Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 5 Maggio
FerraraForum.it > Brainstorming > Sport e Motori > Calcio
Leite
Ei fu, siccome immobile,
stette l'INTER immemore,
la Lazio ne fece 4, e
dall'Alpi alle Piramidi,
dal Manzanarre al Reno
dalla montagna al mar
giù tutti a lacrimar!

yuppi2.gif
Skafranz
INTER, DAL 1908 LA SECONDA SQUADRA DI MILANO
Lara
Ma credete di essere simpatici??????????

soprattutto Leite... Credi di esserlo?
(sic)
HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH la lara se la prende subitoooo

cmq grandissimi ricordi...
Leite
CITAZIONE (Lara @ 5 May 2007 - 19:10) *
Ma credete di essere simpatici??????????

soprattutto Leite... Credi di esserlo?



Eddai , Laretta ... 6.gif
Lara
maledetti... questa me la pagate.... hi hi hi
Leite
Lara , fai per caso parte di " Rovigo Nerazzurra " ?

Lo vedevo sempre allo stadio quello striscione ...
slash
che combo e che accanimento di madre natura.rovigo+inter.
della serie "sfigato e me ne vanto".
max21
lol cari cugini x il 25 maggio che dobbiamo fare ?? una festa con fuochi artificiali per la vostra memorabile finale? icon_mrgreen.gif 4.gif
Leite
Va che giochiamo il 23 e potresti non essere piu in grado icon_wink.gif
max21
oppure potrei fare festa doppia icon_mrgreen.gif
Leite
Max non ci contare 4.gif

però volevo un attimo postare un'immagine in onore dei vecchi tempi ... anche Lara apprezzerà icon_mrgreen.gif
Lara
CITAZIONE (Leite @ 5 May 2007 - 19:45) *
Lara , fai per caso parte di " Rovigo Nerazzurra " ?

Lo vedevo sempre allo stadio quello striscione ...



No, non mi vogliono... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Vado raramente allo stadio... Gioco anche io la domenica...
max21
ecco un vostro compare icon_mrgreen.gif


nico.fe
CITAZIONE (Leite @ 5 May 2007 - 18:49) *
Ei fu, siccome immobile,
stette l'INTER immemore,
la Lazio ne fece 4, e
dall'Alpi alle Piramidi,
dal Manzanarre al Reno
dalla montagna al mar
giù tutti a lacrimar!


noi il 5 maggio .... i gobbi ladri di merda ..... quel giorno in cui l hanno preso in culo da calori l hanno dimenticato??
e voi BBlianisti del cazzo .... 3 a 1 ... 3 a 2 ... 3 a 3 .... ?? dove stà?? su x il culo come quando siete rimasti a "boca asciutta"??
Jolly_roger
CITAZIONE (Skafranz @ 5 May 2007 - 18:55) *
INTER, DAL 1908 LA SECONDA SQUADRA DI MILANO

Muoio!!!!! rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif
nico.fe
CITAZIONE (Skafranz @ 5 May 2007 - 18:55) *
INTER, DAL 1908 LA SECONDA SQUADRA DI MILANO


mai stati in B .... NOI VINCIAMO SENZA RUBARE!!
Senbee Norimaki
Gin: Ciao Fizz, hai ucciso Larry?
Fizz: Sì Gin, l'ho impiccato con una sciarpa
Gin: Deficiente! Ti avevo detto di farlo sembrare un suicidio!
Fizz: Ma era la sciarpa dell'Inter!
nico.fe
STUPENDA QUESTA!!! anke se sono interista ........ icon_smile.gif
2pac
INTERISTA SCARAFAGGIO BRUCIA ANCORA IL 5 MAGGIO
simone19
CITAZIONE ((sic) @ 5 May 2007 - 19:19) *
HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH la lara se la prende subitoooo

in effetti.......


