ 18 May 2007 - 13:55) *
ma per essere belle bisigna soffrire!!!!!! no?!?!?!

Io non sono d'accordo! aiua.gif
Irre83
CITAZIONE (stella85 @ 18 May 2007 - 13:55) *
per la sera mi piace molto mettermi le maglia bbastanza scollate e i tacchi altissimi!!! anche se poi faccio un po fatica a camminare e patisco un dolore assurdo!!!! ma per essere belle bisigna soffrire!!!!!! no?!?!?!



io non credo che il bello sia solo una scarpa alta...
è ovvio che faccia di più il suo effetto e che i maschi ci guardano subito ma se poi una non sa portarli..bella figura che ci fa!!!
io non sapendo camminare evito e only ballerine o mini tacchettini per me!!!

poi secondo me una ragazza può essere bella anche con jeans e tennis!!!
Ery
diciamo che mi vesto praticamente sempre in modo da star comoda e non essere impacciata...soprattutto se devo andare a ballare...!!! icon_mrgreen.gif
stella85
a camminare con i tacchi sò fare....
di certo con i jeans e le tennis sto 1000 volte meglio.....che discorsi!!!

e poi a chi di voi ragazze non piace farsi guardare?!?! a me piace!!!!!
hubert
sisi anche io adoro farmi guardare.... ma NON .... toccatemi pleeeeaseeeeee

i tacchi sono OUT 61.gif non li metto.... PIU'
stella85
perchè dici che i tacchi sono out???

sono la cosa + bella dell'abbigliamento femminile!!!
Evil_Soul
CITAZIONE (stella85 @ 18 May 2007 - 14:42) *
si ma ormai mi sono abituata e le porto abbastanza senza problemi!!!!

cosa dici tu Evil_Soul??
Cosa dico di cosa? anne-sophie.gif
CITAZIONE (Franz @ 18 May 2007 - 19:42) *
Io non sono d'accordo! aiua.gif
00000018.gif Non è obbligatorio in realtà, ma un po' di sacrificio è necessario per distinguersi...
CITAZIONE (Irre83 @ 18 May 2007 - 20:09) *
io non credo che il bello sia solo una scarpa alta...
è ovvio che faccia di più il suo effetto e che i maschi ci guardano subito ma se poi una non sa portarli..bella figura che ci fa!!!
io non sapendo camminare evito e only ballerine o mini tacchettini per me!!!

poi secondo me una ragazza può essere bella anche con jeans e tennis!!!
Ma dai dio bono, ci so cammnare IO con i tacchi! Si impara, come per tutte le cose...
CITAZIONE (stella85 @ 18 May 2007 - 21:04) *
a camminare con i tacchi sò fare....
di certo con i jeans e le tennis sto 1000 volte meglio.....che discorsi!!!

e poi a chi di voi ragazze non piace farsi guardare?!?! a me piace!!!!!
Questo si che è parlare! b-rabbit.gif
CITAZIONE (hubert @ 18 May 2007 - 21:48) *
sisi anche io adoro farmi guardare.... ma NON .... toccatemi pleeeeaseeeeee

i tacchi sono OUT 61.gif non li metto.... PIU'
Smettila di fare l'isterica! 6.gif
CITAZIONE (stella85 @ 19 May 2007 - 10:42) *
perchè dici che i tacchi sono out???

sono la cosa + bella dell'abbigliamento femminile!!!
La seconda più bella, direi... icon_wink.gif
stella85
la prima si sa dai!!!
Axxel
CITAZIONE (Evil_Soul @ 19 May 2007 - 13:13) *
un po' di sacrificio è necessario per distinguersi


