Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Paris Hilton In Carcere!
FerraraForum.it > Community > Attualità
Pagine: 1, 2
Jolly_roger
Dovrà scontare la pena per avere guidato nonostante le fosse stata sospesa la patente

LOS ANGELES

Essere l’ereditiera più famosa e glamour al mondo non salverà Paris Hilton dal carcere: la giovane più fotografata del jet set internazionale dovrà scontare 45 giorni per avere guidato nonostante le fosse stata sospesa la patente. La sentenza è stata pronunciata dal giudice Michael Sauer dopo un’udienza di due ore davanti al Tribunale superiore di Los Angeles. Paris, 26 anni, fu fermata nel settembre scorso mentre era al volante in stato di ebbrezza. In gennaio fu condannata a 36 mesi con la condizionale più l’obbligo di seguire un corso di disintossicazione e il pagamento di una multa da 1.500 dollari.


In quell’occasione le venne revocata la patente, ma la bionda starlette ha continuato incurante a guidare fino a quando in febbraio non è stata di nuovo fermata dalla stradale sulla sua Bentley blu da 190mila dollari. In aula la Hilton, dell’omonima catena di alberghi, si è difesa sostenendo di non sapere che il verdetto di qualche mese fa la obbligava a non mettersi al volante. «Mi dispiace, mi dispiace», ha detto Paris tentando di ammorbidire il magistrato, «io rispetto la legge e d’ora in poi farò attenzione a tutto».


Il giudice però non le ha creduto e ha stabilito che entro il 5 giugno si presenti al carcere distrettuale; se non lo farà, la pena sarà raddoppiata. Quando ha sentito il verdetto, Paris è scoppiata in lacrime, mentre la madre Kathy inveiva poco elegantemente contro il procuratore: «Lei è patetico». L’avvocato dell’ereditiera, Howard Weitzman, ha preannunciato un ricorso in appello. «È chiaro che è stata presa di mira dal procuratore» in quanto vip, ha detto.



Fonte: LaStampa.it





Ma LOL!!!!!!! Era ora che qualcuno, come dice mio papà, "ag dès zò il tlarìn"!!!! rofl.gif Eh si cazzo, mai possibile che stè stronze di persone famose se la sgavagnino sempre con poco e niente solo per che sono delle star (punto discutibile nel suo caso)?!?!?!?!? Come a Naomi Campbell che si è fatta qualche giorno a ramazzare tra i rifiuti, cosa patetica tra l'altro!! (come se si fosse fatta veramente il culo come i netturbini che tutte le mattine tirano su il rusco di una città come new york)
Era ora che qualcuno desse una ridimensionata a gente del genere, viziate e consapevoli di poter fare tutto quel cazzo che pare a loro, e a noi poveri cristi invece se ci cuccano senza patente ci mangiano la casa!!!
Speriamo che quei 45 giorni se li faccia proprio tutti, da quanto ho sentito questa volte sembra che il giudici in questione non sia stato per niente morbido!! icon_wink.gif 00000004dd.gif
nico.fe
io l avrei condannata a farsi in........e x 45 giorni di fila da un negro .... sordo!!
sicuramente cosi le passerà la voglia di fare ancora stronzate!!

rofl.gif rofl.gif rofl.gif
Jolly_roger
Probabilmente le sarebbe piaciuto invece. Chissà. icon_wink.gif
Senbee Norimaki
Io 'sti figli di papà (o nipoti di nonno) non li ho mai sopportati, credono spesso di essere impuniti, perché paraculati per tutta la vita. Per esempio, spulciando il giornale:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronach...ontecarlo.shtml

L'uomo non voleva più finanziare i costosi studi del giovane a Montecarlo
Ha ucciso nonno per fare bella vita a Monaco
Gianluca Vallini, nipote dell'imprenditore Giancarlo Orbellanti, ne ha confessato l'omicidio avvenuto il 18 aprile scorso a Bologna

