Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ma Paolo Calissano!?!?
FerraraForum.it > Community > Attualità
Pagine: 1, 2
P R E O
..gli è pure crepata la t***a in casa...TOP!!
nikyrai
ed ha chiamato l'ambulanza senza buttare le tonnellate di coca che aveva in casa!

un mito!
potemkin
E' stato giustissimo Paolo Calissano..Faccia pulita..Poi una di 21 anni gli crepa in casa e gli sgamano 30 g di coca..Un uomo,un modello x tutti.
Barone
...ma chi è??

Oltre a essere un genio della tattica quasi al pari di Rommel..
P R E O
...per tentare di farla ribeccare l'ha imbottita di farmaci!?Un genio...e a studio aperto titolavano:"Il dramma del bello di vivere"....ma che dramma!?!Dalli a me 30gr la T R O I A puoi pure tenertela viva o morta!!!
_prisca
sembrava tanto un santo sisi.gif
Rimo
Da una faccia angelica come quella nn me lo sarei mai aspettato!!

che ceffo....adesso si è sputtanato tutto..! yuppi2.gif sisi.gif
Neo
non mi parlare di quell'uomo c'ho fatto un articolo oggi su http://www.rainews24.it/ sotto cultura e spettacolo....
P R E O
Guarda 'ac faza!!!E' sconvoltissimo!!!!
Neo
le zfat sisi.gif
Frabe
Adesso non facciamo finta di scandalizzarci se nel mondo dello spettacolo vanno a mignotte o tirano coca... sappiamo benissimo che lo fanno tutti! E' solo stato sfigato lui: c'è scappato il morto qundi l'hanno sgamato. Ma mi ci gioco le sfere che non è l'unico a divertirsi così...
cj@cc.gatech.edu
CITAZIONE (nikyrai @ 27 Sep 2005 - 15:44) *
ed ha chiamato l'ambulanza senza buttare le tonnellate di coca che aveva in casa! un mito!




amigo, la coca non se puede butar nel cagaseiro, es un pecado.
Barone
Ora quel bel mignino farà la fine dello zucchino!! ahsisi.gif sisi.gif
sari
giàgià... come Kate Moss... ahsisi.gif
potemkin
CITAZIONE (Frabe @ 27 Sep 2005 - 15:58) *
Adesso non facciamo finta di scandalizzarci se nel mondo dello spettacolo vanno a mignotte o tirano coca... sappiamo benissimo che lo fanno tutti! E' solo stato sfigato lui: c'è scappato il morto qundi l'hanno sgamato. Ma mi ci gioco le sfere che non è l'unico a divertirsi così...