boh, io la vedo diversamente...
magari di primo impatto sì, sono d' accordo... non vi vengo a raccontare di essere quello che alla strafiga con 20 cm di tacco e 15 di minigonna non ci guardo. Però io credo che PER DISTINGUERSI il necessario sia altro sisi.gif
cioè, io posso rimorchiare la strafiga (parlo per assurdo eh, io non potrò mai rimorchiare una strafiga icon_mrgreen.gif) e portarmela a letto passandoci i 30 secondi più belli della mia vita, siamo d' accordo. Però se devo scegliere una persona solo in base a come mi si presenta esteticamente, non so... Con la un-po'-meno-strafiga-magari-anche-solo-molto-molto-carina-ma-che-ci-tiene-più-a-non-fare-la-figura-dell'-oca-che-a-farti- sbavare-con-2-metri-di-lingua-per-terra si può scherzare, parlare, fare i cretini per due ore di fila e ridere di quanto siamo cretini.
Poi ok, non dovrei generalizzare, perchè rischio di finire sul classico stereotipo della figona stupida e della nonfigona intelligente... non è lì che volevo andare a parare. Tutto questo discorso è da prendersi esclusivamente per quello che è: un delirio ispirato dalle parole di Evil che ho quotato... scusate ma a me ste cose fanno delirare icon_mrgreen.gif
nico.fe
CITAZIONE (Evil_Soul @ 19 May 2007 - 13:13) *
un po' di sacrificio è necessario per distinguersi...


sono d accordo con te ... ecco una che sa cosa vuol dire "osare" ..... ragazze prendete esempio ..... icon_wink.gif

Clicca per vedere l'allegato
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
Faye
CITAZIONE (nico.fe @ 19 May 2007 - 19:32) *
sono d accordo con te ... ecco una che sa cosa vuol dire "osare" ..... ragazze prendete esempio ..... icon_wink.gif


Beh, Nico, se a te piace il tipo "50 la bocca, 100 l'ammooooore" allora questa qui è proprio perfetta...

Ma facciamo che le ragazze vestite normalmente sono meglio, eh. sisi.gif
Evil_Soul
CITAZIONE (nico.fe @ 19 May 2007 - 20:32) *
sono d accordo con te ... ecco una che sa cosa vuol dire "osare" ..... ragazze prendete esempio ..... icon_wink.gif
Pensa che quando ho letto "d'accordo con te" ho persino pensato che avessi un cerevello... aiua.gif
CITAZIONE (Faye @ 20 May 2007 - 15:34) *
Beh, Nico, se a te piace il tipo "50 la bocca, 100 l'ammooooore" allora questa qui è proprio perfetta...

Ma facciamo che le ragazze vestite normalmente sono meglio, eh. sisi.gif
Eccola una che ne sa... b-rabbit.gif
giuliadark
durante la settimana classici jeans, stretti, larghi, come mi capitano sotto mano.. più tennis e magliette-aborro le ballerine-..

quando esco invece adoro mettere tacchi super alti-adoro le scarpe altissime, ne ho una collezione a casa-, e pantaloni in genere stretti..

ma ultimamente mi sto buttando su gonne e vestitini... vedremo icon_mrgreen.gif

comunque in genere non ci penso su delle ore a ciò che voglio mettere, apro armadio e cassetti e metto la prima cosa che mi becca..tempo totale 1minuto max piero.gif
nico.fe
CITAZIONE (Faye @ 20 May 2007 - 15:34) *
Beh, Nico, se a te piace il tipo "50 la bocca, 100 l'ammooooore" allora questa qui è proprio perfetta...
Ma facciamo che le ragazze vestite normalmente sono meglio, eh. sisi.gif


vestite normalmente ........... mha ....... posto un altro esempio di "ragazza che sa osare" ..... RI-prendete esempio .....

Clicca per vedere l'allegato
Vane
questa sembra un cotechino rofl.gif

per andare all'università metto jeans, tennis o ballerine, e magliettine

per uscire invece la sera metto jeans magari più bellini, scarpe col tacco, oppure scarpettine col tacchettino basso (dipende cosa devo fare), magliettine carine e più eleganti...ma ddipedne sempre da cosa devo fare.. b-rabbit.gif
Evil_Soul
CITAZIONE (nico.fe @ 20 May 2007 - 17:40) *
vestite normalmente ........... mha ....... posto un altro esempio di "ragazza che sa osare" ..... RI-prendete esempio .....

Clicca per vedere l'allegato
Ad osservare bene quanto evidenziato, ne deduco sia un party di travestiti...
Adesso Nico dimmi che la foto non l'hai scattata tu personalmente... serio.gif
Faye
Nico vince l'Academy Award per l'uomo con il peggior gusto in fatto di donne. serio.gif
Ribadisco e sottolineo: amante della categoria "50 la bocca, 100 l'ammmooooore". sisi.gif

Onitsuka Tiger toda la vida. E una collezione sconfinata di t-shirt. This is my style. icon_mrgreen.gif
simone19
CITAZIONE (nico.fe @ 20 May 2007 - 17:40) *
vestite normalmente ........... mha ....... posto un altro esempio di "ragazza che sa osare" ..... RI-prendete esempio .....