CITAZIONE (nico.fe @ 5 May 2007 - 22:06) *
mai stati in B .... NOI VINCIAMO SENZA RUBARE!!

ancora con sta frase???cazzo se siete ripetitivi...
nico.fe
CITAZIONE (2pac @ 6 May 2007 - 12:36) *
INTERISTA SCARAFAGGIO BRUCIA ANCORA IL 5 MAGGIO


Clicca per vedere l'allegato
margu
Oddio nico questa è bellissima rofl.gif
Lara
CITAZIONE (2pac @ 6 May 2007 - 12:36) *
INTERISTA SCARAFAGGIO BRUCIA ANCORA IL 5 MAGGIO

Cazz... che fantasia, non sai proprio dire nient'altro?
max21




x ricordare una serata stupenda icon_mrgreen.gif
Lara
Clicca per vedere l'allegato

Per ricordare anche agli juventini... Nel caso in cui se ne fossero scordati...
nico.fe
Clicca per vedere l'allegato


GRAZIATI CON 8 PUNTI DI PENALIZZAZIONE DOPO AVER RUBATO
PER ANNI ASSIEME ALLA JUVE CHIEDONO SENZA VERGOGNA DI GIOCARE ANCHE LA COPPA. L'ARBITRATO LO CONCEDE E L'UEFA, INCREDULA, ACCETTA CON RISERVA.
SIETE LA VERGOGNA DI MILANO.


Clicca per vedere l'allegato


25 MAGGIO 2005
L'UNICA COPPA ONESTA L'AVETE PERSA A ISTANBUL


Clicca per vedere l'allegato


Clicca per vedere l'allegato
2pac
Ho trovato la tua specie animale nico
Clicca per vedere l'allegato

purtroppo non lo avete ancora capito che
Clicca per vedere l'allegato

lasciate pure a casa le vostre mogli durante le partite dell'inter
Clicca per vedere l'allegato

nemmeno alla slot machine vi va bene eh?
Clicca per vedere l'allegato

ancora la menate con gli 8 punti?
Non vi rendete conto che
Clicca per vedere l'allegato

o forse ve ne rendete conto, ma non riuscite a cambiare il vostro modo di fare,ovvero
Clicca per vedere l'allegato

e quindi la vostra sostanza non cambia
Clicca per vedere l'allegato

comunque da noi siete sempre ben accetti

eccovi
Clicca per vedere l'allegato



con questa ti saluto, sono agro di leggere sempre le stesse stronzate.

Il liverpool, lo scudetto di cartone, la serie B

tre cose.

In 18 anni di silenzio da parte vostra, sono pochine, mi dispiace!
nico.fe
Gare truccate non ce n'è più
ora chi vince è il neroblu
Tutti che la vogliono fermare
ma questa Inter, continuerà a volare

la la la la capolista vola.....
la la la la capolista vola.....
la la la la capolista vola.....
la la la la capolista vola.....

Da piccolino non lo sapevo
ma l'ho capito mentre crescevo
Tifare Inter vuol dire onore
e mio cugino lo odio con tutto il cuore

la la la la capolista vola..... la la la la capolista vola.....
la la la la capolista vola.....
la la la la capolista vola.....



Clicca per vedere l'allegato
2pac
Cambiare cori ogni tanto?

No eh?

10 anni che vado allo stadio, sempre gli stessi, cambiano solo le parole.Come le coreografie.Come i gruppi ultras.

