Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Audi S3
FerraraForum.it > Brainstorming > Sport e Motori > Motori
Roccia83
Audi "S3"



Link allo spot in anteprima nazionale (by quattroruote)
maste
già stato sopra...è una gran bella macchina grandissime rifiniture e tantissimi cavalli che si sentono bene...
solo vhe secondo me la linea a3 ha già degli anni... però fa una cifra
simone19
eh...non si può di certo dire che non sia una bella macchina....però concordo con maste quando dice che la linea adrebbe un pò modificata!!
tommytommy
devo dare ragione a simone...è molto bella ma sembra un a3 con un pò di pezzi modificati...non mi da molto l'idea di sportività..l's3 vecchia invece era molto più bella e cattiva sopratutto.... b-rabbit.gif
simone19
la parte che mi piace di più resta comunque il muso....
maste
qualla nella foto è del "ragazzo" che gira per fe...si appena l'ho vista da dietro non ti accorgi subito che è un s3.. solo dopo qualche secondo vedi il dettaglio..
anche quella vecchia è molto bella... cmq fa
corry
CITAZIONE (simone19 @ 1 Apr 2007 - 14:56) *
la parte che mi piace di più resta comunque il muso....

assolutamente si, anche perchè il resto è identico.
ma di quanti cavalli si parla?
Roccia83
beh era ovvio che per il resto sarebbe stata identica!!!!!!! è la S3!!!!! e quando l'audi mette la sigla "S" significa che ha elaborato un proprio modello già esistente e non che ne abbia fatto uno nuovo!!!!

che l'audi a3 abbia bisogno di un restyling forse si.. ma resta ancora una delle più belle auto del suo segmento!

x me non è tanto la linea esterna che è vecchia o sbagliata (anche se effettivamente a parte il muso davvero perfetto -a mio parere fa sminuire perfino la a4!- non è che dica molto.. abbastanza anonima x il resto ma forse proprio bella per la sua semplicità) quanto gli interni che mi sembrano davvero poveri e non adatti ad un audi!!!! perfino la golf (è sempre del gruppo VW ma costa meno!) ha interni migliori!!!!
Gully
CITAZIONE (corry @ 2 Apr 2007 - 17:42) *
ma di quanti cavalli si parla?


265 cavalli e 'n asan cla guida...
chicco
CITAZIONE (maste @ 1 Apr 2007 - 16:03) *
qualla nella foto è del "ragazzo" che gira per fe...si appena l'ho vista da dietro non ti accorgi subito che è un s3.. solo dopo qualche secondo vedi il dettaglio..
anche quella vecchia è molto bella... cmq fa


è quella di Casta giusto?
tommytommy
si si è la sua.....sarei curioso di provarla..però come estetica continua a non piacermi... 61.gif
maste
si si è quella di casta..lo conoscete?? trop ceef...cmq è bella
chicco
si si lo conosco da tempo.comunque credo siano soldi spesi male,non so cosa costa,ma credo che con una piccola aggiunta si arrivi ad un TT o un SLK o una Z4.macchine diverse sicuramente,e meno potenti,ma direi che fai tutt'altra figura
il marlon
CITAZIONE (chicco @ 14 Apr 2007 - 20:29) *
si si lo conosco da tempo.comunque credo siano soldi spesi male,non so cosa costa,ma credo che con una piccola aggiunta si arrivi ad un TT o un SLK o una Z4.macchine diverse sicuramente,e meno potenti,ma direi che fai tutt'altra figura


PURTROPPO AVETE RAGIONE, LA VECCHIA S3 ERA PALESEMENTE PIU SPORTIVA E SE NN ERRO ANCHE PIU' BOMBATA E ALLARGATA DELLA CLASSICA A3.
QUESTA, CHE COSTA SUI 43000 EURO ACCESORIATA NORMALMENTE SENZA ESAGERARE, APPARE TROPPO SIMILE ALLA COMPAGNA A3.
POSSO ANCHE DIRE CHE IL COLORE IN QUESTO CASO FA LA DIFFERENZA: POCO TEMPO FA NE HO VISTA UNA ROSSA E SICURAMENTE FA UN EFFETTO DIVERSO SOPRATTUTTO SE SI OSSERVANO GLI SPECHIETTI ARGENTATI, LO SPOILER ANTERIORE E QUELLO NEL PARAURTI POSTERIORE.. IN QUESTO CASO SI NOTA SUBITO CHE SI TRATTA DI UNA S3.
POI VOLEVO PRECISARE CHE NN SI PUO PARAGONARE UN AUTO CM QUESTA AD UNA SPORTIVA 2 POSTI SECCHI CM TT SLK Z4;
SN MACCHINE TOTALMENTE DIVERSE. LA PRIMA PUO ESSERE CONSIDERATA "MACCHINA A TUTTI GLI EFFETTI" LE ALTRE TRE INVECE "SPLENDIDI PASSATEMPI DIVERTENTI", DICO QUESTO PERCHE HANNO CAPACITA DI CARICO QUASI INESISTENTI, NN PUOI ANDARCI IN VACANZA, NON PUOI MONTARE GLI SCI FACILMENTE, NON PUOI DARE PASSAGGI A 4 AMICI.... TUTTI DETTAGLI CHE SPESSO UNA PERSONA PRIMA DI ACQUISTARE UN AUTO PRENDE IN CONSIDERAZIONE....
chicco
si ok ma a quel punto non prendio un s3,vacci a sciare,spendi piu di broda che di vacanza,e andarci in "viaggio" hai lo stesso problema
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.