Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Copparo
FerraraForum.it > Community > Vivere Ferrara
Pagine: 1, 2, 3
*°Lu°*
Non so se ci siete mai stati ma guardando sul giornalino che mi è arrivato a casa ho scoperto ke quest'anno la fiera di copparo propone cose molto buone, specialmente x un paesone.

Se visitate
http://www.estense.com/?module=displaystor...697&format=html vedete tutto il programma di questi giorni, a settembre la cosa è molto in grande...e questo aspettando la stagione invernale, infatti da ottobre verranno molti di zelig!

Paolo Cevoli a novembre
Balasso a gennaio
Luttazzi a febbraio
Ficarra e Picone a febbraio
ed altri... norway.gif

Che ne pensate?Io vi ho proposto, in caso facciate un salto fate un fischio icon_tongue.gif
Rimo
grazie





























hzuahzuahzahzuahzauhzuahzuahzuahzauhzuazauha ahsisi.gif 4.gif 4.gif
sai che scherzo...!convinci piero a trascinarci...! yuppi2.gif
*°Lu°*
GRRRR icon_mad.gif icon_mad.gif

SEM! icon_mrgreen.gif Devgo avere il mediatore?bahhhh

Cmq mi ero dimenticata di dire la cosa + importante, fanno la gara di aperitivi alcolici e non a base di pera, L'aPERAtivo. Sono tutti i bar e locali in concorrenza tra loro, si gira così tra i posti a valutare. Mi informerò se sono assaggi gratuiti o normali aperitivi pagati. :dubbio:
nikyrai
:eek:

Pensavo gara di bevuta! A quella partecipavo di sicuro!

A parte gli scherzi,è una bella iniziativa, ci saremo...
*°Lu°*
Ecco bene, martedì allora vi aspetto!è l'ultimo giorno, basta che poi non la menate ke i fuoki non sono come quelli al parco urbano ahsisi.gif icon_cry2.gif
nikyrai
Anche perchè non lo potranno MAI essere!! 4.gif
potemkin
:dubbio: :dubbio:
tommytommy
io ieri sera ci sono andato a trovare una mia amica...sono arrivato tardi e apparte i maranza delle giostre non c'era un granchè...a vedere i fuochi ci sarò sicuramente... yuppi2.gif yuppi2.gif
Jolly_roger
Bela roba.......

Mi a son ad Cupar, però ala fiera a ghè sol da zigar...... :dubbio: icon_frown.gif icon_cry2.gif
*°Lu°*
Su supporta un po! aiua.gif

No beh , neanke io ci vado...a parte l'ultimo giorno. è x questo ke proponevo, almeno c'è + gente e tanto di martedì non c'è un'emerito....Io cmq vado a vedere un musical e questo mi sembra buono, a me ke piacciono...
Piero Campa
Beh io ho già provato l'emozione di visitare la fiera di Copparo, un evento veramente che ti va vedere il Settembre sotto un altro punto di vista, diventa un mese migliore.

Dai vabeh, ok non sarà divertimento allo stato puro, ma come alternativa serale non è male, per cambiare un po' da piazza rio.
Jutilo
ma dai.........molto meglio piazza rio ke coppparo.... znaika.gif ....f*** sta faccina...
Neo
le uniche cose buone di copparo sono la piscina d'estate e jolly roger 00000002.gif
*°Lu°*
aiua.gif aiua.gif dont.u.get.it.4.gif .......... 00000002.gif
tommytommy
ma è già finita la fiera??io volevo vedere i fuochi!! icon_frown.gif icon_frown.gif
Piero Campa
vabehè sicuro che piazza rio è meglio, ma quanto ci vai tutti i giorni è un po' alienante, e cambiare per una sera potrebbe (ormai dato che la fiera è finita "potrebbe essere stato") gratificante.

I fuochi li ho visti e non sono stati affatto male vi dirò. Mi aspettavo due miniciccioli e un raudi invece sono stati carini.
Jutilo
ma va la :rofl: :rofl: .......sei d parte....
*°Lu°*
Guarda ke sul serio sono stati belli, almeno, x me sicuramente x le aspettative che avevo...kiedilo alla tua donna! sisi.gif piero.gif (questa faccina si ke è f***!!mi ricorda qcSA.....MUMMMMMBLEEEE... icon_mrgreen.gif )

