Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Europei 2012
FerraraForum.it > Brainstorming > Sport e Motori > Calcio
simone19
ebbene si...notizia uffciale:l'italia non organizzerà gli europei del 2012..ha vinto la coppia ucraina-polonia...questo non dovrebbe afrci pensare???
Skafranz
a cosa?
simone19
a quanto siamo importanti nei piani alti del mondo del calcio europeo...
Skafranz
a ok....ma purtroppo non è una novità.....personalmente darei fuoco a blatter

però magari anche un po' i fatti di messina e di roma hanno avuto un minimo peso...non so..
simone19
più che blatter bisognerebbe dire due paroline a platinì che come al solito si dimostra bastardo verso l'italia!!
Skafranz
beh...lui è ovvio che va torturato brutalmente per 13 mesi e poi ucciso
Doc Doom
Ma se il progetto di Polonia e Ucraina fosse stato migliore di quello dell'Italia? Ricordiamoci anche i recenti problemi di scandali per motivi economici e di sicurezza...
Skafranz
certo certo...ma comunque blatter e platinì vanno messi a spalare merda di cavallo a vita

sono 2 persone schifose e antisportive
Claudiopol
ahsisi.gif ahsisi.gif ahsisi.gif ahsisi.gif ahsisi.gif ahsisi.gif
simone19
CITAZIONE (Doc Doom @ 18 Apr 2007 - 12:55) *
Ma se il progetto di Polonia e Ucraina fosse stato migliore di quello dell'Italia? Ricordiamoci anche i recenti problemi di scandali per motivi economici e di sicurezza...

consideriamo che abbiamo appena vinto il mondiale e quindi l assegnazione degli europei poteva essere una giusta riconoscenza
NvO
congratulazioni alle due super - potenze che si sono aggiudicate l' organizzazione degli europei 2012!

era ora, finalmente che si rendesse omaggio alla profonda e millenaria tradizione calcistica di due paesi che tanto hanno fatto nel passato più e meno recente per onorare il nobile sport del calcio.


non contiamo proprio un cazzo. e a quel sompaticone di beckenbauer?

@ doc doom. pensa se la francia avesse vinto il mondiale ( sarcastica.gif rofl.gif ) e si fosse giocata l'aggiudicazione dell'europeo con polonia - ucraina... come credi che sarebbe andata a finire? secondo me il progetto non avrebbe poi avuto tutta questa importanza...

edit: @ simone: appunto...
simone19
sono davvero disgustato da questa cosa...
Lara
Platinì bastardo...
obelix
Io lo odio.
A prescindere, già quando ha detto che ci saranno solo tre posti in Champions per italiane, inglesi e spagnole per darne in più a quei paesi tipo Azerbaigian e Kazakistan.

Ma è meglio avere in champions il Sevilla o lo Shamkir, la Lazio o lo Zhenis Astana, il Liverpool o il Dudelange?
Che mercenario.
Solo perchè l'hanno votato come presidente in cambio di queste promesse.
Schifoso.

(per forza, è Gobbo) serio.gif

Comunque dobbiamo ringraziare soprattutto i tifosi del Catania se non abbiamo gli europei nel 2012.
Lara
hahaha... che è gobbo l'avevo pensato anche io ma non ho voluto dirlo, ma adesso ti dò ragione hi hi hi grande obelix
simone19
il fatto di aver giocato nella juve mi spiace ma centra davvero poco.
diciamo piuttosto che si sta dimostrando bastardo punto e basta!!
obelix
Si, dai era una battuta. icon_wink.gif b-rabbit.gif































O forse no...

















Scherzo eh? icon_mrgreen.gif
Barone
e pensare che se non fosse stato per la Juventus e per il campionato di serie A quindi per l'Italia quel galletto frocio ruznone di merda non sarebbe stato nessuno...

