Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [moda] Trikke, Il Mezzo Che Farà Tendenza...
FerraraForum.it > Brainstorming > Costume e Società
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Biggio
Si chiama Trikke, in America è già un oggetto di tendenza da parecchi anni ma qui in Italia sta apparendo solo negli ultimi mesi...ma si sta facendo già conoscere bene!!!

Cos'è il Trikke? Una specie di monopattino ma con 3 ruote, di cui una anteriore e 2 posteriori...robustissimo, si usa come andare sugli SCI, non si fa fatica ed è divertentissimo!!!! b-rabbit.gif



Per utilizzarlo bisogna compiere delle specie di slaloom per far prendere velocità al mezzo, il tutto contornato con spinta di gambe a tempo sulle 2 pedane posteriori...

Vi posto un video per capire meglio...

TRIKKE PROMO


Oggetto che farà tendenza, lo si usa anche per fitness e come mezzo per la città...in America spopola!!!!


Io l'ho già ordinato, in QUESTA pagina potete vedere i vari modelli di Trikke, ogni mezzo ha caratteristiche e usi diversi...e il prezzo non è nemmeno troppo elevato!!! b-rabbit.gif


E ora...let's TRIKKE!!!!!!!!!!!!!!!! 23.gif
nico.fe
CITAZIONE (Biggio @ 24 Apr 2007 - 13:57) *
Oggetto che farà tendenza, lo si usa anche per fitness e come mezzo per la città...in America spopola!!!!


si .... usalo in giovecca!! per prendere velocità bisogna andare in qua e in la che minimo ci sevono 2 metri x "ondeggiare",
come hai scritto tu... in america spopola.... su queste stronzate loro sono indubbiamente i migliori.....
costa una cifra ed è la scomodità su 3 ruote!!

se Ferrara si kiama la città delle biciclette.... queste cagate lasciamole agli americani...!! icon_wink.gif
Biggio
Nico, ma lascia lì di dire delle stronzate, non lo hai mai visto dal vivo quindi non puoi sapere, gli ondeggi larghi li fai per prendere molta velocità visto che il Trikke raggiunge fino a 35 km/h, ma se vuoi andare piano per fare un giretto gli ondeggi li fai stretti (in meno di 1 metro) e vai sui 10-15 km/h...e cmq, se lo usi in zone non trafficate dalla automobili non è un problema fare ondeggi di 2 metri anche...e sopratutto, non è scomodo, anzi, tutto il contrario...

icon_cool.gif

CITAZIONE
se Ferrara si kiama la città delle biciclette.... queste cagate lasciamole agli americani...!!

E SE mia nonna avesse le ruote sarebbe una cariola...
nico.fe
la Domenica di Pasqua all 1 di notte ero all Antrax (ex Mac Key's) in Carlo Mayr ... e sono venuti 3 tipi con sto robo a tre ruote che stavano girando la città in quel fine settimana x promuoverlo (magari sono gli stessi tre signori che erano ieri in piazza Rio.... e questi mi hanno raccontato tutta la storia di quel coso .... che tra l altro sembrava avessero l esclusiva nazionale... quando invece 2 o 3 anni fa a Milano Marittima d estate molti esibizionisti gia ci giravano per farsi vedere) e mi han detto ke loro avevano un azienda che si occupava anke della produzione del Trikke e stavano appunto (in vista dell estate) iniziando a promuoverlo.....ne avevano 3 a disposizione quella notte e io e i miei amici ci abbiamo girato 1 ora in Porta Reno ... con tutta la strada disponibile e non ci vuol molto a capire che se nn sei un manico ci servono ampi spazi x girarci...!! delle ragazze presenti li al pub gli hanno kiesto quanto costasse e hanno sparato cifre spropositive x una cosa del genere.... troppo x essere un semplice mezzo x esibizionisti ....!!

farà la fine del monopattino e di tutte quelle cagate importate dall america .......!!
Biggio
Ah Nico Nico, esageri come al solito...