Secondo me chi più chi meno un pò tutti lì in mezzo si divertono così.Il problema è che non pensavo a lui come tiratore di coca accanito...Nessuno si scandalizza.Lo pigliamo solo un pò per il sedere,com'è giusto che sia.
2pac
Maial è zuat da bon...Comunque ragazzi a parte le battute, è una storia triste se vogliamo analizzarla...Questo da un po la misura di che *azzo di mondo marcio sia in gran parte quello dello spettacolo,dove tutti sembrano belli,felici,contenti,bombati di grano e di f***...Poi vedi che *azzo di fine fanno,a collassare in casa in mezzo a una montagnola di bamba,qualche bozza di super alcolico,due o tre pasticche di antidepressivi e una t***a brasiliana cianotica a fianco..Ci si rimane un po così a vedere uno con una faccia d'angelo,un sorriso da copertina,bei modi e bella presenza televisiva con una faccia del genere portato via dalla polizia..Però riflettendoci mi dà fastidio che adesso si parli solo di calissano o di kate moss come persone piene e distrutte dai problemi,vittime della società ecc ecc,quando poi a noi ragazzi ci basta voltare la testa e guardarci intorno per vedere dei nostri amici(e non delle superstar della tv) che fanno le stesse merdate e ci sono dentro fino al collo,ma molte volte noi(e mi ci metto dentro per primo) non siamo così sensibili per aiutarli a venirne fuori..Io qualche anno fa ho sfioratola cocaina ma sono stato fortunato ad avere vicino delle persone che mi hanno aiutato a capire che quello era solo un modo per rovinarsi la vita ed aumentare i problemi che già qualche anno fà facevano parte della mia vita di adolescente,invece di combattere per diventare più forte e più grande..E sapete cosa mi fà star male adesso?Non essere riuscito io a farlo con un paio di altri ragazzi miei cari amici a cui voglio tanto bene,e che si sono lasciati trasportare via dal mare di questa mer*a che si chiama droga.Ed io non ho ai fatto nulla per aiutarli,per esser loro vicino..E credetemi,adesso è una cosa che fa malissimo,perchè il modo in cui si sono ridotti, la dipendenza e l'assuefazione che contraddistingue le loro giornate, ha eliminato ogni loro rapporto con l'esterno,quas come se vivessero chiusi in una scatola..Scusate per lo sfogo,ma sono le sensazioni che mi vengono fuori quando vedo queste storie davvero tristissime
Boris
CITAZIONE (2pac @ 27 Sep 2005 - 16:12) *
Maial è zuat da bon...Comunque ragazzi a parte le battute, è una storia triste se vogliamo analizzarla...Questo da un po la misura di che *azzo di mondo marcio sia in gran parte quello dello spettacolo,dove tutti sembrano belli,felici,contenti,bombati di grano e di f***...Poi vedi che *azzo di fine fanno,a collassare in casa in mezzo a una montagnola di bamba,qualche bozza di super alcolico,due o tre pasticche di antidepressivi e una t***a brasiliana cianotica a fianco..Ci si rimane un po così a vedere uno con una faccia d'angelo,un sorriso da copertina,bei modi e bella presenza televisiva con una faccia del genere portato via dalla polizia..Però riflettendoci mi dà fastidio che adesso si parli solo di calissano o di kate moss come persone piene e distrutte dai problemi,vittime della società ecc ecc,quando poi a noi ragazzi ci basta voltare la testa e guardarci intorno per vedere dei nostri amici(e non delle superstar della tv) che fanno le stesse merdate e ci sono dentro fino al collo,ma molte volte noi(e mi ci metto dentro per primo) non siamo così sensibili per aiutarli a venirne fuori..Io qualche anno fa ho sfioratola cocaina ma sono stato fortunato ad avere vicino delle persone che mi hanno aiutato a capire che quello era solo un modo per rovinarsi la vita ed aumentare i problemi che già qualche anno fà facevano parte della mia vita di adolescente,invece di combattere per diventare più forte e più grande..E sapete cosa mi fà star male adesso?Non essere riuscito io a farlo con un paio di altri ragazzi miei cari amici a cui voglio tanto bene,e che si sono lasciati trasportare via dal mare di questa mer*a che si chiama droga.Ed io non ho ai fatto nulla per aiutarli,per esser loro vicino..E credetemi,adesso è una cosa che fa malissimo,perchè il modo in cui si sono ridotti, la dipendenza e l'assuefazione che contraddistingue le loro giornate, ha eliminato ogni loro rapporto con l'esterno,quas come se vivessero chiusi in una scatola..Scusate per lo sfogo,ma sono le sensazioni che mi vengono fuori quando vedo queste storie davvero tristissime


belle parole
2pac
CITAZIONE (Boris @ 27 Sep 2005 - 17:16) *
belle parole
Grazie!
non sono di circostanza,e magari questa è una presa di posizione scomoda perchè magari qualcuno più liberale di me la pensa in maniera diversa,ma io vedo gente che ogni giorno fà in modo di distruggersi da solo,e quindi le sensazioni che vengono fuori sono quelle di cui sopra
sari
CITAZIONE (2pac @ 27 Sep 2005 - 16:12) *
Però riflettendoci mi dà fastidio che adesso si parli solo di calissano o di kate moss come persone piene e distrutte dai problemi,vittime della società ecc ecc,quando poi a noi ragazzi ci basta voltare la testa e guardarci intorno per vedere dei nostri amici(e non delle superstar della tv) che fanno le stesse merdate e ci sono dentro fino al collo,ma molte volte noi(e mi ci metto dentro per primo) non siamo così sensibili per aiutarli a venirne fuori..