X tommytommy: yes, perso il treno...erano martedì...cmq l'unico peccato era ke non ci fosse tanta gente come al solito l'ultimo giorno. Amiche a copparo?"
Jutilo
Bahhhhhhhhh...... dont.u.get.it.4.gif.......Copparo e un paese morto...adesso chiederò....campa nn e un test attendibile znaika.gif znaika.gif
Piero Campa
Non sono un test attendibile?? 25.gif !
Io sono l'obiettività in persona!
Neo
piero=razionalità :dubbio: no scherzo 4.gif

cmq copparo è morto come paese bisogna approfittare solo di certi posti e di certi eventi...
Piero Campa
CITAZIONE (*°Lu°* @ 29 Sep 2005 - 19:27) *
Guarda ke sul serio sono stati belli, almeno, x me sicuramente x le aspettative che avevo...kiedilo alla tua donna! sisi.gif piero.gif (questa faccina si ke è f***!!mi ricorda qcSA.....MUMMMMMBLEEEE... icon_mrgreen.gif )


Cosa ti ricorda scusa? e quale faccina soprattutto..? aras qui rit.gif

Cmq hai ragione Neo, a Copparo non c'è della gran vita, anzi.. Però per esempio, Jutilo, alla fiera era bonso di gente, di ragazzine di quelle là, maiale con la terra sotto le unghie come piacciono a te! ciappa.gif
Neo
icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif no comment
Mastro
Io ho comperato un biglietto della lotteria al Settembre Copparese....


...sapete quali sono i numeri vincenti???

Magari sono miliardario e non lo so ancora... icon_mrgreen.gif
*°Lu°*
CITAZIONE (Mastro @ 12 Oct 2005 - 16:05) *
Io ho comperato un biglietto della lotteria al Settembre Copparese....
...sapete quali sono i numeri vincenti???

Magari sono miliardario e non lo so ancora... icon_mrgreen.gif

Mi spiace non lo so, nn avendo compr biglietti...cmq si torvano un po se cerchi in giro. Ovvio ke a copparo non ci sia la vita che ci può essere a fe ma come vi lamentereste una sera di martedì sera a copparo lo fareste anke a fe, verissimo. Copparo non è così male come può pensare uno ke si muove al max in bicicletta, non ci sarà l'università o kissà cosa ma ci sono molte cose, e tutto dipende da dove si hanno gli amici e ke posti si frequentano. Quanti difetti ci sono allora a stare a fe in +?!
Il Conte
CITAZIONE (*°Lu°* @ 17 Oct 2005 - 21:31) *
Mi spiace non lo so, nn avendo compr biglietti...cmq si torvano un po se cerchi in giro. Ovvio ke a copparo non ci sia la vita che ci può essere a fe ma come vi lamentereste una sera di martedì sera a copparo lo fareste anke a fe, verissimo. Copparo non è così male come può pensare uno ke si muove al max in bicicletta, non ci sarà l'università o kissà cosa ma ci sono molte cose, e tutto dipende da dove si hanno gli amici e ke posti si frequentano. Quanti difetti ci sono allora a stare a fe in +?!


ma smettila...credo che nessuno fra ferrara e copparo preferirebbe stare in un paesino dove c'è un bar e bona!
Piero Campa
CITAZIONE (Il Conte @ 17 Oct 2005 - 21:27) *
ma smettila...credo che nessuno fra ferrara e copparo preferirebbe stare in un paesino dove c'è un bar e bona!


Dosi ma la smetti di fare il grosso sul forum? Sembra sempre che sai tutto te, sei il Messia forse? Bona, esaltati di meno cazzo.
Il Conte
CITAZIONE (Piero Campa @ 18 Oct 2005 - 12:22) *
Dosi ma la smetti di fare il grosso sul forum? Sembra sempre che sai tutto te, sei il Messia forse? Bona, esaltati di meno cazzo.


maial sta calmo,non posso neanche dire alla ludovica che secondo me copparo è una città dove non c'è un cazzo da fare e tu vieni a dire a me di star calmo?
ma cosa vuoi!
vai a vivere a copparo visto che è stupenda
Neo
in effetti a copparo non c'è niente di niente icon_frown.gif però c'è giori icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Piero Campa
Era un commento sul tuo modo di dire le cose, non su cosa avessi detto.

"Ma smettila.." non glielo vai a dire.
Ok se l'avessi scritto a Caio non me ne sarebbe fregato nulla, ma cmq dà fastidio questo modo di fare.
Il Conte
CITAZIONE (Piero Campa @ 18 Oct 2005 - 12:40) *
Era un commento sul tuo modo di dire le cose, non su cosa avessi detto.