BOLOGNA - Gianluca Vallini, il giovane bolognese di 22 anni accusato dell'omicidio del nonno, l'imprenditore settantunenne Giancarlo Orbellanti, fondatore del gruppo Comet, ucciso il 18 aprile a colpi d'arma da fuoco alla periferia di Bologna, ha confessato il delitto. Il giovane, fermato dalla polizia poche ore dopo l'omicidio, aveva sempre negato ogni addebito. Il ragazzo ha invece ammesso il delitto, confermando la ricostruzione fatta dagli inquirenti.
La confessione è arrivata nel carcere della Dozza, dove il giovane è stato sentito dal Pm Massimiliano Serpi che ha condotto l'inchiesta. Ieri il difensore del ventiduenne, l'avvocato Manrico Bonetti, aveva rinunciato al ricorso al Riesame presentato il 26 aprile. L'interrogatorio odierno era stato richiesto dalla difesa. Per gli inquirenti ad armare la mano del giovane sarebbe stato un profondo livore nei confronti del nonno, che negli ultimi tempi aveva deciso di ridurre i soldi a disposizione del ragazzo, pretendendo che abbandonasse la dispendiosa vita che conduceva a Montecarlo (dove frequentava la Ium, l'International university of Monaco). Ad incastrare Vallini erano state due prove determinanti: la moto usata per il delitto (un 'cinquantinò preso in affitto pochi giorni prima) e un biglietto di un radio taxi perso nella fuga. La targa della moto era stata appuntata da un testimone che aveva visto il killer (travisato da un casco) fuggire da via Napoli, dove era avvenuto l'agguato. La moto era stata ritrovata poco dopo dalla polizia in via Titta Ruffo, dove Vallini abita con la madre Patrizia, figlia di Orbellanti. Il testimone inoltre si era anche accorto che l'assassino, nella fuga, aveva perso un tagliando pubblicitario di un radiotaxi di Napoli. E dal cellulare di Vallini, il 15 aprile alle 19, è partita una chiamata diretta proprio a quel radiotaxi. Il 21 aprile il Gip Rita Zaccariello, in considerazione del quadro indiziario presentato dagli inquirenti, aveva disposto la custodia cautelare in carcere del ragazzo. L'avvocato Bonetti, fin dai primi giorni, aveva parlato di uno stadio di fragilità psicologica del suo assistito e non aveva escluso per il futuro la richiesta di una perizia psichiatrica.
nico.fe
questo ha capito tutto dalla vita........!! IDOLO !! 23.gif
Frabe
Ma idolo cosa? E' una merda d'uomo. serio.gif
Tipo Pietro Maso, ricordate?
Senbee Norimaki
Credo, spero, che fosse una battuta.
Lucky Luke
quelli sarebbero tutti da chiudere in galera e buttar via la chiave!
simone19
giustissimo che si faccia i suoi giorni in galera...sono anche pochi dal mio punto di vista.
mi è pure scappato un sorriso quando al telegiornale hanno detto che la paris ha tentato di infinocchiare la corte con delle lacrime di coccodrillo....
Jolly_roger
@ Senbee: si va beh ma quello citato nell'articolo che hai riportato più che viziato mi sembra matto duro, dai ok essere figli di papà però arrivare ad ammazzare è da sciroccati. icon_wink.gif
-laprimularossa-
Ho linkato una notizia...questo si può considerare "figlio di papà"? A me pare leggermente di si...

http://clarence.dada.net/contents/cultura-...ive/004163.html

http://www.attivissimo.net/antibufala/dell..._insabbiato.htm
zizzo
che antipatia paris hilton ... la prenderei a pugni!
hubert
Godo! GODOOOOOOOOOOO!

