Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Le Coppie Più Belle...
FerraraForum.it > Off Topic > Gallery > Foto
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37
Elly
Allora giorni fa ho fatto una foto ad una coppia di amici ai quali voglio un mucchio di bene andromaque.gif e siccome sono venuti tanto
trudy (traduzione:son carini,dolci,innamorati ecc..) ho pensato di metterle come prima foto in questo nuovo topic, dove appunto potete mettere le vostre foto col vostro lui o la vostra lei,oppure le foto di coppie d'amici che secondo voi rispecchiano l'amore....

Sono una romanticona...post-184-1129229209[1].gif scusate...


Elisa81 e Wozzup andromaque.gif andromaque.gif



Clicca per vedere l'allegato
tommytommy
questa si che è una coppia davvero innamorata....
chicco
ragazzi voi due mi fate sempre piu paura.....
tommytommy
rofl.gif rofl.gif rofl.gif

dai è vecchia la foto.....

ne metterò una anche con la mia lei adesso.... 6.gif
musti
Questo forum sta diventando un centro per diabetici..... sisi.gif sisi.gif sisi.gif sisi.gif
nico.fe
CITAZIONE (musti @ 1 May 2007 - 20:24) *
Questo forum sta diventando un centro per diabetici..... sisi.gif sisi.gif sisi.gif sisi.gif


si... tutta questa dolcezza....e non solo in sto topic .... mi sta facendo venire il vomito!! sisi.gif
siete un po pesantini....

cmq grazie tommy!! 6.gif icon_mrgreen.gif
tommytommy
CITAZIONE (musti @ 1 May 2007 - 20:24) *
Questo forum sta diventando un centro per diabetici..... sisi.gif sisi.gif sisi.gif sisi.gif


I LOVE YOU....!!

leggendo pensieri profondi in questi giorni ho sempre lo stomaco in subbuglio..prima o poi sbocco con tutta quella dolcezza.... b-rabbit.gif rofl.gif rofl.gif

CITAZIONE (nico.fe @ 1 May 2007 - 20:37) *
si... tutta questa dolcezza....e non solo in sto topic .... mi sta facendo venire il vomito!! sisi.gif
siete un po pesantini....

cmq grazie tommy!! 6.gif icon_mrgreen.gif


pesanti...??io troverei un aggettivo più appropriato...insopportabili direi....

prego amore.... icon_pig.gif 6.gif 6.gif
musti
già..... rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif
Elly
Bè..x quanto mi riguarda non credo che metter una foto di coppia sia così sdolcinato..è solo una piccola dimostrazione di due persone che si vogliono bene e se una persona è romantica non vedo xkè gli altri c devono ridere su o fare commenti a volte poco appropriati...non mi sto riferendo al topic in questione ma anche ad altri,se non vi va di leggere gli sdolcinamenti e vi danno fastidio andate oltre...nessuno ve lo chiede... 61.gif
nico.fe
non dico x le foto!!
o che da ormai alcune settimane cè gente che tutto il giorno nn fa altro ke scrivere e/o CHATTARE .... e ripeto CHATTARE
solo x scrivere frasi "sdolcinate" o fare complimenti alla persona cn cui sta o ci sta provando....
cazzo ma fatelo in msn!!

p.s. come hai detto tu ... chi nn vuole leggere queste cose .... faccia a meno di leggerle o rispondere...
io ci ho gia pensato una settimana fa mettendo il lista nera gente... x cui i post di alcuni utenti gia nn li vedo piu
fatto sta che sto gia prevenendo... visto ke se si va avanti cosi ...
a forza di "pensieri profondi" al limite dell assurdo ...... questo diventerà il forum dell amore !!
musti
ragazzi porca miseria.....va bene il romanticismo anche io lo adoro..ma non vi sembra un po troppo? troppo facile dire "non leggere" ma dio bò è pieno il forum!!!!!! nn ci si può girare che tutto piccipicci e pocci pocci e stasera la vedo estasera me la faccio e mi manca e AC DU MARUN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Elly
CITAZIONE (nico.fe @ 1 May 2007 - 21:00) *
non dico x le foto!!
o che da ormai alcune settimane cè gente che tutto il giorno nn fa altro ke scrivere e/o CHATTARE .... e ripeto CHATTARE
solo x scrivere frasi "sdolcinate" o fare complimenti alla persona cn cui sta o ci sta provando....
cazzo ma fatelo in msn!!