Come per andare in bicicletta, bisogna fare esercizio anche con il Trikke, nessuno ci sale la prima volta per una misera ora ed è un manico...ci voglio ore di allenamento per iniziare a entrare nella giusta meccanica di movimento per far funzionare al meglio il Trikke!

I prezzi, non mi sembrano affatto spropositati, e poi dipende anche dal modello che acquisti (il mio T6 l'ho pagato 98€), e se guardi il video che ho postato lo usano anche persone comunissime (persino i bambini) senza il minimo sforzo.

Se non ti piace ok, ma non venire a dire che è una cagata perchè non è così assolutamente...
chicco
360 euro?! ma iet mat?! te lo faccio per 200!!
nico.fe
si.. anke il monopattino "raptor" costava 20 euro... dopo 2 giri il perchè lo si scopriva!! icon_smile.gif
quello ke avevano i tipi venivano venduti a prezzi spropositati... nn ti parlo di 98 euro.....!!

dico solo che una cosa così in una città non potrà mai prendere piede ... se non per uscirci 2 domeniche all anno....
chicco
a parte che sembri unh mongolo ad andare in giro con quell'affare,e poi ti serve un tot di spazio,se ti metti a dondolare per la carreggiata in quel modo qui a fe ti stirano dopo 10 minuti!
nico.fe
Se Biggio uscirà con quel robo li SARO' IO A STIRARLO .....!! non vedo l ora.... quando ti arriva?!! rofl.gif
Biggio
mentalità troppo troppo chiusa, ed è un peccato...il Trikke è una vera figata, alla fine questo mezzo è pensato per gli spazi non infestati di auto, ma spazi tipo piazze, o aree chiuse al traffico...guardatevi i video per capire, non bocciatelo così!

CITAZIONE (chicco @ 24 Apr 2007 - 14:39) *
360 euro?! ma iet mat?! te lo faccio per 200!!

icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif

CITAZIONE (nico.fe @ 24 Apr 2007 - 14:44) *
Se Biggio uscirà con quel robo li SARO' IO A STIRARLO .....!! non vedo l ora.... quando ti arriva?!! rofl.gif

Forse lo vado a prendere oggi pomeriggio, sennò giovedì!
nico.fe
beh è certo!! in uno spazio aperto tipo piazza ..... vialone ciclabile ..... te lo godi !!
credimi che per quanto fossi impastato all inizio mi sono goduto una cifra!!

hai presente Emiliano ... l ex proprietario del Mac Key's??
ci ha fatto un raspone assurdo quella notte andando a sbattere sul marciapiede!! rofl.gif
Biggio
AHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAH mitico Emi!!!! icon_mrgreen.gif
nico.fe
prima di cadere gli ha limato una pedana del Trikke.... con tanto di scintille!!

in pratica appena salito a fatto peso sulla pedana destra x iniziare ad ondeggiare prima a destra e poi a sinistra solo ke nn avendo confidenza gli è partito subito in piega a destra ed ha fatto un incontro ravvicinato del terzo tipo con l asfalto....

rofl.gif rofl.gif
Biggio
AHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAH che mongolo cazzo, m e lo immagino mentre rana sull'asfalto!!!!!!!!!!!! icon_mrgreen.gif

Il proprietario del Trikke si è incazzato? icon_mrgreen.gif
nico.fe
no no!! anke se i tikke che avevano costavano uno 150 euro e gli altri passavano i 200 ...
solo ke erano erano pieni di adesivi su tutta la struttura (tutti adesivi di sponsor, visto ke stavano facendo la promozione) che se la ghignavano una cifra e dicevano... dai dai ragazzi ... piu si cade e più si impara....!!

dopo Emi prima di riprovarci ci ha bevuto su un paio di Ceres ... e alla fine il movimento "ondeggiante" gli veniva naturale...
a lui sembrava di andar dritto .... invece andava in qua e in la che era una meraviglia!!

