Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [moda] Borse E Ancora Borse....
FerraraForum.it > Brainstorming > Costume e Società
simone19
mi date un consiglio su dove trovare delle belle borse femminili che dovrei fare un regalo???
elisa81
In corso martiri della libertà, dove una volta c'erano le scarpe di Casadei. O di fronte a Coin in via Cortevecchia, da Adriana pelletterie.
Se vuoi una city bag sono belle : Borbonese, Gherardini, Alviero Martini.
Per qualcosa di più particolare Cavalli e company.
In via Mazzini poi al posto di Antonello Serio vendono RB e simili.. prova anche lì, a volte cè qualcosa di carino,dipende sempre da cosa stai cercando.
simone19
ehm mi sapresti dire qualcosa circa il negozio in ripagrande???
praticamente fa quasi angolo con corso isonzo.........
elisa81
Ho capito quale dici, l'ho sempre visto da fuori ma nn sono mai entrata quindi nn saprei giudicarlo... la cosa certa è: qualsiasi modello o utilità tu scelga, prendi un colore neutro o qualcosa di particolare e inabbinabile in modo da nn aver problemi con le scarpe da mettere.
Franz
In Porta Reno c'è un posto carino, più o meno di fronte al negozio grande di tappeti...
Hanno anche molte cose in offerta. Mi è sembrato molto buono come qualità e come prezzi.
simone19
CITAZIONE (elisa81 @ 14 Apr 2007 - 13:01) *
Ho capito quale dici, l'ho sempre visto da fuori ma nn sono mai entrata quindi nn saprei giudicarlo... la cosa certa è: qualsiasi modello o utilità tu scelga, prendi un colore neutro o qualcosa di particolare e inabbinabile in modo da nn aver problemi con le scarpe da mettere.

pensavo di stare sul panna....
Vale
Vai in Porta Reno da Rosanna yuppi2.gif
*°Lu°*
i primi consigli che ti hanno dato si faranno sentire molto nel tuo portafoglio....

DIpende poi da che tipo di borsa vuoi prendere...una da usare tutti i giorni o una da sera?
Non vorrei scoraggiarti ma purtroppo è difficile regalare una borsa e sarebbe meglio avere un'idea prima...è una cosa molto personale, come un profumo.....
simone19
eh lo so che è difficile proprio perchè personale come regalo...però ormai mi sono preso l'impegno e vorrei portarlo a termine sperando di far contenta la persona che riceverà il regalo.
comunque contavo di andare in porta reno e li vicino a corso isonzo...magari ci vado sabato pome!!!
EllenAlliendj
sarebbe geniale se ti portassi la persona,con te a predendere la borsa,cosi ci prendi sicuro e non sbagli al 100%sui gusti piero.gif
Deborina
Giustissimo!!!!! b-rabbit.gif b-rabbit.gif
simone19
CITAZIONE (EllenAlliendj @ 18 Apr 2007 - 16:41) *
sarebbe geniale se ti portassi la persona,con te a predendere la borsa,cosi ci prendi sicuro e non sbagli al 100%sui gusti piero.gif

ovvio..ma anche la sorpresa non sarebbe stata male...
Deborina
devi fare lo gnorri...fai vedere le borse facendo un giretto in piazza e cerchi di capire quella che le piace di più...o cerchi di inquadrare i suoi gusti poi in un secondo momento la vai a prendere. occhio a ricordarti bene!!!!
EllenAlliendj
lo so che il momento dello scarto regalo è pieno di"suspence"ma poi se la borsa non è come quella che si aspettava o non rientra nei suoi canoni il"suspence"diventa un DOWN a picco.
vai con lei gliela fai scegliere,gli dici il budget dentro il quale vuoi stare,e vi faran vedere le borse entro quel budget,se tra quelle c'è la SUA borsa,gliela fai incartare te la fai dare,e la porti a casa tua(la borsa)poi gli scrivi il biglietto
e anche se lei sa gia che borsa è.nel momento giusto
sforni la borsa con biglietto...........e vissero tutti felici e contenti.......soprattutto lei. yuppi2.gif piero.gif

CITAZIONE (Deborina @ 18 Apr 2007 - 17:19) *
devi fare lo gnorri...



rofl.gif cmq sisi.gif sisi.gif sisi.gif
Deborina
ottima idea Ellen!!!!!!
Franz
Io sarei imbarazzata se la cosa mi venisse proposta, "scegliersi il regalo" non è proprio il massimo...
Ma piuttosto del "DOWN a picco" è la cosa migliore sisi.gif
Deborina
l'imbarazzo stà se la borsa in questione costa un sacco di soldi. ne ho vista una strabella...prezzo 270€ oo.gif 00000032.gif icon_eek.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.