re dei miei coglioni , uomo di merda , francese del cazzo!
simone19
ti quoto barone!!!!
zeus
Ma!Avevamo proprio bisogno di questo europeo, per ristrutturare le nostre casse e gli stadi!
Secondo me Platini, che per carità è un uomo di merda, però forse lui non c'entra niente, credo sia solo un problema politico!
Jutilo
partendo dal fatto che anche a me Platini e i francesi mi stiano su...ma davvero pensate che l italia meriti di ospitare una manifestazione cosi importante??per me no..visto che all ultima manifestazione cioe Italia 90 i lavori degli stadi a 2 mesi dall inizio erano ancora a meta, e che si e sfruttato la meta dei fondi forniti dall uefa per la costruzione di impianti sportivi(l altra metà stranamente e scomparsa)..poi quasi tutti gli stadi d'Italia sono fuori norma e le società si ostinano a non fare nessun tipo di rinnovamento...Abbiamo una federazione completamente inesistente,che dopo lo scandalo di calciopoli non e stata assolutamente rinnovata anzi si e tornati indietro(vedi la nomina di quel cretino di Matarrese)...per non parlare di Calciopoli dove una le squadre ritenute colpevoli non hanno subito nessun danno rilevante dal punto di vista sportivo(juve solo in B,e milan in semifinale di champion,lazio e altre squadre ke meritavano la retrocessione sono tranquillamente in serie A)...poi per parlare della violenza degli stadi...tutto questo deve lasciare una bella impressione all Uefa..quindi e giusto dire che non ci cagano perche stiamo antipatici,ma e giusto dire che meritiano l assegnazione degli europei solo per la nostra storia calcistica non per la nostra organizzazione che definirei penosa..
Barone
beh l'ucraina e la polonia dubito abbiano stadi migliori dei nostri...
o una federazione migliore...
...secondo me...
Almiromane
Ci sta bene ragazzi!!Ci sta bene!!
daltanius84
CITAZIONE (Jutilo @ 18 Apr 2007 - 17:10) *
partendo dal fatto che anche a me Platini e i francesi mi stiano su...ma davvero pensate che l italia meriti di ospitare una manifestazione cosi importante??per me no..visto che all ultima manifestazione cioe Italia 90 i lavori degli stadi a 2 mesi dall inizio erano ancora a meta, e che si e sfruttato la meta dei fondi forniti dall uefa per la costruzione di impianti sportivi(l altra metà stranamente e scomparsa)..poi quasi tutti gli stadi d'Italia sono fuori norma e le società si ostinano a non fare nessun tipo di rinnovamento...Abbiamo una federazione completamente inesistente,che dopo lo scandalo di calciopoli non e stata assolutamente rinnovata anzi si e tornati indietro(vedi la nomina di quel cretino di Matarrese)...per non parlare di Calciopoli dove una le squadre ritenute colpevoli non hanno subito nessun danno rilevante dal punto di vista sportivo(juve solo in B,e milan in semifinale di champion,lazio e altre squadre ke meritavano la retrocessione sono tranquillamente in serie A)...poi per parlare della violenza degli stadi...tutto questo deve lasciare una bella impressione all Uefa..quindi e giusto dire che non ci cagano perche stiamo antipatici,ma e giusto dire che meritiano l assegnazione degli europei solo per la nostra storia calcistica non per la nostra organizzazione che definirei penosa..

centrata la questione...non c'e' antipatia che tenga davanti a questi eventi oltre che per la violenza negli stadi
pasqui
Platinì deve inchinarsi difronte al calcio italiano ke l'ha fatto diventare un grande campione!!!...invece questa è stata la sua ricompensa!!
La violenza negli stadi eccetera eccetera sono solo un mucchio di pretesti inutili: all'italia non lo volevano assegnare l'europeo e basta!!
Speriamo almeno di vincerlo, sarebbe una grande soddisfazione!!
Mod
CITAZIONE (Skafranz @ 18 Apr 2007 - 12:40) *
a ok....ma purtroppo non è una novità.....personalmente darei fuoco a blatter

però magari anche un po' i fatti di messina e di roma hanno avuto un minimo peso...non so..



CITAZIONE (Doc Doom @ 18 Apr 2007 - 12:55) *
Ma se il progetto di Polonia e Ucraina fosse stato migliore di quello dell'Italia? Ricordiamoci anche i recenti problemi di scandali per motivi economici e di sicurezza...



CITAZIONE (Jutilo @ 18 Apr 2007 - 17:10) *
poi quasi tutti gli stadi d'Italia sono fuori norma e le società si ostinano a non fare nessun tipo di rinnovamento...Abbiamo una federazione completamente inesistente,


poi per parlare della violenza degli stadi...tutto questo deve lasciare una bella impressione all Uefa..quindi e giusto dire che non ci cagano perche stiamo antipatici,ma e giusto dire che meritiano l assegnazione degli europei solo per la nostra storia calcistica non per la nostra organizzazione che definirei penosa..



ma vi siete accorti delle cagate che avete appena detto?
voi davvero credete che in polonia non ci siano tifosi violenti?
la polonia adesso è come noi negli anni '70-'80 per la questione ultras..

