Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Poker
FerraraForum.it > Brainstorming > Sport e Motori > Altri Sport
Neo
yuppi2.gif yuppi2.gif Ciao a tutti trovo che il poker sia il gioco d'azzardo più peso che c'è e dato che mi diverte parecchio cercavo qualcuno che si venisse fare dei pocheroni !!!!! yuppi2.gif yuppi2.gif
Fonfi
Beh, che dire... Lo sai che io sono un grande sostenitore di questo bellissimo gico; il problema è che come al solito sono sempre incasinato e non ci si riesce mai a mettere d'accordo su una serata da dedicare al poker.

Comunque ad inizio luglio (se non sarò impegnato a programmare una tesina da portare ad un profe) dovrei avere più tempo a disposizione, quindi si può organizzare.
chicco
mo va là fonfi,ti abbiamo sempre detto chiamaci tu quando hai tempo e non lo hai mai fatto,e quando venivi alle 11 dovevi andare a letto.CEFF
Fonfi
Ho infatti detto mille volte che ero sempre impegnato e quando potevo io, non poteva Andre... Ovvio che quando ho lezione la mattina, non sto a cominciare una serata di poker a mezzanote. ...Aldamar! sisi.gif
chicco
cuion anche io ho lezione ma mica 7 guiorni su 7 indevas!!!!
Fonfi
Imbezìl, infatti proponevate il poker sempre di mercoledì o giovedì... A volte è successo di venerì, ma avevo altri impegni.
Neo
Dai fede fisso che vieni, però ci deve essere anche caracas come l'ultima volta....
panzetta
chicco e neo,non cè occasione in cui voi due non tentiate d spillare soldi alla gente?!?!?! 4.gif
Leite
Ultimamente mi diletto a giocare a poker . Esiste un sito dove si può giocare online :

http://www.pokerstars.net/italiano/?campai...=pokerstars.net

Lo segnalo nel caso ci fosse qualche appassionato e volesse condividere qualche strategia icon_smile.gif

Io poi qui ci sono poco e nulla , ma gli mp li leggo .

ciao 00000002.gif
Claudiopol
beh in questo forum ci sono diversi appassionati... fedeli di everest però...

alcuni soffrono di una vera e propria malattia da gioco...
pottydj
UP!

segnalo www.pkr.com poker 3d ottimo!!
Jolly_roger
cowboy.gif
Skafranz
Ultimamente è scoppiata una vera e propria mania...trasmesso du italia1, film a tema e anche nell'abbigliamento....
Dandy Rotten
Mi piace... ma il suo fascino sta tutto nel mettere in gioco qualcosa.
Se non c'è una posta in gioco diventa noioso... e io non metto mai soldi in gioco, non vorrei farmi possedere dal demone.

Aggiungo che l'ultima partita l'ho fatta due anni fa, vincendo gloriosamente. Quando si è all'apice della carriera ci si ritira e si lascia un bel ricordo... piuttosto che affondare nel fango.
TommyGT
ciao, anchio mi sto appassionando sempre di più a questo gioco ma non tanto x la famosa trasmissione ma più che altro x il mio mito 007.
così con degli amici c siam messi d accordo per trovarci e giocarci assieme alla texas hold'em che è più bello rispetto a quello all'europea.
come dice te è bello giocare se cè qualcosa in palio, ovviamente non itendo i soldi, ma un validissimo sostituto sono le fiches... che poi se si prendono quelle fatte bene sembra di giocare seriamente...
poker_italia
Qual è il miglior gioco di poker si gioca znaika.gif
cerez79
ciao a me piace molto ma a ferrara ci sono posti dove organizzano tornei grazie ? b-rabbit.gif
Leite
Il Texas Hold'em è considerato uno sport . Esiste anche una rivista : " Poker sportivo " .

Ce n'è da imparare ... definirlo sport può essere considerato strano , ma stare ore ed ore seduti ad un tavolo per vincere la partita è molto stancante.

C'è un modo per vincere a poker ai casinò di Lugano e Campione se capitate una sera , un weekend ... sedersi al tavolo con i cinesi , sono ancora dei polli e li ho sempre visti perdere ( col sorriso sulle labbra , contenti icon_mrgreen.gif ) . Forse anche a Venezia ci sono ... anche se mi hanno detto che Venezia è piu vecchiotto .



Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.