la cosa triste e' che anche se le fanno il culo.... le fanno un favore.. icon_frown.gif
LeChuck
...poi in aula si è messa a piangere provando a muovere compassione nel giudice... ma vai a lavorare, va!! aiua.gif
MoneFromFrara
e la cosa piu triste è lo spazio che le danno i vari tg e tabloid... tristezza maxima.
zizzo
sisi.gif sisi.gif sisi.gif
Neo
povera paris è una legge ingiusta non deve andare in galera non ha mica ucciso nessuno!!! chi di voi non sarebbe andato in giro a buco con una bentley???
e poi sono tutte cazzate quelle che dicono! lei non sconterà nemmeno un minuto dentro le sbarre, è solo un modo x farsi pubblicità x far parlare di lei!
2pac
CITAZIONE (hubert @ 7 May 2007 - 11:33) *
la cosa triste e' che anche se le fanno il culo.... le fanno un favore.. icon_frown.gif

Quoto
Jolly_roger
CITAZIONE (Neo @ 7 May 2007 - 13:54) *
povera paris è una legge ingiusta non deve andare in galera non ha mica ucciso nessuno!!! chi di voi non sarebbe andato in giro a buco con una bentley???

Chi ti dice che stesse usando la Bentley?? E perchè non la Enzo, oppure che so, la Rolls, o quell'altra Ferrari con le rifiniture di Luis Vuitton........... rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif

CITAZIONE (Neo @ 7 May 2007 - 13:54) *
e poi sono tutte cazzate quelle che dicono! lei non sconterà nemmeno un minuto dentro le sbarre, è solo un modo x farsi pubblicità x far parlare di lei!

Mica vero sai, mi sembra che stavolta il giudice che l'ha condannata non vada tanto per il sottile, anche perchè da quello che ho capito la sentenza è inappellabile, stavolta se li fa sul serio i suoi giorni in gaiba..... sarcastica.gif

CITAZIONE (monefromfrara @ 7 May 2007 - 12:18) *
e la cosa piu triste è lo spazio che le danno i vari tg e tabloid... tristezza maxima.



Questa volta invece sono contento del fatto che sbandierino al mondo il fatto che se ne va in vacanza un mese e mezzo in penitenziario statale! Speriamo ci facciano anche vedere il momento in cui varca la soglia del carcere, mille volte meglio del grande fratello........ icon_mrgreen.gif
Neo
ecco uno degli ultimi articoli:

Paris Hilton teme aggressioni da parte di alcuni carcerati - dopo la condanna a 45 giorni per guida senza patente - e chiede la grazia a Schwarzenegger. Intanto l'ereditiera sta anche domandando ai suoi tanti fan di aiutarla a evitare le sbarre firmando la petizione sulla sua pagina di MySpace.
Boris
CITAZIONE (Neo @ 10 May 2007 - 13:19) *
ecco uno degli ultimi articoli:

Paris Hilton teme aggressioni da parte di alcuni carcerati - dopo la condanna a 45 giorni per guida senza patente - e chiede la grazia a Schwarzenegger. Intanto l'ereditiera sta anche domandando ai suoi tanti fan di aiutarla a evitare le sbarre firmando la petizione sulla sua pagina di MySpace.

se fossi io il buon arnold credo che con paris un accordo lo troverei icon_pig.gif
Jolly_roger
Naaaa, Arnold si è sempre scopato una (sua moglie) che è mille volte meglio della Hilton! icon_wink.gif

Spero non gliela dia la grazia, anzi spero che le dia il doppio della pena solo per una richiesta del genere!! Chi cazzo è lei??? Ha fatto la cazzata??? E allora PAGA TROIA!!!! sisi.gif
graograman
CITAZIONE (Jolly_roger @ 10 May 2007 - 13:42) *
E allora PAGA TROIA!!!! sisi.gif


MoneFromFrara
CITAZIONE (Neo @ 10 May 2007 - 13:19) *
chiede la grazia a Schwarzenegger.