p.s. come hai detto tu ... chi nn vuole leggere queste cose .... faccia a meno di leggerle o rispondere...
io ci ho gia pensato una settimana fa mettendo il lista nera gente... x cui i post di alcuni utenti gia nn li vedo piu
fatto sta che sto gia prevenendo... visto ke se si va avanti cosi ...
a forza di "pensieri profondi" al limite dell assurdo ...... questo diventerà il forum dell amore !!


Li leggo pure io tutti i messaggini sdolcinati e per me alcuni fanno anche apposta..però vado oltre, lascio stare...
io non scrivo da tanto..6giorni fa ho scritto 2cose soltanto,ho fatto una foto a 2persone alle quali tengo tanto e siccome non sapevo dove metterla pensavo fosse una cosa carina,tanto per fargli una sorpresa...poi mi sento dire che è un centro diabetici..ma andate a lamentarvi in altri topic dove c'è chi li monopolizza...cioè nel senso..io metto un pensiero una volta ogni morte di papà e nel mio venite a dir così..
Tutto li...
Mi è sembrato fuori luogo visto che qua si meton in teoria solo foto..non ho aperto un topic con:fate la vostra dichiarazione d'amore....

Comunque tutto ok..ho solo detto ciò che pensavo..come sempre... 6.gif
Virgil
quoto musti
nico.fe
CITAZIONE (musti @ 1 May 2007 - 21:04) *
nn ci si può girare che tutto piccipicci e pocci pocci e stasera la vedo estasera me la faccio e mi manca e AC DU MARUN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


PROPRIO COSI' ... sisi.gif

CITAZIONE (Elly @ 1 May 2007 - 21:06) *
Comunque tutto ok..ho solo detto ciò che pensavo..come sempre... 6.gif


nessuno Elly sta prendendo il tuo topic e soprattutto te come colpevole di tutto cio!!
è solo che prima o poi questa cosa doveva saltare fuori.... xkè non sono solo io che ne ha i coglioni pieni di leggere tutte le stronzate che molta gente scrive ... e che potrebbe benissimo farlo in privato o tenerselo x se....

cazzo uno apre il forum e cè gente che..... non faccio nomi xkè tanto si sa chi è.....

alle 9 di mattina scrive un messaggio in:
sono felice... mi manca .... odio ..... stasera faccio .... ieri sera ho fatto .... non capisco ....

a mezzogiorno scrive le stesse cose in:
sono felice... mi manca .... odio ..... stasera faccio .... ieri sera ho fatto .... non capisco ....

nel pomeriggio scrive ancora le stesse cose in:
sono felice... mi manca .... odio ..... stasera faccio .... ieri sera ho fatto .... non capisco ....

e alla sera come se la gente non avesse capito riscrive le stesse cose in:
sono felice... mi manca .... odio ..... stasera faccio .... ieri sera ho fatto .... non capisco ....

sembra che debbano x forza ogni giorno scrivere un messaggio in ognuno di sti topic...
fortunati loro ke provano tutte ste cose....
ogni 3 ore.... provano un sentimento felice ... di odio... di incomprensione .... di mancanza verso qualcosa....
io non provo mai nulla.....

allora mi kiedo....
SONO IO CHE SONO COGLIONE.... O IO SONO NORMALE E QUESTE PERSONE HANNO QUALCOSA CHE NON VA?!!
Elly
No ma tranquillo..quello l'ho capito...infatti pure io a volte dico..ma come puoi esser felice,triste,contento nel giro di soli 3minuti(il tempo circa che ci metti x scrivere i 3 messaggi nei 3 topic)e infatti alcuni sono un pò pesanti,però sono una persona abbastanza tollerante e se voglion scrivere quelle cose perchè così si senton realizzati,contenti e soddisfatti..glielo lascio fare...poi magari con qualche utente che conosco ce la ridiamo su queste cose in privato e ci facciam delle flebo in compagnia..

