Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [moda] Cinture!
FerraraForum.it > Brainstorming > Costume e Società
zizzo
bè ...si parla di tendenze....
io ho una fissa... quella di abbinare sempre cinture alle t-shirt ...
voi?
che gusti avete, riguardo il mondo delle cinture?! sisi.gif ahsisi.gif

ad esempio io vado matto per cinte colorate... squadrettate...rigate ...o di 1 unico colore ma sempre di gomma o di tela... piero.gif


dite la vostra 00000002.gif
Deborina
anche io ho una fissa..abbinare cinture a scarpe e borsa..ovviamente il tutto abbinato all'abbigliamento.
ho cinture di tutti i tipi e di tutti i colori:
Rosa, azzurra, rossa, bianca di diversi tipi (larga, sottile, con strass, di corda), nera, marrone, beige, oro (ultimo acquisto di questa mattina), variopinte, sfumate...

sono veramente piena...ma le adoro.

questa mattina ne ho comprate 2 ...una bianca e una oro...


(Zizzo..mi hai anticipato..volevo aprire io questo topic... b-rabbit.gif )
Mod
io ho 1 cintura di etro di pelle tutta lavorata,
1 classica della burberry
e 2 di gucci,una nera l'altra colorata
nico.fe
CITAZIONE (zizzo @ 7 May 2007 - 11:29) *
io ho una fissa... quella di abbinare sempre cinture alle t-shirt ...


la cintura va sempre abbinata alle scarpe........

vedere gente che gira ancora cn le cinture di corda bianche con le scarpe nere
oppure cinture in pelle marrone su scarpe nere.........
è un colpo agli occhi....
zizzo
e se ho la cintura viola ...e le scarpe nere?
devo mettermi le scarpe viola? -.-

o via dicendo

io l'abbino alla t-shirt perchè è + semplice... o se devo..abbino anche gli slip icon_mrgreen.gif
nico.fe
scarpe viola sisi.gif icon_mrgreen.gif
Neo
cintura D&G nera con il logo sulla fibia
cintura D&G marrone
cintura in pelle marrone semplicissima
Lucky Luke
CITAZIONE (nico.fe @ 7 May 2007 - 13:38) *
la cintura va sempre abbinata alle scarpe........


stravero...cmq non dimentihiamoci della cintura rotolante di Biggio...io non la indosserei, ma spacca....anche quella di Hubert mi piace!
Deborina
assolutamente da abbinare a scarpe...(borsa per la donna)...però certe cinture sono difficili da abbinare...quelle rosa e azzurra le abbino con scarpe nere, il nero va sempre su tutto....
nico.fe
CITAZIONE (Lucky Luke @ 7 May 2007 - 14:33) *
stravero...cmq non dimentihiamoci della cintura rotolante di Biggio...io non la indosserei, ma spacca....anche quella di Hubert mi piace!


quella a lama rotante di Krina ...... starebbe bene anke portata a piedi scalzi .... quella è LA cintura!! rofl.gif
the brockton blockbuster
cintura marrone della timberland con fibia enorme e una versace in pelle nera
sony
anche io vado matta per le cinture.....una volta le ho contate....ne ho 45 rofl.gif yuppi2.gif
alla fine però mi metto sempre e solo le solite 3, ormai rovinate all'ennesima potenza piero.gif
Franz
CITAZIONE (nico.fe @ 7 May 2007 - 13:41) *
scarpe viola sisi.gif icon_mrgreen.gif

Tu ci ridi, ma io le ho sul serio un paio di scarpe di viola (le all star) icon_mrgreen.gif
Deborina
CITAZIONE (sony @ 7 May 2007 - 22:54) *
alla fine però mi metto sempre e solo le solite 3, ormai rovinate all'ennesima potenza piero.gif


già...anche le mie sono sbugamate....
nico.fe
CITAZIONE (Franz @ 8 May 2007 - 00:09) *
Tu ci ridi, ma io le ho sul serio un paio di scarpe di viola (le all star) icon_mrgreen.gif


la mia "risata" non era riferita alle scarpe viola.... era riferita alla domanda di zizzo a cui ho risposto....

le all stars certo ..... penso siano le unicke scarpe non serie a cui si possono abbinare cinture colorate!! icon_wink.gif
EllenAlliendj
io di cinture ne ho tre e bbona.
preferisco prenderle serie che centocinquanta al mercato e ti durano una favella.
e cmq prediligo colori uniformi,non bandiere della pace legate alla vita. piero.gif
zizzo
io le prendo a 99 centesimi piero.gif
*°Lu°*
io di solito uso solo quelle di cuoio...faccio fatica anche a mettere quella nera.... quelle colorate non mi piacciono perchè o sono di "plastica" o di cotone con la fibbia militare...ammetto poi di non andarci matta e non avere pazienza nel cercarle eh....
diavoletta
anche io ne ho abbastanza di cinture:

una di pelle marrone della Gucci
una di pelle nera delle DeG con il logo che ha degli stras
una in vernice nera con la fibbia sempre di stras
una in pelle bianca con una farfalla come fibbia
una in tessuto elasticizzata delle levis tutta coloratissima
Ery
beh...vediamo...dall'ultimo conteggio mi sembra di girare intorno alla 30ina....!!!
Direi che ADORO le cintureeeeeeeee...
Non riesco ad uscire senza...ne ho praticamente di tutte le fatte, di tutti i twessuti e di tutti i colori!!!
Me ne manca solo una rossa...provvederò al più presto...
Framol
Occasioni eleganti: cintura di pitone o cavallina
Occasioni normali: normale cintura nera della Sysley
Franz
A me non stanno molto bene, non le uso quasi mai. Soprattutto quelle rigide...
Non so come spiegarlo... Non si adattano alla forma del corpo (per lo meno, del mio).
nico.fe
usi il fil di ferro x tenere su i pantaloni??? anne-sophie.gif
Franz
Stanno su da soli, anche se mi stanno un pò larghi. Non ho mai perso le braghe per strada alisson.gif
..Pizza..
ne ho due....una di dsquared marrone e una classica nera....



Deborina
CITAZIONE (EllenAlliendj @ 8 May 2007 - 13:50) *
io di cinture ne ho tre e bbona.
preferisco prenderle serie che centocinquanta al mercato e ti durano una favella.
e cmq prediligo colori uniformi,non bandiere della pace legate alla vita. piero.gif


io sono una di quelle che ne ha 3000 e non mi interessa se sono tarocche...quando si rompono pazienza...!!!!
EllenAlliendj
non parlo di taroccaggine parlo di qualità

parlo di pelle buona non importa la marca ,'c'entra ci sia il marchio su di vera pelle o cuoio. che sia di d&g o che sia di pincopallinosconosciuto
icon_smile.gif
e la pelle buona costa non poco.
Deborina
certo certo...ma io sono troppo fissata con le cinture...rischierei di spendere un patrimonio se le prendessi di cuoio buono..quindi mi spendo i miei pochi soldi e quando si rompono...pazienza.

ah..ultimo acquisto..cintura argento!!!! yuppi2.gif
bzbiz
Queste ti durano un vita sisi.gif

..Pizza..
CITAZIONE (bzbiz @ 11 May 2007 - 11:15) *
Queste ti durano un vita sisi.gif




yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif 23.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.