rofl.gif rofl.gif
Irre83
ma per frenare?? non ho fatto caso ci sono i freni come in una normale bicicletta??
perchè se raggiunge i 35km/h non è semplice frenare coi piedi
nico.fe
si ci sono i freni come in una normale bicicletta....
alterimenti avrebbero dato in dotazione un paio di scarpe Baffalo.... con l acquisto dell Trikke!!
chicco
secondo me,sto cancaro qua,va bene solo al mare,è il classico oggetto da frescone con costume a fiorelloni e camicia aperta
Ery
l'ho visto...ce l'avevano due tipi stra unti un sabato sera in giro per spina!!!
Non deve essere così difficile usarlo...anche perchè non riuscivano a stare in piedi ma con quel coso viaggiavano una cifra!!!
nico.fe
CITAZIONE (chicco @ 24 Apr 2007 - 15:22) *
secondo me,sto cancaro qua,va bene solo al mare,è il classico oggetto da frescone con costume a fiorelloni e camicia aperta


maial se me lo vedo...... rofl.gif
Biggio
CITAZIONE (Ery @ 24 Apr 2007 - 15:22) *
l'ho visto...ce l'avevano due tipi stra unti un sabato sera in giro per spina!!!
Non deve essere così difficile usarlo...anche perchè non riuscivano a stare in piedi ma con quel coso viaggiavano una cifra!!!

Infatti, non è difficile, basta solo un po' di pratica e non demoralizzarsi...alla fine i risultati arrivano in fretta!

Per me è una figata il Trikke, divertente e non si fatica!
Lara
devo essere sincera, quei tizi mi sembrano tutti scemi... Biggio non volermi male però... Mi dà l'idea di essere un pò ridicolo...
simone19
ne ho visto uno girare in piazza...francamente non mi piace nemmeno un pò!!!
Jolly_roger
CITAZIONE (chicco @ 24 Apr 2007 - 15:22) *
secondo me,sto cancaro qua,va bene solo al mare,è il classico oggetto da frescone con costume a fiorelloni e camicia aperta

E' vero!! L'ho pensato anche io!!! rotolol.gif

rofl.gif
*°Lu°*
forse non è poi così male....certo che però ferrara non si presta troppo con i suoi ciottoli e le stradine strette....
simone19
però si presta bene per fare lo slalom in mezzo alla gente che puntualmente dorme mentre cammina nelle gia citate vie strette.
Biggio
CITAZIONE (Lara @ 24 Apr 2007 - 15:59) *
devo essere sincera, quei tizi mi sembrano tutti scemi... Biggio non volermi male però... Mi dà l'idea di essere un pò ridicolo...

Ma figurati, ogni persona ha la sua opinione, però sono convinto che testandolo di persona possa piacere e divertire...oh, poi è ovvio che non è il mezzo che si uso ogni santo giorno eh, magari al mare si, ma a Ferrara 2 o 3 volte a settimana bastano! icon_smile.gif
chicco
ah ah ah trikke ballakke!! chi era quell'idiota che lo diceva sempre?
nico.fe
orlando portento....!! rofl.gif
Biggio
Oh raga basta OT però ora, dai.

A me il Trikke piace e cerco di parlarne e farlo conoscere sul forum, a qualcuno oltre a me sicuramente piacere! icon_smile.gif

Sito ufficiale del Trikke:

www.trikke.com



Impressionante...627km non stop con il Trikke...un guinnes tutto italiano!!!! 23.gif



Nuovo record : 627 km non stop in Trikke Non è americano il nuovo record mondiale di distanza percorsa non stop ma italiano, il nostro eroe è un genovese.

Il suo nome è Christian Beni, ha 32 anni ed è un appassionato trikker da due anni. La suo primo giro su di un trikke lo ha segnato per la vita e gli ha toccato l'anima.
Usa il trikke per divertimento puro e per tenersi in forma. Il trikke lo ha così preso che ha deciso di percorrere l'Italia intera in trikke.