..però c'ero rimasta male..insomma proprio sul mio doveva saltare fuori lo sfogo degli utenti??? icon_cry2.gif icon_cry2.gif albator7k.gif albator7k.gif albator7k.gif

Cioè che cavoli..ora non apro più topic..qua m'avete demoralizzato... anne-sophie.gif
tommytommy
va bene scrivere alcune cose ma non sempre....tu elly non c'entri niente con questo....ma senza fare nomi lo si sa benissimo chi è..!sarà la decima volta che si discute su queste cose ma non lo capiscono mica...!prima o poi glielo diciamo in faccia...!se ho voglia di scrivere qualcosa in pensieri profondi mi passa la voglia...!esistono i mess che usino quelli per dirsi quanto si amano...!!io ho il vomito ormai...!BASTA...!!

se qualcuno mi viene a dire di non leggere alcune cose se mi danno fastidio gli sputo in un occhio...!!non ho voglia di andare a cercare tutto ma potrei fare un'elenco infinito...!!ormai il forum è pieno di solo quelle cose li...

a me è sempre piaciuto scrivere qui su ma vi giuro che mi sta passando la voglia a forza di leggere le stesse cose....!!

cmq elly alla fine il tuo è anche un topic carino..appena ho una foto decente con la mia lei la metterò..basta che non intasino anche questo topic se no mi cavo dalle palle dal forum...e penso che molta gente sia d'accordo con me.... yuppi2.gif b-rabbit.gif
nico.fe
CITAZIONE (Elly @ 1 May 2007 - 21:22) *
poi magari con qualche utente che conosco ce la ridiamo su queste cose in privato e ci facciam delle flebo in compagnia..

rofl.gif rofl.gif icon_mrgreen.gif eheheheheheheeh 6.gif

..però c'ero rimasta male..insomma proprio sul mio doveva saltare fuori lo sfogo degli utenti???
Cioè che cavoli..ora non apro più topic..qua m'avete demoralizzato...


a fine serata tutti questi messaggi OT verranno cancellati dal tuo topic..... icon_wink.gif
elisa81
Io penso che questo topic sia carino, nn perchè la foto iniziale sia la mia ma perchè ne mancava uno così.
Per quanto riguarda tutto il resto (sdolcinatezze varie e stucchevoli ogni 5 minuti e su tutti i topic di pensieri profondi ) do ragione a tutti voi.
Elly
No ma raga..non cancellate niente...alla fine mica sono arrabbiata..solo che avevo avuto il coraggio di aprir un topic x far una sorpresa a 2amici e mi ero avvilita perchè come ho detto in mp alla Musti,avevo scatenato il putiferio senza volerlo però...anche a me dopo un pò straccian tutte quelle sdolcinerie xkè anche se sono una romanticona TRUDY(come mi dice l'ely icon_mrgreen.gif ),pure a me vien il mal di pancia con tutto sto zucchero...

Però insomma eh...siccome a me piaccion le foto non potevo che metter un topic di foto...in questo caso romantico..ma non volevo esser sdolcinata...era solo xkè poi diventan tutti ricordi belli 4.gif
tommytommy
CITAZIONE (elisa81 @ 1 May 2007 - 21:27) *
Io penso che questo topic sia carino, nn perchè la foto iniziale sia la mia ma perchè ne mancava uno così.
Per quanto riguarda tutto il resto (sdolcinatezze varie e stucchevoli ogni 5 minuti e su tutti i topic di pensieri profondi ) do ragione a tutti voi.

completamente d'accordo con te....però adesso bisogna mettere un pò di foto per farlo continuare questo topic....
Elly
OK...METTO UNA FOTO DA PARENTESI E POI CONTINUATE VOI...



Clicca per vedere l'allegato


INFONDO PURE LORO SI LOVANO rofl.gif rofl.gif rofl.gif
Lucky Luke
questa non ha rivali...! yuppi2.gif
Lara
dai è un bellissimo topic... però... vediamo se trovo una fotina da mettere... vanno bene anche quelle con i migliori amici????
Wozzup
Beh io intanto volevo ringraziare l'Elly x la bella sorpresa che ci ha fatto e volevo esprimere anch'io la mia opinione riguardo alla discussione di prima:
io nn credo di rompere il cazzo con i miei pochi messaggi così come che nn li rompe l'Elly (come qualcuno di voi ha specificato).
Sono cmq d'accordo sul fatto che in alcuni topic ci sia un esagerazione di sdolcinerie (quoto elisa81)
Elly
CITAZIONE (Lara @ 1 May 2007 - 21:40) *
dai è un bellissimo topic... però... vediamo se trovo una fotina da mettere... vanno bene anche quelle con i migliori amici????