mi fa venire in mente terminator, so mica perchè.
bennyx
stasera c'era uno speciale sulle cazzate che paris hilton è riuscita a fare in miseri 20 anni di vita..... oltre al famoso porno è riuscita a farsi picchiare da nick carter xchè l'ha cornificato un pò troppo,a litigare con la brenda di berverly hills perchè le ha rubato il marito ed è finita che si tiravano le uova ...tra l'altro il tipo è lo stesso che ha messo in circolazione il porno.....è riuscita a farsi portavoce durante il periodo delle elezioni perchè i giovani andassero a votare e poi lei nn ci è andata.....ha fatto pubblicare un libro scritto dal suo chihuahua dont.u.get.it.4.gif (che tra l'altro ha perso e ha sostituito con un altro uguale!!)......sta cercando di avere l'esclusiva sulla frase that's hot,con tanto di brevetto........se finisse in carcere 45 giorni sarebbe solo una delle tante buffonate.....un pò come la campbell che deve fare le pulizie per aver picchiato le sue dipendenti....
mick74
io li chiamo parassiti della societa'
Jolly_roger
Beh no invece, danno lavoro ad un sacco di persone!! Hai presente tutte le assistenti che le stanno dietro, oppure hai presente quanta fortuna fa fare alle attività con tutto lo ahopping che fa???? Cazzo se dovesse venire anche solo una volta in negozio da me a comprare, con quello che è solita spendere poi potrei andare in vacanza un mese!!! icon_mrgreen.gif

Non posso non commentare le sue malefatte:
CITAZIONE (bennyx @ 14 May 2007 - 22:52) *
è riuscita a farsi picchiare da nick carter xchè l'ha cornificato un pò troppo,

Nooooooo ma povero Nick!! Invidiato dalle ragazzine di mezzo il mondo e poi cornificato dalla sua fidanzata (con mezzo mondo)!!! albertos.gif

CITAZIONE (bennyx @ 14 May 2007 - 22:52) *
a litigare con la brenda di berverly hills perchè le ha rubato il marito ed è finita che si tiravano le uova

Beh, si fa prima a fare i nomi di chi NON ha litigato con brenda di beverly hills, la cosa non mi stupisce.....

CITAZIONE (bennyx @ 14 May 2007 - 22:52) *
...tra l'altro il tipo è lo stesso che ha messo in circolazione il porno.....

Graaaaande Rick Solomon, lui si che ha capito tutto dalla vita, un po' lo invidio.....

CITAZIONE (bennyx @ 14 May 2007 - 22:52) *
è riuscita a farsi portavoce durante il periodo delle elezioni perchè i giovani andassero a votare e poi lei nn ci è andata.....

Guarda, mi sarei aspettato che si facesse portavoce per un partito e poi votare il partito rivale, comunque siamo lì..... icon_mrgreen.gif

CITAZIONE (bennyx @ 14 May 2007 - 22:52) *
ha fatto pubblicare un libro scritto dal suo chihuahua dont.u.get.it.4.gif

dont.u.get.it.4.gif

CITAZIONE (bennyx @ 14 May 2007 - 22:52) *
sta cercando di avere l'esclusiva sulla frase that's hot,con tanto di brevetto........

Basta che ci metta il TM in alto a destra come facciamo noi, non vedo il problema.......

CITAZIONE (bennyx @ 14 May 2007 - 22:52) *
se finisse in carcere 45 giorni sarebbe solo una delle tante buffonate.....un pò come la campbell che deve fare le pulizie per aver picchiato le sue dipendenti....

Sicuramente ne uscirà con un nuovo libro del tipo "le mie prigioni™" o cose del genere, tipo un altra autobiografia magari, mi pare già di sentirla: "i giorni in carcere mi hanno fatto maturare molto, ora sono una persona diversa, migliore, sono una nuova paris, blablablablabla", ci scommetto i maroni, qualcuno vuole scommetterli con me???
bzbiz
I tuoi maroni me li gioco volentieri, ci aggiungo anche una bottiglia di Johnny Walker
MoneFromFrara
ma ho sentito male o le hanno già ridotto la pena a 20 giorni?
Jolly_roger
Paris Hilton vuole la grazia!!