condivido pienamente il tuo punto di vista. sisi.gif
potemkin
Boh io rido troppo invece...Adesso cominceranno a dire cazzate sull'uso di droghe...Altro materiale x i perbenisti.Spegnerò la tv per almeno un mese
Elaine
Anch'io condivido, in effetti mettono proprio tristezza queste cose.. icon_frown.gif
2pac
CITAZIONE (potemkin @ 27 Sep 2005 - 17:23) *
Boh io rido troppo invece...Adesso cominceranno a dire cazzate sull'uso di droghe...Altro materiale x i perbenisti.Spegnerò la tv per almeno un mese

Concordo in pieno...

Infatti io questo pensiero lo poarto avanti già da un bel po di anni ancora prima di tutti quei talk show su personaggi che ci sono cascati dentro tipo la antonelli,pantani,serena grandi,maradona,mutu e cosi via..
Barone
Impossibile darti torto hai tutte le ragioni del mondo!

Chi ne fa uso è perloppiù consapevole degli effetti collaterali..come per chi fuma..compreso il sottoscritto..ovviamente i due vizi vaggiano su pianeti diversi..però il concetto è quello.

Chi lo fa in genere sa a cosa può andare incontro..poi alcuni ci prendono un pò più la mano (sempre un paragone con le paglie) c'è chi al giorno ne funa 4 o 5 e c'è chi al giorno ne spipacchia 60..a chi l'usta non ce l'ha non gliela si può mettere in testa..se son fortunati lo capiscono da soli..più che dire che non fa bene alla salute non si può fare..poi c'è chi vuol essere aiutato e chi no..
Ne ho visti parecchi pure io finire in mer*a non per coca ma per eroina e quando te li vedi barcollanti in strada non è particolarmente piacevole..
potemkin
L'altro giorno c'era sul giornale un tipo che conoscevo,morto x infarto all'ippodromo...Aveva 18 anni.
E a 18 anni non si muore di infarto naturale.
Intiende
2pac
CITAZIONE (potemkin @ 27 Sep 2005 - 17:35) *
L'altro giorno c'era sul giornale un tipo che conoscevo,morto x infarto all'ippodromo...Aveva 18 anni.
E a 18 anni non si muore di infarto naturale.
Intiende

entendido y quotado
frency
E' una cosa troppo triste che ormai troppa gente della nostra età sia caduta nel baratro della droga,è vergognoso che queste persone non riescano a trovare altri modi per passare il loro tempo(perchè purtroppo è vero molti cominciano per la noia,per la voglia di provare qualcosa di nuovo,di diverso)e dopo non si è più capaci di tornare indietro anche perchè si pensa di poterla controllare,ma non è così.Per quanto riguarda le persone che cadono nalla droga per via di tragedie familiari o altri tipi di drammi,forse non dipende da loro ma da momenti di debolezza per cui non si riesce ad essere padroni di se stessi e forse non sono abbastanza lucidi per dire no,non mi sento di attaccare questi ultimi,ma condanno comunque la droga e penso che l'unico modo per uscirne sia cercare aiuto nella famiglia o ancora meglio nei centri specializzati.
Per quanto riguarda Calissano(non voglio difenderlo)ma ho sentito che da qualche mese stava attraversando un momento molto difficile a causa della morte del padre e di altri problemi e si è lasciato "cadere"nella droga forse a causa di "giri"sbagliati..
Boris
CITAZIONE (potemkin @ 27 Sep 2005 - 16:23) *
Boh io rido troppo invece...Adesso cominceranno a dire cazzate sull'uso di droghe...Altro materiale x i perbenisti.Spegnerò la tv per almeno un mese