E' partito da Genova dove già aveva organizzato eventi benefici come la "Giornata contro il neuroblastoma" con l'ospedale pediatrico Gaslini nel Porto Vecchio. Durante questi eventi centinaia di partecipanti hanno potuto conoscere e provare trikke e rimanere strabiliati dal divertimento che questo nuovo mezzo può donare.
Grazie all'attrazione del trikke sono stati raccolti molti fondi a scopo benefico. A seguito del successo di questi eventi le televisioni locali hanno iniziato ad occuparsi del trikke in varie trasmissioni. Poi sono arrivati i giornali locali ed in breve tempo Christian è diventato popolarissimo e il trikke conosciuto e amato.

Nell'agosto di quest'anno, 2006, ha deciso di affrontare la sua impresa più ambiziosa. Christian ha deciso di stabilire un nuovo"

World Guinness Record": 627 Km, 390 miglia, non stop da Genova a Roma il "Genovaromanolimits". Naturalmente ha attirato la curiosità di tutta la stampa locale e di quella nazionale bloccata solo dal periodo di ferie. Telegenova ha filmato tratti dell'impresa e Radio Babboleo lo ha seguito con continui collegamenti in cuffia per aggiornamenti durante il viaggio. Ha iniziato alle 19 del 14 agosto e
41 ore dopo era a Roma in piazza San Pietro. Ha viaggiato anche di notte con brevissime soste, assistito da un esperto di alimentazione.

Ha alternando a seconda del percorso Trikke8, il nuovo Trikke8,5air, e il Trikke12 roaster. La sua velocità media è stata di 17km/h ( 10,5 mph ). Il Trikke point di Milano gli ha fornito il nuovo Tr8,5 air ed assistenza.

Tutti i nostri complimenti e la nostra ammirazione a Christian per la sua impresa e per il suo record !

Ma Christian non vuole smettere di stupirci: sta preparando per il
2007 la Genova-Parigi. Christian, buona fortuna per questa tua nuova sfida !
pottydj
ma com'è la pronuncia esatta?!

TRIKKE come BALLACCHE

O TRAIKK?
Biggio
Si pronuncia Traik... b-rabbit.gif
graograman
ma sei un vendor?
Biggio
CITAZIONE (graograman @ 24 Apr 2007 - 23:10) *
ma sei un vendor?

??????????????????????? icon_confused.gif
graograman
cioè li rivendi?
Biggio
Ahhh, no no non sono un venditore di Trikke, mi hanno solamente appassionato dal primo momento che li ho visti...poi mi sono informato meglio, li ho provati e alla fine ho deciso di aprire un topic apposito! 4.gif
(sic)
in tutta onestà...i due elementi che vidi in piazza con quel coso...non mi sembravano esattamente normali.
alchè mi sono pure messo a ghignarmela e con me anche altra gente...dico solo come la gente può vedere la cosa!

supporto inoltre il fatto dell'ondeggiare e dello spazio che occupa.
ma confrontandola con una normale bicicletta..quali sono i pro?
perchè io vedo sono contro..costa uguale se non di più, vai dritto e quindi non ondeggiando eviti il 98% di asfaltate, in bici appari persona normale
Biggio
Beh è ovvio, i Ferraresi (e parlo da Ferrarese) si sa che sono tra la gente più monotona e poco aperta di mente d'Italia, se fosse per noi il mondo invece di andare avanti e aprirsi a nuove idee rimarrebbe fossilizzato!!!

Gente che ride, solo perchè vede una cosa nuova e soprattutto senza averla provata è gente con mentalità chiusa... icon_smile.gif

b-rabbit.gif
(sic)
ma guarda credo che una persona normale rida di una cosa che la faccia ridere...non perchè una cosa è nuova..
noi abbiamo riso perchè la cosa sembrava proprio mongola...non rido di una nuova canzone e non rido di una nuova invenzione nel caso in cui fosse seria
Biggio
Qui ci sono tutti i modelli disponibili di Trikke, dal più piccolo per bambini (modello T5 e T5WS) al modello Roadster per la strada, ghiaia, erba e sterrato (modello T12 Roadster):

Trikke T5 e T5WS


Awarded both the Oppenheim Toy Portfolio Platinum Award 2004 and The National Parenting Center 2004 Seal of Approval, The Trikke T5 with its aluminum construction and quick-release folding system is sized perfectly for kids up to 10 years old. The high tech polished frame and colorful foot platforms, handgrips, wheels and wind screen are super cool and super durable. The three point stance and excellent dual handbrakes increase stability and control. The T5 is the coolest new way to buzz around the neighborhood.