"Ma smettila.." non glielo vai a dire.
Ok se l'avessi scritto a Caio non me ne sarebbe fregato nulla, ma cmq dà fastidio questo modo di fare.


quel ma smettila volevo dirlo in modo scherzoso!forse se avessi messo la faccina " icon_mrgreen.gif " noin mi avresti detto niente vero??

e poi non dirmi cosa non posso fare,hai capito!se voglio dirle "ma smettila" glielo dico cazzo e non me ne fotte niente se a te sta sul cazzo
Piero Campa
CITAZIONE (Il Conte @ 18 Oct 2005 - 11:43) *
quel ma smettila volevo dirlo in modo scherzoso!forse se avessi messo la faccina " icon_mrgreen.gif " noin mi avresti detto niente vero??

e poi non dirmi cosa non posso fare,hai capito!se voglio dirle "ma smettila" glielo dico cazzo e non me ne fotte niente se a te sta sul cazzo


Ma meno male che almeno lo dicevi per scherzare. Scusa per questo malinteso allora!
Rimane il fatto che hai un atteggiamento fastidioso, ti stavo dando un consiglio perchè sono tuo amico, comunque rispondere come stai rispondendo te Dos ti rende solo patetico.
Grazie per il rispetto che mi stai mostrando!
*°Lu°*
Uè...momamamia...

x dosi: Piero si riferisce solo a modo in cui ti comporti sul forum in ogni conversazione, questa ne è solo un'esempio. Vedi tanate altre...

Tornandoal discorso di copparo non dico ke uno debba preferire copparo a fe, non l'ho mai messo in dubbio(poi ognuno pensa x sè) ma tu non commentarlo visto ke non ci sarai neanke mai venuto e se è stato sarà x andare all'ospedale....

Calma ragazuoli
Rimo
@ Il conte

Primo errore...

qui, TU nn puoi dire quel cazzo che ti pare...

Non c'è bisogno di rispondere ogni volta come se dovessi uccidere...

I tuoi toni, gia da tempo, nn piacciono a me, nn piacciono agli altri admin e sopratutto nn piacciono in generale...vedi di darti una calmata.
Se ti chiedi cosa nn ci piace rileggiti il post di Piero Campa
Il Conte
CITAZIONE (Rimo @ 18 Oct 2005 - 12:53) *
@ Il conte

Primo errore...

qui, TU nn puoi dire quel cazzo che ti pare...

Non c'è bisogno di rispondere ogni volta come se dovessi uccidere...

I tuoi toni, gia da tempo, nn piacciono a me, nn piacciono agli altri admin e sopratutto nn piacciono in generale...vedi di darti una calmata.
Se ti chiedi cosa nn ci piace rileggiti il post di Piero Campa


va beh ciao a tutti me ne vado da sto forum
addio
nikyrai
00000002.gif
Rimo
CITAZIONE (Piero Campa @ 4 Oct 2005 - 12:15) *
ragazzine di quelle là, maiale con la terra sotto le unghie come piacciono a te! ciappa.gif

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

nn avevo mica letto!!!!!!!!! icon_mrgreen.gif
brut grez! ahsisi.gif
nikyrai
Cosa dici teo, chiudiamo questa discussione?
Credo che settembre sia finito, e quì si sta divagando... ahsisi.gif

A te la scelta icon_wink.gif
*°Lu°*
Mi sembra un po drastica la cosa....kakkio è+ una cazzata ragazzi! Cioè...se un comportamento da fastidio lo si dice, cn le dovute maniere e basta.....non se la si può prendere così senza accettare una critica... sisi.gif
Rimo
Ma no tranne la parentesi di prima , anche se settembre è finito, nn vedo perchè chiuderla! 4.gif icon_mrgreen.gif

lasciamo che ludovica abbia modo di difendere la sua terra nativa!! 4.gif icon_mrgreen.gif andromaque.gif
Evil_Soul
Tutto il mondo è paese.

Ne deriva che Ferrara e Copparo fano M E R D A tutte e due.
nikyrai
CITAZIONE (Evil_Soul @ 18 Oct 2005 - 13:20) *
Tutto il mondo è paese.

Ne deriva che Ferrara e Copparo fano M E R D A tutte e due.


:rofl:

PS: Se vuoi, puoi scrivere "merda" ora icon_wink.gif Non c'è più censura icon_mrgreen.gif
Piero Campa
CITAZIONE (Rimo @ 18 Oct 2005 - 12:13) *
andromaque.gif



Cos'è quello bastardo?? Giù le mani! jedi.gif icon_mrgreen.gif
Rimo
CITAZIONE (Evil_Soul @ 18 Oct 2005 - 13:20) *
Tutto il mondo è paese.

Ne deriva che Ferrara e Copparo fano M E R D A tutte e due.