ahahahahahahah

rotolol.gif

e cmq

prima di andare alla Spal

ti lascio un compitino

studia bene eh

poi quando torno mi ripeti tutto ad alta voce

CITAZIONE
"Champions League:
▪ Ultima vittoria: 1965
▪ Ultima finale: 1972
▪ Semifinali negli ultimi 35 anni: 2 (1981, 2003)
Consideriamo gli anni dall’ultimo scudetto reale, quello del 1989 (tra parentesi i dati con i tre punti a vittoria):
▪ 1989/90 - TERZA: -7 (-11) punti dal Napoli vincitore, pari con la Juve
▪ 1990/91 - TERZA: -5 (-7) punti dalla Samp vincitrice, +9 (+14) sulla Juve
▪ 1991/92 - OTTAVA: -19 (-31) punti dal Milan vincitore, -11 (-19) dalla Juve
▪ 1992/93 - SECONDA: -4 (-5) punti dal Milan vincitore, +7 (+9) sulla Juve
▪ 1993/94 – TREDICESIMA: -19 (-27) punti dal Milan vincitore, -16 (-22) dalla Juve
▪ 1994/95 – SESTA: -21 punti dalla Juventus vincitrice
▪ 1995/96 – SETTIMA: -19 punti dal Milan vincitore, -11 punti dalla Juve
▪ 1996/97 – TERZA: -6 punti dalla Juventus vincitrice
▪ 1997/98 – SECONDA: -5 punti dalla Juventus vincitrice
▪ 1998/99 – OTTAVA: -24 punti dal Milan vincitore, -8 punti dalla Juve
▪ 1999/00 – QUARTA: -14 punti dalla Lazio vincitrice, -13 punti dalla Juve
▪ 2000/01 – QUINTA: -24 punti dalla Roma vincitrice, -22 punti dalla Juve
▪ 2001/02 – TERZA: -2 punti dalla Juventus vincitrice
▪ 2002/03 - SECONDA: -7 punti dalla Juventus vincitrice
▪ 2003/04 - QUARTA: -23 punti dal Milan vincitore, -10 punti dalla Juve
▪ 2004/05 - TERZA: -14 punti dalla Juventus vincitrice
▪ 2005/06 - TERZA: -15 punti dalla Juventus vincitrice
Sintesi: in 17 anni l’Inter ha raggiunto solo tre volte il secondo posto ed è stata in corsa per il titolo fino alla fine solo in due occasioni (1997/98, 2001/02). Nel 1992/93 e del 2002/03 l’Inter si è classificata seconda ma senza opporre una valida resistenza alle squadre campioni (Milan e Juventus).
Ma i dati più significativi sono quelli legati ai punti di distacco. Considerando la formula dei tre punti a vittoria, nei diciassette anni presi in esame, si ottengono queste cifre:
▪ 255 punti di distacco dalla squadra campione. Una media esatta di 15 punti a stagione
Punti di distacco accumulati dall’Inter nei confronti della Juventus. Per questa classifica partiamo dalla stagione 1993/94 perché, a partire da quella data, per 13 anni, l’Inter non è stata in grado di sopravanzare i bianconeri in classifica:
▪ 156 punti di distacco dalla Juventus. Una media esatta di 12 punti a stagione
CALCIATORI IN ROSA DURANTE LA PRESIDENZA DI MASSIMO MORATTI (1994/95 – 2006/07)
PORTIERI (15): Ballotta, Bindi, Carini, Cordaz, Ferron, Fontana, Frey, Frezzolini, Julio Cesar, Mazzantini, Nuzzo, Orlandoni, Pagliuca, Peruzzi, Toldo
DIFENSORI (63): Adani, Andreolli, Angloma, Barollo, Bergomi, Bia, Blanc, Bonucci, Brechet, Burdisso, Z.Camara, F.Cannavaro, Centofanti, Cirillo, Coco, Colonnese, M.Conte, Cordoba, Dellafiore, Domoraud, Favalli, Ferrari, Festa, Franchini, Fresi, Galante, Gamarra, Georgatos (due volte), Gilberto, Gresko, Grosso, Helveg, Macellari, Maicon, Materazzi, Maxwell, Mezzano, Mihajlovic, Milanese, Padalino, A.Paganin, M.Paganin, Panucci, Pasquale, Pedroni, Pistone, Potenza, Rivas, Roberto Carlos, Samuel, Sartor, M.Serena, Silvestre, Simic, Sorondo, Tarantino, Tramezzani, Vivas, West, Wome, J.Zanetti, Ze Maria
CENTROCAMPISTI (66): Almeyda, Aloe, Beati, Belaid, Berti, Bianchi, Biava, Binotto, Brocchi, Cambiasso, Carbone, Cauet, Cinetti, Dabo, Dacourt, Dalmat, D’Autilia, Davids, Dell’Anno, Di Biagio, Djorkaeff, Emre, Fadiga, Farinos, Figo, Gonzalez, Guglielminpietro, Ince, Jonk, Jugovic, Karagounis, Kily Gonzales, Lamouchi, Luciano, Maa Boumsong, Manicone, Marino, Morfeo, Moriero, Nichetti, Okan, Orlandini, A.Orlando, Paulo Sousa, Peralta, Pinto Fraga, Pirlo, Pizarro, Rebecchi, Seedorf, Seno, Sergio Conceiçao, Sforza, Shalimov, Simeone, Solari, Stankovic, Trezzi, Vampeta, Van Der Meyde, Veron, Vieira, Winter, Zanchetta, C.Zanetti, Zé Elias
ATTACCANTI (42): Adriano, M.Altobelli, Baggio, Batistuta, Bergkamp, Branca, Caio, Choutos, Colombo, Corradi, Crespo (due volte), Cruz, Delvecchio, Di Napoli, Ferrante, D.Fontolan, Ganz, Germinale, Ibrahimovic, Kallon, Kanu, R.Keane, Martins, Meggiorini, Momenté, Mutu, Pacheco, Pancev, Rambert, Recoba, Robbiati, Ronaldo, Ruben Sosa, Russo, Sinigaglia, Slavkovski, Hakan Sukur, Ventola, Veronese, C.Vieri, Zamorano.
ALLENATORI (14): Bianchi, Castellini (due volte), Cuper, Hodgson (due volte), Lippi, Lucescu, Mancini, Simoni, Suarez, Tardelli, Verdelli, Zaccheroni
In totale, 186 calciatori e 14 allenatori (una media di 1,16 allenatori a stagione) sono entrati a libro paga dell’Inter nei 12 anni e mezzo di presidenza morattiana (Massimo rilevò l’Inter il 18 febbraio 1995). Per fare un confronto, la Juventus si è avvalsa di 135 calciatori e 4 allenatori (Lippi, Ancelotti, ancora Lippi, Capello) nell’analogo periodo.
Alla fine del 2006 sono ben 120 i giocatori acquistati, grazie all’esborso di circa 700 milioni di euro, con una media di 56 milioni l’anno".
5 maggio
(sic)
CITAZIONE (Lara @ 6 May 2007 - 13:16) *
Clicca per vedere l'allegato