Specifications:

Performance:
Top Speed: 14 mph / 23 km/h
Cruising Speed: approx 8 mph / 13 km/h
Maximum Climbing Angle: 15 degree grade

Dimensions (ready-to-ride)
Rider Weight Limit: 150 lbs. / 66 kg
Wheel Size: 5 inch / 12,5 cm diameter
Height: 30 - 38 inches / 76 - 96 cm
Length: 34,5 inches / 87 cm
Width: 19.5 inches / 49,5 cm
Weight: 12.1 pounds / 5,5 kg

Dimensions (folded)
Height: 10 inches / 25,5 cm
Length: 37 inches / 94,5 cm
Width: 11 inches / 28 cm
Age: 6 to 11

Trikke T5WS
The Trikke T5ws is identical to the T5 in shape, size and performance, with three basic differences: steel construction in the handlebars and trailing arms, a different folding system, and price. To collapse the frame you simply unscrew and remove the cambering axle. The steel trailing arms make the T5ws more durable for aggressive riders who want to do tricks. Everything else -- handgrips, foot platforms, high performance polyurethane wheels, wind screen and brakes are the same.

Specifications:

Performance:
Top Speed: 14 mph / 23 km/h
Cruising Speed: approx 8 mph / 13 km/h
Maximum Climbing Angle: 15 degree grade

Dimensions (ready-to-ride)
Rider Weight Limit: 150 lbs. / 66 kg
Wheel Size: 5 inch / 12,5 cm diameter
Height: 29.5 - 37 inches / 75 - 94 cm
Length: 34,5 inches / 87 cm
Width: 19.5 inches / 49,5 cm
Weight: 15 pounds / 6,8 kg

Dimensions (folded)
Height: 6.5 inches / 16,5 cm
Length: 35.5 inches / 90 cm
Width: 12.5 inches / 32 cm
Age: 6 to 10


Trikke T6 Teens


The new Trikke T6 cambering vehicle is the perfect ride for teens to mid-teens and smaller adults. The T6's scaled down foldable aluminum frame was designed for riders who are too big for the Trikke T5 but a bit too small for the adult size Trikke T8. Light and compact enough for girls and boys to take to school, buzz around town or just rip through the neighborhood, the T6 is the easy-to-manage cambering vehicle for cruising fun and transportation. Teenage boys wanting a bigger, faster frame size than the T5 for park riding will bust it out on the T6.

Specifications:

Performance:
Top Speed: 16 mph / 26 km/h
Cruising Speed: approx 10 mph / 16 km/h
Maximum Climbing Angle: 15 degree grade

Dimensions (ready-to-ride)
Rider Weight Limit: 200 lbs. / 91 kg
Wheel Size: 6 inch / 15 cm diameter
Height: 36 - 41 inches / 91,5 - 104 cm
Length: 41.6 inches / 105,5 cm
Width: 23 inches / 61 cm
Weight: 17 pounds / 7,7 kg

Dimensions (folded)
Height: 8 inches / 20 cm
Length: 39.5 inches / 100 cm
Width: 12 inches / 32 cm
Age: from 7 and up


Trikke T7 Coupè


The Trikke T7 Coupe combines the lighter and more compact frame of the original T8 with the evolved ergonomics of the version 2 T8. Lighter and lighter than the T8, the T7 Coupe is stylishly enhanced with graphite epoxy painting, customized and printed 7 inch wheels, higher end brake handles and grip tape. This is a great all-around model for most age groups, is extremely portable and very nice on the eyes.