Il mio non è perbenismo: ovvero non vado in giro a dire "drogati di qua! drogati di la!" solo perchè c'è scappato il morto e allora non potendo essere una cosa che si può nascondrere ( e quindi si fa finta di niente ) bisogna far finta di scandalizzarsi. Dico solo che come ha detto 2pac ( quello del forum 4.gif ) che se un ragazzo che è ricco, bello , pieno di donne e si riduce a fare festini dove ci scappa il morto per overdose, beh allora storco il naso, il ragazzo in questione ha un problema ( dal mio punto di vista l'uso esagerato di cocaina ne è solo un effetto, non la causa ). Comunque di casi come questo ce ne sono tanti e di ragazzi a ferrara che non hanno obbiettivi e poi finiscono per farsi 2000 canne al giorno e 6000 kg di coca alla settimana credo che ne conosciamo tutti almeno 1... ma come già detto la droga è solo un effetto visibile di un problema ben più profondo. Credo che i discorsi che dici te sulle droghe che fanno in tv spesso sono , come dici te e come spesso accade, falsi e perbenisti, ma è con gli scandali ( inventati o amplificati ) che le tv e giornali si guadagnano da vivere, la verità la può si vedere all'angolo della strada
potemkin
Non mi riferivo a te Ale dicendo perbenisti,ma alle tv che come dici tu,sfrutteranno questo fatto per montarci su anche cose che non ci stanno...
Se era stressato,Frency,o depresso,poteva trovare qualche altra via di sfogo.Avrei voluto vederlo con le tipe in casa a tirare dei rettilinei di bamba,per notare tutta la sua depressione in quei momenti.
Boris
CITAZIONE (potemkin @ 27 Sep 2005 - 16:47) *
Non mi riferivo a te Ale dicendo perbenisti,ma alle tv che come dici tu,sfrutteranno questo fatto per montarci su anche cose che non ci stanno...
Se era stressato,Frency,o depresso,poteva trovare qualche altra via di sfogo.Avrei voluto vederlo con le tipe in casa a tirare dei rettilinei di bamba,per notare tutta la sua depressione in quei momenti.



apparte questo credo che uno non si metta a tirare a certi livelli partendo da "sano" così grande, sarà stato un vizietto che ha sempre avuto e che poi è degenerato
Barone
..se era depresso poteva suicidarsi...se non teneva un *azzo da fare si poteva dare fuoco..
2pac
CITAZIONE (Barone @ 27 Sep 2005 - 17:50) *
..se era depresso poteva suicidarsi...se non teneva un *azzo da fare si poteva dare fuoco..

Non credo funzioni sempre così...
frency
Infatti io non lo giustifico,figurati!dico solo che può capitare nella vita che in certi momenti non si sia abbastanza forti per dire di no.Sono d'accordo che una persona per uscire dai propri problemi ha mille altri modi prima della droga,però non possiamo sapere come siano andate realmente le cose e tutto questo dipende anche dal carattere,chi ha un carattere forte infatti ha la forza per reagire in altro modo.In ogni caso io per prima sono contro la droga e contro il regime di vita che troppo spesso viena adottato da persone di successo .
_prisca
In effetti quando ti si presentano questo genere di situazioni, la cosa che viene + automatica da fare è quella di criticare e dire "ma guarda quello come si è ridotto".
Naturale.
Ma come dice Frency non si sanno i veri motivi per cui queste persone si rifugiano nella droga.
problemi? debolezza? vizio? voglia di evadere?
Ognuno ha il suo modo per affrontare gli ostacoli...ci sono le persone che tirano fuori le p*e e si fanno in 4 perchè alla vita ci tengono ..e c'è chi casca nell'alcolismo, chi smette di mangiare e chi si spara un colpo in bocca perchè tanta forza d'animo non ce l'ha...
nessun compatimento o giustificazione dico solo che se uno arriva al punto di mettere a rischio la propria vita, qualcosa dentro che ti fa star male c'è...