Per ricordare anche agli juventini... Nel caso in cui se ne fossero scordati...


lara questo è un post sull'inter..gli juventini sono gli unici a non centrare niente rofl.gif

ROSICONAAAAAAAAAAAAAAAA
nico.fe
CITAZIONE ((sic) @ 6 May 2007 - 14:04) *
lara questo è un post sull'inter... gli juventini sono gli unici a non centrare niente rofl.gif


voi centrate in tutte e in troppe cose ....... dire o scrivere qualcosa contro di voi
al giorno d oggi sarebbe come sparare sulla croce rossa...

rofl.gif
(sic)
preciso che non sono juventino cmq...
a me sembra un topic per pèrendere per il culo l'inter...
però da quello che scrivete E' DIVENTATO IL POST PER FARVI LA GUERRA TRA SQUADRE...

secondo me andrebbe per lo meno rinominato...
sarebbe anche più logicamente corretto
nico.fe
su questo ti do ragione!! icon_mrgreen.gif
Leite
CITAZIONE (Lara @ 5 May 2007 - 20:17) *
No, non mi vogliono... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Vado raramente allo stadio... Gioco anche io la domenica...


a tresette ? ambesanch.gif
BUZZ
Complimenti per la bellissima discussione aperta dal caro Leite.
e ti prego deliziami ancora con le tue grandissime NOTIZIE sul mercato del Milan..
e fammi conoscere le tue ATTENDIBILI fonti da Milanello
Ti prego.....Facci sognare sempre così... b-rabbit.gif b-rabbit.gif b-rabbit.gif
2pac
agaghahahahahahah

hai ragione.