Nel nostro ultimo report sulle recenti disavventure di Paris Hilton, condannata da un giudice dello stato della California a 45 giorni di carcere per guida con patente scaduta, ci domandavamo (ironicamente) cosa avrebbe fatto l'ereditiera per affrontare questa nuova situazione. Le alternative erano due: un tour permanente in Europa oppure il tentativo di imporre il suo stile anche in carcere.

Entrambe assolutamente fuori strada. Per prima cosa ha provveduto a licenziare il portavoce e capo del suo staff accusandolo di averla informata male sui termini che lei stessa aveva accettato di fronte al giudice quando gli era stata sospesa la patente, ma l'ultima novità è ancora più paradossale, come tutto quello che ruota attorno a Paris Hilton: la Hilton sta chiedendo al Governatore della California Arnold Schwarzenegger la "grazia" per evitare il carcere.

Sembra ridicolo, ma è proprio così. Secondo Paris il "pubblico ha bisogno di lei" e sarebbe impensabile tenerla per 45 giorni in prigione. Con un messaggio inviato ai fans e scritto di suo pugno (con tanto di errore di battitura) ha chiesto di aderire alla petizione online che chiede la clemenza del Governatore:
My friend Joshua started this petition, please help and sihn (sic) it. i LOVE YOU ALL!!!!


Fonte: http://www.tvblog.it/categoria/paris-hilton


Però non dice niente su una eventuale riduzione della pena.


Ecco, ho trovato anche questa di notizia, ma non si accenna mai ad una riduzione della pena, che infatti non credo sia possibile (per fortuna).. icon_mrgreen.gif


Paris Hilton: Schwarzenegger la può salvare

Paris Hilton chiede la grazia ad Arnold Schwarzenegger. No, non si tratta della scena clou di un film, bensì dell'estremo tentativo compiuto dalla sexy ereditiera con il governatore della California (...e attore) per evitare i 45 giorni di carcere ai quali è stata recentemente condannata per guida senza patente.

Secondo la stampa estera, la richiesta della Hilton arriva dopo alcune minacce ricevute dal carcere ''Century Regional Detention Facility'' di Lynwood. E' qui che, a partire dal 5 giugno e salvo colpi di scena giudiziari, Paris dovrà infatti scontare la sua pena. Secondo il tabloid britannico Sun, a spaventare Paris Hilton ed i suoi familiari, tanto da richiedere l'intervento di Schwarzenegger, sarebbero state le numerose minacce ricevute via Internet.

Proprio dalla rete è però partita la controffensiva della 26enne ereditiera che, dal proprio spazio su ''MySpace'' una petizione per l'annullamento della condanna. Mentre si attende una risposta del governatore della California, che sin qui non si è espresso sulla vicenda, Paris Hilton pare essere tornata sulla decisione di licenziare il proprio portavoce Elliot Mintz. Sarà stato proprio lui a consigliarle l'aiuto di Schwarzenegger?



Swarzy ha negato la grazia a Tookie Williams condannato a morte nonostante nel suo periodo nel death row sia diventato addirittura premio nobel, figuriamoci se da la grazia per 45 giorni di galera a quella troia della Hilton!! albertos.gif

Anzi, adesso la minaccio un po' anche io su myspace.. sarcastica.gif
MoneFromFrara
io mi immagino sempre schwarzenegger presentarsi dinnanzi a lei vestito da terminator poi, appunto, terminarla sparandole.
Jolly_roger
Magari..... icon_mrgreen.gif



Ecco invece cosa dice la petizione a suo favore:

To:
The Honorable Governor Arnold Schwarzenegger

Paris Whitney Hilton is an American celebrity and socialite. She is an heiress to a share of the Hilton Hotel fortune, as well as to the real estate fortune of her father Richard Hilton. She provides hope for young people all over the U.S. and the world. She provides beauty and excitement to (most of) our otherwise mundane lives.

Hilton is notable for her leading roles on the FOX reality series The Simple Life and in the remake of the Vincent Price horror classic "House of Wax". In addition to her work as an actress, she has achieved some recognition as a model, celebrity spokesperson, singer, and writer.