Oppure sono stupende tutte e due!a me ferrara nn dispiace affatto! sisi.gif

CITAZIONE (Piero Campa @ 18 Oct 2005 - 13:21) *
Cos'è quello bastardo?? Giù le mani! jedi.gif icon_mrgreen.gif




scusa!!!!!!!!!! 23.gif 23.gif 4.gif 4.gif icon_mrgreen.gif alyssa -.gif
Evil_Soul
CITAZIONE (nikyrai @ 18 Oct 2005 - 13:21) *
:rofl:

PS: Se vuoi, puoi scrivere "merda" ora icon_wink.gif Non c'è più censura icon_mrgreen.gif


Era per rendere meglio lidea dell'astio... non per evitare la censura che A) so non esserci più B) me ne fotteva molto anche prima icon_mrgreen.gif

CITAZIONE (Rimo @ 18 Oct 2005 - 13:22) *
Oppure sono stupende tutte e due!a me ferrara nn dispiace affatto! sisi.gif
Non ho detto che sono brutte, ma che fanno merda...

Ferrara come città in se è molto bella, io poi la adoro proprio... per le strade e le viuzze si respira sempre un'aria particolare... quasi inebriante aras qui rit.gif

Il problema è che poi incontri qualcuno e... FA MERDA!
Vane
CITAZIONE (Evil_Soul @ 18 Oct 2005 - 13:47) *
Era per rendere meglio lidea dell'astio... non per evitare la censura che A) so non esserci più B) me ne fotteva molto anche prima icon_mrgreen.gif

Non ho detto che sono brutte, ma che fanno merda...

Ferrara come città in se è molto bella, io poi la adoro proprio... per le strade e le viuzze si respira sempre un'aria particolare... quasi inebriante aras qui rit.gif

Il problema è che poi incontri qualcuno e... FA MERDA!


eheh...già....anche a me Ferrara piace,io mi ci trovo bene!!! sisi.gif
Rimo
CITAZIONE (Evil_Soul @ 18 Oct 2005 - 13:47) *
Era per rendere meglio lidea dell'astio... non per evitare la censura che A) so non esserci più B) me ne fotteva molto anche prima icon_mrgreen.gif

Non ho detto che sono brutte, ma che fanno merda...

Ferrara come città in se è molto bella, io poi la adoro proprio... per le strade e le viuzze si respira sempre un'aria particolare... quasi inebriante aras qui rit.gif

Il problema è che poi incontri qualcuno e... FA MERDA!


ah ok!bhe quello credo sia cosi anche nel più sfigato villaggio senegalese dove ci sono 28 abitanti! (con tutto il rispetto per il senegal) sisi.gif
potemkin
CITAZIONE (Rimo @ 18 Oct 2005 - 14:02) *
ah ok!bhe quello credo sia cosi anche nel più sfigato villaggio senegalese dove ci sono 28 abitanti! (con tutto il rispetto per il senegal) sisi.gif

Si effettivamente ovunque incontri qualcuno che fa merda...Io a Copparo non ci sono stato molte volte,anzi direi più o meno 3.Una era con Giori di sera in piazza e sembrava di stare in un altro mondo....Gente tipo il mitico "Romanino" e altri esseri strani addobbavano una scena che era tra il comico-demenziale e il surreale.
Un altra volta quando c'erano delle giostre tipo,e mi ero abbastanza divertito.L'ultima in un mio pellegrinaggio in una fredda mattina d'inverno,sono andato là a prendere un caffè e sono tornato indietro...( dont.u.get.it.4.gif )..
In conclusione Copparo non è il peggio tra i paesi che contornano Fe,però di certo non si può dire che sia pieno di vita divertimenti e svaghi...Sì insomma,non fa ne + ne - la merda che fa Ferrara,in proporzione.Sempre secondo me.
Evil_Soul
CITAZIONE (Rimo @ 18 Oct 2005 - 14:02) *
ah ok!bhe quello credo sia cosi anche nel più sfigato villaggio senegalese dove ci sono 28 abitanti! (con tutto il rispetto per il senegal) sisi.gif
Che però non ha le meraviglie storico-culturali architettoniche che ha Ferrara...

E poi il grattacelo pare già un villaggio sudafricano...
Jutilo
CITAZIONE (Jutilo @ 27 Sep 2005 - 23:34) *
ma dai.........molto meglio piazza rio ke coppparo.... znaika.gif ....f*** sta faccina...

stavo scherzando piero..... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif ..nn m uccidere o valoroso palladino delle fanciulle indifese.... 23.gif 23.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.