Leite sei un caramellaio 4.gif
Leite
CITAZIONE (BUZZ @ 8 May 2007 - 14:52) *
Complimenti per la bellissima discussione aperta dal caro Leite.
e ti prego deliziami ancora con le tue grandissime NOTIZIE sul mercato del Milan..
e fammi conoscere le tue ATTENDIBILI fonti da Milanello
Ti prego.....Facci sognare sempre così... b-rabbit.gif b-rabbit.gif b-rabbit.gif



Consideri attendibile quello che scrivono i giornalisti sportivi sulla gazzetta ( lascio perdere per ovvietà di cose il corriere dello sport e tuttosport che sono giornali di bassa lega ) o quello che senti dire sulle tv locali ? E' questa la domanda a cui devi rispondere ; per quanto riguarda me conosco qualche giornalista delle suddette tv locali , e parlo con loro. Se vuoi ti dico anche chi sono , tanto non credo siano personaggi talmente pubblici da avere problemi di privacy rofl.gif
Non ricordo a cosa ti riferisci nello specifico ; tieni conto che anche le trattative un giorno sembrano definite uno meno ; lo stesso Berlusconi da quanto mi dicono sta già cambiando idea su cosa fare l'anno prossimo. Anche chi va a Milanello tutti i giorni non sa come finiranno le trattative e quali saranno gli sviluppi , perchè non lo sa la società stessa. Per cui le fonti sono attendibili ma è il futuro che non si conosce.
Come faccio a conoscerli ? Vivo a Milano da 10 anni quasi , ho fatto l'università là , dove ho conosciuto un sacco di persone dell'ambiente ( anche un giornalista di mediaset che fa la domenica ) , sono abbonato da 8 anni ( a parte quest'ultimo ) e dove lavoro io abbiamo come clienti una decina tra giocatori del Milan , procuratori , oltre ad un collega che va ad Arcore ogni tanto.
Poi scusa , ma avrò riportato una volta cosa mi ha detto un giornalista , moroso di una delle mie migliori amiche .
2pac
Maledetto, l'anno scorso con le bombe di
Buffon
Ronaldinho
Diarra

mi hai tolto il sonno la notte icon_mrgreen.gif
Deus Piger
Ma cosa ve ne fate di Ronaldinho e Buffon quando avete Inzaghi e Dida? rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif
2pac
ci prestate gonzales e il cinito? rotolol.gif
slash
Leite la statua la vuoi al posto dell'ariosto o al posto del savonarola?
o magari al posto della madonna in duomo?

di bronzo sabbia ghiaccio oro marmo terracotta..?

io propenderei x una di stronzo dentro a un cesso,che alla prima pioggia affoga. icon_smile.gif

CITAZIONE (Leite @ 8 May 2007 - 17:15) *
dove lavoro io abbiamo come clienti una decina tra giocatori del Milan , procuratori

che prima di andarsene passano dal tuo ufficio a dirti le bombe di mercato.

tiè 'n' paiaz. icon_smile.gif

Leite aka ilMaurizioMoscadiFeForum.
nico.fe
si si ... mariano se ne avessi la possibilità lo porterei io in groppa sino a milanello!! sisi.gif icon_smile.gif

in cambio di Borriello xo!!
slash
CITAZIONE (Leite @ 1 Apr 2007 - 20:37) *
I primissimi giorni di lavoro , appena dopo la laurea , lavoravo proprio in C.so Como . L'entrata dei miei uffici era di fianco a quella dell'Hollywood. Tra l'altro quella è una zona molto in , esistono tanti altri locali carini e c'è un discreto via vai di vips ( abitano in zona la Canalis , la Moric , la D'Amico e il semper presente Bobone Caz.zone Vieri ) . Corona , appostandosi vicino all Holly e al Tocqueville , non doveva nemmeno fare tanta fatica ; le foto si scattavano da sole.
Ma il giro vero , che forse Corona non ha mai fotografato , è nella vicina Svizzera icon_mrgreen.gif

dopo questa direi anche Leite aka "il bazzicatore del jet-set" o Leite aka il "fabrizio corona de noantri".
nico.fe
maial cosa sei andato a tirare fuori !! questo è il post con cui il VIP Leite si è presentato al forum..... 23.gif rofl.gif
Leite
CITAZIONE (2pac @ 8 May 2007 - 18:05) *
Maledetto, l'anno scorso con le bombe di
Buffon
Ronaldinho
Diarra