As most of America now knows, Ms. Hilton was just charged in a Los Angeles court with DUI and sentenced to 45 days in Century Regional Detention Facility in California beginning on or before June 5, 2007.

We, the American public who support Paris, are shocked, dismayed and appalled by how Paris has been the person to be used as an example that Drunk Driving is wrong. We do not support drunk driving or DUI charges. Paris should have been sober. But she shouldn't go to jail, either.

As depicted on Friday night's episode "Nancy Grace" on Headline News (May 4, 2007), countless celebrities have been "slapped on the wrist" for similar incidents recently. Nick Nolte, Mel Gibson, Tracy Morgan, Wynonna Judd, to name a few, were arrested and never did a day in jail after their initial arrests for drunk driving /DUI /DWI charges. Rappers Busta Rhymes and Eve still walk free after both being arrested for the same charges as Ms. Hilton just this past week. Brandy's California Highway accident, although no proof of DUI was evidenced in her accident, resulting in the death of a young wife and mother in California, yet Brandy walks free as of today, never doing any time and A WOMAN HAS BEEN KILLED most likely due to her reckless driving!

Yet, Paris Hilton did not hurt, injure, or kill anyone or anything, and yet she must do jail time.


This petition is to ask Governor Arnold Schwarzenegger to pardon Paris Hilton for her mistake. Please allow her to her return to her career and life. Everyone makes mistakes. She didn't hurt or kill anyone, and she has learned her lesson. She is sincere, apologetic, and full of regret for her actions as she explained tearfully to the Judge handling her case in court yesterday.She is distraught and understandably afraid.

WE NEED YOUR SUPPORT to save our Paris from ending up at the Century Regional Detention Facility! Please sign to tell The Honorable Governor Arnold Schwarzenegger of the State of California, to think about the welfare of this young woman who has made a mortal error and deserves a second chance like so many others in our great nation have been served with after a mistake they have made . If the late Former President Gerald Ford could find it in his heart to pardon the late Former President Richard Nixon after his mistake(s), we undeniably support Paris Hilton being pardoned for her honest mistake as well, and we hope and expect The Governor will understand and grant this unusual but important request in good faith to Ms. Paris Whitney Hilton.



Mio dio, quanto è triste vedere gente che si sforza così tanto per salvare una troia del cazzo e magari non muovere un dito per salvare cose di un importanza nemmeno paragonabile. aiua.gif
MoneFromFrara
WE NEED YOUR SUPPORT to save our Paris

maauahahahahaha, cazzo si, uniamo i cuori e salviamo la terra..
bennyx
rofl.gif rofl.gif rofl.gif dio sarebbe fantastico vederla con la divisa a striscie,perdindirindina andavano di moda l'anno scorso!!!!!!!
mick74
CITAZIONE (Jolly_roger @ 16 May 2007 - 08:06) *
Sicuramente ne uscirà con un nuovo libro del tipo "le mie prigioni™" o cose del genere, tipo un altra autobiografia magari, mi pare già di sentirla: "i giorni in carcere mi hanno fatto maturare molto, ora sono una persona diversa, migliore, sono una nuova paris, blablablablabla", ci scommetto i maroni, qualcuno vuole scommetterli con me???



ce' li metti io i maroni con te jolly,
maial se non ch' avevo pensato pure io a questo!
bennyx
ecco appunto............La liberazione di Paris avverrà qualche settimana prima, dopo 23 giorni di detenzione, circa la metà della pena iniziale, che era stata di 45 giorni per aver guidato senza patente. Il buon comportamento dell'ereditiera ha convinto le autorità a ridurre i giorni della sua detenzione. Paris sconterà la pena in una unità speciale del Century Regional Detention Center di Lynwood (carcere VIP)e sarà tenuta separata dalle altre detenute.