Scontri
Scontri II
Scontri III
Scontri IV

Ah e poi la questione stadi com'è in polonia?
mi hanno detto che ne esistono bellissimi e grandissimi..AHAHAHAHAHAHAH
Leite
Io sono stato a Odessa la scorsa estate e a Varsavia in Dicembre .

Il primo viaggio era per leasure , il secondo per lavoro , per cui ho visitato meglio l'Ucraina. Visitato piu che altro la fauna femminile , ma va bè icon_mrgreen.gif

Varsavia sembra una città tedesca , di Est ha ormai veramente poco. Di ex sovietico quasi nulla. Ci sta.

Ma pensare che abbiamo perso la sede degli Europei anche grazie alla candidatura dei connazionali di Sheva è pazzesco ... ma veramente pazzesco , considerando che l'unico e dico VERAMENTE unico asset spendibile che hanno in Ucraina è la fi.ga . Non hanno praticamente altro , allo stato attuale delle cose. Non è poco eh icon_mrgreen.gif
Ma per organizzare un europeo ci vorrebbe ben altro.
Inoltre mi sembra che uno degli stadi è nella impronunciabile Dnipropretrovsk ... ma quello stadio è fatiscente , attualmente.
E' triste dirlo , ma Platini Presidente è per noi italiani una spina nel fianco ...
Comunque vedrete che nel 2012 Kiev sarà ormai a livello di mentalità ed economia come Praga adesso.

Peccato davvero !
Bobomerendone
CITAZIONE (Jutilo @ 18 Apr 2007 - 17:10) *
partendo dal fatto che anche a me Platini e i francesi mi stiano su...ma davvero pensate che l italia meriti di ospitare una manifestazione cosi importante??per me no..visto che all ultima manifestazione cioe Italia 90 i lavori degli stadi a 2 mesi dall inizio erano ancora a meta, e che si e sfruttato la meta dei fondi forniti dall uefa per la costruzione di impianti sportivi(l altra metà stranamente e scomparsa)..poi quasi tutti gli stadi d'Italia sono fuori norma e le società si ostinano a non fare nessun tipo di rinnovamento...Abbiamo una federazione completamente inesistente,che dopo lo scandalo di calciopoli non e stata assolutamente rinnovata anzi si e tornati indietro(vedi la nomina di quel cretino di Matarrese)...per non parlare di Calciopoli dove una le squadre ritenute colpevoli non hanno subito nessun danno rilevante dal punto di vista sportivo(juve solo in B,e milan in semifinale di champion,lazio e altre squadre ke meritavano la retrocessione sono tranquillamente in serie A)...poi per parlare della violenza degli stadi...tutto questo deve lasciare una bella impressione all Uefa..quindi e giusto dire che non ci cagano perche stiamo antipatici,ma e giusto dire che meritiano l assegnazione degli europei solo per la nostra storia calcistica non per la nostra organizzazione che definirei penosa..


Mi ritrovo dannatamente d'accordo. Non so precisamente la situazione Ucraina e Polacca, ma in Italia, dove CHIUNQUE riceva dei soldi per un progetto ne usa metà(se va grassa)per fare il minimo indispensabile(vedi: pareti vuote, finestre non insonorizzanti, sacchi del pattume omaggio anzikè un tetto chiudibile) e il resto se li intasca.
A quanti non sarebbe potuto vedersi un Europeo qui in Italia? V immaginate incrociare per strada, non so, Sheva, Gerrard o chi cavolo capita(x quel ke mi riguarda,vorrei rivedere solamente bomber CANCELLATO icon_cry2.gif), oppure andare a vedere dei calciatori seri? Questo vorrebbe dire mettersi a lavorare sodo x risollevare un po' sto paese, visto ke ki potrebbe farlo non c'ha proprio ca$$o...
Mod
ma avete sentito le dichiarazione della Melandri dopo la proposta degli europei in italia???


"Non pensate davvero che io spenda dei soldi per gli europei"

bel ministro del cazzo che abbiamo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.