mi hai tolto il sonno la notte icon_mrgreen.gif


Ah!!!! ora ricordo icon_mrgreen.gif

Ero andato in univ. nei giorni prima , e avevo incontrato la morosa di c.r. di qsvs ; mi ricordo che me lo ha detto lei . Mi disse " C. mi ha detto che Buffon vuole assolutamente venire al Milan e ha il contratto pronto ". Poi mi ha detto che qualcuno aveva parlato con Diarra per preparare il contratto. Ronaldinho non saprei , forse è la solita cosa che si ripete sempre... il fratello procuratore , che lo è anche di Oliva...
Cmq , devo dire una cosa : secondo me per Buffon era tutto vero. Voleva assolutissimamente il Milan , lo vuole tuttora , ha passato un anno di inferno , il contratto era pronto , è pronto , Dida è stato rinnovato per cederlo al Barca dentro l operazione Zambrotta ( questa ultima cosa la dice Crudeli ... icon_mrgreen.gif ) .

Scusate , l'o.t. Era solo per precisare che non me le sogno io icon_mrgreen.gif

tornando al topic direi che il 5 Maggio è passato. Trampò arriva ...

11 maggio 2001
e questa data non la scorda più nessuno,
ma soprattutto, l'azzurronero
perché quel Derby l'abbiam vinto 6 a 0!
Poveri pirla, vi conosciamo
voi che credete d'esser gli ultras di Milano
ma sempre muti, cariche zero
più che una curva voi sembrate un cimitero!
E Inter merda, Inter Inter merda....


senza offesa ovviamente , si scherza icon_wink.gif ciao


CITAZIONE (slash @ 8 May 2007 - 20:43) *
Leite la statua la vuoi al posto dell'ariosto o al posto del savonarola?
o magari al posto della madonna in duomo?

di bronzo sabbia ghiaccio oro marmo terracotta..?

io propenderei x una di stronzo dentro a un cesso,che alla prima pioggia affoga. icon_smile.gif
che prima di andarsene passano dal tuo ufficio a dirti le bombe di mercato.

tiè 'n' paiaz. icon_smile.gif

Leite aka ilMaurizioMoscadiFeForum.



Loro si e no passano 2 volte all'anno. Non ho l'ufficio di raccoglimento bombe e sparate , ma va da sè che anche senza volerlo qualcosa senti.
Bè , Mosca è sottovalutato. Si è ripreso bene il maurizione 6.gif

CITAZIONE (slash @ 8 May 2007 - 20:56) *
dopo questa direi anche Leite aka "il bazzicatore del jet-set" o Leite aka il "fabrizio corona de noantri".



Ascolta , sei fuori strada e di molto icon_wink.gif
Però , se vuoi , ti invito qui da noi a fare un giro una sera e la chiudiamo qui icon_wink.gif .
Non so cosa c'entri quel post incollato , ma come già ho detto a me quei buchi non piacciono neanche. Abbiamo sempre girato in altri locali. Ho forse qualche colpa se il primissimo lavoro dopo la laurea era in C.so Como - BPV SGR ( controlla le pagine bianche di Milano magari ) , con ingresso di fianco all Hollywood , dietro al Tocqueville e sopra la palestra dei vip vicino a Garibaldi f.s. ? La Moric la vedevo tutte le mattine al bar , ma sinceramente me ne fregava anche poco , anzi mi faceva pure impressione. Mi sbatt i ball di quelle robe icon_wink.gif

CITAZIONE (nico.fe @ 8 May 2007 - 20:57) *
maial cosa sei andato a tirare fuori !! questo è il post con cui il VIP Leite si è presentato al forum..... 23.gif rofl.gif


Non avevo nessuna intenzione di presentarmi , non è nel mio interesse ; non è poi certo questo il primo post ... icon_wink.gif
obelix
Ormai si potrebbe cambiare il titolo in l'angolo di Leite.

Comunque, come dice giustamente, il 5 Maggio, è passato, lo show è finito.
Prima che si degeneri, chiudo.

Lo riaprirò l'anno prossimo.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.