Clicca per vedere l'allegato

che squallore.....mi sa che cion questa ci osano in parecchio...non che sia lei ad osare!!
nico.fe
CITAZIONE (Evil_Soul @ 20 May 2007 - 23:13) *
Adesso Nico dimmi che la foto non l'hai scattata tu personalmente... serio.gif


ti dirò di più .... la mano ke palpa il culo ......è mia!!! icon_wink.gif
Vane
rofl.gif rofl.gif rofl.gif che scemo rofl.gif
EllenAlliendj
oggi all'univ c'eran due ragazze vestite uguali:short iper scosciati canottierina e infradito da piscina..........il top dei topiiiiiiiiiiiiiiii.........
che schifo ma come si fa!!!???????
cristo!!!!! icon_confused.gif
nico.fe
SANTE SUBITO !! yuppi2.gif icon_mrgreen.gif
EllenAlliendj
ma all'università no dai........................ alisson.gif
giuliadark
quoto.. 61.gif

io vedo anche alcune con shorts raso pelo che potrebbero anche coprirsi un cinino...
nico.fe
che facoltà frequentate scusa??? se siamo messi così ... devo assolutamente passare ..... sisi.gif icon_pig.gif icon_mrgreen.gif
EllenAlliendj
è a letterealias il porto di mare
io non credo proprio che a giuri la gente giri cosi,non voglio crederci........... icon_confused.gif
cosa costa mettersi una polo e paio di braghe un attimo piu lunghe ?
fossimo in spiaggia capirei.........mah
Evil_Soul
CITAZIONE (nico.fe @ 21 May 2007 - 21:22) *
ti dirò di più .... la mano ke palpa il culo ......è mia!!! icon_wink.gif
In realtà so bene che quando mi dicesti che mi regalavi una bozza di assenzio era solo perchè vuoi fottermi il culo...
Ma non sei il mio tipo, viso troppo femminile.
nico.fe
CITAZIONE (Evil_Soul @ 23 May 2007 - 11:08) *
In realtà so bene che quando mi dicesti che mi regalavi una bozza di assenzio era solo perchè vuoi fottermi il culo...


in effetti non avevi colto il significato nascosto della frase ....
nei circoli gay il mio membro è chiamato "bozza d assenzio" ... e tutti ne vanno matti ...... rofl.gif

a parte gli scherzi la bozza cè l ho ancora .... !! icon_wink.gif
Evil_Soul
A parte gli scherzi, ti concedo di essere passivo se vuoi, ma una volta sola. sisi.gif
*°Lu°*
CITAZIONE (giuliadark @ 22 May 2007 - 22:18) *
quoto.. 61.gif

io vedo anche alcune con shorts raso pelo che potrebbero anche coprirsi un cinino...

nobel x l'ironia! rofl.gif rofl.gif
simone19
CITAZIONE (EllenAlliendj @ 22 May 2007 - 21:54) *
ma all'università no dai........................ alisson.gif

all'università se ne vedono sempre di cose folli...abbigliamenti da discoteca o da spiaggia altro che da facoltà
Axxel
CITAZIONE (nico.fe @ 21 May 2007 - 21:22) *
ti dirò di più .... la mano ke palpa il culo ......è mia!!! icon_wink.gif


bellino lo smalto... ce l' hai anche coi glitter? post-184-1129229209[1].gif
*°Lu°*
è proprio vero....ce ne sono di tutti i colori....ci sono alcune da me che sembra debbano andare a ricevimento dal presidente della repubblica e una invece che sembra si creda la moglie di un calciatore. stesso atteggiamento.
Evil_Soul
Dovreste rivolgervi all'associazione "Murdok il pazzo"... sisi.gif
LLEAR
I tacchi alti??? Ma non scherziamo!
Siamo molto incompatibili. Non ci salutiamo nemmeno!!!

W le tennis.
Non faccio colpo (x colpa dei tacchi, eh!) ? Cercherò di farmene una ragione di vita.

Quindi jeans, pantaloni comodi, top, bustini e scarpe stra-comode.

Laura
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.