Specifications:

Performance:
Top Speed: 18 mph / 30 km/h
Cruising Speed: approx 12 mph / 20 km/h
Maximum Climbing Angle: 17 degree grade

Dimensions (ready-to-ride)
Rider Weight Limit: 200 lbs. / 90 kg
Wheel Size: 7 inch / 17,5 cm diameter
Height: 36 - 41 inches / 91,5 - 104 cm
Length: 43 inches / 109 cm
Width: 33 inches / 85,8 m
Weight: 19 lbs. / 8,6 kg

Dimensions (folded)
Height: 10 inches / 25 cm
Length: 48 inches / 122 cm
Width: 13.5 inches / 34 cm
Age: 12 and up


Trikke T8 Convertible


Trikke T8 Convertible - Air
The T8 Convertible Air is the ultimate ride for all around utility. It is more portable than the T12 Roadster, but equipped with the much sought-after air-filled tires for better hill climbing and smooth travel over varied terrain. The T8C-Air allows the same sticky ride as the T12 so that you can throw all of your energy into your turns, but at 20 pounds can easily be tossed into your trunk or carried up stairs, onto the subway or through a café. It looks like it could be the best iteration yet of the Ultimate Fun-Fitness Machine.

Specifications:

Performance:
Top Speed: 20 mph / 30 km/h
Cruising Speed: approx 12 mph / 20 km/h
Maximum Climbing Angle: 17 degree grade

Dimensions (ready-to-ride)
Rider Weight Limit: 250 lbs. / 114 kg
Wheel Size: 8 inch / 20 cm (pu) or 8,5 inch / 21,5 cm (air) diameter
Height: 47 - 55 inches / 120 - 140 cm
Length: 46.5 inches / 118 cm
Width: 26.5 inches / 67 cm
Weight: 22 pounds / 10 kg

Dimensions (folded)
Height: 11.5 inches / 29 cm
Length: 53 inches / 134,5 cm
Width: 15 inches / 37,5 cm


Trikke T12 Roadster


The Trikke 12 Roadster with its customized, high-pressure pneumatic tires and disc brakes eats up bad road and pushes the edge of the T8 carving envelope times 10. Carve deeper and ride harder with confidence and control, and tackle hills like a giant slalom skier tackles the mountain. Perfect for athletes wanting to combine a fast and exhilarating ride with excellent cross-training for endurance, balance, agility and strength. If you want the ultimate cambering vehicle that you can take to the limit, this one's got the girth. Also, because of its larger wheels and heavier frame, you'll find that it takes less turns to keep your speed – essential for anyone interested in long distance carving. It's the best ride we currently offer; not for the faint of heart.

Specifications:

Performance:
Top Speed: 18 mph
Cruising Speed: approx 12 mph
Maximum Climbing Angle: 17 degree grade

Dimensions (ready-to-ride)
Rider Weight Limit: 250 lbs. / 114 kg
Wheel Size: 12.1 inch / 30,5 cm diameter
Height: 53 - 56 inches / 1,32 - 1,44 m
Length: 55 inches / 1,40 m
Width: 27.5 inches / 70 cm
Weight: 30 pounds / 13,6 kg

Dimensions (folded)
Height: 14.5 inches / 37 cm
Length: 63 inches / 160 cm
Width: 19.25 inches /49 cm
Neo
CITAZIONE (Biggio @ 25 Apr 2007 - 13:01) *
Beh è ovvio, i Ferraresi (e parlo da Ferrarese) si sa che sono tra la gente più monotona e poco aperta di mente d'Italia, se fosse per noi il mondo invece di andare avanti e aprirsi a nuove idee rimarrebbe fossilizzato!!!