icon_frown.gif
Marv
beh è un genio dell'economia, poco da dire. ha investito denaro in un bene non svalutabile, è andato quasi in coma, ha detto dai! hai il panico, becca un tranquillante che ti passa! un artista del farmaco, secondo me stavano ascoltando supergiovane e non contenti si son pigliati aspirina e coca cola per essere tutti in acido. era entrato in coma anche lui, se non gli arrivavano col nalossone addio ciccio... ma mi anal so brisa, dev na regulada
Buglio
Io credo che non sia successo niente di cui stupirsi..la droga leggera o pesante che sia è stradiffusa ovunque e chi sta un po in giro lo sa..comunque non credo che bisogna demonizzare chi ne usufruisce saltuariamente così per avere una serata diversa e con questo non voglio scusare quelli che se non hanno 1g di barella poi la sera non escono... 61.gif

Per tornare in topic Calissano ha affermato che non sapeva come fossero entrati 30g di barella in casa sua.. dont.u.get.it.4.gif :rofl:
Barone
CITAZIONE (Buglio @ 28 Sep 2005 - 09:03) *
Io credo che non sia successo niente di cui stupirsi..la droga leggera o pesante che sia è stradiffusa ovunque e chi sta un po in giro lo sa..comunque non credo che bisogna demonizzare chi ne usufruisce saltuariamente così per avere una serata diversa e con questo non voglio scusare quelli che se non hanno 1g di barella poi la sera non escono... 61.gif

Per tornare in topic Calissano ha affermato che non sapeva come fossero entrati 30g di barella in casa sua.. dont.u.get.it.4.gif :rofl:


Demonizzare proprio no ma un conto è tirarsene so quante righe e un conto è esser salvato al limite di un infarto....dai...anche li ci vuole usta!! sisi.gif
potemkin
Esatto.Ci serviva + usta..Tanto ne aveva ancora un bel pò da tirare... serio.gif
2pac
Maial,era proprio alla frutta...
Neo
una laurea in marjuana e un dottorato in cocaina non si nega a nessuno
potemkin
Forse nel caso di quel c o g l i o n e una decina di razzi verdi sarebbero stati meno compromettenti... dont.u.get.it.4.gif
Neo
dipende se i razzi verdi erano verdi verdi
potemkin
:eek: :eek: Cosa vuol dire? dont.u.get.it.4.gif
Neo
rinforzati aras qui rit.gif
potemkin
Beh Raudo se sono verdi deboli non sono.Vuoi dire rinforzati senza tabacco?Beh in 3 si fa...E sicuro adesso non sarebbe in gaiba,anzi,avrebbe ancora una marea di ghignate da farsi!! icon_mrgreen.gif 00000002.gif
Neo
fisso icon_mrgreen.gif
pottydj
cmq 30g per un cocaparty non sono per niente pochi *azzo!! ovvio che adesso lo accusano anche di spaccio... è stato poco ma poco furbo e adesso sono cazzi sua... che poi avesse dei problemi dietro può anche essere, però prima di fare certe cose stai attento, specie se sei un personaggio di spicco!!
Marv
mr drogah lovah
P R E O
CITAZIONE (Marv @ 27 Sep 2005 - 18:05) *
beh è un genio dell'economia, poco da dire. ha investito denaro in un bene non svalutabile, è andato quasi in coma, ha detto dai! hai il panico, becca un tranquillante che ti passa! un artista del farmaco, secondo me stavano ascoltando supergiovane e non contenti si son pigliati aspirina e coca cola per essere tutti in acido. era entrato in coma anche lui, se non gli arrivavano col nalossone addio ciccio... ma mi anal so brisa, dev na regulada



sisi.gif
Lenti
CITAZIONE (Marv @ 27 Sep 2005 - 18:05) *
beh è un genio dell'economia, poco da dire. ha investito denaro in un bene non svalutabile, è andato quasi in coma, ha detto dai! hai il panico, becca un tranquillante che ti passa! un artista del farmaco, secondo me stavano ascoltando supergiovane e non contenti si son pigliati aspirina e coca cola per essere tutti in acido. era entrato in coma anche lui, se non gli arrivavano col nalossone addio ciccio... ma mi anal so brisa, dev na regulada


è evidentemente laureato in biotecnologie farmaceutiche.
Marv
infatti, prossima volta si sballa con un siRna per il gene dell'indevas
(che coca a parte è evidentemente sovraespresso)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.