Certo..le coppie più belle no??!!...io ho messo una coppia coppia ma fate voi poi...basta che rispecchi affetto..l'amicizia rientra benissimo 6.gif
nico.fe
io e la ragazza del mio migliore amico... prestata solo x la foto purtroppo..... a capodanno....!! cara lei.... !! icon_smile.gif

Clicca per vedere l'allegato
Elly
IO E IL MIO SUPER MIGLIORE AMICO andromaque.gif andromaque.gif 6.gif

Clicca per vedere l'allegato Clicca per vedere l'allegato
Lara
è vecchia ma resta sempre una delle mie preferite... Io e un mio amico...

Clicca per vedere l'allegato
pottydj
non quoto chi critica.. è un bellissimo topic, se vi sta sulle palle qualcuno per come usa il forum mandategli degli mp, ma rendiamoci conto che non è possibile usare tutto il forum ognuno allo stesso modo, altrimenti saremmo tutti uguali.. ad ognuno i suoi topic.

e adesso vi piazzo pure la foto mia! toh!!
hubert
CITAZIONE (musti @ 1 May 2007 - 21:04) *
ragazzi porca miseria.....va bene il romanticismo anche io lo adoro..ma non vi sembra un po troppo? troppo facile dire "non leggere" ma dio bò è pieno il forum!!!!!! nn ci si può girare che tutto piccipicci e pocci pocci e stasera la vedo estasera me la faccio e mi manca e AC DU MARUN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Bah... quando uno e' innamorato non pensa a questi dettagli trasversali...
pottydj
taac
hubert
majal se spingi fratello....
pipponex
Io e Dani e la seconda ,so che non è una coppia ma quasi...la sara e i miei due fratelloni(mamo a dx e roki a sx).La prima al Renfe...la seconda scattata ai mondiali di full contact dove tutti e due si sono portati a casa la medaglia d'oro
pottydj
pippo!! ma sei te!!
Boris
'ial s'è lui!
hubert
Pippo ne mettero' una nostra, cosi' faremo vedere a tutti che siamo i migliori icon_wink.gif
Mod
boh
Roccia83
hubert
Visto che Lara non l'ha ancora postata...


CITAZIONE (Roccia83 @ 2 May 2007 - 10:21) *


andromaque.gif
Deborina
Croazia luglio 2006
simone19
cavoli non sembri nemmeno tu con la vecchia pettinatura...
Roccia83
@Hub: la coppia che ho postato con l'estate farà GRRRRRRANDI cose sisi.gif

adodonicoco.gif
Deborina
ero anche riccia in quel periodo..direi completamente diversa....
Lara
CITAZIONE (hubert @ 2 May 2007 - 10:22) *
Visto che Lara non l'ha ancora postata...
http://img180.imageshack.us/img180/5148/08042007003si3.jpg


Ma caro Huby... andromaque.gif
bzbiz
toooo



Doppia Coppia icon_mrgreen.gif
Vale
CITAZIONE (pipponex @ 2 May 2007 - 02:44) *
Io e Dani e la seconda ,so che non è una coppia ma quasi...la sara e i miei due fratelloni(mamo a dx e roki a sx).La prima al Renfe...la seconda scattata ai mondiali di full contact dove tutti e due si sono portati a casa la medaglia d'oro

Pippo ma sei tuuuuu!!!!!!!!! yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif

A me questo topic piace sisi.gif

Non sono tutte coppie...concedetemelo... piero.gif

Clicca per vedere l'allegato

Clicca per vedere l'allegatoClicca per vedere l'allegato

Clicca per vedere l'allegatoClicca per vedere l'allegato
Deborina
....
bzbiz
hubert
Vale se ti vede il moderatore ti SOSPENDE!!!!

61.gif non si fa
Vale
Il moderatore è CORROTTO icon_mrgreen.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.