Gente che ride, solo perchè vede una cosa nuova e soprattutto senza averla provata è gente con mentalità chiusa... icon_smile.gif

b-rabbit.gif


23.gif 23.gif 23.gif 23.gif

CITAZIONE (nico.fe @ 24 Apr 2007 - 14:06) *
se Ferrara si kiama la città delle biciclette.... queste cagate lasciamole agli americani...!! icon_wink.gif


mentalità chiusa serio.gif
(sic)
addirittura la versione coupè!

cmq dai ragazit..va bene la bigottaggine dei ferraresi..però questa cosa ne va al di là...
non ditemi che se vedere un tipo vestito in camicia hawaiana e mutande e sandali alla tedesca in inverno non ve la ghignate! se foste voi direste che siamo di metalità chiusa?
vai a milano o in un altra citttà per testare questa cosa e vediamo se siamo veramente chiusi noi o lo sono anche gli altri.
non centra nulla il fatto della novità
centra il fatto dell'apparire ridicoli o no icon_smile.gif
Biggio
Giusto Milano hai detto....

Ecco quanto sono chiusi di mente a Milano...

Trikke Milano


b-rabbit.gif


P.S. non capisco cosa sia questa storia della camicia Hawaiana, sandali e bermuda...Il Trikke lo usi anche con Jeans, maglietta e sneakers se vuoi eh, non c'è un abbigliamente specifico! (questo conferma la mentalità chiusa)
(sic)
è qui che ti sbagli perchè un conto è ridergli dietro e non accettare la cosa e dire che fa merda..questo è essere di mentalità chiusa.
io ho fatto l'esempio della camicia in inverno ma non ho detto che fa merda..ho semplicemente detto che mi verrebbe da sorridere...ma non che non la accettassi...bensì sono dell'idea che ognuno è libero di comportarsi come ritiene giusto...
per chi mi conosce bene dire che io personalmente sono di mentalità chiusa è proprio come sparare sulla croce rossa.

la mia opinione genrale sul trikke nel caso non si fosse capità è:
si per me è ridicolo e non ho capito cos'ha di meglio d una bici. mi fa ghignare perchè ridicolo ma lo accetto, non gli vado a correre dietro che menarli e nemmeno li invelo di insulti. se vi piace fatelo perchè non dovreste? icon_wink.gif
fedefe82
Io l'ho provato due anni fa in fiera a Ferrara e devo dire che come mezzo è valido...ma a me piace di più lo skateboard a motore con acceleratore a mano che vendono in america...si fa meno fatica!!;-))
(sic)
com'è l'acceleratore a mano? link link link
Biggio
CITAZIONE (fedefe82 @ 25 Apr 2007 - 13:39) *
Io l'ho provato due anni fa in fiera a Ferrara e devo dire che come mezzo è valido...ma a me piace di più lo skateboard a motore con acceleratore a mano che vendono in america...si fa meno fatica!!;-))

Vabbeh per forza che non fai fatica, ti muove un motore...dai così che gusto c'è!!!! icon_frown.gif
fedefe82
E' fatto così....questa è una versione elettrica...ma c'è anche a scoppio:-)) 30km di autonomia! Provatene uno e poi mi sapete dire che gusto c'è...quello a benzina se non sai fare bene ti schianti:-)) I modelli più evoluti hanno l'acceleratore wireless...in caso di interferenze (sperate che non ce ne siano)...non so come si comporta però!:-)))

http://cgi.ebay.it/SKATEBOARD-ELECTRIQUE-T...1QQcmdZViewItem


http://cgi.ebay.it/Bushpig-skateboard-moto...1QQcmdZViewItem

http://cgi.ebay.it/PETROL-SKATEBOARD-SNOWB...1QQcmdZViewItem

Questi sì che sono rivoluzionari:-))
pottydj
CITAZIONE (Biggio @ 25 Apr 2007 - 13:25) *
Giusto Milano hai detto....

Ecco quanto sono chiusi di mente a Milano...

Trikke Milano

qua lo chiamano trikke come ballacche icon_mrgreen.gif
Biggio
Si si lo so, ma si pronuncia "traic"....infatti se guardi il video del promo americano la pronuncia è come ti ho detto io! icon_smile.gif



P.S. tra una settimana mi arriva il Trikke 8 e mezzo, pneumatico e ammortizzato...per il passeggio anche su sterrato o ghiaia, e mi arriva anche un Trikke 6 per il freestyle... 23.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.