Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Foto Della Morte...
FerraraForum.it > Off Topic > Gallery > Foto
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15
Il Conte
Ho potuto notare che in questo forum è presente una gran quantità di bevitori...
per questo propongo una specie di "sfida"..
ognuno posta le foto di quando era particolarmente carico e poi alla fine si decide chi è quello messo peggio..
io incomincio col jolly..
nikyrai
Si vez, è una bella sfida. Ma vincerò io. E poi quello in foto non sei tu!

Per Rimo! PER FAVORE! Aspetta a postare le mie foto, almeno prima fammele vedere!
Rimo
edit quote

eheheh...mi stavo per scatenare!!!

Beozia uber alles..... andromaque.gif
nikyrai
edit quote

Grazie a dio ti ho anticipato! Non voglio sfoderare subito le mie armi migliori!
Il Conte
non mi si vede in faccia..meglio così forse...
ti ricordi rimo sta foto???ahahahahah
Rimo
Si la ricordo!!!!ma perchè tutti mi citate in situazioni dove l'alchol è il padrone indiscusso!!!??? :eek:

Bhe io rilancio con questa chicca..
nikyrai
Ok, sappiamo che hai un repertorio di 2000 foto mie, tutte in condizioni pietose. Ma ce ne sono anche di tue! Metti quelle!
Il Conte
CITAZIONE (Rimo @ 20 Sep 2005 - 12:22)
Si la ricordo!!!!ma perchè tutti mi citate in situazioni dove l'alchol è il padrone indiscusso!!!??? :eek:

eccolo qui il "bravo ragazzo" nikyrai!
è questa la sua posa migliore!!
nikyrai
edit quote

Seeee... ma ti pare! Ne ho di mooooooooolto più drammatiche!

La migliore di tutte è la foto che intitolerei "La macelleria", ma sta su un cellulare. A 800Km da ferrara! icon_mrgreen.gif
Il Conte
edit quote

quella foto mitica a san martino davanti la macelleria dici??
quando scivolasti e vomitasti in volo??? icon_confused.gif 4.gif
nikyrai
Quella subito dopo! icon_mrgreen.gif
Rimo
Purtroppo essendo spesso dietro l'obbiettivo nn ho molte mie foto nic...!

questa tra parentesi è stata fatta la sera che sono caduto dalle mura grazie al mitico sendro!
nikyrai
Sei che però è veramente una figata! Eri bello spanato quella sera lì! (vabbè, non parliamo di me)
Rimo
ecco carlo...qui ero abbanstanza rovinato....

alla mia festa...anche tu nn eri in condizione vero?
Il Conte
no,io non ero molto in condizione...
non credo neanche che tu abbia mie foto di quella sera
potemkin
CITAZIONE (Rimo @ 20 Sep 2005 - 13:22)

maial che bello nico sei BILLISSIMO messo così..
potemkin
Qua ero devastato..poco dopo mi sono steso sul pavimento a braccia incrociate,chiedendo di lasciarmi morire lì. icon_mrgreen.gif
Neo
purtroppo non ho la foto però mi ricordo dalla livia 4 anni fa che stavo di mer*a
Vale
He he he he he... ahsisi.gif La qualità è scarsa ma in contenuto... sisi.gif
E di grazia che ti risparmio quelle in cui tu e Dog cominciavate a spogliarvi... icon_mrgreen.gif
Vale
Ac fazon! :eek:
sari
Ahahahahha che sbrago!!! cosa facevi con quel ghiacciolo lì per terra?? aahhahahahhahah....LOL icon_mrgreen.gif
2pac
Maial nico!Sei epico in quella foto...Comunque non è stat male nemmeno la storta alla festa di laurea del bagonghi quando al ritorno eravamo in 6 in macchina e ci siamo fermati al frescobaldi alle 5 del mattino nel piazzale perchè c'era gente ce aveva gli sgussi da sbocco
nikyrai
CITAZIONE (sari @ 20 Sep 2005 - 14:54)
Ahahahahha che sbrago!!! cosa facevi con quel ghiacciolo lì per terra?? aahhahahahhahah....LOL icon_mrgreen.gif

Tengo a precisare che era un Magnum Double Chocolate!
Sai, la serata aveva avuto risvolti pesanti... sisi.gif

CITAZIONE (2Pac @ 20 Sep 2005 - 15:00)
Maial nico!Sei epico in quella foto...Comunque non è stat male nemmeno la storta alla festa di laurea del bagonghi quando al ritorno eravamo in 6 in macchina e ci siamo fermati al frescobaldi alle 5 del mattino nel piazzale perchè c'era gente ce aveva gli sgussi da sbocco

Grandissima serata anche quella! Quando sono sceso dalla macchina non sentivo più le gambe! Ed il buon Ningia che continuava a dire: "Guida piano e vai dritto, che sennò vomito"...

CITAZIONE (Vale @ 20 Sep 2005 - 14:32)
La qualità è scarsa ma in contenuto...