probabilmente potrà portarsi il chihuahua(che sperava in 45 giorni di vita da cani)e avrà il massaggiatore thailandese.......
musti
deve crepare quella lurida....lei e tutte le fighette marce a suo stampo sisi.gif sisi.gif sisi.gif
Jolly_roger
CITAZIONE (bennyx @ 21 May 2007 - 11:07) *
ecco appunto............La liberazione di Paris avverrà qualche settimana prima, dopo 23 giorni di detenzione, circa la metà della pena iniziale, che era stata di 45 giorni per aver guidato senza patente. Il buon comportamento dell'ereditiera ha convinto le autorità a ridurre i giorni della sua detenzione. Paris sconterà la pena in una unità speciale del Century Regional Detention Center di Lynwood (carcere VIP)e sarà tenuta separata dalle altre detenute.

probabilmente potrà portarsi il chihuahua(che sperava in 45 giorni di vita da cani)e avrà il massaggiatore thailandese.......

Che schifo di mondo. Mi viene proprio da dirle: ma catiena'n'cancar!! uzi7lf.gif
mick74
CITAZIONE
ma catiena'n'cancar!! uzi7lf.gif



Ludra ad na' Loia
Bonny
potrebbe diventare presidente degli stati uniti per questo merito....

ps. non so se capite il riferimento(è piuttosto semplice)... 4.gif
Jolly_roger
Magari promettendo pompini come quella tizia del belgio! Gli americani ci cascherebbero senz'altro...... icon_wink.gif
MoneFromFrara
l han già rimessa fuori sta puttana. dopo 3 giorni.

link
mick74
CITAZIONE (monefromfrara @ 7 Jun 2007 - 19:39) *
l han già rimessa fuori sta puttana. dopo 3 giorni.

link



potere dei soldi!

poi continuo a chiedermi il perche' questa gente si chiama vip very important people, che cazzo a fatto paris hilton
per essere molto importante a parte la troia?
lucreziotta
eh jolly è proprio cosi....e farà tanti tanti soldi con questa storia....se lo facevamo noi poveri ma sicuramente anche dignitosi mortali a suo confronto,avremmo fatto tutta la pena.il mondo gira all' incontrario
MoneFromFrara
è solo la puttana maxima.

e coglioni i giornalisti che fanno a gara per parlare di sta cagna. e forse coglioni anche noi a dedicarle un topic.
SaraSan
è stata proprio solo una buona scusa per farsi pubblicità... manco ne avesse bisogno!!!
MoneFromFrara
l han rimessa dentro. valà, almeno cè un minimo di parvenza di giustizia.
Jolly_roger
CITAZIONE (lucreziotta @ 8 Jun 2007 - 00:02) *
eh jolly è proprio cosi....e farà tanti tanti soldi con questa storia....se lo facevamo noi poveri ma sicuramente anche dignitosi mortali a suo confronto,avremmo fatto tutta la pena.il mondo gira all' incontrario

Maial, poi la gente si domanda se credere o meno in una giustizia, non esiste più la giustizia. Che schifo.



Per quanto ci riguarda invece, guardiamo il lato positivo: al posto suo a fianco di amendola ci hanno messo la letizzetto.. icon_wink.gif
Maifermo
Io non capisco.

Chissenefrega se va in galera Paris Hilton.
Ci sono migliaia di persone al mondo che sono in gaiba senza avere mai fatto un cazzo, solo per le loro idee politiche o le loro preferenze sessuali e la stampa perde un sacco di tempo per parlare di sta stronzetta...

La cosa che più mi fa imbestialire, però, è il fatto che per quanto sia ricca, stronza e tutte le cose brutte che le si possono dire, è una persona in galera, cosa che non augurerei a nessuno. Invece c'è qualcuno fuori che quasi gode a vederla dentro: perchè? perchè è ricca? perchè è stupida?
Lasciamo che paghi i conti con la giustizia in pace, senza aggravare la sua pena ridendole in faccia.
Anche da questi episodi salta fuori la natura invidiosa di animale cattivo che è l'uomo.
MoneFromFrara
si gode a vederla dentro perchè l ha sempre fatta franca fino a ieri, grazie ai soldini di papà.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.