Credo che sia una delle mie foto più belle! Sembro idiota, ma come elfo rendo bene!

Ah, ne ho trovata una che si vede meglio!
Vale
Ma ora ti sei tagliato i capelli... aiua.gif Non sembri più Elrond... 61.gif
Sasha
Wanted. Dead or fucked up...
Sasha
...mas ubi maior, minor cessat!
nikyrai
Certo che tu Sasha non scrivi mai, ma quando scrivi lasci il segno!

(PS: al più presto ti mando una mail con un pò di news...)
sari
Oh ma sei uguale a Cesare dabon!!!!!!! yuppi2.gif icon_mrgreen.gif
nikyrai
Lo prendo come un complimento? :dubbio:
sari
Beh per quel che mi riguarda sì, per me Cremonini è carino! yuppi2.gif
nikyrai
Allora grazie! andromaque.gif
2pac
icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif Marpione!!!
nikyrai
(Fare un pò il marpione era uno dei motivi per i quali volevo questo forum! icon_mrgreen.gif )
pottydj
devo postare questa foto della morte in tenda a Numana-Sirolo (Marche) il 22 Agosto scorso, ore 22, pioggia cadente sulla enda da 4, noi stra unti, paninazzi mortadella e mano unta, vinelli a go-go... e tutto il resto aras qui rit.gif

serata speciale, ecco il Tontag
pottydj
civo... anche lui dilaniato
pottydj
valenz dormiente-sboccante..
pottydj
io....
Piero Campa
CITAZIONE (Neo @ 20 Sep 2005 - 12:52)
purtroppo non ho la foto però mi ricordo dalla livia 4 anni fa che stavo di mer*a

Madonna se me la ricordo quella sera, eri su una panchina a sboccare, e Galva che cercava di aiutarti per "la sua voce ti faceva vomitare"..
"Basta Gabiano!!!" dicevi..

Cmq per ora la migliore secondo me è quella di Nikyrai col magnum.... sisi.gif
Gambe
Immagine linkata (Clicca sull'anteprima per espanderla)

Padova...ore 6 del mattino...sembra impossibile ma trovo le forze di lavarmi addirittura i denti... 57.gif
ferra
Questa espressione "a metà tra il cadaverico e il beato" penso ( e spero) sia almeno da podio.... icon_mrgreen.gif
Chiedete a Galva se si ricorda questo Ferragosto....
Lo volevo buttare nel fuoco.......... ahsisi.gif ahsisi.gif ahsisi.gif
PRIMA DI COLLASSARE...... sisi.gif
Bado
gambe ke si lava i denti fa pisciare dal ridere!!!
Piero Campa
CITAZIONE (ferra @ 4 Jan 2006 - 17:28) *
Questa espressione "a metà tra il cadaverico e il beato" penso ( e spero) sia almeno da podio.... icon_mrgreen.gif
Chiedete a Galva se si ricorda questo Ferragosto....
Lo volevo buttare nel fuoco.......... ahsisi.gif ahsisi.gif ahsisi.gif
PRIMA DI COLLASSARE...... sisi.gif

Macchè da podio, questa è da primo posto! Collassato è l'unico ggettivo che ti viene in mente a vedere la foto... 23.gif

Io posto questa, ero a Maiorca, bonso di sangria fino al collo, stavo giocando con Ruggio e Tosi a Harry Potter... così...tutti bonsi di sangria fino al collo.. Ruggio era del Tasso Rosso, Tosi era un Corvo Nero, io un Serpe Verde... serio.gif Ci siamo menati con dei rami rubati ad un albero pubblico sul viale di Palma, poi mentre pisciavo è arrivato Ruscio e qualcuno ha urlato "Scappiamo!!". Io allora mi sono messo a correre ad una velocità impressionante senza neanche allacciarmi le braghe e sono inciampato.. che dolore!! b-rabbit.gif
ferra
volevo fare il modesto....
è prima indiscussa ed indiscutible!!!!! 23.gif 23.gif 23.gif
Irre83
ma che topic ho trovato... ho visto alcune facce...sono fenomenali!!!!
Hugh Hefner
In effetti è il caso di rispolverarlo un pò...icon_mrgreen.gif
2pac
Clicca per vedere l'allegato
Quest'inverno, reduce da un venerdì sera...Forse è meglio che sia un po sfuocata perchè il mio sguardo era inaffrontabile..
Piero Campa
Dai raga tiriamo fuori un po' di pezzi da collezione. ahsisi.gif
Ery
Clicca per vedere l'allegato

eravamo abbastanza sfatte....però dai marchiamo amche abbastanza bene!!!! icon_mrgreen.gif
A.L.G.
ma dov'è la morte????!?!!?? Ery però si nota che hai gli occhi spenti!!!!!
Ery
la morte è arrivata dopo...e il lavandino se lo ricorda bene!!!! icon_mrgreen.gif vomito.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.